|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#662 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|||
|
|
|
|
|
#663 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Formato SVI!! AIUTO...
Ciao ragazzi sono nuova e infatti mi sa che ancora devo capire come si usa bene il forum..spero sarete indulgenti xkè mi serve il vostro aiuto.
Il fatto è questo ho comprato da poco un lettore Mp3 samsung modello YP-Q1 8 GB ma ho trovato delle difficoltà con i video..nel senso,ho delle puntate dei griffin in formato AVI che volevo passare sul lettore. Le metto su emodio e cliccando su trasferisci file mi si apre una finestra in cui mi comunica che li convertirà in formato SVI. Fin qui tutto bene,dò conferma li converte e me li mette sul lettore. La cosa strana è che una volta messi sul lettore la durata del filmato non è piu di 22 min circa come prima di trasferirli ma di 10/15 sec soltanto. Anche trasferendo un solo filmato il risultano non cambia e dire che di spazio nel lettore a voglia che ne ho... Mi potete aiutare??!! Grazie. |
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
Per convertire più correttamente i file video per vederli poi sul lettore, dovresti usare un apposito software, che si chiama "Imtoo 3GP Video Converter", fatto appositamente per questi formati. |
|
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho provato a convertire un film Divx in formato wmv col programma AWS video converter (uno dei migliori), ma la conversione si conclude dopo appena 15 minuti di filmato. Ho provato anche altri programmi. Come è possibile ? E' come se sul file Divx ci fosse una specie di "blocco" in quel punto esatto che non consente di andare oltre.
Spiegazioni ? Il film si vede benissimo sui normali lettori senza interruzioni di sorta. |
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
mi aggiungo a voi, domani lo vado a prendere (nero da 8GB)
|
|
|
|
#667 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Fabriano
|
Quote:
Più che altro stai attento a scaricare il programma direttamente dal sito di EmoDio e non da quello della Samsung. Mi ricordo che io quando installavo quello preso dal sito della Samsung non mi funzionava bene. Comunque a questo punto sicuro che il problema non sia qualcosa riguardante il tuo picci e non un problema del programma?
|
|
|
|
#668 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao a tutti ragazzi.ho un piccolo problema con il lettore (ma non so se è emodio).In poche parole quando collego il lettore vengono caricate automaticamente anche le canzoni già messe in precedenza e quindi me ne ritrovo numerose che già avevo,ma collegandolo non vede le copie e quindi non riesco a eliminarle.come posso fare?grazie 1000 in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come faccio?? |
|
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho cercato un possibile programma da scaricare sul sito di emodio nella sezione software del mod. del mio lettore e in effetti non c'è nulla che serva a tal scopo xke emodio ti converte gia il filmato appena gli chiedi di passarlo sul lettore. MAH sono in alto mare.. Però grazie. |
|
|
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
|
Hai provato con un altro filmato per verificare che non sia un errore di conversione solo di quel filmato? Sono tutti lunghi 10 secondi?
Gli altri essendo programmi shareware o trial sono limitati appositamente (anche aws), ma Emodio non dovrebbe avere questi problemi. |
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ci provo. Non sono tutti lunghi 10sec,alcuni 4 sec un altro provato 15.. mah |
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
|
Allora prova questo, dovrebbe essere completamente free:
http://download.html.it/software/get...dio-converter/ EDIT: questa è la versione aggiornata. E forse non è più free nemmeno questo.... Ultima modifica di Restless : 27-04-2009 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie ragazzi siete dei tesori..ma solo a me succede sta cosa??!? |
|
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è questo, allora credo che non c'entri nulla Emodio in questo caso, ma potrebbe essere un problema di codec video, o peggio, che la cpu non regge a lungo nella conversione, magari causa overclock o altro. E' solo un'ipotesi, ma il fatto che stavolta abbia convertito 10 minuti...... |
|
|
|
|
|
|
#676 |
|
Junior Member
|
Allora si non è piu freeware manco questo..
Ma una domanda,x vedere sti benedetti video su sto lettore x forza e solo nel formato SVI deve essere convertito??? |
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, anche in WMV, con Imtoo li convertivo proprio in formato WMV, in 320x240, ed erano assolutamente perfetti. Prova sia WMV che MP4. Ultima modifica di Restless : 27-04-2009 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#679 |
|
Junior Member
|
Ho provato a convertirlo in Mp4 con media convert ma dice che il server ora è troppo carico e dovrei riprovare dopo.. m...a che sfiga!!
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Preciso che la versione di AWS che ho usato è registrata e senza limitazioni. Grazie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.