Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2014, 07:05   #641
Cristi@n
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da emerson120 Guarda i messaggi
Prova a copiare il tutto nella memoria sd card.
Scusami emerson120 ma come faccio a copiare il tutto nella sd card se non riesco a visualizzarla a PC?
Grazie
Cristi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 09:26   #642
emerson120
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Metti il file in una pendrive oppure sd card. Ti scarichi l'App es file explorer e da li fai tutto
Old 17-05-2014, 16:45   #643
Cristi@n
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da emerson120 Guarda i messaggi
Metti il file in una pendrive oppure sd card. Ti scarichi l'App es file explorer e da li fai tutto
Grazie mille emerson120!
Cristi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 20:51   #644
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Qualcuno di voi fa lo stream dei film via Wifi?

Grazie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 21:06   #645
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Non mi ricordo se avevo lasciato la mia opinione su questo dispositivo che ho avuto modo di testare una settimana.
Nonostante i vari firmware (originali e non) è un buon dispositivo ma per lo streaming.
Per quanto concerne la lettura di file su hdd o pendrive l'ho trovato poco pratico in quanto :
1) Non supporta HFS+ ne exFAT (il che rende quasi impossibile inserire dei file superiori a 2 o 4gb).
2) Ho provato ad usare delle app per bypassare il problema #1 e quella della Paragon sembra funzionare al meglio (tra l'altro gratuita) ma l'hdd non viene letto da XBMC ne da altri programmi come VLC o Video, in altre parole funziona solo sotto il filemanager.

3) Una volta riusciti a caricare i video (avi, mp4, mkv) vanno fluidi ma sono BUI e CONTRASTATI da far paura...
Leggendo su internet e i vari forum di assistenza ho scoperto che si tratta di un problema di fabbrica dovuto al tipo di HDMI, nel dispositivo è installata una HDMI Full Range il quale sui televisori non predisposti crea questo effetto simil contrastato ma che comunque brucia i neri e i grigi scuri.

Potete trovare le discussioni QUI, e QUI
Tra l'altro ho provato con 2 app che consigliano di utilizzare per schiarire il contrasto ma non migliorava granché.

Alla fine l'ho rimandato indietro e ho preso un WDTV Live.
Old 22-05-2014, 23:31   #646
sanyinet
Senior Member

L'Avatar di sanyinet

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
Qualcuno di voi fa lo stream dei film via Wifi?

Grazie
si, lo guardo sempre, nessun problema riscontrato

Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
Non mi ricordo se avevo lasciato la mia opinione su questo dispositivo che ho avuto modo di testare una settimana.
Nonostante i vari firmware (originali e non) è un buon dispositivo ma per lo streaming.
Per quanto concerne la lettura di file su hdd o pendrive l'ho trovato poco pratico in quanto :
1) Non supporta HFS+ ne exFAT (il che rende quasi impossibile inserire dei file superiori a 2 o 4gb).
2) Ho provato ad usare delle app per bypassare il problema #1 e quella della Paragon sembra funzionare al meglio (tra l'altro gratuita) ma l'hdd non viene letto da XBMC ne da altri programmi come VLC o Video, in altre parole funziona solo sotto il filemanager.

3) Una volta riusciti a caricare i video (avi, mp4, mkv) vanno fluidi ma sono BUI e CONTRASTATI da far paura...
Leggendo su internet e i vari forum di assistenza ho scoperto che si tratta di un problema di fabbrica dovuto al tipo di HDMI, nel dispositivo è installata una HDMI Full Range il quale sui televisori non predisposti crea questo effetto simil contrastato ma che comunque brucia i neri e i grigi scuri.

Potete trovare le discussioni QUI, e QUI
Tra l'altro ho provato con 2 app che consigliano di utilizzare per schiarire il contrasto ma non migliorava granché.

Alla fine l'ho rimandato indietro e ho preso un WDTV Live.
hai gia scritto e hai detto di nuovo che hai rimandato indietro e hai preso WDTV Live, mi dispiace che hai avuto tanti problemi ma a me non ho riscontrato nemmeno un problema e mi sono sempre chiesto se sono stato fortunato oppure no... A me ha funzionato bene gli hard disk usb, hard disk lan, e vedo senza problemi i film DVD dalle mie cartelle condivise e vedo sempre con una grande soddisfazione... se vuoi fare una crociata contro Minix, allora fai un reclamo sulla pagina di Minix su Facebook e raccontala la tua esperienza e loro saranno felici di trovare anche le critiche ed aggiorneranno i nuovi firmware... WD TV Live è molto diverso e non è come Minix Neo X7... sono felice di sapere che hai deciso di rimandare indietro e hai preso WDTV Live e ti auguro di buona visione con il tuo nuovo prodotto...

iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 11:53   #647
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Ho notato una gran lentezza nella connessione WiFi dopo essere passato alla 010. E' possibile eseguire un downgrade alla versione 008?

Grazie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Old 23-05-2014, 13:51   #648
emerson120
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Certo
Old 23-05-2014, 23:38   #649
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
si, lo guardo sempre, nessun problema riscontrato

E riesci ad andare a 300Mbps? Perchè io non riesco a superare i 54...
Old 24-05-2014, 13:13   #650
sanyinet
Senior Member

L'Avatar di sanyinet

Quote:
E riesci ad andare a 300Mbps? Perchè io non riesco a superare i 54...
ho router 600mbps dual band... non ho mai misurato ma guardavo i film streaming HD tutto fluido senza scatti
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
Old 24-05-2014, 15:04   #651
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Hai muri tra il router e in minix?

Send from my iPhone using Tapatalk
Old 24-05-2014, 16:38   #652
sanyinet
Senior Member

L'Avatar di sanyinet

Quote:
Hai muri tra il router e in minix?

nessun muro, 50 cm tra router e minix
Old 24-05-2014, 17:31   #653
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

?! Ma a quel punto non ti conviene attaccare un cavo Ethernet?

Old 24-05-2014, 22:50   #654
sanyinet
Senior Member

L'Avatar di sanyinet

Quote:
?! Ma a quel punto non ti conviene attaccare un cavo Ethernet?

non mi serve attaccare cavo ethernet, con wifi mi trovo bene
Old 25-05-2014, 09:23   #655
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
non mi serve attaccare cavo ethernet, con wifi mi trovo bene
Che Fw usi?

Old 25-05-2014, 13:36   #656
ste_hw
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Spinea (VE)
Ciao a tutti.Sto per ordinare il minix neo x7 e volevo sapere se leggeva tranquillamente i filmati mkv a 1080p ( provendo dal wd tv live ) e che tipo di raffreddamento ha ( ventola o dissipazione ).
Grazie a tutti ...!!
ste_hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 14:58   #657
jackk11111
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ste_hw Guarda i messaggi
Ciao a tutti.Sto per ordinare il minix neo x7 e volevo sapere se leggeva tranquillamente i filmati mkv a 1080p ( provendo dal wd tv live ) e che tipo di raffreddamento ha ( ventola o dissipazione ).
Grazie a tutti ...!!
Se ti interessa solo i filmati tieniti il wd. Parlo da possessore di entrambi

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
jackk11111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 15:22   #658
ste_hw
Member

Grazie per l'info. Io guardo soprattutto filmati e volevo dare via il WD per prendere il Minix ...peccato ...stavo giusto facendo l'ordine ...
Old 25-05-2014, 16:24   #659
sanyinet
Senior Member

L'Avatar di sanyinet

Quote:
Che Fw usi?

ho usato firmware custom hardware guru 008

Quote:
Originariamente inviato da ste_hw Guarda i messaggi
Grazie per l'info. Io guardo soprattutto filmati e volevo dare via il WD per prendere il Minix ...peccato ...stavo giusto facendo l'ordine ...
non bisogna rinunciare per solo un commento dove aveva criticato il prodotto Minix, e pure io avevo entrambi e mi trovo molto bene con Minix e mai avuto i problemi, se sfogli altre pagine troverai altre recensioni degli utenti positivi, ma vorrei ripeterti il mio consiglio, non rinunciare subito per un commento negativo da un utente. so che è sempre una questione dei gusti, ed io ho la mia... non mi sono pentito di aver acquistato il Minix da quasi 6 mesi, e mi trovo tanto bene...

Ultima modifica di sanyinet : 25-05-2014 alle 16:26.
Old 25-05-2014, 16:46   #660
ste_hw
Member

Allora mi tiri su di morale :-) ...i video 1080p si vedono bene e senza scatti? In pratica avevo appena convinto mia moglie a passare dal WD al Minix ( il patto è di tenerne solo uno ) ..ma a lei interessano soprattutto i film/telefilm a 1080p mentre io vorrei smanettare un pò con android.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Addio agli errori di Windows Update: l'u...
Nessuno vuole comprare iRobot: cosa succ...
GAMING 360 ICE, un dissipatore AIO davve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian