Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2008, 13:48   #641
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Tutto giusto,ma come si ci fa entrare un polpo gigante nel cimitero,o nella doccia.Se si riesce a trovare una motivazione,anche sensata,si può ufficializzare che la trama sarà questa
arxangel è offline  
Old 19-06-2008, 14:17   #642
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Sempre i soliti

Allora, scava e scava, Lara si ritrova dall'altro lato nel mappamondo e sbuca in mezzo al mare, va bene?
Old 19-06-2008, 15:15   #643
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Tutto giusto,ma come si ci fa entrare un polpo gigante nel cimitero,o nella doccia.Se si riesce a trovare una motivazione,anche sensata,si può ufficializzare che la trama sarà questa

Semplice,è entrato cucciolo e in seguito ai 3000 episodi è cresciuto!
Old 19-06-2008, 16:35   #644
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Sempre i soliti

Allora, scava e scava, Lara si ritrova dall'altro lato nel mappamondo e sbuca in mezzo al mare, va bene?
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Semplice,è entrato cucciolo e in seguito ai 3000 episodi è cresciuto!
Lara lo ha adottato da piccolo con l'intenzione di farsi un risotto alla marinara,poi però dopo aver trovato il cimitero sotto casa si è messa a scavare scordandosi del povero moscardino che nel mentre è cresciuto è si è incacchiato perchè nel mentre non gli ha fatto neanche una telefonata o una lettera,e la aspettata dall'altro lato del mappamondo,dove secondo i calcoli del polpo sarebbe spuntata a furia di scavare,il polpo era un abile matematico
Mi sembra perfetta,ora la proponiamo alla Eidos e ci facciamo i soldi,tanti soldi
arxangel è offline  
Old 19-06-2008, 18:13   #645
ScreamingFlower
Senior Member

Mò passa qualcuno di qualche rivista e ci ruba l'esclusiva mondiale della vera trama di TRU

Comunque, passando a notizie certe (si spera ), la Eidos presenterà Underworld all'E3 (15 luglio) insieme a Just Cause 2 (ma questo poco ci/mi interessa )

http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3458.html

Trailer o rivolta popolare
Old 19-06-2008, 19:18   #646
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Mò passa qualcuno di qualche rivista e ci ruba l'esclusiva mondiale della vera trama di TRU

Comunque, passando a notizie certe (si spera ), la Eidos presenterà Underworld all'E3 (15 luglio) insieme a Just Cause 2 (ma questo poco ci/mi interessa )

http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3458.html

Trailer o rivolta popolare
Speriamo nel trailer,voglio vedere le nuove tecniche d'illuminazione in movimento e la fluidità dei movimenti e le animazioni,che si preannunciano da sbavo.
e che ci dicano il nome del polpo ovviamente
arxangel è offline  
Old 19-06-2008, 19:29   #647
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Speriamo nel trailer,voglio vedere le nuove tecniche d'illuminazione in movimento e la fluidità dei movimenti e le animazioni,che si preannunciano da sbavo.
e che ci dicano il nome del polpo ovviamente

E dopo ce lo facciano pure assaggiare!
Old 19-06-2008, 19:33   #648
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E dopo ce lo facciano pure assaggiare!

effettivamente non mi dispiacerebbe una bella insalata a base di polpo,con olio,pepe e prezzemolo.un pò di vino bianco e sarebbe perfetto,forse faranno la collector edition con una porzione dentro
arxangel è offline  
Old 19-06-2008, 19:33   #649
ScreamingFlower
Senior Member

Mr Octopus Milletentacoli

Assaggiare no, scommetto che sa di vecchio, meglio i "purpi" veri del Mediterraneo

Comunque direi che 'sto trailer ce lo stanno facendo molto desiderare, non mi interessa tanto la grafica quando questi tanto decantati movimenti realistici (non dimentichiamo l'uso della motion capture) che fino ad ora non ha visto quasi nessuno
Old 19-06-2008, 19:51   #650
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Assaggiare no, scommetto che sa di vecchio, meglio i "purpi" veri del Mediterraneo

Comunque direi che 'sto trailer ce lo stanno facendo molto desiderare, non mi interessa tanto la grafica quando questi tanto decantati movimenti realistici (non dimentichiamo l'uso della motion capture) che fino ad ora non ha visto quasi nessuno

Vogliono creare un pò di suspance! Ma a questo punto penso se la possano mettere in quel posto...

La suspance è bella quando dura poco...
Old 19-06-2008, 19:56   #651
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:

Nella seconda immagine qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=534
si vedono delle mosse in motion capture, la seconda stile olio cuore...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 19-06-2008 alle 19:58.
CarloR1t è offline  
Old 19-06-2008, 21:10   #652
ScreamingFlower
Senior Member

Sìsì avevo visto, solo che credo un video farebbe meglio il suo dovere
Old 19-06-2008, 22:57   #653
Post_2
Member

L'Avatar di Post_2

Iscritto dal: Jul 2007
Secondo voi ci sarà la possibilità di vedere ancora all'opera Excalibur???
Post_2 è offline  
Old 20-06-2008, 00:38   #654
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Post_2 Guarda i messaggi
Nel Legend non è stato chiarissimo come finisse, per me torna ù.ù
Super-V è offline  
Old 20-06-2008, 10:50   #655
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Alla fine di Legend Lara se la porta a casa, quindi a meno che non la perde per strada, dovrebbe averla ancora

Nuovo articolo su Underworld:

http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=127895

Anche qui ripetono la storia del ritrovamento del martello di Thor, mi sa che potrebbe essere vera.

Nell'articolo si legge di una nuova feature, si puo utilizzare una macchina fotografica in dotazione a Lara per scattare foto da guardare poi sul suo PDA e inviare agli amici, si parla anche di un download di foto da altri giocatori, ma dato che questa è una rivista PS3, potrebbe essere una cosa riservata solo alle console?
Old 20-06-2008, 13:35   #656
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Troppo sgravata,spero di no

Quote:
Alla fine di Legend Lara se la porta a casa, quindi a meno che non la perde per strada, dovrebbe averla ancora

Nell'articolo si legge di una nuova feature, si puo utilizzare una macchina fotografica in dotazione a Lara per scattare foto da guardare poi sul suo PDA e inviare agli amici, si parla anche di un download di foto da altri giocatori, ma dato che questa è una rivista PS3, potrebbe essere una cosa riservata solo alle console?
Si lo penso anch'io che sarà una "consolata" per PS3,su PC basta usare Fraps per fare la stessa cosa
arxangel è offline  
Old 20-06-2008, 14:16   #657
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Si lo penso anch'io che sarà una "consolata" per PS3,su PC basta usare Fraps per fare la stessa cosa
Non mi riferivo in particolare al corso di fotografia ma allo scambio di screen tra giocatori, il che dovrebbe presupporre un sistema di account univoci tipo appunto il Live di Xbox. A meno che non ricreino un sistema simile su PC o facciano passare il gioco su Games for Windows Live.

Ora che ci penso, c'erano voci tempo fa di un'ipotetica implementazione di elementi multiplayer, qualcuno ricorda qualcosa? Carlo?
Old 20-06-2008, 14:25   #658
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Non mi riferivo in particolare al corso di fotografia ma allo scambio di screen tra giocatori, il che dovrebbe presupporre un sistema di account univoci tipo appunto il Live di Xbox. A meno che non ricreino un sistema simile su PC o facciano passare il gioco su Games for Windows Live.

Ora che ci penso, c'erano voci tempo fa di un'ipotetica implementazione di elementi multiplayer, qualcuno ricorda qualcosa? Carlo?
Si penso che si appogerà un sistena stile Xbox live
Non mi sembra molto utile comunque per un giocatore PC,basta uppare l'immagine con siti come Imageshack e le posso condividere comunque le immagini.
Al massimo potrebbero fare un multiplayer in cooperativa.
Ma in cooperativa con quale personaggio a parte Lara?Amanda?il polpo?
arxangel è offline  
Old 20-06-2008, 14:35   #659
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Si penso che si appogerà un sistena stile Xbox live
Non mi sembra molto utile comunque per un giocatore PC,basta uppare l'immagine con siti come Imageshack e le posso condividere comunque le immagini.
Al massimo potrebbero fare un multiplayer in cooperativa.
Ma in cooperativa con quale personaggio a parte Lara?Amanda?il polpo?
Il Live su pc è lontano dall'essere come la controparte Xbox, anche se io lo uso per Halo 2 e devo direi che fa sembrare il multiplayer più organizzato e personalizzato con maggiori possibilità di "socializzazione" diciamo

Beh credo che condividere screen tramite un sistema del genere sia un po' diverso che metterle semplicemente su imageshack, sempre tenendo presente che non so dove sia l'utilità di fare vedere al mondo le centinaia di screen che farò

Probabile sfida in multi: CTO

(capture the octopus)

Old 20-06-2008, 14:47   #660
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Il Live su pc è lontano dall'essere come la controparte Xbox, anche se io lo uso per Halo 2 e devo direi che fa sembrare il multiplayer più organizzato e personalizzato con maggiori possibilità di "socializzazione" diciamo

Beh credo che condividere screen tramite un sistema del genere sia un po' diverso che metterle semplicemente su imageshack, sempre tenendo presente che non so dove sia l'utilità di fare vedere al mondo le centinaia di screen che farò

Probabile sfida in multi: CTO

(capture the octopus)

O il lancio del polpo!

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian