|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho provato speedfan, ma non trova nessuna ventola.
Ho letto da qualche parte che il 5720 ha un bug nel kernel che e' la causa di questo prob. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
il kernel in un pc non esiste, sarà al massimo il bios.. ma visto che è stato appena aggiornato (secondo qualche post di un utente poco tempo fa), l'unico consiglio che posso darti è provare ad aggiornare quello
![]() |
#644 |
Senior Member
|
Curiosità il kernel si trova nel so???o mi sbaglio???Cmq l'unica è mettere l'ultima versione del bios e vedere qualche opzione al suo interno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Junior Member
|
Credo che il kernel di cui ho letto si riferiva a ubuntu e linux, non a XP.
Ho installato l'ultimo bios, 1.33 ma nulla, non c'e' nessun settaggio per quanto riguarda la temp. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi, ma voi il Bios lo aggiornate da Dos?
Scusate l'ignoranza, ma vorrei riprovarci anch'io senza rischiare di far zompare tutto un'altra volta! ![]() Da Dos vado sereno? O ci sono comunque rischi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Io a computer appena arrivato lo avevo aperto per allentare un poco le viti della scatola della ventola perchè erano così serrate che la ventola non riusciva manco a partire..era stuck.
Appena liberata il pc ha iniziato a lavorare senza spegnersi dopo pochi minuti. ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Personalmente l'ho sempre aggiornato da Windows (VISTA), dalla versione 1.19 man mano fino all'ultima, senza mai avere un problema.credo proprio che il tuo avesse qualche problema già di per se.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
|
Io penso che qui tutto lo hanno fatto direttamente da windows....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ok vi ringrazio, visto il precedente però non me la sento di rischiare di nuovo: proverò a chiamare l'assistenza magari, tanto per sentire loro come consigliano di comportarsi ed appurare eventuali responsabilità di merito in caso si ripeta il problema.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
Ciao a tutti ho fatto acquistare l'acer alla mia ragazza a novembre 2007 e l'altra sera volevo aggiornargli il bios ma una volta scaricato l'aggiornamento quando prova ad avviarlo mi dice che non puà avviarlo e di provara a chiudere le applicazioni (ho provato a chiuderle tutte) oppure di entrare come amministratore (ovviamente il suo account è quello dell'amministratore e l'unico esistente in quel computer)
Ah dimenticavo bella l'idea del bluetooth peccato che non sono pratico ad aprire notebook se no glielo mettevo io; alla acer quanto si prendono per fare l'operazione? Un saluto a tutti ![]()
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq prova l'ultimo bios .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
In compenso, no so se dipenda dal bios o dall'ultima release di cpu right mark utility, ho superato tranquillamente il limite delle 3 ore con la batteria di serie (navigazione in rete + google earth). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
si ho provato quello ma mi da quell'avviso che ho scritto sopra e si chiude da solo... Sarebbe bello mandargli la guida con le foto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
|
Ciao a tutti alla fine sono riuscito ad installare l'aggiornamento del bios ma adesso ho la ventola sempre in azione a voi è successo?
![]() |
#659 | |
Junior Member
|
Quote:
Ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.