Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2018, 10:51   #621
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
In questa interfaccia fantastica e molto molto user friendly ... dove si può trovare il dato che indica da quanto tempo il modem è agganciato alla portante?

In Home>>Configurazione>>Connessioni di Rete>>Linea DSL>>Statistiche non c'è il tempo di connessione
Prova qui:

Codice:
http://192.168.1.1/ui/dboard/settings/netif/pppif?if=1
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 11:01   #622
mattandy
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Prova qui:

Codice:
http://192.168.1.1/ui/dboard/settings/netif/pppif?if=1
potreste specificare i passaggi per arrivarci? perchè da link è facile ma per arrivarci da home come si fa? bisogna per caso sbloccare dei menù tramite telnet?

P.S. per la questione lista chiamate VOIP il mistero continua e il 155 non mi sa dare una spiegazione tecnica del fenomeno

secondo voi c'è da preoccuparsi ?
mattandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 11:36   #623
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da mattandy Guarda i messaggi
potreste specificare i passaggi per arrivarci? perchè da link è facile ma per arrivarci da home come si fa? bisogna per caso sbloccare dei menù tramite telnet?

P.S. per la questione lista chiamate VOIP il mistero continua e il 155 non mi sa dare una spiegazione tecnica del fenomeno

secondo voi c'è da preoccuparsi ?
comincia ad aprire il link e poi in alto trovi i menu e i sottomenu e come ci arrivi basta che vai a ritroso e guardi bene la pagina precedente, l'interfaccia di questo router è pessima, ma se presti bene attenzione riesce a muoverti

per la lista chiamate Voip (quelle da numeri strani?), sembrano essere solo check di servizio
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 27-02-2018, 14:24   #624
mattandy
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
comincia ad aprire il link e poi in alto trovi i menu e i sottomenu e come ci arrivi basta che vai a ritroso e guardi bene la pagina precedente, l'interfaccia di questo router è pessima, ma se presti bene attenzione riesce a muoverti

per la lista chiamate Voip (quelle da numeri strani?), sembrano essere solo check di servizio
Si ho provato ad andare a ritroso da link ma non riesco poi a trovare l'ultimo passaggio (ppp0) mi sembra di aver cliccato su tutti i link possibili
Ci riproverò
mattandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 15:48   #625
marcox70
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Un saluto a tutti del forum

Sono in attesa di un modem infostrada.. e penso proprio che sarà questo..

quello che volevo chiedervi ho visto all'inizio del forum che si può estrapolare la password del voip dal telnet.. mi assicurate che non è crittografata giusto..

ho un fritz 7590 l'intento è quello di configurare suddetto modem..
marcox70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 15:58   #626
clachi
Member

L'Avatar di clachi

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da marcox70 Guarda i messaggi

quello che volevo chiedervi ho visto all'inizio del forum che si può estrapolare la password del voip dal telnet.. mi assicurate che non è crittografata giusto..

Confermo
clachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 15:59   #627
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da marcox70 Guarda i messaggi

Si tranquillo, esegui una sessione telnet con putty, abiliti il loggin della sessione ed esegui:

Codice:
showrunningconfigscript
chiudi putty e vai nel file salvato, fai una ricerca con li tuo numero di telefono e trovi password e parametri

ps: in prima pagine c'è scritto
Old 27-02-2018, 16:05   #628
marcox70
Member

Grazie Clachi

Vuol dire che mi rimboccherò le maniche dato che a smanettamento non sono + di primo pelo
Old 27-02-2018, 16:18   #629
marcox70
Member

Grazie anche a te Redsky..

Cristo ho guardato adesso l'ultimo mio accesso su hwupgrade era dal 2010

anche se l'occhio ce l'ho sempre buttato..

grazie ancora quando mi arriverà sto cavolo di modem mi farò sentire..adesso mi stanno sentendo gli operatori di wind... son + di 2 settimane che sono senza linea telefonica..

ps
e povero l'operatore che mi sentirà domani...
Old 27-02-2018, 16:41   #630
liladude
Member

L'Avatar di liladude

Iscritto dal: Jan 2018
@teosc Per arrivare alle statistiche della connessione hai due strade, una ufficiale, con varie strade, la mia più veloce è configurazione->rete utente, clicchi sull'icona del router, in basso alla finestra vedi il link al ppp 1

L'altro è meno immediato perchè prevede di smanettare sul css in tempo reale: dalla pagina setup abiliti ispeziona elemento (chrome) e vai nella sezione sources della pagina, dove trovi le pagine di stile collegate. Una si chiama custom.css, cambi la visibilità del menu laterale a block
Codice:
div#summaryArea {
	display: block;
}
ed hai un comodo elenco di tutto... che non so per quale ragione Wind abbia fatto togliere dall'interfaccia web...
liladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 17:20   #631
pimander
Member

Iscritto dal: Feb 2010
@teosc: oppure se hai una di quelle extension per browser che modifica gli stili puoi inserire una regola così:
Codice:
@namespace url(http://www.w3.org/1999/xhtml);
@-moz-document domain("192.168.1.1"){
   div#summaryArea {
   }
}
Questa è specifica per firefox, ma si può adattare...

Ultima modifica di pimander : 27-02-2018 alle 17:24.
pimander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 21:50   #632
FERRARI81
Member

L'Avatar di FERRARI81

Iscritto dal: Jan 2007
Due domande sul modem installato stamane

1) Qualcuno ha trovato un modo per avere più time shift (es. acceso dalle 6 alle 9 e dalle 17 alle 24) nella stessa giornata nella programmazione wifi?
2) Poco dopo la prima connessione al modem, ho trovato attivo dal pannello di controllo del modem stesso una connessione su interfaccia eth1 (quella dove ho collegato il cavo lan del mio pc fisso) il cui device aveva un indirizzo 192.168.1.31 (fuori dal range impostato di default dal dhcp 100...200) e con mac address d0:67:e5:XX:XX:XX, corrispondente ad un device Dell....qualcuno ha idee in merito?

Ultima modifica di FERRARI81 : 27-02-2018 alle 22:14.
FERRARI81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 22:49   #633
teosc
Senior Member

L'Avatar di teosc

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Prova qui: ...
Quote:
Originariamente inviato da liladude Guarda i messaggi
@teosc Per arrivare alle statistiche della ...
Quote:
Originariamente inviato da pimander Guarda i messaggi
@teosc: oppure se hai una di quelle extension ...
Grazie mille a tutti, certo che per una statistica del cavolo bisogna fare il giro del mondo
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 22:56   #634
GDT
Senior Member

L'Avatar di GDT

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Quote:
@teosc: oppure se hai una di quelle extension per browser che modifica gli stili puoi inserire una regola così:
Codice:
@namespace url(http://www.w3.org/1999/xhtml);
@-moz-document domain("192.168.1.1"){
   div#summaryArea {
   }
}
Questa è specifica per firefox, ma si può adattare...
Con Chrome e tampermonkey si può fare qualcosa?
GDT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 09:23   #635
liladude
Member

L'Avatar di liladude

Quote:
Originariamente inviato da GDT Guarda i messaggi
Con Chrome e tampermonkey si può fare qualcosa?
Secondo me si, nel senso che si può fare uno script che cambi il css al volo, e visto che c'è, che magari visualizzi il link al print server... Qualcuno pratico che si offre volontario? io so solo usare gli script degli altri
Old 28-02-2018, 09:55   #636
pimander
Member

Quote:
e visto che c'è, che magari visualizzi il link al print server...
Per firefox posso provarci, chrome non l'ho mai usato...
Però mi son perso la faccenda del print server, quale sarebbe il css interessato ?
Old 28-02-2018, 10:19   #637
liladude
Member

L'Avatar di liladude

Quote:
Per firefox posso provarci, chrome non l'ho mai usato...
Però mi son perso la faccenda del print server, quale sarebbe il css interessato ?
Il printserver non è nel css, manca del tutto il link a http://192.168.1.1/ui/dboard/printers .
Se fai uno script tampermonkey, vale su firefox come su chrome, una volta installato tampermonkey
Old 28-02-2018, 10:54   #638
pimander
Member

Quote:
Originariamente inviato da liladude Guarda i messaggi
Il printserver non è nel css, manca del tutto il link a http://192.168.1.1/ui/dboard/printers .
Se fai uno script tampermonkey, vale su firefox come su chrome, una volta installato tampermonkey
Beh, se è un link basta metterlo nei bookmarks... ovviamente funzionano solo dopo essersi loggati.

Per tampermonkey non posso far niente, io uso Firefox ESR che non ha ancora il supporto per il nuovo formato delle extension.

Ma quello che ho postato puoi usarlo con StylRRR

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/stylrrr/

e penso che vada anche con altre extension simili per firefox.
Old 28-02-2018, 11:18   #639
Nitrox74
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2018
Info

Buongiorno a tutti,
premetto che sono un neofita e che non sono un professionista nella gestione di hardware o software....tuttavia ho un problema con il nuovo router d-link DV 5592, fornitomi a seguito del passaggio alla fibra di Infostrada.
In particolare ho una stampante HP (mod. deskjet 3070A) che funziona in rete tramite wifi (non ethernet)...non ho avuto difficoltà a collegarla in rete, tuttavia, non accede ad internet (per abilitare la funzione e-print)...come se il router consentisse la visibilità solo sulla rete wifi ma bloccasse la comunicazione della perifierica con internet.
Inutile dirvi che gli operatori di infostrada hanno fatto spallucce ed io ho provato ad accedere alle configurazioni del router (port forwarding) ma non ci ho capito granchè....qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.
Nitrox74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 11:23   #640
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
ragazzi ho collegato alla porta lan di questo modem, il modem che usavo con l'adsl per sfruttare il wifi2.4 che è migliore,mentre ho lasciato attivato il 5ghz del dlink. Però riscontro dei problemi, su 5 dispositivi connessi al 2,4ghz fornito tramite lan al modem wifi, solo 2 si connettono normalmente,mentre gli altri hanno problemi, si connettono ma non fa navigare. a cosa può essere dovuto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP