|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: a chi funziona la modifica per la aiw 9800SE della hercules? | |||
| SI |
|
111 | 54.41% |
| NO |
|
93 | 45.59% |
| Votanti: 204. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ti chiedo solo se hai letto bene il forum fino a questa pagina! Lo dico perchè pure io ho avuto il tuo stesso problema ovvero tutto andava al di fuori della TV. Poi leggendo bene ho trovato risposta a tutti i dubbi che avevo! Ah sappi che non si tratta di jumper.......c'è piuttosto una patch per i sintonizzatori TV che usano le directX 9.... Gurada indietro e trovi tutti i link. In fin dei conti sono solo oltre 30 pagine di post. Io non ho voglia di cercarli indietro! Sappi che ti consigliano anche su quale paese fare la ricerca dei canali e sappi che non è l'Italia |
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
ma la patch ok l'ho inatallata, ma x il resto nn so altro e nn so proprio nulla, questo e' il mio prob, ma volevo una delucidazione veloce se potete, x cortesia
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
|
eclipse,scusa ma il 3d parla della 9800se in generale, ma il mio prb e' che sn 33 pag di 3d e nn so cmq dadpve partire, cioe' nn so proprio le basi. e mi servirebbe proprio un infarinata su tutto il complesso,a scusa ecplipse, ti e' poi andataa la mod?
|
|
|
#644 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Prova così, togli tutti i driver. Metti quelli della scatola della skeda video con tutte le sue utility e poi buttaci sopra i soft 3.9 Io ho fatto così e mi funziona tutto egregiamente |
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
comunque indietro qualcuno diceva di fare il settaggio manuale perchè con quello auto prendeva solo rai 1 ciao e non ti arrabbiare qui si parla prettamente di modifica |
|
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
Così hai molto + spazio, praticità e visibilità. La mod teoricamente nn mi va...(puntini
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
|
eclipse, fa una cosa, cala un po' i clock se e' solo questione di puntini vuol dire che va ma e' out con i clock quindi funzia la tua, calala finche nn li vedi piu', e un altra cosa fai come ho fatto io anche se io nn ne avevo bisogno, metti dalla parte superiore del core,una ventola 3x3 e gofitela anche te, ora ho trovato 4 canali ma nn sento il sonoro ho collegato , tutti i cavi, ma nulla da fare, ho un abit bh7 con sound integrato,nn so dove sbattere la testa
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Re: CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quote:
Vorrei provare senza flashare e vedere che succede (ho anch'io una lieve scacchiera nel nature e su alcune superfici nei giochi) P.S. sei stato grande 3DnowKULER !!!
Ultima modifica di tetractius : 21-11-2003 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Registered User
|
Re: CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quote:
Dopo aver riscontrato diversi artefatti più nei giochi ke nei bench, avevo deciso di rinunciare alla mod (anke pekkè di potenza me ne dava già abbastanza....) ma dopo aver letto la tua esperienza (ke mi pare molto simile alla mia), credo di rimettermi a smanettarci su... Due domande: -Ke tipo di artefatti ti dava prima? skakkiera? puntini? -Prima di Flashare provare a modificare il reg???? -Il Bios della Hercules AIW Pro dove te lo sei procurato (Comunque sono un altro di quelli ke vi invita a provare a Flashare senza temere....Il riskio è davvero al minimo)? Strano ke dopo aver flasshato ti dia ankora AIW SE...Non è ke magari dovevi "forzare" il flash, e alla fine hai ancora il tuo Bios originale? Comunque,anke se sono un "novello" di sto forum, credo ke così tante info su come modificare sta skeda non le si trovino da nessuna parte.... Forza ragazzi, ke ce la si fa tutti!!!!!!!!!! P.S:Grazie anticipatemente per le risposte Ultima modifica di ShirlyTemple : 21-11-2003 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
|
ho rimontato la mia scheduzza...
Io ho puntini ed ho deciso di biosmoddarla (abbassando le frequenze nn se ne vanno) Come backuppo il mio vecchio bios (utility) ? Come carico quello nuovo (utility) ?
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! Ultima modifica di eclipse85 : 21-11-2003 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quote:
Ho scritto tutto stamattina! Guarda qualche post indietro e lo ritrovi!
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Ho scoperto una cosa interessante...
il bios originale della mia 9800SE è diverso da quello della 9800SE di 3DnowKULER. Per la precisione, hanno la stessa identica data di compilazione, ma differiscono per un totale di 42byte adiacenti. Sarebbe interessante vedere un'altro bios, chi me lo può spedire? Vi do l'email in PVT. P.S. la mia è targata Hercules 9800PRO AIW nel pcb.
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Osti... io la scheda l'ho lasciata in ufficio!!!! Se no ti davo il mio... la mia è segnata come 9800se AIW. Interessante sta cosa.... dai dai... che prima o poi ne usciamo fuori!!!
bYe! A.
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
allora...
ho flashato la mia 9800se nn moddabile tramite flashrom -p 0 bios.bin -f ed ho backuppato il mio vecchio bios tramite radedit. NON MI E' CAMBIATO ASSOLUTAMENTE NULLA. Tranne che essendo che ho preso il bios della sk americana mi ha cambiato lo standard del tv tuner da pal a ntsc... sempre i soliti ca@@o di puntini!
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
mmmmmmm interessante... bisognerà "solo" capire cosa sono quei 42 byte... Io proverei anche a flashare il bios di pipozzolo dentro ad una scheda non moddabile e vedere che succede... |
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
ehi, ma sn usciti i cata 3.10 ???
http://www.consolelevelup.it/radeonmaxx.php
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
|
uff ma voi che volete comprarla... xchè nn vi fate un ordine collettivo in quel negozio tedesco (almeno siete sicuri al 100%)?
|
|
|
|
|
#659 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Re: Re: CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quote:
Quote:
Adesso l'ho scoperto
Ultima modifica di tetractius : 21-11-2003 alle 23:01. |
||
|
|
|
|
|
#660 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Rimini
|
Ma per chi di inglese ne sa poco, o per esempio che l'ultimo compito in classe l'ha fatto + di 10 anni fa' esiste una traduzione?
ShirlyTemple potresti spiegarci passo a passo in italiano come hai proceduto.......... E soprattutto prima dimmi se avevi installato la softmod e vedevi gli artefatti. Partiamo dagli artefatti.............
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.