Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2009, 15:47   #6681
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ho fatto 2 partite con i celtic, rr6, e le ho perse
è troppo difficile e gioco con gli slider superstar
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 16:09   #6682
VeriAAn
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Bè, una A+ nasce raramente... direi che anche giocare con solo una A+ nella lega sarebbe plausibile... magari anche senza A+... Anche perchè poi ricorda che l'abilità di un giocatore è influenzata moltissimo da quelli che giocano contro di lui!
Per cui una B potrebbe rendere come una A in un campionato di brocchi... Non so se mi sono spiegato
Si capisco cosa intendi... Il fatto è che non nasce raramente, secondo me...
In questi due draft ho pescato l'ultimo anno un A e il penultimo un A+... Ti parlo di potenziale eh... Erano scelte alte, d'accordo, però o ho avuto culo io e ho pescato gli unici con potenziale decente o anche quelli sopra di me han pescato come me e quindi il gioco è farcito di A o A+...
VeriAAn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 16:20   #6683
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Il trucco con yao sta nei miss matches... cerca di fargli marcare (tramite i blocchi) una guardia, così potrai batterlo in agilità e tiro, e poi uno dei tuoi lunghi giocherà contro una guardia...
A questo punto o batti yao sul tiro, oppure dai la palla al lungo che si trova contro la guardia, così facendo yao si avvicinerà per il raddoppio e tu ti troverai con un uomo libero per il tiro... se Yao non raddoppia lo farà qualcun'altro, altrimenti se non raddoppiano basta approfittarne!
Più facile a dirsi che a farsi

Dimenticavo... in fase difensiva bisogna raddoppiarlo costantemente, oppure cercare di farlo tirare da fuori, ma senza una bestia stile O'Neal o Howard è quasi improssibile farlo...
Il problema è che se è in giornata infila a raffica anche da fuori (), per cui si rende obbligatorio il raddoppio, ma Houston ha buoni tiratori, quindi è un mezzo suicidio anche questo... Yao è senza dubbio il giocatore più tosto del gioco... mi vien da piangere quando ci gioco contro!
Yao è un falso mito. Effettivamente la prima volta che me lo sono trovato di fronte sono rimasto impressionato. Come lo fermo questo? Immarcabile e in difesa stoppava tutto. Poi però, col passare dei minuti e delle stagioni, mi sono accorto che, come nella realtà, non è così. Yao ti fa impressione all'inizio, sembra poter chiudere quella gara con 50 punti, 30 rimbalzi e 20 stoppate, ma poi alla fine non lo fa mai. Quando la gara entra nel vivo, quando avanzano i quarti, Yao si fa da parte (entrano in scena altri, tipo Alston, McGrady, Artest e Scola). Fagli poi sentire un po' di pressione addosso, marcalo stretto e dagli qualche bottarella mentre gioca spalle a canestro e si defila ancora di più. Fortissimo tecnicamente, ma not mentally.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 16:24   #6684
VeriAAn
Junior Member

Ho guardato nella mia Associazione e ci sono 6 99 (contando anche quelli che ci arrivano con i +1 o +2 di morale), 4 sopra il 95 e 18 sopra il 90... Sono cifre che ci stanno secondo voi? Quinto anno.
VeriAAn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 16:25   #6685
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da VeriAAn Guarda i messaggi
Ho guardato nella mia Associazione e ci sono 6 99 (contando anche quelli che ci arrivano con i +1 o +2 di morale), 4 sopra il 95 e 18 sopra il 90... Sono cifre che ci stanno secondo voi? Quinto anno.
si nella lega su marte.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 16:28   #6686
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Yao è un falso mito. Effettivamente la prima volta che me lo sono trovato di fronte sono rimasto impressionato. Come lo fermo questo? Immarcabile e in difesa stoppava tutto. Poi però, col passare dei minuti e delle stagioni, mi sono accorto che, come nella realtà, non è così. Yao ti fa impressione all'inizio, sembra poter chiudere quella gara con 50 punti, 30 rimbalzi e 20 stoppate, ma poi alla fine non lo fa mai. Quando la gara entra nel vivo, quando avanzano i quarti, Yao si fa da parte (entrano in scena altri, tipo Alston, McGrady, Artest e Scola). Fagli poi sentire un po' di pressione addosso, marcalo stretto e dagli qualche bottarella mentre gioca spalle a canestro e si defila ancora di più. Fortissimo tecnicamente, ma not mentally.
mi sa che hai preso una insolazione barba...Yao non e' dominante? 20 pts 10 rbs 2 blks a partita ( 32 minuti a partita )ed e' la sua miglior stagione...magari stai parlando di un altro cinese .
Altra cosa..nella valutazione efficienza Yao e' al 3° posto della lega.

http://www.nba.com/playerfile/yao_mi....html?nav=page

Ultima modifica di juza1971 : 25-02-2009 alle 16:36.
Old 25-02-2009, 16:36   #6687
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
mi sa che hai preso una insolazione barba...Yao non e' dominante? 20 pts 10 rbs 2 blks a partita ( 32 minuti a partita )ed e' la sua miglior stagione...magari stai parlando di un altro cinese

una semplice domanda juza senza polemica,ma tu guardi le partite nba?la segui?se si da quanto?le statistiche dicono molto ma non tutto...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 16:36   #6688
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
mi sa che hai preso una insolazione barba...Yao non e' dominante? 20 pts 10 rbs 2 blks a partita ( 32 minuti a partita )ed e' la sua miglior stagione...magari stai parlando di un altro cinese

No, per me non è dominante. E' fortissimo tecnicamente, ma non è un dominatore. Gran parte dei punti, rimbalzi, stoppate li fa nel primo tempo, poi quando il gioco si fa duro, vanishing. Shaq era dominante, decideva le partite. Yao no. Fa impressione, ma è meno dominante di quanto sembri. For me, chiaramente.
Old 25-02-2009, 16:37   #6689
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
in attacco nn è un problema, riesco a limitarlo sempre...
ma in partita a volte fa certe stoppate irregolari...cioè tocca la palla quando già sta scendendo :\
poi mi ricordo nel secondo anno con i thunder, avanzo con west...canestro, battono palla a yao faccio blocco con westbrook, arriva tutto sparato ci va addosso e gli frattura il polso...ANIMALE
quest'anno poi ho l'arma in più...l'ungherese marai
Mandagli addosso paciani!
Chissà che faccia il miracolo
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 16:39   #6690
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
una semplice domanda juza senza polemica,ma tu guardi le partite nba?la segui?se si da quanto?le statistiche dicono molto ma non tutto...
Giustissimo.
Basta guardare Shane Battier... Se riesco a beccarlo vi do il link di un articolo su di lui risalente a qualche giorno fa... se masticate l'inglisc leggetelo
Old 25-02-2009, 16:40   #6691
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
No, per me non è dominante. E' fortissimo tecnicamente, ma non è un dominatore. Gran parte dei punti, rimbalzi, stoppate li fa nel primo tempo, poi quando il gioco si fa duro, vanishing. Shaq era dominante, decideva le partite. Yao no. Fa impressione, ma è meno dominante di quanto sembri. For me, chiaramente.
cioe' ci sono miliardi di stats in giro sui siti che dimostrano che e' un fottutissimo marziano e per te no?
Old 25-02-2009, 16:43   #6692
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
beh ho giocato 11 anni fino alla c2 e seguo l'nba da circa 15 anni...ho circa 1 tonnellata di vhs e mi registro sempre partite e tutti gli highlights della notte su sky .
Le stats non dicono tutto ma da qui a dire che Yao non e' dominante...se lo dicono anche Alessandro Mamoli Tranquillo e Buffa.....
Old 25-02-2009, 16:44   #6693
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Ragazzi, ma il FATTORE FREDDEZZA incide sul gioco solo nell'ultimo quarto? Con la CPU che tira meglio e fa scelte migliori ecc...oppure per tutto l'arco della partita?? Grazie.
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:10   #6694
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Ecco il link per l'articolo su Battier:
http://www.nytimes.com/2009/02/15/ma...ref%3dmagazine

Ho letto soll la prima pagina, però!
Comunque ciò che dice mi sembra abbastanza chiaro
Old 25-02-2009, 17:21   #6695
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
forti, troppo.

troppo forti i blazers...lo stanno dimostrando anche nella nab reale dove sono alla quarta piazza a OVEST!!...nel gioco poi, fin troppo facile. salary che si libera con facilità e molti giocatori con i quali si possono concludere super-scambi.. facile insomma, e non mi va a me, che sia facile. perciò si cambia tutto, dopo prove con minnesota, sacramento e NY, è quest'ultima a vincere perchè ha buoni giocatori, un salary davvero complicato e tante speranze per il futuro..volevo cercare di fare il minor numero di scambi possibili e ce l'ho fatta. solo 1:batum+la frentz x hughes e 1 scelta. seguo barbatrucco e mi prendo nicolas anche per portarmi dietro un pezzo della mia vecchia portland. ora batum parte in quintetto con duhon, chandler, lee e harrington e dalla panca salta fuori robinson con gallinari, richardson e wilcox. qualche minuto anche a eddy curry. ora cercherò di prendermi una prima scelta dato che ho perduto la mia. obbiettivo playoff pos 6-8:raggiungibile.. ora una domanda! se lascio fuori dalle rotazioni richardson, anche se mi cala il morale e l'affiatamento, alla fine dell'anno poi scelglie di andarsene???

graziee
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:48   #6696
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
beh ho giocato 11 anni fino alla c2 e seguo l'nba da circa 15 anni...ho circa 1 tonnellata di vhs e mi registro sempre partite e tutti gli highlights della notte su sky .
Le stats non dicono tutto ma da qui a dire che Yao non e' dominante...se lo dicono anche Alessandro Mamoli Tranquillo e Buffa.....
aldila che di tranquillo mamoli buffa e giornalisti vari poco mi importa

cmq siamo ot e ripeto che c'è un topic apposito in cui tu e gli altri che seguono l'nba sono ben accetti

vero atb,albys,ks e coglioni vari?
Old 25-02-2009, 17:53   #6697
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
cioe' ci sono miliardi di stats in giro sui siti che dimostrano che e' un fottutissimo marziano e per te no?
Yeah, Yao per me non è un marziano. Non ha mai superato un primo turno di playoff. L'anno scorso Houston, senza Yao (infortunato) e con Mutombo al suo posto, vinse 22 partite di fila. Shaq era dominante, Yao no.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 25-02-2009 alle 17:55.
Old 25-02-2009, 18:39   #6698
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Yeah, Yao per me non è un marziano. Non ha mai superato un primo turno di playoff. L'anno scorso Houston, senza Yao (infortunato) e con Mutombo al suo posto, vinse 22 partite di fila. Shaq era dominante, Yao no.
concordo pienamente con barba....yao è si un gran bel centro, statistiche a favore, ma nn ricordo di aver visto partite in cui ho detto "PORCA P*****A", non lo ferma nessuno.
Poi è un lungo troppo lungo e troppo stretto . Howard è dominante, Bosh, Shaq, david Robinson(ai tempi d oro). ma non yao.
Old 25-02-2009, 18:42   #6699
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
inauguration game:knicks@twolves, OH MY GOD! SURPRISE SURPRISE

la prima in minnesota, sembra semplice, contro forse la peggior squadra della lega, ma all'inizio non lo è. i primi due quarti vedono NY protagonista ma che non riesce mai a dare il colpo alla partita e minnesota resta li fino al terzo quarto in completo equilibrio...poi alla fine prevale NY che riesce a distaccare minnesota e chiude con gli ultimi 6 minuti di "tempo spazzatura".

11 giocatori su 12 a referto mvp della gara il solito lee che chiude con 22+13. vicino alla doppia doppia anche harrington(13+9+3blk) mentre a chiudere con il reparto lunghi abbiamo il deludente wilkox che chiude con 0 punti anche se prende 6 rimbalzi e il SURPRISE soprendente curry che in 11 minuti ci regala 18 punti con 8/8 al tiro e 3 stoppate, e si merita un aumento di minutaggio ai danni di wilkox. tra le guardie discreto robinson(8+6) e duhon(4+4+6) mentre bene marbury che in 12 minuti collezioniona 12pt3ass4pr. batum(8) e chandler(10+4) se la cavano e ottimo il gallo con 10 punti. infine richardson chiude con 4+5. NY tira con un modesto 53% dal campo nonostante il mostruoso 3/23 behind the arc. mentre i twolves rispondono con un 39% e un 20% dalla lunga e protagonisti telfair(8+16!!), foye(21) e love(19+18!!). bella partita abbastanza tirata nonostante il risultato faccia pensare il contrario(111-87).

presa la decisione di abbassare i minuti a wilkox per dare + spazio a curry e in seguito alla loro offerta cessione di richardson x ross ai grizzlies e scambio di 2 scelte tra i due team, così si libera spazio e i grizzlies si rinforzano lasciando cmq ancora 9mil di spazio sul salary

Ultima modifica di jjprice : 25-02-2009 alle 18:52.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 18:44   #6700
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da pinols Guarda i messaggi
concordo pienamente con barba....yao è si un gran bel centro, statistiche a favore, ma nn ricordo di aver visto partite in cui ho detto "PORCA P*****A", non lo ferma nessuno.
Poi è un lungo troppo lungo e troppo stretto . Howard è dominante, Bosh, Shaq, david Robinson(ai tempi d oro). ma non yao.
certo che mettere bosh assieme a shaq e david robinson suona un po' male...
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian