|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
editato
Ultima modifica di nV 25 : 17-04-2010 alle 19:27. Motivo: ..lasciamo perdere... |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Nuovo log |
|
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() E' invece il pop up in cui l'applicazione lancia se stessa che mi compare una volta sì ed una no (parlo proprio del controllo inserito con l'ultimo aggiornamento) |
|
![]() |
![]() |
#624 | |
Bannato
|
Quote:
Mi spiace per luke1983 che ritiene di essere di fronte ad un caso di paranoia ("..Alla fine nessun utente...sta lì a farsi le paranoie sul perchè quel programma tizio ha modificata una RKEY che non doveva perchè il programma non l'ha bloccato..") ma se qualcuno avesse voglia, segnalerei le anomalie visto che un'indagine più accurata andrebbe solo a beneficio degli utenti... Di nuovo, saluti |
|
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Secondo me la cosa è paranoica perchè, quello che per te è un bug grave, per me è un errore accettabile. Per essere più precisi, devo dire che è accettabile considerando le poche prove fatte. Se poi in futuro verranno fuori molti utenti che denunceranno danni gravi derivanti da questo problema sarò con te al 100%. Ti chiederai perchè gli utenti devono anche incappare in danni oltre che in questo bug. Perchè uso lo stesso metro che si usa con gli antivirus: avere il bug non basta; per dimostrare che è altamente dannoso (e non temporaneamente accettabile come dico io) devono esserci alte possibilità di infezione. Faccio un esempio: se il problema si presenta con la stessa proporzione in programmi dannosi e non, il bug è relativamente accettabile perchè non dipende dalla bravura dell'hacker. Se invece il buco è direttamente proporzionale alla "malvagità" dell'applicazione, allora bisogna assolutamente segnalarlo nel forum ufficiale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
BUFFER OVERFLOW
Scusate ma gli attacchi da buffer overfloq di svchost.exe che segnala il defense+ sono normali o no?
|
![]() |
![]() |
#628 |
Member
|
@ Romagnolo.
Hai il link del test antivirus di Malware Research Group? sono curioso di leggerlo.... Ultima modifica di ellegi71 : 17-04-2010 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
se ci riesci a entrare, o li visualizzo solo da linux, su win mi dice che non sono umano quindi non accedo da anni ormai sul sito |
|
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
farei un bel controllo con antivirus, antimalware, hijackthis e Gmer
![]() |
#631 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La Sandbox di CIS 4 è meglio disabilitarla (nel caso di utenza consapevole,che risponda ai pop-up dell'HIPS nel modo corretto!).
Sfido chiunque a dimostrare il contrario: applicazioni random continuano a bypassarla indisturbate!!!
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro Ultima modifica di done75 : 18-04-2010 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Città: Palermo
|
ciao io sono ancora alla versione 3.14 il programma non mi ha dato nessuna notifica di aggiornamento. Conviene passare a questa nuova versione? Trovo questo firewall difficile da configurare, la versione che ho ora non è configurata al massimo e configuare nuovamente questa nuova versione non mi va molto. C'è tutta sta differenza in termini di prestazioni/ protezione?
|
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi associo a slash 82. Ho la versione 3,14. Strano che non mi abbia notificato nulla!!!! Per passare alla versione aggiornata cosa bisogna fare. Disinstallare e reinstallare o c'è un passaggio di upgrade?
|
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che non ho capito è se il problema riguarda il pc di nV oppure è generalizzato, perchè non so che SO usa nV. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#636 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se proprio proprio non avete voglia di rifare le regole, prima di disinstallare salvate la configurazione attualmente in uso e poi, dopo aver reinstallato la importate. Sempre se ve lo fa fare, io non ho provato, quindi non posso garantire ![]() Ciao ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
Città: Palermo
|
per rifare la configurazione ci vuole un bel pò e non so se ho la pazienza per farlo. Non vorrei andare OT ma un altro firewall che sia semplice da configurare ma che dia una buona protezione quale potrebbe essere?
|
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a questo punto la domanda è: conviene paSSARE ALLA NUOVA RELEASE? PORTA SOSTANZIALI IMPROVEMENTS?
|
![]() |
![]() |
#639 |
Bannato
|
non è generalizzato perchè, da quello che ho potuto vedere, lo registravo solo io anche se, in cuor mio, sono portato a pensare che anche su altri sistemi si potrebbe verificare la circostanza da me lamentata..
L'OS è 7 (Ultimate) @ 32Bit. L'installazione era stata peraltro eseguita su un sistema pulito & privo di altri moduli attivi in real time cosi' proprio da evitare qualsiasi interferenza... Un programma, cmq, deve restituire il solito risultato di fronte al solito comportamento (e questa non è paranoia..): se non lo fa (vedi anche il discorso del Sandbox che da quello che dici sul tuo Pc non sembra girare a dovere..), è segno dell'esistenza di qualche problema (anche grave)... Poichè cmq non è compito dell'utenza star li' ad indagare sul motivo che potrebbe causare l'anomalia, se qualcuno ha interesse a farlo potrebbe segnalare la cosa sul forum ufficiale facendo presente in particolare come i risultati registrabili siano "discontinui"... |
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559488 Tra le altre cose è stata corretta una falla di sicurezza, quindi... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.