|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ecco, se devo trovare una cosa che nn mi piace in GOW2 è la modalità con cui, nelle partite pubbliche, vengono scelte le mappe e la modalità di gioco.
Nel primo almeno si poteva scegliere di giocare le partite pubbliche solo in zona di guerra ... e giocavi solo quelle, adesso ti possono capitare "re della collina o annessione", che odio |
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Non se vuoi fare una partita pubblica classificata(che fa parte del pacchetto del gioco acquistato)...
Preciso a me frega niente della partita classificata solo che non ho tutti questi contatti per crearne una privata ogni volta che ho voglia di giocare. Vorrà dire che la prossima volta che ti vedo connesso ti martellerò di messaggi per farmi invitare nel tuo gruppo così la smetto di lamentarmi
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ognuno ha la propria opinione.
Allo stato attuale delle cose, per me, il multy di questo gioco è insufficiente e affetto da gravi problemi. Non ne ricordo in bad company, in cod4... Non capisco l'atteggiamento di chi sorvola sui problemi sostenendo di giocare le partite private.
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Quote:
cmq quello che rompe di piu è il meccanismo di creazione della stanza, che è fondamentalmente diverso dal precedente e a mio avviso molto peggiore. Inoltre non è possibile fare ricerche per nazione, per cui la maggior parte delle volte ci si trova contro gli ammmericani che sono fisicamente piu vicini ai server dove vengono hostate le partite, e la maggior parte delle volte noi lagghiamo e loro no. Ma perche se un gioco fa del multi praticamente il suo cavallo di battaglia fanno delle cazzate del genere? perche non permettere la ricerca per nazione? perche la creazione non viene fatta come il precedente gow che funzionava benissimo? Abbiamo visto la fine che ha fatto bad company che poteva essere un gioco della madonna in multi...ho tanta paura che la gente si sposti su cod5 per esasperazione...almeno la si gioca.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è una bella differenza, se la vuoi cogliere bene altrimenti non c'è problema, resta pure del tuo parere, io continuo a giocare a Gow2 |
|
|
|
|
|
|
#648 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Si ok, potevo prendere un esempio migliore ma sono d'accordo con te. Quote:
E' come avere una ferrari e non poter inserire la 5° o la 6° marcia.
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
non penso che fox intenda che il multy fa cagare, fa cagare il fatto che non ci si puo giocare!
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
|
Certo, è un espressione con la quale manifesto il mio disappunto verso il multy di questo titolo.
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto, Gow2 non è un gioco perfetto ed esente da difetti, ma non per questo devo smetterci di giocare |
|
|
|
|
|
|
#652 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Mah... francamente io ho giocato solo partite pubbliche fino ad ora e non ho notato questi disastri. Certo, il matchmaking fa schifo; e qualche incontro con lag l'ho fatto ma nei limiti normali che posson capitare.
Magari ho avuto culo, non metto in dubbio l'esperienza di nessuno. Se dovesse capitare anche a me un lag di 4 o 5 secondi in più partite mi farebbe anche più che incazzare... |
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
un'altra cosa brutta è che quando ti becchi la partita col lag NON PUOI USCIRE!
|
|
|
#657 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
c'e' un modo per esporre i nostri problemi in multy sulle classificate alla epic?
attualmente e' impossibile o quasi giocare sulle classificate....spesso c'e' cosi' lag che non si riesce neanche a prendere le armi a terra.....per uscire bisogna chiudere il gioco...non si puo' scegliere niente...nel primo entravi negli host dove c'era una buona connessione (colore verde) qui non si puo' scegliere, ed entri in partite laggose........HANNO ROVINATO L'ONLINE! FACCIAMOCI SENTIRE!!! |
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molti ti risponderanno di giocare le partite private
|
|
|
|
#659 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://gearsforums.epicgames.com/forumdisplay.php?f=5 almeno non vi diranno di giocare partite private
|
||
|
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
|
mi par di capire che i gradi vanno in base al ratio vittorie/sconfitte qualcuno conferma?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.