|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
O tasto destro e fai anche prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 24-03-2011 alle 15:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Bannato
Città: prov. PA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
il che non me sta bene, pensando che alcune persone magari lo devono usare per lavoro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Bannato
|
Ho da poco scoperto che SimpleAdblock funziona anche con IE 9:
Lo scaricate, avviate IE9 quindi cliccare sull'icona a forma di ingranaggio in alto a destra e quindi: Gestione componenti aggiuntivi > SimpleAdblock Class > Attiva (in basso a destra) > riavviare IE. SimpleAdblock è migliore dell'AdBlock integrato in IE9 (che non blocca tutti gli spot pubblicitari). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Perchè nella lista ufficiale a quel linl nelle opzioni monitoraggio non c'è |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Bannato
|
Quote:
Dopo averlo provato bene su IE 9 ho visto purtroppo che rallenta sia l'avvio del browser e sia la navigazione...è un buon componente aggiuntivo comunque perchè blocca completamente tutte le pubblicità ma purtoppo su IE8 funzionava meglio perchè non causava rallentamenti, quindi ho preferito riattivare l'AdBlock integrato di IE 9 ed eliminare SimpleAdblock (Pannello di controllo > Programmi e funzionalità > Elimina) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Bannato
|
Ho impostato IE 9 come browser predefinito...mi piace, mi risulta più veloce rispetto al nuovo Firefox4.
Facendo dei paragoni non saprei se IE9 è più veloce rispetto all'ultima versione di Google Chrome (che è molto tempo che non uso) ma da quello che ho visto IE9 mi fa una gran bella impressione per ora (nonostante ci sia ancora qualche problemino qua e la). Non mi interessa tanto la sicurezza ma quello che guardo principalmente in un browser è prima di tutto stabilità e compatibilità con tutte le pagine Web e poi velocità ![]() E poi l'interfaccia è molto compatta (anche se si scopiazzano qua e la...es. i pulsanti freccia sono simili a firefox 3 e la posizione della barra delle schede somiglia un po a Chrome...l'unica cosa che è originale è la barra degli indirizzi compatta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Allora, continuo ad avere grossi problemi di "history" dei messaggi NewPost di vBullettin, almeno con questo sito (hwupgrade).
Per altri motivi ho reinstallato in SO W7 Ultimate 64bit d'accapo. Non ho praticamente toccato IE8 (mai aperto Opzioni Internet), solo cambiato l'homepage. Ho installato IE9. Riavvio e tutto. Ho lanciato il preferito HWUpgrade Sottoscrizioni log in EgoSearch clic sulle freccine di NewPost -> messaggi aggiornati al tempo t0, ok. Chiudo IE9 e aspetto qualche minuto Rilancio IE9 (32bit) Preferito "HWUpgrade Sottoscrizioni" Appaiono in nero e con data aggiornata giusta i thread che hanno avuto nuovi post Clic sulle freccine di NewPost -> stessi messaggi di prima. Restano quelli del momento t0 del primo Log in e non t1 ![]() Provo a togliere la modalità protetta e riavvio IE9 Preferito "HWUpgrade Sottoscrizioni" Mi richiede il login Egosearch, NewPost -> messaggi aggiornati al tempo t2! Allora rimetto modalità protetta e riavvio Preferito "HWUpgrade Sottoscrizioni" Egosearch, NewPost -> messaggi di un'ora prima, tempo t0!!!! A quel punto vado in Sicurezza e metto in Intranet il sito hwupgrade.it (così non usa la modalità protetta!) Egosearch, NewPost -> mi arrivano i messaggi vecchi del tempo t2! Pure questo adesso resta inchiodato, ma ad un tempo diverso da t0!! ![]() In pratica resta congelato rispettivamente ai tempi t0 e t2, momenti in cui mi sono loggato in modalità protetta/sprotetta! ![]() Pure la pagina iniziale di Google è strana. Sapete che quando la lanciate la prima volta (www.google.it) compare la finestrina "Installa Chrome", no? Ebbene, da che mondo e mondo la si chiude e finisce là. A me con IE9 no: la chiudo. Aggiorno con F5, ricompare. La chiudo, tasto Home, ricompare. Ovvio che se faccio un clear History completa (credo bastino i cookies) tutto torna a funzionare (cioè il tempo t0 si riaggiorna, ma poi resta inchidodato a sè stesso fino a nuovo clear). Non ho cambiato alcun parametro di Windows, nè le location dove finiscono i cookies, nè nell'UAC, nè di niente. So solo che IE8 funzionava. Chrome (che ora reinstallerò) pure. IE9 64bit stessa solfa. ![]() Sicuri sicuri che a voi tutto funziona?!?
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A me no. Problema simile (uso le notifiche via email).
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ragazzi ieri ho installato windows 7 sul pc in ufficio(amd 64 3200,1gb ram e gforce 6150),subito ho provato Ie9 dato che sul mio pc ho xp
![]() che dire.....velocissimoooooo!! è merito dell'accellerazione hardware? le pagine scorrono fluidissime!! siccome su xp non c'è verso di installarlo....una valida alternativa è chrome no? ha anche chrome l'accellerazione hardware?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
bhe da quei pochi test che ho visto questa volta Ie9 non ha NULLA da invidiare, e tra Google e Firefox pare meglio Google....
firefox ha accellerazione hardware?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.