Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2005, 15:17   #641
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da dyana
Dopo aver dato disdetta , mi han chiamata ieri e mi hanno offerto 13 euro di sconto a bimestre.
Eppure da fine marzo entrerei nel terzo anno e ho il modem in comodato d'uso.
Mando email per chiarimenti o chiamo?
fai tuttttte e due le cose!
io faccio sempre così:
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 20:20   #642
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
SPAKKATE I MARONI + KE POTETE
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 08:06   #643
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
wwwwwwwww

vi comunico che anch'io dopo 3 mail ho ottenuto lo sconto di 13 euro al mese che cumulato con una precedente promozione porta il costo mensile del mio abbonamento a 27 euro.
elche20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 11:58   #644
Furbastro
Senior Member

L'Avatar di Furbastro

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
Quote:
Originariamente inviato da dyana
Dopo aver dato disdetta , mi han chiamata ieri e mi hanno offerto 13 euro di sconto a bimestre.
Eppure da fine marzo entrerei nel terzo anno e ho il modem in comodato d'uso.
Mando email per chiarimenti o chiamo?

Vai e spacca!!!
Old 18-02-2005, 12:45   #645
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Allora...forse qlcs da me su muove.

Dopo mesi di connessione oscena (che oscena forse è poco) ora sembra che la linea sia stata messa a posto. In pratica download che sta intorno agli 80k dal server ati.....e cmq anche gli altri test mi danno tutti una linea di 75 circa k/s in download.

Unica pecca il ping:è si migliorato (prima era a 100ms ora invece pingo a 80-82) ma e sempre alto. Vedremo...per ora nn faccio niente....aspetto l'aggiornamento poi vediamo,se il ping migliora bene....senno a sto punto mi faccio risentirea anche li e che cacchio !!

Per la storia invece dei 17€ invece dei 13 che mi han fatto (come gia detto sono al 3zo anno con loro e ho il modem in comodato)...per ora nn so che fare,cioe nn vorrei che se stresso ancora poi mi mi staccano la linea !! Vedremo....cmq penso che pian piano ricomincero a stressarli...visto che dovrei avere lo sconto di 17
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 18:08   #646
diegodp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
CMQ volevo dire anke io la mia...
pago (però non chiedeti perchè ) da più di un anno 61.58€ e non ho fatto nessuna richiesta esplicita...
sono cliente alice da dicembre 2002

posso ottenere uno sconto maggiore? qualcuno dice di essere arrivato a 25€ al mese...possibile?
Old 18-02-2005, 19:26   #647
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Con un po' di ritardo anche io sono entrato nel club dei -13€ bimestrali.
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 01:44   #648
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da giammy
oggi pure io
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 01:46   #649
ivanao
Senior Member

Re: wwwwwwwww

Quote:
Originariamente inviato da elche20
vi comunico che anch'io dopo 3 mail ho ottenuto lo sconto di 13 euro al mese che cumulato con una precedente promozione porta il costo mensile del mio abbonamento a 27 euro.
stardo... che promozione?
Old 19-02-2005, 02:50   #650
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da giammy
ci provo pure io: a quanto pare sono rimasto uno dei pochi a pagare 79 a bimestre!

il mio abb. scade a luglio.... vedo che a tutti scontano 6 fatture ... vale a dire UN ANNO o sei mesi??? oppure fino alla scadenza?
chiarimenti please

grazie a tutti...

Ultima modifica di Martin P : 19-02-2005 alle 02:52.
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 11:34   #651
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
anche se non in topic, vi dico che stanotte la mia tin.it è stata upgradata, anche se avrei gradito anche un abbassamento del prezzo, ma ormai ci rinuncio ad insistere.
ciao a tutti.
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 11:48   #652
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Anche io stanotte ho ricevuto l'upgrade, anche se in download ancora non c'è tutto la portante è 1.5/320...
Lo sconto si applica su 6 fatture, che essendo bimestrali vuol dire 1 anno.
Se uno fa disdetta vale fino alla scadenza, se rimani con loro invece fino alla sesta fattura, poi paghi cosa costa in quel momento visto che mi hanno confermato che i ritocchi di prezzi futuri toccheranno anche noi "scontati"...
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 12:06   #653
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Martin P
ci provo pure io: a quanto pare sono rimasto uno dei pochi a pagare 79 a bimestre!

il mio abb. scade a luglio.... vedo che a tutti scontano 6 fatture ... vale a dire UN ANNO o sei mesi??? oppure fino alla scadenza?
chiarimenti please

grazie a tutti...
io non lo chiedo nemmeno lo sconto,l'ho già avuto il primo anno e non credo che io possa averlo,cmq non lo chiedo anche perchè qui siamo sempre + decisi a passare a fastweb quando scade l'abbonamento tinit,cioè a settembre...
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 16:07   #654
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
io non lo chiedo nemmeno lo sconto,l'ho già avuto il primo anno e non credo che io possa averlo,cmq non lo chiedo anche perchè qui siamo sempre + decisi a passare a fastweb quando scade l'abbonamento tinit,cioè a settembre...

Io il primo anno ho pagato 29 al mese e adesso dopo 6 mesi scarsi di contratto a 39 ho ottenuto lo sconto.
Occhio nelle aziende a Fastweb...con la storia dell'IP privato noi abbiamo avuto problemi (per fortuna solo con il client del presidente) con le VPN...se serve per applicazioni particolari conviene almeno prendere un IP statico pubblico.
Old 20-02-2005, 16:25   #655
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
ehm,con il "noi" intendevo io mio padre e mia madre ...cmq non ho esigenze particolari diversi da scaricare roba dalla rete navigare e radio in streaming.Dici che potrei avere problemi con software p2p in generale ,o scaricare filmati/demo/archivi da web(ftp e non)?

Non mi riferivo al mondo aziendale.
Ciao
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 20:10   #656
Ttt
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
anch'io sono a -13
Ttt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 20:57   #657
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Sul p2p di solito funge tutto...e poi con 10mbit in up quando gira...ci vuole un hdd molto capiente!
Old 20-02-2005, 23:37   #658
ivanao
Senior Member

quindi -13 , percui io 67 a bimestre. cioè 33,5 al mese....hmmm sempre 3€ in + della concorrenza
Old 21-02-2005, 07:59   #659
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Si ma con il modem?
Io pago quella cifra con modem, e gli altri fanno 30€ senza modem...che costa 3€ al mese!
Old 21-02-2005, 11:01   #660
ivanao
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alberto_y
Si ma con il modem?
Io pago quella cifra con modem, e gli altri fanno 30€ senza modem...che costa 3€ al mese!
ah già...beh però io sono dal 2003 col modem in comodato, direi che è bello che pagato...
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian