Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2016, 21:51   #621
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Scusate ma il fatto che solo su console c'è il nuovo motore grafico è vero o una sciocchezza? Non so se si tratti del motore grafico onestamente, ma avevo letto di una esclusiva console a livello grafico boh. Chi mi sa dire??
Old 29-09-2016, 22:04   #622
moob1

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Scusate ma il fatto che solo su console c'è il nuovo motore grafico è vero o una sciocchezza? Non so se si tratti del motore grafico onestamente, ma avevo letto di una esclusiva console a livello grafico boh. Chi mi sa dire??
Macche quest'anno fifa utilizza il frostbite che grazie all'ottimizzazione avuta con battlefield gira al meglio su pc
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 22:10   #623
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Sto scaricando (son al 56%) mi dice giocabile ma quando faccio partire mi rimane su "caricamento" e bona... Anche a voi?

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 22:58   #624
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Sto scaricando (son al 56%) mi dice giocabile ma quando faccio partire mi rimane su "caricamento" e bona... Anche a voi?
Io al 32% l'ho fatto partire ed ho giocato una partita.
Purtroppo puoi fare soltanto partita secca e soltanto Chelsea - Man Utd...
Il menù è tutto bloccato.

Ho notato che questa versione completa è molto diversa dalla demo, e quest'anno per la prima volta in senso positivo.
Complici le sliders sono riuscito a rendere il gioco un pelo più realistico semplicemente impostando la velocità dei giocatori a 25 (tutte le altre lasciate a 50), ma in generale il gioco mi sembra un po' più macchinoso e lento in tutte le sue fasi, cosa che per FIFA è un gran complimento.

Bene bene, non vedo l'ora finisca (sono 27.3 GB).
Old 30-09-2016, 00:14   #625
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Ci mancherebbe... vai in dsr. chi dovrebbe lavorare se non la gpu ?
Ma posso chiederti che c'entra?
parlavate poco fa che bisogna avere monitor cavo giusti per fare 60HZ in 4k,io ho descritto il mio monitor e che riesco a far andare i giochi a 60hz in 4k.

quindi mi domandavo,non è che intendeve 4k nativi,e quindi simularli col dsr non è la stessa cosa?cioè il segnale che esce è sempre 1080p ma è la gpu che comprime 1 immagine in 4k su un monitor 1080p.

credo sia cosi.

vabbe mi dico bravo bravo da solo

scusate OT

w fifa17 il migliore!!

è più difficile del 16.e realistico meglio cosi!!

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 00:49   #626
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Perse 3 su 3 online perché mi ha dato disconnessione.. Sarà stato un cheater? Sarà stato moob1? Nooo.. È stato Windows update che ha deciso di scaricare i suoi cxxxo di aggiornamenti.. Odio profondo.. Ps dove posso disattivare il vsync? Ho visto il file fifa setup default, va bene li? Domani vi posto come ogni anno il file per saltare la lingua
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 07:04   #627
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Ieri sera mi son fatto un po di partite con il mio socio.. A me ragazzi strapiace questo capitolo, si imbastiscono azioni migliori e la velocità di gioco é perfetta, ne troppo veloce ne troppo lento. Anche le animazioni in game mi sembrano fatte veramente bene. E poi i rigori... Mi piacciono un sacco come sono stati realizzati quest anno. Veramente contento!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Old 30-09-2016, 07:17   #628
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Qualche anima pia apre il topic Ufficiale?

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 07:26   #629
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Qualche anima pia apre il topic Ufficiale?
Chiedi a moob così magari ci mette anche la guida per i cheat

Old 30-09-2016, 07:41   #630
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ieri sera mi son fatto un po di partite con il mio socio.. A me ragazzi strapiace questo capitolo, si imbastiscono azioni migliori e la velocità di gioco é perfetta, ne troppo veloce ne troppo lento. Anche le animazioni in game mi sembrano fatte veramente bene. E poi i rigori... Mi piacciono un sacco come sono stati realizzati quest anno. Veramente contento!

Mica ho capito come funzionano i rigori io.... Sbagliati 2 su 2 in una partita online, tirati miseramente e pianissimo fuori.....

Inviato dal mio Nexus 5
Old 30-09-2016, 08:24   #631
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
parlavate poco fa che bisogna avere monitor cavo giusti per fare 60HZ in 4k,io ho descritto il mio monitor e che riesco a far andare i giochi a 60hz in 4k.

quindi mi domandavo,non è che intendeve 4k nativi,e quindi simularli col dsr non è la stessa cosa?cioè il segnale che esce è sempre 1080p ma è la gpu che comprime 1 immagine in 4k su un monitor 1080p.

credo sia cosi.

vabbe mi dico bravo bravo da solo
continuo a non capire se mi stai prendendo in giro e dandomi del cretino o altro
Certo che intendevo 4K nativi, il DSR lo posso usare anche io sul mio BenQ 24", ma il DSR non si può proprio attivare sulla mia TV 4k.

E siccome la mia 290x non ha la porta hdmi 2.0, devo sfruttare la displayport 1.2, ma con il cavo e l'adattore usati la frequenza massima settata era di 30Hz. Non lo dice il produttore del cavo per fregarmi soldi, lo dice il PC nelle impostazioni selezionabili e lo si nota. Quindi devo cambiare cavo o ciccia.
Il DSR non c'entra
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 08:35   #632
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
mi tengo il 16 visto che quest'anno sarà solo di transizione senza nessuna vera rivoluzione!
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 08:48   #633
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
mi tengo il 16 visto che quest'anno sarà solo di transizione senza nessuna vera rivoluzione!
Guarda che forse quest'anno rispetto ai passati son cambiate più cose...ritmi di gioco, modalità "storia", rigori, calci d'angolo....imho dall'anno scorso hanno fatto un bello step in avanti tecnicamente...oh poi ovvio che è sempre un gioco di calcio eh, però quest anno personalmente mi ha colpito molto di più rispetto ai passati
Old 30-09-2016, 08:52   #634
carlese
Senior Member

Sono d'accordo, sembra di giocare a un altro gioco.. Mi spiace solo perchè prevedo che nel giro di una settimana tornerà la solita gara di moto GP, con giocatori veloci e ping pong in quanto i nabboni si lamenteranno del ritmo lento e dei passaggi non più tanto automatici..

L'unica cosa che non mi ha ancora convinto del tutto è la grafica "slavata", il cambio motore si vede ma è come se ci fosse una patina sopra.. Magari con lo sweetfx si potrà sistemare ma ho paura di ban online..

Qualcuno sa da dove impostare il vsync? Lo voglio disattivare in modo da abilitare l'adattivo Nvidia..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
Old 30-09-2016, 09:08   #635
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
garantisco... rispetto a 14-15-16 è la vera rivoluzione, nemmeno la "next-gen" del 14 era molto cambiata. Il gioco è davvero cambiato abbastanza, anche nei rigori punizioni e calci d'angolo. Il ritmo più lento (e devo dire soddisfacente).

Poi il gioco essenzialmente rimane quello per modo di giocare, sarebbero scemi a cambiare totalmente una formula che la gente compra in massa e che funziona comunque in larga parte. Ma il cambio tra 16 e 17 è sensibile, si sente molto.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 30-09-2016 alle 09:10.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 09:41   #636
SkydAnc3R
Member

L'Avatar di SkydAnc3R

Iscritto dal: Nov 2011
Torno a FIFA dopo tre anni e sono in fase di download dopo aver provato la demo... Ma quando parlate di ritmo più lento rispetto al passato intendete con l'opzione lasciata su "normale" o messa su "lento"? Perché alle precedenti versioni a cui giocavo selezionavo sempre lento (gioco e giocherò al 90% offline).
SkydAnc3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 09:49   #637
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Son l'unico con microlag?

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 10:01   #638
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
Originariamente inviato da SkydAnc3R Guarda i messaggi
Torno a FIFA dopo tre anni e sono in fase di download dopo aver provato la demo... Ma quando parlate di ritmo più lento rispetto al passato intendete con l'opzione lasciata su "normale" o messa su "lento"? Perché alle precedenti versioni a cui giocavo selezionavo sempre lento (gioco e giocherò al 90% offline).
Io non ho cambiato impostazioni, quindi credo sia proprio su normale.
Old 30-09-2016, 10:52   #639
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
comunque in stagioni online è frenetico tanto se non piu del 2k16. Come fate a dire che è ragionato. smebra la solita gara di moto
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 10:58   #640
carlese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
comunque in stagioni online è frenetico tanto se non piu del 2k16. Come fate a dire che è ragionato. smebra la solita gara di moto
A me non sembra per niente.. Hai preso le solite squadre buggate? Se si non puoi lamentarti.. Prova con le 4 stelle e vedrai che la musica cambia..
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian