|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
ce l'ho da un paio di mesi e non l'ho mai pulito.
![]() Io per il mio crt precedente usavo lo spray per vetri di mia mamma e uno straccetto qualunque. E' il primo post che faccio qui e devo dire che anche io sono soddisfattissimo di questo monitor. Passare da un 17" di fortuna a questo qui è stata una vera e propria liberazione! Purtroppo la mia hd4850 quando gioco mi copre di insulti. La risoluzione fullhd è davvero pesante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ma scherzi?!? guarda che io con la mia 4850 vado liscio! con che giochi hai problemi? perchè guarda che io gioco a 1920x1080 e non ho nessun tipo di problemi con i giochi...pure al massimo fra le impo... gli fps sono sempre più che soddisfacenti.... Ora non sò a quali giochi ti riferisci però, magari se sono particolarmente pesanti basta per esempio non mettere l'antialiasing a palla e qualche altra impo che magari e meno influente sulla qualità rispetto alla risoluzione. IN POCHE PAROLE IO IN FULL VADO DA DIO!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#643 |
Member
|
scusate,doppio post...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao. oltre a tutte le domande poste nella pagina precedente (a cui attendo risposta..) vorrei sapere.--
per chi usa ubuntu le impostazioni relative ai font utilizzati e loro conseguente dimensione..... se potete.. grazie
![]() |
#645 |
Senior Member
|
ho comprato il monitor e siete scappati tutti ???????????????????
![]() |
#646 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
è vero...non risponde più nessuno! hehehehe non è che lavorano per l'asus e una volta riusciti nel loro intento scompaiono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
|
Quote:
non riesco a seguire molto la discussione...ma se posso aiutarvi...volentieri ![]()
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Eh ormai siam rimasti in pochini!
Per pigrizia mia che non mi va di rileggere manuale ecc, sai per caso se il monitor va in stand-by? Ti spiego, quando lo spengo rimane di blu intenso, vorrei che facesse come gli altri schermi che si spegne e rimane la luce di accensione arancio o lampeggiante. Sempre spegni e accendi ho paura di rovinare il tasto con il tempo visto che lo faccio più volte in un giorno.
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
io utilizzo ubuntu il dual view (nvidia) da un poratile dell.. in pratica il portatile dopo il boot spegna il suo monitor e lascia acceso l asus.
dopo tot di inattivita parte lo screensaver e dopo un bel po il monitor si spegne in automatico passando da blu ad arancio. cmq sti tasti fanno propio schifo. dai fai uno sforzo e dimmi i tuoi settaggi luminosita.. ecc...
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
USO WEB Standard Bright 50 Contrast 60 o meno Sharp 45 Saturation e ASCR non mi fa accedere! Risoluzione ovviamente 1920x1080. Per Game 360 e PS3 uso modalità "scenery" e stop. In Uncharted2 ma anche altri giochio io noto però alcune linee che dovrebbero essere rette formate da tanti trattini, è la scalettatura? A me non sembra inesistente! Ma magari è normale nelle console ed io ho il monitor troppo vicino
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Siccome sono interessato anche io a passare dal mio Asus vw192s a passare ad uno full hd...mi sapete dire per caso le differenze sostanziali tra 23.6 e 24 pollici?
Perchè se non ci sono...prendo questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Member
|
Quote:
![]() Bello,no? Nello specifico non so se questo sia realmente 24, ma sostanzialmente non cambia niente. E' comunque enorme. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
Splendid > Scenery Mode Image Contrast: 80 Brightness: 60 Sharpness: 45 Saturation: 48 (da valutare) Image > Focus: Phase: 0 Clock: 50 Color > Color Temp > User Mode: Red: 94 Green: 75 Blue: 62 Color > Skin Tone > Normal Splendid > Standard Image Luminosità: 80 Contrasto: 80 Nitidezza: 45 Color > Color Temp > User Mode: Rosso: 82 Verde: 75 Blu: 64 Splendid > Teatro Image Luminosità: 80 Contrasto: 80 Nitidezza: 45 Color > Color Temp > User Mode: Rosso: 74 Verde: 70 Blu: 69
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Raga mi serve un consiglio... allo stesso prezzo voi che prendereste, questo monitor o il samsung T240 liscio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ragazzi ma che differenze ci sono tra questo monitor e il VH242HL?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve a tutti, sono intenzionato a prendere questo monitor, l'uso che devo farne è:
pc (internet) poco xbox360 molto. oggi ho chiamato il mio rivenditore per ordinarlo e lui mi ha risposto che questo modello è fuori produzione! è vero? se così fosse, ci sarebbero problemi con la garanzia per un eventuale sostituzione in caso di guasto? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse si sono accorti che aveva un rapporto qualità prezzo troppo alto ![]() In caso la garanzia dura 2 anni salvo estensioni ecc...Quindi sei a posto, se non possono sostituirlo te ne danno uno di pari valore (nel thread del fratello maggiore da 2ms c'è a chi hanno proposto il 26" al posto del 24" a chi ha avuto problemi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
ciao. a proposito di garanzia! voi avete compilato la garanzia inserita nel monitor oppure avete lasciato stare e fatto valere lo scontrino di vendita?
![]() |
#660 |
Senior Member
|
Ormai credo che faccia fede lo scontrino o fattura per la garanzia!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.