Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-10-2009, 10:31   #6401
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
E' un calcio d'angolo, non puoi considerarlo un assist, soprattutto dal momento che sembra sempre che li batta a caso...
Ma dai Lucio!!! Stiamo parlando di uno dei giocatori con più classe in Italia, invidiato anche dalla nazionale brasiliana e mi dici che quello non è un assist solo perchè fatto su corner?!

Si vedeva lontano un miglio che era uno schema provato a tavolino: guarda la posizione di Nesta.. e la parabola è precisa sulla sua capoccia! Altro che a caso!

Altrimenti possiamo anche dire che l'assist di Raul (dotato di molta meno tecnica di Pirlo) per Drenthè è stato un caso!
Old 26-10-2009, 10:32   #6402
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Flamini meglio di Ambrosini: ha più corsa, più piedi e, talvolta, più testa.
E' una bella lotta eh?
Nik4sil è offline  
Old 26-10-2009, 10:32   #6403
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da AndrewVJVegeta Guarda i messaggi
Ma è una mia impressione o il papero gioca meglio a sinistra?ieri ha fatto due galoppate molto veloci..secondo me a destra è un pò "sprecato" passatemi il termine
A me piace sia a destra che a sinistra. Ma pensa te che lo trovo più incisivo a destra!

A sinistra ricordiamo quel gol pazzesco contro Mexes l'anno scorso con la Roma, ma tagliando da destra ne ha fatti davvero tanti (non ultimi quelli contro Roma e Real Madrid nell'ultima settimana...)!
Old 26-10-2009, 11:08   #6404
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Champions: Cristiano Ronaldo, "Voglio recuperare per Milan-Real"
MADRID - Recuperare dall'infortunio ''per giocare Milan-Real Madrid''. Questo l'obiettivo di Cristiano Ronaldo, che parla in vista del primo turno di ritorno in Champions League, in programma martedi' 3 novembre a San Siro. ''Sara' per noi una partita molto importante e cerchero' di esserci - dice l'attaccante portoghese, fermo da quasi tre settimane - voglio aiutare quanto prima i miei compagni, ma non e' certo mia intenzione rischiare ancora. La stagione e' ancora molto lunga, non e' il caso. Tornero' in campo solo quando saro' al 100 per cento''. (RCD)
Old 26-10-2009, 11:16   #6405
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
per ricordare il bello ed il brutto di ieri sera

http://www.youtube.com/watch?v=W97Rr...layer_embedded
MilanForEver è offline  
Old 26-10-2009, 11:18   #6406
AndrewVJVegeta
Senior Member

L'Avatar di AndrewVJVegeta

Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
A me piace sia a destra che a sinistra. Ma pensa te che lo trovo più incisivo a destra!

A sinistra ricordiamo quel gol pazzesco contro Mexes l'anno scorso con la Roma, ma tagliando da destra ne ha fatti davvero tanti (non ultimi quelli contro Roma e Real Madrid nell'ultima settimana...)!
A me sembra che corra molto di più quando è sinistra...il gol che hai citato tu è stato fantastico!!!
AndrewVJVegeta è offline  
Old 26-10-2009, 11:29   #6407
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Buongiorno!

Buon Milan ieri sera, anche tenuto conto del turno di coppa.

Con una coppia di centrali cosi' l'anno passato avremmo lottato fino all'ultimo su tutti i fronti, altroché.

Cosi' come con un Kakà in campo ne avremmo viste delle belle quest'anno.

Il punto debole, si sapeva, sono sopratutto i terzini. Speriamo in qualche innesto, migliorare rispetto a Oddo è semplicissimo.
Old 26-10-2009, 11:31   #6408
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da AndrewVJVegeta Guarda i messaggi
A me sembra che corra molto di più quando è sinistra...il gol che hai citato tu è stato fantastico!!!
Ieri si vedeva lontano un miglio che Di Carlo lo aveva stoppato con 2 uomini a destra.
Magari a sinistra agiva più di sorpresa.
Leonardo avrebbe potuto invertirlo con Dinho più spesso, per creare più scompiglio. Ma non mi pare che abbia tutto questo acume tattico, purtroppo.
Old 26-10-2009, 11:54   #6409
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver Guarda i messaggi
per ricordare il bello ed il brutto di ieri sera

http://www.youtube.com/watch?v=W97Rr...layer_embedded
Posso dire una cosa? trovo Crudeli un po' patetico. al di la del passato da commentatore nerazzurro, mi sembra che esageri sempre in modo palesemente e volutamente macchiettistico, come per volersi creare il "mito" di cronista esagitato.

Allora come telecronista tifoso prederisco un miliardo di volte Pellegatti, che, oltre ad essere un buon giornalista, sa parlare, e mi trasmete molte più emozioni quando si esalta. Poi il suo stile può piacere o meno (a me non fa impazzire), ma almeno è un giornalista vero che trasmette passione.
17mika è offline  
Old 26-10-2009, 12:27   #6410
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Buongiorno!

Buon Milan ieri sera, anche tenuto conto del turno di coppa.

Con una coppia di centrali cosi' l'anno passato avremmo lottato fino all'ultimo su tutti i fronti, altroché.

Cosi' come con un Kakà in campo ne avremmo viste delle belle quest'anno.

Il punto debole, si sapeva, sono sopratutto i terzini. Speriamo in qualche innesto, migliorare rispetto a Oddo è semplicissimo.
Eh sì, hai proprio ragione!

Credo però se davanti si affina l'intesa, soprattutto fra Seedorf e Dinho, ne vedremo delle belle. Leonardo ora gioca col tridente, ma credo che nella sua testa ci sia più un "4-2-4", con Clarence molto avanzato.

D'altronde, vanno sfruttate le caratteristiche dei giocatori a disposizione e il centrocampo, probabilmente, è la zona del campo dove abbiamo meno alternative di qualità: quindi va "ridotto all'osso".
Old 26-10-2009, 12:28   #6411
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Posso dire una cosa? trovo Crudeli un po' patetico. al di la del passato da commentatore nerazzurro, mi sembra che esageri sempre in modo palesemente e volutamente macchiettistico, come per volersi creare il "mito" di cronista esagitato.

Allora come telecronista tifoso prederisco un miliardo di volte Pellegatti, che, oltre ad essere un buon giornalista, sa parlare, e mi trasmete molte più emozioni quando si esalta. Poi il suo stile può piacere o meno (a me non fa impazzire), ma almeno è un giornalista vero che trasmette passione.
A me fa letteralmente cappottare dal ridere, al di là del fatto che è chiaramente un po' gonfiato. Ma lui e Corno sono due personaggi comicissimi, calati nel contesto!
Old 26-10-2009, 12:44   #6412
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Calcio: Galliani, "Beckham torna al Milan"
MILANO - A gennaio David Beckam torna al Milan. E' ''certo al 100%''. Lo sostiene l'ad rossonero Adriano Galliani, che ai microfoni di 'Sky' conferma: ''Mancano solo le firme, ma c'e' l'accordo totale''. Il centrocampista inglese dei Los Angeles Galaxy restera' a Milano fino a giugno. (RCD)
Old 26-10-2009, 12:46   #6413
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Milan, Galliani: 'A gennaio arriva solo Beckham'

"Beckham tornerà al Milan". Adriano Galliani conferma il ritorno del centrocampista inglese in maglia rossonera. L'amministratore delegato del club di Via Turati ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport 24: "Mancano solo le firme, ma c'è già un accordo totale".

Smentite invece le voci su altri acquisti: "Non ho mai detto che prenderemo un altro attaccante. Parlando di tattica ho solo fatto notare che abbiamo tre punte centrali (Borriello, Inzaghi e Huntelaar) e solo due esterni d'attacco come Pato e Ronaldinho. Huntelaar non andrà via a gennaio, è un finalizzatore d'area. Deve fare di più, ma anche noi dobbiamo imparare a servirlo meglio e nella giusta maniera".

"Ho parlato con il presidente Berlusconi dopo la partita di Verona col Chievo e mi ha detto che lo facciamo soffrire troppo fino al novantesimo, io gli ho chiesto di scusarci e gli ho promesso che lo faremo soffrire meno".

"Non siamo l'anti-Inter, dire queste cose porta sfortuna. Il nostro obiettivo è e rimane quello di arrivare tra le prime tre squadre in classifica per qualificarci alla Champions League. Il gruppo è sempre stato unito e coeso, solo che dopo le sconfitte non ci credeva nessuno. Il calcio è così, quando vinci sei un genio, quando perdi sei un imbecille".

"Spero che Cristiano Ronaldo recuperi in tempo per giocare contro di noi a San Siro. Il pubblico vuole vedere in campo i grandi campioni ed il portoghese del Real Madrid è il massimo in questo senso a livello mondiale".

In realtà il titolo è fuorviante, perchè Galliani dice che non arriverà un altro attaccante, non che arriverà solo Beckham!
Old 26-10-2009, 12:47   #6414
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Milan operaio: Leonardo ora ha una squadra

Nessuno in A ha la qualità offensiva dei rossoneri, cui si aggiunge ora lo spirito operaio: adesso sì che Leonardo ha una squadra.

La Juve si rimette in cerca dell’Inter aspettando di trovare mercoledì prossimo la Samp a Torino. Il Milan intanto continua a superare esami che fino a un mese fa avrebbe sbagliato per principio. La squadra è lunga per necessità, se vogliono difendere in modo accettabile i 6 di centrocampo e difesa non possono che essere lontani da Seedorf e i 3 attaccanti. Soffre molto la velocità organizzata degli avversari, ma davanti porta una qualità che nessuno ha nel campionato. Come il Real a metà settimana, anche il Chievo ieri si è improvvisamente fermato a metà partita. E non era un avversario sprovveduto tatticamente come il Real, aveva basato tutta la partita sull’agonismo e l’ordine. Ma non c’è niente di più faticoso che correre a vuoto, e il Milan quando tiene palla a buon ritmo manda chiunque fuori tempo. Non è una squadra perfetta, ora però è una squadra. Il fatto che abbia segnato due reti Nesta è la dimostrazione di questo nuovo, improvviso senso del collettivo, una volontà operaia abbinata a possibilità tecniche altissime, una miscela inconoscibile in questo campionato corto e macchinoso.

Non è chiaro cosa abbia creato Leonardo. Il Milan sembra andare avanti per reazione, prima prende il gol poi si scuote e risponde quasi per induzione, ma qualcosa Leonardo ha creato perché la squadra ora ha un’anima, non è più un insieme di campioni vecchi, si è messa all’altezza dei propri limiti e li spinge via. Ha umiltà, si stima, si aiuta. È un Milan lussuoso e provinciale che ha lasciato le nuvole ed è tornato in gara. Se giochi bene, benino o benissimo è perfino un particolare obsoleto. Va avanti a strappi che nessuno regge. Ormai lo si è visto contro molti avversari. Non è un uomo che può cambiarlo, anche se Borriello ha fatto molto più di Huntelaar. È la voglia di non morire che ha ricostruito uno slancio. E attenzione perché quando gioca, il Milan gioca calcio vero, imprevisto e imprevedibile. È ancora troppo dietro, ma non è ancora tardi per tutto.

La Juve ha fatto quello che doveva, ha preso i punti. Si può dire basta e accontentarsi senza essere sacrileghi. Molte partite di chi poi vince vanno così. L’impressione però è che tra le prime in classifica la Juve sia quella più indietro nella costruzione della squadra. Diego oggi non vale Ronaldinho né Sneijder e i due mediani internazionali fanno poco gioco. Torna in compenso Amauri, un piccolo Ibrahimovic. Sono questi giocatori fuori schema gli unici capaci di portare differenza in un campionato confuso. Oggi con 15 punti si è quarti, un anno fa con 15 punti si era decimi. È questa precarietà che finisce per dare speranza a tutti. Anche a una Juve che non riesce a trovare un proprio gioco.

Intanto stupiscono l’organizzazione del Bari, la nuova forza del Napoli e la dissoluzione delle romane. La Lazio non vince dal 30 agosto: quale giudice crederà adesso che tenere fuori Pandev è una scelta tecnica?
MARIO SCONCERTI
Old 26-10-2009, 12:54   #6415
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Calcio: Galliani, "Beckham torna al Milan"
MILANO - A gennaio David Beckam torna al Milan. E' ''certo al 100%''. Lo sostiene l'ad rossonero Adriano Galliani, che ai microfoni di 'Sky' conferma: ''Mancano solo le firme, ma c'e' l'accordo totale''. Il centrocampista inglese dei Los Angeles Galaxy restera' a Milano fino a giugno. (RCD)
Quindi mi aspetto la genialata di mandare via Huntelaar a gennaio, proprio quando finalmente arriverà qualche cross decente
Nik4sil è offline  
Old 26-10-2009, 12:59   #6416
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Quindi mi aspetto la genialata di mandare via Huntelaar a gennaio, proprio quando finalmente arriverà qualche cross decente
Ma figurati se lo vendono proprio ora che, oltretutto, non ha mercato!

Quote:
Originariamente inviato da Gazzetta.it
Galliani: "Obiettivo Champions, gennaio Huntelaar resta"
L'a.d. del Milan: "Vogliamo entrare nei primi tre posti, non per forza al terzo... Faremo soffrire meno il presidente Berlusconi". Su Nesta: "E' tornato più forte di prima". I complimenti a Dida: "E' il portiere più titolato della storia del Milan, non sente le critiche". Chiusura sul mercato: "Arriva Beckham, Huntelaar resta"

MILANO, 26 ottobre 2009 - E' un Adriano Galliani a tutto Milan quello che si concede ai microfoni dopo la consegna nella sede della Gazzetta del Premio Facchetti. Si comincia con gli obiettivi in campionato dopo la vittoria in extremis nel posticipo di ieri a Verona: "Vogliamo arrivare tra i primi posti. Questo non significa che vogliamo arrivare terzi... La qualificazione alla Champions League è imprescindibile per un club come il nostro. E poi, ovviamente, vogliamo fare più strada possibile in Champions".

Galliani però diffida dei facili entusiasmi: mercoledì il Milan è atteso da un impegnativo test a Napoli: "Una delle squadre più in forma, c' è tempo per gustarsi la striscia positiva". Su gli elogi al Milan ritrovato: "Questo è il calcio, ogni giorno si sentono mille voci, ma l'importante è non farsi condizionare. Milan meglio nel secondo tempo? Anche ieri alla fine del primo tempo speravo che ci fosse una reazione come contro la Roma e il Real"

DIDA E NESTA — Galliani parla anche del portiere brasiliano, protagonista contro il Chievo. "Non sono parole mie, chiedete a William Vecchi. Dice che in allenamento è straordinario e anche contro il Real non ha coommesso un errore tecnico ma semplicemente voleva lanciare Pato e nella foga la palla ha sbattuto sul suo ginocchio. Con Dida serviva pazienza e noi lo abbiamo dimostrato dandogli fiducia anche dopo la partita con il Real". Parole al miele anche per Nesta, autore tra l'altro delle due reti contro il Chievo. "Uno dei più forti difensori centrali al mondo, è guarito dal problema fisico abbiamo ritrovato una persona migliorata anche come uomo".

ECCO BECKHAM — L'ad rossonero conferma l'arrivo di David Beckham nella sessione invernale del mercato: "Non ho mai parlato di acquisti a gennaio. Arriverà un centrocampista inglese che si chiama David Beckham, è sicuro quasi al 100%. Se pensate a lui bene. Attaccanti esterni? Abbiamo Pato e Ronaldinho, poi abbiamo un giovane che si chiama Verdi, Abate, Seedorf, Di Gennaro che possono fare gli esterni, questa è l'assoluta realtà. Non mi pare di aver detto che ne carcavamo uno, se l'ho fatto mi scuso". Su Huntelaar: "Resta qui, non sarà sul mercato".

Così su Berlusconi: "Il presidente era felice per il terzo successo consecutivo. Mi ha detto che lo abbiamo fatto soffrire troppo ma era contento per la vittoria. Gli ho detto che cercheremo di farlo soffrire meno in futuro..."
Old 26-10-2009, 14:30   #6417
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Calcio: Totti si opera ancora al ginocchio
ROMA - Francesco Totti si opera di nuovo al ginocchio destro, lo stesso al quale aveva subito un intervento l'anno scorso. Il capitano della Roma, che questa mattina per il dolore aveva dovuto interrompere l'allenamento, sara' sottoposto in giornata a un intervento in artroscopia. (RCD)

Lui a 45 anni non camminerà più!
Old 26-10-2009, 15:48   #6418
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

COMUNICATO UFFICIALE

MILANO - L'A.C. Milan comunica che il calciatore Alessandro Nesta è stato sottoposto oggi alla riduzione della microfrattura delle ossa nasali, da parte del dottor Paolo Marconi. Il giocatore rossonero sarà regolarmente a disposizione dello Staff tecnico del Milan per l'allenamento di domani, in vista della trasferta di Napoli.

Quindi ha dato la capocciata del secondo gol con il naso rotto? Fischia, chissà che male!
Old 26-10-2009, 16:14   #6419
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
COMUNICATO UFFICIALE

MILANO - L'A.C. Milan comunica che il calciatore Alessandro Nesta è stato sottoposto oggi alla riduzione della microfrattura delle ossa nasali, da parte del dottor Paolo Marconi. Il giocatore rossonero sarà regolarmente a disposizione dello Staff tecnico del Milan per l'allenamento di domani, in vista della trasferta di Napoli.

Quindi ha dato la capocciata del secondo gol con il naso rotto? Fischia, chissà che male!
Davvero...

Anche se magari, a caldo, il dolore è meno ed il termine "microfrattura" minimizza un po' il problema...
Old 26-10-2009, 16:15   #6420
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Calcio: Totti si opera ancora al ginocchio
ROMA - Francesco Totti si opera di nuovo al ginocchio destro, lo stesso al quale aveva subito un intervento l'anno scorso. Il capitano della Roma, che questa mattina per il dolore aveva dovuto interrompere l'allenamento, sara' sottoposto in giornata a un intervento in artroscopia. (RCD)

Lui a 45 anni non camminerà più!
Alla faccia!

Peccato, per lui...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian