|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
prova ie9 che và bene. firefox è lento inviato da lg p690 |
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Bannato
|
chrome per smartphone ce ma non è compatibile con il mio lg
|
|
|
|
|
|
#624 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Me sà che con quella ..... volaaaaaaaa e volaaaaaaaaa e volaaaaaaaaaa |
||
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
giulius ma quante ne spari
![]() le versioni leggere sono per arm, te hai x86
|
|
|
#626 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Giulius Caesar : 13-08-2012 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Bannato
|
Quote:
Attualmente sono 82 processi aperti: -di cui al momento 8 sono le pagine aperte con chrome (con firefox chiuso) -di cui 25 sono gli applicativi aperti all' avvio da w7 rimangono 49 processi aperti che non sò cosa sono ... saranno gli aggiornamenti di chrome .... boooooo Però funzia bene forse perché ho messo 1GB in + di RAM |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che succede se li chiudo tutti?
|
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
kronos è il nome utente, c'è pure scritto
|
|
|
#632 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Bannato
|
Di quale utente ... di me o di chrome.exe?
Quote:
Per chiuderli non basta formattare/cancellare Google Chrome e reinstallarlo magari se c' è in una versione + leggerina? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Bannato
|
Ragazzi non mi dite niente di chi sono tutti questi processi aperti?
Oggi sono stato prima al megamondo poi ho "placcato" uno a caso che smanettava su un iPOD (non un commesso) e gli ho chiesto "scusa ma che c' hanno tanto di figo sti Apple che state sempre tutti incollati a guardarli?" Praticamente mi ha detto che è la qualità dell' immagine che hanno perché mi ha detto che hanno lo schermo "retina" che si vede meglio, poi mi ha detto che è anche un prodotto che fa figo perché è come se uno andasse in giro con la Ferrari ... però mi ha anche detto che se prendi un Apple dopo per interfacciarlo con altra roba, le connessioni trovi solo quelle della Apple e costano un botto. Dopo sono stato al MP e ho parlato con un commesso il quale mi ha detto che secondo lui i net vanno a scomparire perché i tablet android vanno meglio, sono più veloci e per ogni applicazione di winzozzo si trova la corrispondente Android, inoltre con 1GB di RAM camminano molto di + di un netbook con 4GB di RAM Mi ha anche detto che su un tablet ci posso mettere una tastiera blutout senza filo e ci posso attaccare un monitor + grande ma NON il mouse, la stampante, e la RJ45 ethernet cioè il cavetto della ADSL. Poi ha anche detto che stanno per uscire i nuovi net con W8 che avranno anche il monitor touch ma che costeranno di + ... boooooo Siccome a me questi tablet ancora non me ce entrano nella testa che sono meglio, continuo ad essere convinto che è meglio il netbook ... BIANCO però NO NERO o altri colori Ultima modifica di Giulius Caesar : 14-08-2012 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
ho provato il browser dolphin su android è una scheggia, peccato che non c'è per x86. solo che alla fine ho rimesso opera mobile con turbo e urlfilter per risparmiare banda... ma come opzioni dolphin è il top
secondo me ti conviene disinstallare chrome e provare opera sull'atom, ha bei plugin pure lui anche se firefox ancora è impareggiabile (solo che come browser a volte è pesante)
|
|
|
#636 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se scancello google chrome e poi lo reinstallo non vanno via tutti quei processi aperti? A me non me ne và di formattare mi fà venire il vomito solo a pensarci ![]() Quando compro il pc nuovo è già tutto formattato
|
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
puoi accedere alla posta gmail da qualsiasi browser o da thunderbird o altri client di posta...
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Kronos è il tuo utente, qualunque processo avviato da te (od in automatico usando il tuo utente) viene visto come processo di Kronos, chrome stesso lo è' Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.