|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti aspettare che escano i driver open anche per le schede Ati/Amd più recenti oppure che ci sia un miracolo e l'Amd metta il supporto AIGLX nei sui driver. |
|
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'hai masterizzata in DAO (Disk at once)? |
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
|
Forse conviene usare un riscrivibile così non rischi di buttare un dvd se è corrotta l'iso.
|
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Invece per firefox 2 basta scaricare la versione per linux dal sito di mozilla: http://www.mozilla.com/en-US/product...=linux&lang=it e lo installi in una cartella a tuo piacimento (disinstalla la 1.5 però altrimenti si fanno conflitto). |
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
|
Come avevo detto in passato per installare Firefox 2.0.x basta prelevarlo dal repository Development bisogna ricordarsi di cancellare i componenti aggiuntivi di Firefox 1.5.x come pure le lingue straniere e infine modificare un parametro di configurazione, digitare about:config nella riga indirizzi di Firefox, cercare general.useragent.locale dopo di che, bisogna modificare la stringa da da us a it per avere Firefox 2.0.x finalmente in italiano anche in FC6.
|
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
|
gandalfk7
Ammazza quanto sei pigro, sto ancora aspettando la birra. |
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
|
Tutti presi a scaricare Ubuntu?
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque per il wifi devo ancora provare, ho avuto un pò di cose in giro ultimamente.. credo che dopo il3/4 maggio non avrò problemi.. credo per la birra.. di dove sei? |
|
|
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
|
Fai in tempo ha mettere Fedora Core 7, allora.
Per la birra aspettiamo che funzioni. Per Ubuntu fa rima con u..... , meglio che sto zitto se no si offendono, sono un pò (tanto) permalosi. Ultima modifica di Hwupgr : 20-04-2007 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
|
Shhh, io non ho detto niente.
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Lancio un appello disperato... quanti utenti di Fedora di sono in questo forum?
Per favore rispondere qui sotto. Se ce ne sono abbastanza quasi quasi riapro il clan di fedora, dato che questo non è mai stato mantenuto, così da mettere un po' di documentazione in prima pagina chi c'è?
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se ultimamente ho poco tempo, ci sono! però non ho mica capito benissimo cosa vuoi fare.. perchè vuoi aprire un Clan, questo non va bene??) ciao! |
|
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente se siamo un certo numero, altrimenti non ne vale la pena
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
|
Se Fedora Core 7 uscisse senza macroscopici bachi come la 6 prevedo un botto d'installazioni.
Comunque trovo strano che una distribuzione come Fedora (che dovrebbe essere tra le quattro distribuzioni più diffuse al mondo) sia così poco stimata/commentata in questo forum. |
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io ho in testing fedora 7 sul notebook di mio fratello e devo dire che c'è ora va molto meglio della 6. Infatti, dato che tra poco, causa passaggio ad hd più grande, braserò via anche la mia 6, penso che instellerò direttamente la 7, anche se non ancora definitiva
|
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
|
Quote:
sono stato debianista e gentooista di quelli convinti e non le rinnego. alla fine ogni distro ha vantaggi e svantaggi, la scelta dipende un po dalla macchina, dagli scopi, MA CERTAMENTE UBUNTU FA QUASI RIMA CON UTONTU e con fedora6 sui desktop + centos sui server adesso mi trovo da dio. ho lasciato gentoo sul mio webserver casalingo x strappare un filino di prestazioni a quel fottutissimo dual p3 IBM... ma non è detto che centos non ficchi la sua bella capocchia anche lì. se vuoi rifare il thread in un modo organico ti supporto appieno e non è detto che trovi anche il tempo di darti una mano. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

| Linux User #391140 |