|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Tutto giusto,ma come si ci fa entrare un polpo gigante nel cimitero,o nella doccia.Se si riesce a trovare una motivazione,anche sensata,si può ufficializzare che la trama sarà questa
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Sempre i soliti
Allora, scava e scava, Lara si ritrova dall'altro lato nel mappamondo e sbuca in mezzo al mare, va bene?
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Semplice,è entrato cucciolo e in seguito ai 3000 episodi è cresciuto!
|
|
|
|
#644 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi sembra perfetta,ora la proponiamo alla Eidos e ci facciamo i soldi,tanti soldi |
||
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
|
Mò passa qualcuno di qualche rivista e ci ruba l'esclusiva mondiale della vera trama di TRU
![]() Comunque, passando a notizie certe (si spera ), la Eidos presenterà Underworld all'E3 (15 luglio) insieme a Just Cause 2 (ma questo poco ci/mi interessa http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3458.html Trailer o rivolta popolare
|
|
#646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che ci dicano il nome del polpo ovviamente
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E dopo ce lo facciano pure assaggiare!
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
Mr Octopus Milletentacoli
Assaggiare no, scommetto che sa di vecchio, meglio i "purpi" veri del Mediterraneo Comunque direi che 'sto trailer ce lo stanno facendo molto desiderare, non mi interessa tanto la grafica quando questi tanto decantati movimenti realistici (non dimentichiamo l'uso della motion capture) che fino ad ora non ha visto quasi nessuno
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vogliono creare un pò di suspance! La suspance è bella quando dura poco...
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=534 si vedono delle mosse in motion capture, la seconda stile olio cuore...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 19-06-2008 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
|
Sìsì avevo visto, solo che credo un video farebbe meglio il suo dovere
|
|
#653 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Secondo voi ci sarà la possibilità di vedere ancora all'opera Excalibur???
|
|
|
|
|
#654 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nuovo articolo su Underworld: http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=127895 Anche qui ripetono la storia del ritrovamento del martello di Thor, mi sa che potrebbe essere vera. Nell'articolo si legge di una nuova feature, si puo utilizzare una macchina fotografica in dotazione a Lara per scattare foto da guardare poi sul suo PDA e inviare agli amici, si parla anche di un download di foto da altri giocatori, ma dato che questa è una rivista PS3, potrebbe essere una cosa riservata solo alle console?
|
|
|
#656 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che ci penso, c'erano voci tempo fa di un'ipotetica implementazione di elementi multiplayer, qualcuno ricorda qualcosa? Carlo?
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra molto utile comunque per un giocatore PC,basta uppare l'immagine con siti come Imageshack e le posso condividere comunque le immagini. Al massimo potrebbero fare un multiplayer in cooperativa. Ma in cooperativa con quale personaggio a parte Lara?Amanda?il polpo? |
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh credo che condividere screen tramite un sistema del genere sia un po' diverso che metterle semplicemente su imageshack, sempre tenendo presente che non so dove sia l'utilità di fare vedere al mondo le centinaia di screen che farò ![]() Probabile sfida in multi: CTO (capture the octopus)
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O il lancio del polpo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.