Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2009, 16:26   #641
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Lucio è extracomunitario,
Onyewu ha passaporto belga.
Abbiamo 1 solo posto libero, sprecarlo per un difensore che non sarebbe neppure titolare mi sembra una follia.
Tutto vero a parte il fatto che da noi Lucio farebbe fatica a star fuori.
Old 16-07-2009, 16:37   #642
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Tutto vero a parte il fatto che da noi Lucio farebbe fatica a star fuori.
Ma chi terresti fuori? Nesta (se ha risolto i suoi problemi di salute è ancora uno dei migliori al mondo) o Thiago Silva (giovane promessa, pagato oltretutto una cospicua cifra)?
Old 16-07-2009, 17:13   #643
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Oddo 2 anni fa (31enne allora) fu pagato 10-12 mln tra contanti e cartellino di Foggia, non si poteva cercare di sorpassare i 4.5 mln offerti dal Barca per Maxwell?
Old 16-07-2009, 17:46   #644
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Oddo 2 anni fa (31enne allora) fu pagato 10-12 mln tra contanti e cartellino di Foggia, non si poteva cercare di sorpassare i 4.5 mln offerti dal Barca per Maxwell?
Giustissimo....ma mi sembra un milan davvero morto e preso un po' a pesci in faccia sul mercato negli ultimi tempi.....
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 16-07-2009, 17:54   #645
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Infatti, Lucio sul mercato e prendono l'americano...
secondo me l'americano è l'acquisto meno appariscente ma è stato un grande arrivo.. ci mancava un giocatore "alla stam".
-kurgan- è offline  
Old 16-07-2009, 17:59   #646
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
secondo me l'americano è l'acquisto meno appariscente ma è stato un grande arrivo.. ci mancava un giocatore "alla stam".
Mi pare un buon giocatore ma con Lucio sul mercato sembra strano che il Milan dei brasiliani non si sia interessato.

La faccenda di Nesta mi pare un stramba visto che fino a poco tempo fa voleva lasciare il calcio mentre ora è nuovamente titolare inamovibile senza aver più giocato o quasi nell'ultimo anno.
Old 16-07-2009, 18:50   #647
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
E Hleb!
Mah...hleb non mi attira piu di tanto invece.

Ps. Dal resento di uno dall'altro forum, inho è immobile. Sempre all'ombra etc etc
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 16-07-2009, 21:14   #648
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi

Meglio?
quest'anno vista la grande annata demmerda che ci aspetta avrei optato per un "l'angolo del prosciutto cotto"
altro che samba
sera
Old 16-07-2009, 21:18   #649
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
perez ha messo una clausola rescissoria a kaka di " solo " 1 miliardo di € xD
markmn89 è offline  
Old 17-07-2009, 08:01   #650
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
perez ha messo una clausola rescissoria a kaka di " solo " 1 miliardo di € xD
Credo che avrebbero anche potuto evitare di metterla, visto ingaggio ed età del giocatore!
Old 17-07-2009, 08:52   #651
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Incontro Laporta-Moratti: "Parlato di Ibra e Eto'o"
A Milano vertice Inter-Barcellona: si è parlato del possibile scambio tra i due attaccanti. Il presidente nerazzurro: "Lo svedese al Barça? Dipende dalla volontà del giocatore e dal feeling tra me e il presidente catalano"

MILANO, 17 luglio 2009 - Laporta e Beguiristain a Milano da Moratti con l’agente Raiola. L’indiscrezione si diffonde ieri sera alle 22.30, non viene smentita dal procuratore, e anzi si arricchisce di dettagli. La delegazione catalana è reduce da un infruttuoso viaggio a Kiev dove intendevano comprare il difensore Dmytro Chygrynskiy. Poi lo sbarco a Malpensa alle 21.40. Immediatamente nessuno pensa alla cosa più banale, cioè la definizione del trasferimento di Maxwell al Barcellona e di Hleb all’Inter. Eh no, il pensiero vola a quei "vediamo, vediamo, vediamo" disseminati nel corridoio imbarchi di Malpensa dall’Ibrahimovic in partenza per Los Angeles col gruppo nerazzurro. Si riferivano a un futuro che lui si ostinava a mettere ancora in dubbio. Perché sapeva già di questo assalto?

Subito scatenate le radio catalane, è un continuo inseguirsi di "certezze": sì, Laporta è venuto a Milano per rilanciare forte sul piatto di Ibra. Già, il match di andata, consumatosi in un ristorante di Barcellona, finì con uno sterile 0-0. Moratti aveva colto tutti in contropiede, era andato a "vedere" la consistenza delle prime voci e del mal di pancia denunciato a più riprese dal giocatore svedese. Se ne tornò con la convinzione che il Barça non intendeva fare un grosso investimento. E comunque lui il prezzo lo aveva fissato: almeno ottanta milioni di euro.

Si era pure informato, il presidente nerazzurro, delle intenzioni di Laporta in merito a Eto’o, un possibile sostituto di Ibra. Certo, altre caratteristiche, ma stessa prolificità in zona gol. Un caratterino, però... E difatti l’altro giorno Laporta si è pubblicamente lamentato: "Lo sto cercando per parlargli, ma non mi risponde al telefono".

Ma ieri sera Eto’o è tornato a rispondere al telefono, parlando addirittura con Moratti. Il presidente dell’Inter, infatti, dopo aver discusso con Laporta ha chiamato l’attaccante, in Camerun insieme al suo agente Mesalles, chiedendogli in francese il gradimento ad un eventuale passaggio in nerazzurro. La trattativa a questo punto è entrata davvero nel vivo. A Barcellona sono convinti che la missione milanese dei dirigenti blaugrana è originata proprio dall’esigenza di vendere lo scomodo centravanti. E così quell’offerta di partenza del mese scorso (Eto’o più venti milioni), è diventata Eto’o, più Hleb e 42 milioni. Già, perché dopo aver incassato l’ennesimo «no» dal Valencia per Villa, sul quale il Barça intendeva puntare 42 milioni, Laporta ha pensato di offrire la stessa somma a Moratti aggiungendo Eto’o e Hleb, per portarsi a casa Ibra.

Intervistato da Sky Sport 24 ieri in tarda serata, Massimo Moratti ha spiegato: "Abbiamo concluso la trattativa per Maxwell, ora stiamo cercando di concludere anche per Hleb, e ovviamente abbiamo parlato anche di altro perchè era interessante per loro sapere qualcosa di Ibrahimovic, e parlare di Eto'o, due giocatori dello stesso livello, per cercare di capire se sia possibile fare un'operazione con questi due giocatori". Alla domanda su quante possibilità ci siano che Ibra vada al Barcellona, Moratti ha risposto: "Basta con le percentuali. Credo sia un discorso che nasce sia dalla volontà del giocatore, che può essere importante, sia dal feeling che esiste tra me e Laporta. Vedremo, c'è tempo". Moratti ha sottolineato che l'eventuale affare coinvolgerebbe anche Eto'o

Secondo voi in uno "scambio" Ibra-Eto'o, parlando puramente di caratteristiche del giocatore e non di eventuali valutazioni economiche, chi ci guadagna?
Old 17-07-2009, 08:59   #652
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

L'ULTIMA GIORNATA A MILANELLO
Ultimo giorno di lavoro della squadra a Milanello prima della partenza per gli Stati Uniti. Dopo la seduta mattutina svolta sul campo esterno a contatto coi tifosi, nel pomeriggio allenamento basato sulla tecnica.

MILANELLO - Ultimo giorno di lavoro per il Milan presso il centro sportivo rossonero di Milanello prima di affrontare la trasferta americana. Sabato, infatti, i rossoneri si imbarcheranno per gli Stati Uniti. Dopo la seduta mattutina svolta sul campo esterno del centro sportivo di Carnago per dare la possibilità ai tifosi di salutare i propri campioni e assistere all'allenamento, la squadra ha ripreso ad allenarsi alle ore 16.30 sul campo rialzato.

Dopo la fase del riscaldamento della durata di circa dieci minuti la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tecniche con la palla a ritmi elevati tra gli ostacoli, sotto l'occhio vigile di Mister Leonardo.

Dopo 40 minuti i rossoneri si sono spostati all'interno della gabbia dove dopo una serie di scatti hanno svolto una serie di partitelle con le diverse squadre che si alternavano nelle situazioni di gioco.

La seduta si è conclusa alle ore 18.00 circa. Nella mattinata di sabato la squadra partirà alla volta di Los Angeles dove incontrerà in amichevole il L.A. Galaxy.

Questi i giocatori del Milan che non partono per la tournèe americana: Christian Abbiati, Mathias Cardacio, Tabarè Viudez e Matteo Darmian.
Old 17-07-2009, 09:00   #653
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

LA NOSTRA IDENTITA'
Parla Mister Leonardo: 'La disponibilità al cambiamento dei giocatori e l'intensità del lavoro sono ottimi punti di partenza. Ora vedremo cosa dirà il campo. Negli States tournée utile per dare un'identità alla squadra'.

MILANELLO - E' tutto pronto per gli Stati Uniti. Nel giorno dell'ultimo doppio allenamento a Milanello, Leonardo ha fatto il punto della situazione sui rossoneri ai microfoni di Milan Channel. Le indicazioni sono positive, sul piano personale e non. Ecco le principali dichiarazioni dell'allenatore del Milan:

L'ESAME A COVERCIANO
'Io credo che noi essere umani abbiamo bisogno di questi riti e di fare diventare le cose ufficiali. Penso sia stato un esame importante, mi è servito molto ed essere promosso anche nella testa mi fa sentire più Mister. E' stato un mese intenso, tra continui trasferimenti tra Milanello e Coverciano ma il corso mi ha aiutato e mi ha permesso di conoscere più a fondo tanti temi teorici. Ho trovato spunti significativi. Ho passato qualche notte più che di tensione di pensieri e l'esame è stato uno di questi. Non sai mai cosa aspettarti, ti trovi davanti cinque persone che ti fanno tante domande diverse. Devi essere preparato su tante cose. Fare un esame ti arricchisce tanto, anche perchè ti confronti con diverse persone, diverse storie ed esperienze'.

MILANELLO: PRIMO BILANCIO
'Sono contento di questo inizio. Ciò che mi rende felice è la disponibilità dei giocatori. Qui ci sono dei calciatori che conosco anche da otto, nove, dieci anni e che subito si sono dimostrati disponibili a lavorare con me in un momento di cambiamento. Questo mi ha reso felice. Da qui in poi vedremo quello che dirà il campo. Adesso iniziamo con una serie di amichevoli importanti, addirittura con squadre come Inter, Chelsea, Club America e Galaxy. Sarà una torunèe utile anche per dare un'identità alla squadra. Speriamo di riuscirci in questa fase di lavoro'.

LA TRASFERTA AMERICANA E LA PREPARAZIONE
'Durante il tour degli Stati Uniti, incontrerò anche Carlo Ancelotti. Fa sorridere incontrarsi subito da avversari dopo così poco tempo e visto il nostro rapporto. Io lo sento spesso, questa è la verità. Con l'Inter è la sfida contro la grande rivale milanese, affrontare i nerazzurri sarà anche per noi un esame importante. Al di là dei nostri avversari, ciò che conta è il Milan, come va la nostra squadra, le cose che dobbiamo fare, i giocatori che si inseriscono dopo. Adesso abbiamo già Zambrotta, Abate e Pirlo che sono tornati dalla Nazionale e poi ci raggiungeranno negli Stati Uniti Pato e Onyewu. Anche se loro devono fare ancora la preparazione, avremo comunque il gruppo al completo'.

'Io credo che l'intensità negli allenamenti finora si è vista sempre. L'ho chiesto dall'inizio e vedo che ogni allenamento è a ritmo partita. Questo è un punto molto positivo per la squadra, un'ottima base di partenza. Poi proveremo tante altre cose. Abbiamo tempo fino al 23 agosto quando ci sarà la prima partita ufficiale e avremo modo di cambiare, di provare tutto quello che abbiamo in testa per arrivare pronti all'inizio del campionato'.

LA VICINANZA DI SILVIO BERLUSCONI
'Il fatto che sia venuto a Milanello con tanta positività è importante. E' sempre motivo di entusiasmo per tutti il fatto che ci sia vicino. Poi anche la sua presenza alla prima uscita a Varese per un'amichevole, dopo un carico di lavoro pesante, in una partita più simile ad un allenamento, ci ha dato una carica in più'.
Old 17-07-2009, 09:04   #654
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Secondo voi in uno "scambio" Ibra-Eto'o, parlando puramente di caratteristiche del giocatore e non di eventuali valutazioni economiche, chi ci guadagna?
di sicuro nel caso ci perde l'inter, eto'o è un giocatore che spacca lo spogliatoio, mercenario come pochi (peggio degli altri intendo..) e come rendimento non è affatto detto che in italia sia superiore allo svedese.
-kurgan- è offline  
Old 17-07-2009, 09:05   #655
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Idea Milan: Oddo alla Juve per Trezeguet
L’interessamento per il francese non è nuovo, ma rispetto al passato ci sono più possibilità che l’affare vada in porto. E a Leonardo l'attaccante sarebbe utilissimo. Intanto Cissokho sbarca a Lione: via libera per Grosso in Italia

MILANO, 17 luglio 2009 - C’è una soluzione nuova per l’attacco del Milan: David Trezeguet. Il nome dell’attaccante francese, seguito già anni fa ai tempi del suo passaggio alla Juve, è tornato sul taccuino dei dirigenti rossoneri. Trezeguet, che ha cominciato con grande energia la sua decima stagione italiana, sarebbe un’alternativa a costo zero, o quasi, da percorrere viste le difficoltà incontrate sulla pista Luis Fabiano.

Il Milan ha bisogno di un attaccante forte sul piano fisico e bravo in area, la Juve sta cercando un terzino. La soluzione potrebbe essere uno scambio fra Trezeguet e Massimo Oddo. Il difensore, rientrato dal prestito al Bayern Monaco, non è fra i primi nelle graduatorie stilate da Leonardo, e non avrebbe intenzione di passare un’altra stagione senza sapere quanto giocherà: il Mondiale si avvicina e Oddo vorrebbe una squadra che possa dargli quelle garanzie di continuità che il Milan non gli ha dato. Ha già rifiutato la cessione al Panathinaikos, ma probabilmente l’idea di finire in un altro grande club italiano non lo lascerebbe indifferente. Quanto a Trezeguet, già proposto al Milan quando la Juve cercava Gilardino, con i rossoneri c’è un feeling antico. Il progetto di Leonardo sarebbe l’ideale per rilanciarlo. Dunque, i due giocatori sarebbero favorevoli all’affare.

Per ora lo scambio è più di un’idea e meno di una trattativa. Non sono stati ancora avviati discorsi approfonditi, ma Galliani e i dirigenti della Juve hanno già parlato di questa possibilità. E, visti i rapporti amichevoli fra i due club, tutto lascia supporre che il progetto possa andare avanti, sempre che il Milan o la Juve non arrivino ai loro primi obiettivi per attacco e difesa. Ma al momento le difficoltà per arrivare a Luis Fabiano o a Grosso non mancano, anche se il passaggio di Cissokho dal Porto al Lione sembra liberare in qualche modo il terzino della Nazionale che vuole lasciare la Francia per essere il più vicino possibile agli occhi del c.t. Lippi.

E’ una storia vecchia di quasi dieci anni, quella dell’interessamento del Milan per Trezeguet. A volte è stato il Milan a farsi avanti, altre volte la Juve, quando si trattava di arrivare ad attaccanti più giovani come Borriello o Gilardino. Finora non se n’era fatto nulla, ma la Juve in questo periodo ha messo sul mercato David, e la possibilità di vederlo con la maglia rossonera è molto più concreta di qualche anno fa. "Quando devo prendere un attaccante, io guardo gli almanacchi", ripete Galliani. In questo senso, le cifre del cannoniere Trezeguet sono assai significative: sempre ai primi posti della classifica dei cannonieri della Serie A, anche nelle stagioni meno brillanti Trezeguet si è dimostrato finalizzatore eccellente. E al Milan serve un tipo come lui da affiancare ai giovani Pato e Borriello, al rientro dopo una lunga fase di recupero. I contatti sono avviati. Adesso molto dipenderà dalle pretese del Siviglia per Luis Fabiano e dalle richieste del Lione per Grosso, seguito anche dal Napoli. Poi, eventualmente, l’ultima parola spetterà a Oddo e Trezeguet.

Bah... se non ci costa una lira, vista l'inutilità di Oddo, potrebbe anche non essere male... ma spererei che possa essere inserito come contropartita per qualcosa di meglio, considerato anche che è un "clone" di Inzaghi, con un po' di piedi in più e un po' di istinto in meno!
Old 17-07-2009, 09:06   #656
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
di sicuro nel caso ci perde l'inter, eto'o è un giocatore che spacca lo spogliatoio, mercenario come pochi (peggio degli altri intendo..) e come rendimento non è affatto detto che in italia sia superiore allo svedese.
Diciamo che concordo con te... anche se come "mercenari" i due se la giocano.

Però Ibra per l'inter è stato l'uomo in più, sempre. Tolto lui non dico che diventano una squadretta, ma perdono moltissimo del loro potenziale... e bisogna vedere se e quanto Eto'o possa compensare!
Old 17-07-2009, 09:23   #657
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Mi pare un buon giocatore ma con Lucio sul mercato sembra strano che il Milan dei brasiliani non si sia interessato.

La faccenda di Nesta mi pare un stramba visto che fino a poco tempo fa voleva lasciare il calcio mentre ora è nuovamente titolare inamovibile senza aver più giocato o quasi nell'ultimo anno.
Rimane aperta la questione Pirlo. Se è vero che Andrea va al Chelsea e il suo sostituo è Hernanes, il posto da extracomunitario è riservato al centrocampista.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 17-07-2009, 09:24   #658
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
quest'anno vista la grande annata demmerda che ci aspetta avrei optato per un "l'angolo del prosciutto cotto"
altro che samba
sera
Il titolo è ancora da decidere: c'è tempo fino al 25 agosto. Intanto il banner sembra aver ricevuto discreti consensi, quindi penso che lo terrò.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 17-07-2009, 09:26   #659
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Bah... se non ci costa una lira, vista l'inutilità di Oddo, potrebbe anche non essere male... ma spererei che possa essere inserito come contropartita per qualcosa di meglio, considerato anche che è un "clone" di Inzaghi, con un po' di piedi in più e un po' di istinto in meno!
Teo ma sei serio? Ma ti pare che possano valere uguale Oddo e Trezeguet? E ti pare che la Juve fa uno scambio del genere?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-07-2009, 09:27   #660
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Diciamo che concordo con te... anche se come "mercenari" i due se la giocano.

Però Ibra per l'inter è stato l'uomo in più, sempre. Tolto lui non dico che diventano una squadretta, ma perdono moltissimo del loro potenziale... e bisogna vedere se e quanto Eto'o possa compensare!
Vero. Eto'o però segna, anche e soprattutto in coppa. Ibra 3 gol in 5 edizioni di champions?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP