|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() http://support.microsoft.com/kb/314060/it tnx ![]() L'unico dubbio che mi rimane e' perche il sp1 me lo ha settato cosi' mentre prima andava tutto bene ..... mah ...misteri della M$ ....
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Il "vecchio" sfc /scannow lo hai provato?
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Lucrak rispondeva a me per il problema dell'unita' ottica ![]() Grazie anche a te Lucrak , gia' risolto cmq .
#665 |
Senior Member
Città: FORZACAGLIARI
|
Scusate ma avete rirposto in un paio prima di me...
Mi riferivo al codice 39!
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aggiungo una piccola curiosità, di cui magari eravate già a conoscenza.
Con il Sp1 dovrebbe essere sparito quel controllo su Flash/Java che obbligava a premere su ogni animazione per poter controllarla, con il messaggio "Fare clic per attivare e utilizzare il controllo". Il tutto nasceva da un contenzioso di MS con una società di terze parti e una disputa su un brevetto, ora risolto. ![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Finito di installare ora su HP 64 bit e va da Dio... Pannello di controllo funzionante incluso
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per chi ha installato la RC dell'sp1 ed ha il problema del pannello di controllo:
access.cpl --Accessibility Options hdwwiz.cpl --Add New Hardware Wizard appwiz.cpl --Add/Remove Programs timedate.cpl --Date and Time Properties desk.cpl --Display Properties inetcpl.cpl --Internet Properties joy.cpl --Joystick Properties main.cpl keboard --Keyboard Properties main.cpl --Mouse Properties ncpa.cpl --Network Connections ncpl.cpl --Network Properties telephon.cpl --Phone and Modem options powercfg.cpl --Power Management intl.cpl --Regional settings mmsys.cpl sounds --Sound Properties mmsys.cpl --Sounds and Audio Device Properties sysdm.cpl --System Properties nusrmgr.cpl --User settings firewall.cpl --Firewall Settings (sp2) wscui.cpl --Security Center (sp2) da incollare nella barra di ricerca |
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() INTERNET NN FUNZIONA ANCORA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
A me non funziona il pannello di controllo
però se vado da esplora risorse e apro la linguetta pannello di controllo mi permette di andare in tutte le opzioni del pannello, in pratica non mi funziona solo il richiamo dall'apposito tasto ci deve pur essere una soluzione. |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Qualcuno lo ha disinstallato? Vorrei sapere se, in caso di malfunzionamenti, il ritorno al sistema senza l'sp1 beta è indolore o meno. Grazie! Ciao!
![]() |
#672 |
Junior Member
|
Non so fin quando possa essere utile, ma ho raccolto le principali funzioni del pannello di controllo in questo file.
Aggiornato sotto Ultima modifica di carlolosnello : 16-12-2007 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
#673 |
Junior Member
|
Seguendo il metodo di Saturno, ho creato questa cartella con i collegamenti a tutte le funzioni del pannello di controllo
|
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
[quote=CARVASIN;20139015]Ciao a tutti!
Qualcuno lo ha disinstallato? Vorrei sapere se, in caso di malfunzionamenti, il ritorno al sistema senza l'sp1 beta è indolore o meno. Grazie! Io ho disintallato e, reinstallato tanto per provare e, sembra tutto ok a parte il pannello di controllo. Comunque con windows è sempre un'incognita. |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
[quote=saturno;20139684]
Quote:
Explorer non và mentre emule si collega normalmente. Norton è a posto ma non riesco ad entrare in internet. che si fà? |
|
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Per avere la prova che sono i server prova a digitare l'ip di un sito sul browser. Usa questo servizio (uno dei tanti) per farti dare l'ip di un sito (ma non tutti consentono l'immissione dell'ip, prova www.repubblica.it) e provalo. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Comunque è assurdo che il "Pannello di Controllo" sparisca con un semplice aggiornamento... mah.
|
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Città: Trani (BAT)
|
|
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
|
Quote:
sull'asus invece nn riesco a far funzionare IE. firefox non mi piace proprio. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.