|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Max ho fatto i conti x bene xchè mi son ricordato che una 30ina di punti li avevo presi solo col bios nuovo e facendo le somme mi pare di aver preso 93 punti,libero di crederci o no!
Se vuoi ti passo i dti e ti fai i conti a mano! X la mobo nn saprei Neo mi disp,nn conosco molto le piattaforme athlon......cmq con Asus di solito si prendono buoni prodotti xò li paghi molti e ha il difettaccio che se ti serve l'assistenza ti fanno perdere mesi e mesi! Ho avuto a che fare con 1 loro mobo che era difettata di natura in tutti i suoi modelli,nn solo la mia e ci hanno messo 3 mesi e 20 giorni a riportarmela! Alchè son passato a gigabyte e mi sto trovando abbastanza bene direi,o appena avuto bisogno dell'assistenza e devo dire che è ottima in 12/13 giorni presso SD me l'hanno sostituita! Ragazzi dovrei averlo il 3dmark03 ma nn ricordo se nel frattempo l'ho eliminato xcui nn so se posso fare il test...... Ps Neo se ce la fai prendi cerchi e molle quella macchina è spettacolo puro ciao ragazzi! |
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
cosa intendi bios nuovo?
okay, ragazzi ke auto mi consigliate di pigliare l'anno prox???vediamo un po' ke mi dite.....non esagerate....
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai max fai 1 3d in OT |
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Ahi ahi ahi...
Quote:
Prenditi una Polo 4 come la mia!!!!!!! Ascolta,ho visto la mobo del link,ma dopo un pò mi sono messo a leccare il monitor e non capivo più niente....me sono ripreso solo ora.... Quanto costa quella bestia!!!???
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq Neo è praticamente introvabile la Polo soprattutto usata xchè ne hanno fatte pochissime e x poco tempo meno di 1 anno credo xcui nn penso sia possibile! PS Hai finito di leccare il vetro? Spero che tu nn abbia 1 lcd atrimenti lo avresti già fritto! Cmq le gigabyte son veramente belle niente da dire,forse a livello di bellezza ultimamamente le superano solo le chaintec leader in cazzabubbole di grande effetto scenico e optional! ciao |
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Re: Ahi ahi ahi...
Quote:
X L'auto grazie, Neo....ma non è nelle mie corde la Wolkswagen...son indeciso trà la nasona e la 156, magari sw...tutte diesel ovviamente!
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
|
Spero ke mi scuserà il Dott. Energy+....ritorno offtopic...
Ma qualcuno della truppa ha x caso in mente di venire al workshop di HW???tanto x sapere visto ke probabilmente ci vado...magari ci si incontra....sarebbe carino no?fatemi sapere!!!non cè molto tempo...x la preiscrizzione!ciao
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mui spieghi cos'è dovè e quand'è magari se ne parla dell'eventuale incontro..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
|
Allora x tutti, il Workshop di HW, si tiene a Milano, x maggiori info, il 1° post in evidenza all'interno dei vari gruppi di 3d!cmq riassumendo si parlerà dì skede video, con dimostrazzioni varie, ci sarà anke ATI.....una cosa carina è un sabato...di Gennaio, ma siccome cè un numero kiuso di partecipanti..ki è interessato si legga subito il post! e poi faccia subito la preiscrizzione altrimenti nisba!!!!si paga €15 in regalo danno la magliettina di HW.it!!!!io ci vado...raga se interessati movete il culo!
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
ah ok,dev'essere bello ma purtroppo devo passare almeno x questa volta,sarà x la prox mi disp ragazzi,ciao
PS ho fatto la modifica del dissy,ora si che raffredda x bene...... Purtroppo xò riesco a portare + avanti il 3dmark ma si blocca lo stesso,probabilmente è proprio al limite e serve la vmod...... Max dai che se mi girano appena posso vado a prendere le resistenze e faccio la mod! ciao |
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
|
cosè energy, non c'hai 15 euro?
qualcuno di voi gioca con GP3???se sì...non avete problemi di textures??? energy a ke freq ti si blocca?
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
PREREGISTARTO!!!!!!
spero di incontrarvi tutti!!!!! Sto provando una 8500 di un mio amico.... aparte il fatto che al 3dmark2k3 mi fa 1050 punti contro i 1200 della mia 9000pro nei giochi va meglio!!!
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
Bravo, magari poi vediamo di incontrarci tutti, prima di entrare...
la 8500 fila di + nel tuo caso, xkè sopperisce meglio della 9000 al cpu limited....
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
Yesss....
DAl titolo del mio 3d si evince che ho appena finito di leccare il monitor....dato che c'ero l'ho leccato anche dietro,perchè in trasparenza sui forellini si vedevano i pixel che formavano la mobo...
A parte gli scherzi,io avrei una seria intenzione di comprare quella,ma a parte le Chaintech che costano come l'oro,chi compete a pari prezzo con le Gigabyte?? Sono un pò dubbioso perchè di questa Gigabyte hanno appena rilasciato un bios per correggere un'errore delle DDR che saltava fuori se tutti gli slot erano occupati. Hanno risolto mettendo che se riempi tutti i 4 slot con dei moduli di memoria,vanno sempre limitati a 266 Mhz con latenze di default...non mi sembra un bel modo per risolvere il problema.... MAh.... Comunque,rientrando IT,Energy+,cos'hai fatto sul dissy??
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Re: Yesss....
Quote:
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Yesss....
Quote:
Già,ma metti che ho 4 moduli da 128 Mb.....che me ne faccio di 2 me li mangio?? Non vorrei dover ripiegare di nuovo su una Asus...ormai mi ha stancato....un pò come Megan Gale sulla pubblicità vodacazz che fanno ogni 9,87 secondi....o come il cane della Tim!!! Cambiando discorso,riusciresti in poche parole a sfatare il rumor che un chipset nVidia (nForce 2 Ultra) non và d'accordo con le Gpu Ati???
|
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Yesss....
Quote:
cmq a parte le mem...hai alcune cose di pregio, il dula bios (nel caso fotti il bios hai un bios di riserva ke entra in funzione e ti fà partire la mobo lostesso) e non è poca cosa...il recovery express (dà bios, ti fà un backup della partizione di sistema, copiandola in una partizione a parte nascosta ed incancellabile, quando hai un problema tipo win non parte +, formattone, riavvi al bios, scegli di ripristinare la partizione del backup...secondo me, son cose dà tenere a riguardo sulla scelta di una mobo! Ps: neo ke fai vieni al Workshop?
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
Non posso...
Devo fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare .......e poi forse vengo!!!!
Comunque da Padova a Milano sarebbero due ore di autostrada e io proprio non sono il tipo.....
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Re: Non posso...
Quote:
Cavolo lo fanno di sabato....e poi ke fai...lo sborone con la polo...e poi x 2 ore di autostrada...ti spaventi???cè pure il treno....se nò vengo a prenderti io...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.