Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2003, 14:21   #641
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Max ho fatto i conti x bene xchè mi son ricordato che una 30ina di punti li avevo presi solo col bios nuovo e facendo le somme mi pare di aver preso 93 punti,libero di crederci o no!
Se vuoi ti passo i dti e ti fai i conti a mano!

X la mobo nn saprei Neo mi disp,nn conosco molto le piattaforme athlon......cmq con Asus di solito si prendono buoni prodotti xò li paghi molti e ha il difettaccio che se ti serve l'assistenza ti fanno perdere mesi e mesi! Ho avuto a che fare con 1 loro mobo che era difettata di natura in tutti i suoi modelli,nn solo la mia e ci hanno messo 3 mesi e 20 giorni a riportarmela!
Alchè son passato a gigabyte e mi sto trovando abbastanza bene direi,o appena avuto bisogno dell'assistenza e devo dire che è ottima in 12/13 giorni presso SD me l'hanno sostituita!

Ragazzi dovrei averlo il 3dmark03 ma nn ricordo se nel frattempo l'ho eliminato xcui nn so se posso fare il test......

Ps Neo se ce la fai prendi cerchi e molle quella macchina è spettacolo puro altrimenti ripiega sul pc.......

ciao ragazzi!
Old 01-12-2003, 14:51   #642
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
cosa intendi bios nuovo?

okay, ragazzi ke auto mi consigliate di pigliare l'anno prox???vediamo un po' ke mi dite.....non esagerate....
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 15:12   #643
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
cosa intendi bios nuovo?

okay, ragazzi ke auto mi consigliate di pigliare l'anno prox???vediamo un po' ke mi dite.....non esagerate....
L'f6 al posto dell'f5 originale ma nn quello moddato xchè va anche peggio dell'originale!
dai max fai 1 3d in OT
Old 01-12-2003, 15:22   #644
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
dai max fai 1 3d in OT
Old 01-12-2003, 19:52   #645
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Città: Treviso
Ahi ahi ahi...

Quote:

Prenditi una Polo 4 come la mia!!!!!!!

Ascolta,ho visto la mobo del link,ma dopo un pò mi sono messo a leccare il monitor e non capivo più niente....me sono ripreso solo ora....

Quanto costa quella bestia!!!???
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 20:32   #646
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Dai su nn te la prendere è solo che nn vorrei che chiudessero il 3D!

cmq Neo è praticamente introvabile la Polo soprattutto usata xchè ne hanno fatte pochissime e x poco tempo meno di 1 anno credo xcui nn penso sia possibile!

PS Hai finito di leccare il vetro? Spero che tu nn abbia 1 lcd atrimenti lo avresti già fritto! Cmq le gigabyte son veramente belle niente da dire,forse a livello di bellezza ultimamamente le superano solo le chaintec leader in cazzabubbole di grande effetto scenico e optional!

ciao
Old 01-12-2003, 20:41   #647
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Re: Ahi ahi ahi...

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo
Prenditi una Polo 4 come la mia!!!!!!!

Ascolta,ho visto la mobo del link,ma dopo un pò mi sono messo a leccare il monitor e non capivo più niente....me sono ripreso solo ora....

Quanto costa quella bestia!!!???
Allora, la mobo (cazzo quanto è bella!!!) dicevo quella mobo lì, và trattata bene, ha bisogno di AMMMORE, và coccolata come un figlioletto....cmq dà ESSEDI costa €.134.....d'altra parte gli accessori ke hai kiesto....non li regalano!

X L'auto grazie, Neo....ma non è nelle mie corde la Wolkswagen...son indeciso trà la nasona e la 156, magari sw...tutte diesel ovviamente!
Old 02-12-2003, 00:02   #648
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Spero ke mi scuserà il Dott. Energy+....ritorno offtopic...
Ma qualcuno della truppa ha x caso in mente di venire al workshop di HW???tanto x sapere visto ke probabilmente ci vado...magari ci si incontra....sarebbe carino no?fatemi sapere!!!non cè molto tempo...x la preiscrizzione!ciao
Old 02-12-2003, 14:22   #649
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Spero ke mi scuserà il Dott. Energy+....ritorno offtopic...
Ma qualcuno della truppa ha x caso in mente di venire al workshop di HW???tanto x sapere visto ke probabilmente ci vado...magari ci si incontra....sarebbe carino no?fatemi sapere!!!non cè molto tempo...x la preiscrizzione!ciao
nn ti preoccupare max no problem......

Se mui spieghi cos'è dovè e quand'è magari se ne parla dell'eventuale incontro.....

ciao
Old 02-12-2003, 14:33   #650
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Allora x tutti, il Workshop di HW, si tiene a Milano, x maggiori info, il 1° post in evidenza all'interno dei vari gruppi di 3d!cmq riassumendo si parlerà dì skede video, con dimostrazzioni varie, ci sarà anke ATI.....una cosa carina è un sabato...di Gennaio, ma siccome cè un numero kiuso di partecipanti..ki è interessato si legga subito il post! e poi faccia subito la preiscrizzione altrimenti nisba!!!!si paga €15 in regalo danno la magliettina di HW.it!!!!io ci vado...raga se interessati movete il culo!
Old 02-12-2003, 14:48   #651
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

ah ok,dev'essere bello ma purtroppo devo passare almeno x questa volta,sarà x la prox mi disp ragazzi,ciao

PS ho fatto la modifica del dissy,ora si che raffredda x bene......
Purtroppo xò riesco a portare + avanti il 3dmark ma si blocca lo stesso,probabilmente è proprio al limite e serve la vmod......

Max dai che se mi girano appena posso vado a prendere le resistenze e faccio la mod!

ciao
Old 02-12-2003, 15:39   #652
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

cosè energy, non c'hai 15 euro?
qualcuno di voi gioca con GP3???se sì...non avete problemi di textures???

energy a ke freq ti si blocca?
Old 02-12-2003, 23:03   #653
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
PREREGISTARTO!!!!!!

spero di incontrarvi tutti!!!!!

Sto provando una 8500 di un mio amico....
aparte il fatto che al 3dmark2k3 mi fa 1050 punti contro i 1200 della mia 9000pro nei giochi va meglio!!!
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 23:11   #654
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Bravo, magari poi vediamo di incontrarci tutti, prima di entrare...

la 8500 fila di + nel tuo caso, xkè sopperisce meglio della 9000 al cpu limited....
Old 02-12-2003, 23:21   #655
(THE REAL) Neo
Senior Member

Yesss....

DAl titolo del mio 3d si evince che ho appena finito di leccare il monitor....dato che c'ero l'ho leccato anche dietro,perchè in trasparenza sui forellini si vedevano i pixel che formavano la mobo...
A parte gli scherzi,io avrei una seria intenzione di comprare quella,ma a parte le Chaintech che costano come l'oro,chi compete a pari prezzo con le Gigabyte??

Sono un pò dubbioso perchè di questa Gigabyte hanno appena rilasciato un bios per correggere un'errore delle DDR che saltava fuori se tutti gli slot erano occupati.
Hanno risolto mettendo che se riempi tutti i 4 slot con dei moduli di memoria,vanno sempre limitati a 266 Mhz con latenze di default...non mi sembra un bel modo per risolvere il problema....
MAh....

Comunque,rientrando IT,Energy+,cos'hai fatto sul dissy??
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
Old 02-12-2003, 23:28   #656
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Re: Yesss....

Quote:
DAl titolo del mio 3d si evince che ho appena finito di leccare il monitor....dato che c'ero l'ho leccato anche dietro,perchè in trasparenza sui forellini si vedevano i pixel che formavano la mobo...
A parte gli scherzi,io avrei una seria intenzione di comprare quella,ma a parte le Chaintech che costano come l'oro,chi compete a pari prezzo con le Gigabyte??

Sono un pò dubbioso perchè di questa Gigabyte hanno appena rilasciato un bios per correggere un'errore delle DDR che saltava fuori se tutti gli slot erano occupati.
Hanno risolto mettendo che se riempi tutti i 4 slot con dei moduli di memoria,vanno sempre limitati a 266 Mhz con latenze di default...non mi sembra un bel modo per risolvere il problema....
MAh....

Comunque,rientrando IT,Energy+,cos'hai fatto sul dissy??
Cosè non vorrai mica riempirli tutti no?512 son + ke sufficenti...se vuoi esagerare arrivi ad 1 gb con 2 dà 512!!!non vedo il problema?non sò cosa ci sia ke compete con quella...penso ke Abit ed Epox....facciano qualcosa con quei optional ke vuoi tu!Xò x tornare al discorso di prima, se cerki sul forum quelli ke hanno problemi con Abit, cè dà metttersi le mani nei capelli!
Old 02-12-2003, 23:41   #657
(THE REAL) Neo
Senior Member

Re: Re: Yesss....

Quote:
Cosè non vorrai mica riempirli tutti no?512 son + ke sufficenti...se vuoi esagerare arrivi ad 1 gb con 2 dà 512!!!non vedo il problema?non sò cosa ci sia ke compete con quella...penso ke Abit ed Epox....facciano qualcosa con quei optional ke vuoi tu!Xò x tornare al discorso di prima, se cerki sul forum quelli ke hanno problemi con Abit, cè dà metttersi le mani nei capelli!

Già,ma metti che ho 4 moduli da 128 Mb.....che me ne faccio di 2 me li mangio??
Non vorrei dover ripiegare di nuovo su una Asus...ormai mi ha stancato....un pò come Megan Gale sulla pubblicità vodacazz che fanno ogni 9,87 secondi....o come il cane della Tim!!!

Cambiando discorso,riusciresti in poche parole a sfatare il rumor che un chipset nVidia (nForce 2 Ultra) non và d'accordo con le Gpu Ati???
Old 02-12-2003, 23:49   #658
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Re: Re: Re: Yesss....

Quote:
Già,ma metti che ho 4 moduli da 128 Mb.....che me ne faccio di 2 me li mangio??
Non vorrei dover ripiegare di nuovo su una Asus...ormai mi ha stancato....un pò come Megan Gale sulla pubblicità vodacazz che fanno ogni 9,87 secondi....o come il cane della Tim!!!

Cambiando discorso,riusciresti in poche parole a sfatare il rumor che un chipset nVidia (nForce 2 Ultra) non và d'accordo con le Gpu Ati???
Mai sentita questa...Ati è leader, Nforce non può non andar bene con le ns skede video!poi se mi dici ke magari il fastwrites non funziona bè quello è poca cosa..cmq mai sentita....sono un niubbo!!!
cmq a parte le mem...hai alcune cose di pregio, il dula bios (nel caso fotti il bios hai un bios di riserva ke entra in funzione e ti fà partire la mobo lostesso) e non è poca cosa...il recovery express (dà bios, ti fà un backup della partizione di sistema, copiandola in una partizione a parte nascosta ed incancellabile, quando hai un problema tipo win non parte +, formattone, riavvi al bios, scegli di ripristinare la partizione del backup...secondo me, son cose dà tenere a riguardo sulla scelta di una mobo!
Ps: neo ke fai vieni al Workshop?
Old 03-12-2003, 00:05   #659
(THE REAL) Neo
Senior Member

Non posso...

Devo fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare .......e poi forse vengo!!!!

Comunque da Padova a Milano sarebbero due ore di autostrada e io proprio non sono il tipo.....
Old 03-12-2003, 00:32   #660
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Re: Non posso...

Quote:
Devo fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare fustellare .......e poi forse vengo!!!!

Comunque da Padova a Milano sarebbero due ore di autostrada e io proprio non sono il tipo.....

Cavolo lo fanno di sabato....e poi ke fai...lo sborone con la polo...e poi x 2 ore di autostrada...ti spaventi???cè pure il treno....se nò vengo a prenderti io... ....così in viaggio puoi continuare a fustellare!!!
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian