|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Qualcuno di voi si è azzardato / si azzarderà a portare e-reader al mare?
![]() |
![]() |
#642 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]() ![]() vada benissimo. Basta ricordarsi di non lasciarlo sotto il sole ![]() EDIT: Ce ne sono anche di "ufficiali", neanche a farlo apposta ![]()
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay . 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto Ultima modifica di PsychoWood : 04-07-2010 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Schio (VI)
|
Quote:
nessuna protezione, solo buon senso nell'uso, ed e' andato tutto a meraviglia. comodissimo: una tavoletta di pochi etti invece di kili di tomi! unico neo, che pero' ho scoperto essere presente solo sul sony prs300 (quel che ho io) e negli iliad di prima generazione, e' che se cambio pagina mentre lo schermo e' sotto il sole le scritte un po' sbiadiscono. ciao!
Linux User #438325 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: imperia
|
Domanda su custodie
Ho appena comprato un Jerry Book E60:
http://www.mediacomeurope.it/Prodott....aspx?XRI=1726 appena finita la scorta cartacea di libri lo adotterò come supporto e saprò se ho fatto un'affare oppure no.Al momento constato che ha un'astuccio veramente ridicolo,sacchettino di similvellutinoplasticoso brrrrrrr ![]() ![]()
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ragazzi ero intenzionato ad acquistarmi un lettore e-book ma sentito dei recenti cali di prezzi in USA attendo i cali anche da noi.
Che dite a settembre ci saranno cali di prezzi e nuovi modelli???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#648 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
kentron KE rd 300
sono un neofita del forum!
Saluto tutti e anticipitamente ringrazio quanti vorranno aiutarmi. Ho acquistato come e book reader un kentron ke rd 300. Un micropc in pratica che svolge da lettore di ebook: schermo da 7 pollci, buona memoria (con 2 giga di libri ne ho caricati a iosa u microSD), windows CE, possibile leggere formati video, immagine, audio, con possibili inserimento di nuovi programmi, connessione wifi etc etc. completo e ad un buon prezzo, almeno io credo. Tuttavia mi chiedevo, e spero che sia il forum giusto, vorrei upgradare l'OS a qualcosa di meglio. Cosa posso fare? quale upgrade posso scegliere? come fare? attendo fiducioso una risposta da voi luminari. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
|
Se monta WinCE molto probabilmente ha un processore ARM, puoi provare a vedere se trovi qualche distribuzione di linux ad hoc, ma non è neanche detto che ci sia un modo diretto per installarlo, non stiamo parlando di un PC...
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Acquisto eBook reader in USA: cosa e come?
ciao a tutti,
quest'estate sarò in vacanza negli Stati Uniti e in Canada e mi frulla per la testa l'idea di acquistare là un eBook reader. Ho provato a curiosare sul sito di Walmart (una grossa catena di supermercati) e ho visto che il modello più economico costa 148 dollari. Considerato che ho da parte un bel po' di dollari cambiati quando stava a 1.49 con l'euro, verrebbe a costare circa 100 euro. In particolare ci sarebbe il [EDIT] Sony Reader eBook Pocket Edition, PRS-300 Premesso che non mi sono mai informato molto su questi reader, e che mi interessa giusto una versione "base" senza connessioni strane (mi basterebbe poterlo connettere via usb al computer, che userei per comprare i libri), cosa mi consigliate di guardare come modelli? Magari il Nook di Barnes&Noble? Ci sono catene o negozi da tenere d'occhio? Ci sono potenziali "incompatiilità" tra l'uso di un prodotto americano in Europa? Grazie ![]() Andrea
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Ultima modifica di Kewell : 18-07-2010 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
kindle dx graphite.... meraviglioso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
ci sono anche le tasse d'aggiungere, circa il 9% (dipende da stato a stato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
grazie a entrambi!
Verifico il Kindle DX, inoltre guardo dove ci sono le tasse più basse nei vari stati in cui transiterò tra Stati Uniti e Canada ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussioni unite.
Non si possono postare singoli link commerciali.
![]() |
![]() |
#655 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Cosa mi dite dell'Archos 7?
Mi sembra che sotto le 150 euro c'è un modello da 2 GB con schede di memoria espandibili, e tra l'altro è a colori |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Che, se non ti servono le cose che fà l' Archos 7, a 149 euro trovi E-Readers veri e propri da 6"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Preso il Foxit eSlick.
Per ora coi pdf funziona bene, anche se il reflow lascia a desiderare. Ottimo il supporto agli ePub. L'unica pecca, il cavetto usb che mi ha fatto dannare in quanto parzialmente guasto: funzionava per caricare, ma non per collegarlo al pc (e fargli il firmware 2.0 per la lettura di ePub!). Sostituito il cavetto ha funzionato tutto correttamente (non sono il primo a cui capita...). ![]()
![]() |
#659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Praticamente,se volessi comprarmi su Amazon il Kindle DX Grafite,quanto mi costerebbe in totale tra tasse e spedizione?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.