|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Visto che sono alla ricerca di un software alternativo a Returnil, poichè la sua ultima versione non mi aggrada molto, chiedo a quanti ne hanno testato il suo funzionamento se Windows SteadyState è compatibile con Windows7 (nella home del software si fa riferimento solo a windows XP e windows Vista).
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Non provare a forare l'installazione perchè chi lo ha fatto ha formattato http://social.microsoft.com/Forums/e...2-e9a798ba6de7 Ennesima dimostrazione che non capiscono un fico secco e che a loro dell'utente frega zero
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-11-2009 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
Il 3D è intitolato Protezione del Computer: consigli e valutazioni i vari tool AR (Prevx a parte) non sono dedicati alla protezione, bensì alla rilevazione/rimozione.
Ultima modifica di Chill-Out : 29-11-2009 alle 20:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
|
Quote:
Io uso ancora la v 2008 perchè sono su XP ma se uno avesse Seven, gli tocca il nuovo che onestamente è solo un bel mattone che fa male cose che altri già fanno e molto meglio, onestamente l'idea di renderlo una quasi suite mi è del tutto inconcepibile, Returnil sa virtualizzare bene, che facciano quello senza andare in campi a loro sconosciuti, questo è il motivo per cui Draven chiedeva di Microsoft SteadyCase che quando Seven era in beta c'era e poi lo hanno fatto sparire dal sistema e non vogliono più rimetterlo
![]() |
![]() |
#666 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ritengo,visto il nuovo "fenomeno" degli AV Cloud based,sia nostro dovere testarne,magari in un pc muletto per chi lo dispone, l'efficacia.
Interessante la disponibilità di 2 prodotti, per giunta free, nel panorama di av simili. Panda Cloud che deve essere installato in esclusiva. Immunet che invece può essere complementare ad un antivirus esistente e consente in pratica di avere in real time una linea di difesa aggiuntiva rispetto all'antivirus tradizionale. Questo prodotto se non vado errato è ancora in beta. p.s. Non nascondo che, per me, la seconda opzione è più interessante della prima....... Ultima modifica di sampei.nihira : 30-11-2009 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Online Armor Free Cloudscan
Seguendo il post di Sampei (che saluto, ciao
![]() -> http://www.tallemu.com/cloudscan.php In verita' non l'ho ancora provato e si basa sul motore della emsi software (a-squared praticamente) dato che OA e A2 sono partner ![]() Ciaooooo ![]()
![]() |
#670 | |
Moderatore
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=441
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | ||
Moderatore
|
Quote:
Recommended Software Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#673 |
Moderatore
|
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho quindi optato su quel pc ormai stabilmente per il boot in Puppy Linux con Opera quale browser (esiste puppy già con Opera onboard) almeno così sono più tranquillo quelle 2 volte l'anno che lo accendo
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se personalmente non propendo nè per Panda nè per Immunet (questo è scontato) magari altri utenti che hanno altre esigenze rispetto alle mie potrebbero trovare queste 2 soluzioni interessanti da provare. ![]() Ultima modifica di sampei.nihira : 30-11-2009 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi basta iscriversi al form di comodo e lo installi oppure mi fai un fischio e te lo scarico e condivido da qualche parte Non è al 100% returnil ma volendo può agire in modo analogo penso da quello che ho visto http://www.brighthub.com/computing/s...ews/53762.aspx http://www.youtube.com/watch?v=XRcxTtsN-8U Edit : da alcuni giorni è in versione RC quindi già meglio che Beta
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-12-2009 alle 00:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
|
Chi ha più pc Windows si senta stimolato a diversificare le proprie configurazioni di sicurezza nei vari computer.
Il vantaggio sarebbe duplice,cioè imparare ad usare più sw di sicurezza. Ma anche, secondo i punti fondamentali di un'ottima difesa multistrato,essere maggiormente al riparo da una eventuale infezione che colpirebbe quasi certamente un solo pc e non gli altri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.