|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6681 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho fatto 2 partite con i celtic, rr6, e le ho perse
è troppo difficile e gioco con gli slider superstar
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#6682 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
In questi due draft ho pescato l'ultimo anno un A e il penultimo un A+... Ti parlo di potenziale eh... Erano scelte alte, d'accordo, però o ho avuto culo io e ho pescato gli unici con potenziale decente o anche quelli sopra di me han pescato come me e quindi il gioco è farcito di A o A+... |
|
|
|
|
|
|
#6683 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6684 |
|
Junior Member
|
Ho guardato nella mia Associazione e ci sono 6 99 (contando anche quelli che ci arrivano con i +1 o +2 di morale), 4 sopra il 95 e 18 sopra il 90... Sono cifre che ci stanno secondo voi? Quinto anno.
|
|
|
|
|
|
#6685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#6686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
20 pts 10 rbs 2 blks a partita ( 32 minuti a partita )ed e' la sua miglior stagione...magari stai parlando di un altro cinese .Altra cosa..nella valutazione efficienza Yao e' al 3° posto della lega. http://www.nba.com/playerfile/yao_mi....html?nav=page Ultima modifica di juza1971 : 25-02-2009 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#6687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6688 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Chissà che faccia il miracolo |
|
|
|
|
|
|
#6690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta guardare Shane Battier... Se riesco a beccarlo vi do il link di un articolo su di lui risalente a qualche giorno fa... se masticate l'inglisc leggetelo |
|
|
|
|
|
|
#6691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le stats non dicono tutto ma da qui a dire che Yao non e' dominante...se lo dicono anche Alessandro Mamoli Tranquillo e Buffa.....
|
|
|
|
|
|
|
#6693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi, ma il FATTORE FREDDEZZA incide sul gioco solo nell'ultimo quarto? Con la CPU che tira meglio e fa scelte migliori ecc...oppure per tutto l'arco della partita?? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#6694 |
|
Senior Member
|
Ecco il link per l'articolo su Battier:
http://www.nytimes.com/2009/02/15/ma...ref%3dmagazine Ho letto soll la prima pagina, però! Comunque ciò che dice mi sembra abbastanza chiaro |
|
|
|
|
|
#6695 |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
forti, troppo.
troppo forti i blazers...lo stanno dimostrando anche nella nab reale dove sono alla quarta piazza a OVEST!!...nel gioco poi, fin troppo facile. salary che si libera con facilità e molti giocatori con i quali si possono concludere super-scambi.. facile insomma, e non mi va a me, che sia facile. perciò si cambia tutto, dopo prove con minnesota, sacramento e NY, è quest'ultima a vincere perchè ha buoni giocatori, un salary davvero complicato e tante speranze per il futuro..volevo cercare di fare il minor numero di scambi possibili e ce l'ho fatta. solo 1:batum+la frentz x hughes e 1 scelta. seguo barbatrucco e mi prendo nicolas anche per portarmi dietro un pezzo della mia vecchia portland. ora batum parte in quintetto con duhon, chandler, lee e harrington e dalla panca salta fuori robinson con gallinari, richardson e wilcox. qualche minuto anche a eddy curry. ora cercherò di prendermi una prima scelta dato che ho perduto la mia. obbiettivo playoff pos 6-8:raggiungibile.. ora una domanda! se lascio fuori dalle rotazioni richardson, anche se mi cala il morale e l'affiatamento, alla fine dell'anno poi scelglie di andarsene???
graziee |
|
|
|
|
|
#6696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq siamo ot e ripeto che c'è un topic apposito in cui tu e gli altri che seguono l'nba sono ben accetti vero atb,albys,ks e coglioni vari? |
|
|
|
|
|
|
#6697 |
|
|
Yeah, Yao per me non è un marziano. Non ha mai superato un primo turno di playoff. L'anno scorso Houston, senza Yao (infortunato) e con Mutombo al suo posto, vinse 22 partite di fila. Shaq era dominante, Yao no.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 25-02-2009 alle 17:55. |
|
|
|
#6698 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Poi è un lungo troppo lungo e troppo stretto
|
|
|
|
#6699 |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
inauguration game:knicks@twolves, OH MY GOD! SURPRISE SURPRISE
la prima in minnesota, sembra semplice, contro forse la peggior squadra della lega, ma all'inizio non lo è. i primi due quarti vedono NY protagonista ma che non riesce mai a dare il colpo alla partita e minnesota resta li fino al terzo quarto in completo equilibrio...poi alla fine prevale NY che riesce a distaccare minnesota e chiude con gli ultimi 6 minuti di "tempo spazzatura".
11 giocatori su 12 a referto mvp della gara il solito lee che chiude con 22+13. vicino alla doppia doppia anche harrington(13+9+3blk) mentre a chiudere con il reparto lunghi abbiamo il deludente wilkox che chiude con 0 punti anche se prende 6 rimbalzi e il SURPRISE soprendente curry che in 11 minuti ci regala 18 punti con 8/8 al tiro e 3 stoppate, e si merita un aumento di minutaggio ai danni di wilkox. tra le guardie discreto robinson(8+6) e duhon(4+4+6) mentre bene marbury che in 12 minuti collezioniona 12pt3ass4pr. batum(8) e chandler(10+4) se la cavano e ottimo il gallo con 10 punti. infine richardson chiude con 4+5. NY tira con un modesto 53% dal campo nonostante il mostruoso 3/23 behind the arc. mentre i twolves rispondono con un 39% e un 20% dalla lunga e protagonisti telfair(8+16!!), foye(21) e love(19+18!!). bella partita abbastanza tirata nonostante il risultato faccia pensare il contrario(111-87). presa la decisione di abbassare i minuti a wilkox per dare + spazio a curry e in seguito alla loro offerta cessione di richardson x ross ai grizzlies e scambio di 2 scelte tra i due team, così si libera spazio e i grizzlies si rinforzano lasciando cmq ancora 9mil di spazio sul salary Ultima modifica di jjprice : 25-02-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#6700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

20 pts 10 rbs 2 blks a partita ( 32 minuti a partita )ed e' la sua miglior stagione...magari stai parlando di un altro cinese .