|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Io credo che se un comico si candida alle primarie di un partito quel partito sia alla frutta.
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
il partito guidato da un animatore da crociera è il primo partito italiano.
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Ma il PDL è tutt'altro che alla frutta dato che governa....
|
|
|
#627 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
C'è Grillo pronto a curarci il cancro. Benomale che Grillo c'è. Quote:
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
No, c'è Veronesi a curarci dal cancro, tranquillo. Mi spiace molto che a volte si dà così addosso ad una persona che la si critica con tanto accanimento anche quando fa notare cose vere, solo per partito preso.
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è quando fa delle pagliacciate, una delle quali ad es. è chiamare uno dei massimi oncologi italiani col nomignolo canzonatorio "Cancronesi". Perchè? Solo perchè non fa terrorismo contro gli inceneritori, come vorrebbe il Grillo. Può un personaggio simile candidarsi alla segreteria di un partito? Lasciamo perdere le tecnicalità e le procedure dei regolamenti interni del PD (in base alle quali la risposta è univoca: no, non può, la sua candidatura è arrivata in ritardo ad es..) , lasciamo anche perdere le sue idee in larga parte disastrose, demagogiche, insensate e inutili (vedi limite 2 mandati, vedi il no alle base usa-nato, etc,etc) se non peggio e andiamo alla sostanza..può un soggetto simile candidarsi a guidare un partito? Non ne sarebbe capace.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 14-07-2009 alle 02:58. |
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grillo vorrebbe entrare in un partito che disprezza fino alle fondamenta dal momento che lo chiama PDmenoELLE. E come se io, dopo aver detto per anni ogni genere di malignità sull'estrema sinistra (a torto o a ragione non importa) nel forum e al di fuori di esso, mi candidassi alle primarie di Sinistra e Libertà sfruttando (qualora la avessi) la mia popolarità presso il mio pubblico (i grillini) ![]() SCommessa che è di fatto wintowin, cmq vada. -Se non dovessero accogliere la mia candidatura potrei dire al mio pubblico "vedete? mi temono, si sono inventati degli escamotage per escludermi, il partito la pagherà!" -Qualora invece dovessero accogliere la mia candidatura avrei modo di vomitare ogni genere di insulto nei confronti del partito con i miei comizi (fottetevi, vaffanculo day )...anzi Grillo l'ha già detto..quello che gli interessa è fare comizi...vuole "parlare" dentro l'assemblea del partito... -SE poi dovessi essere eletto segretario, tanto meglio..così gli smonterei il partito.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 14-07-2009 alle 03:11. |
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Ti ripeto, il massimo oncologo italiano ha un conflitto di interessi con la sua professione e gli sponsor della sua stessa fondazione, che è il nocciolo della questione. Non mi sembra una pagliacciata ma un modo per denunciare una situazione alquanto IMBARAZZANTE. E' molto strano che tisoffermi così tanto su questo aspetto continuando a ignorare palesemente la questione del conflitto d'interessi. Probabilmente avrai le tue buone ragioni che non sono sicuramente quelle che hai enunciato qui sul forum. E in ogni caso non capisco come faccia un oncologo a dire che da un inceneritore esce ZERO... Grillo non critica il fatto che non fa terrorismo contro gli inceneritori, ma critica il fatto che un oncologo ha detto una menzogna. Nno spostare il discorso su cose che Grillo nno jha detto solo per avvalorare la tua tesi. Per cui, visto che è un comico, ha usato la satira per descrivere questo comportamento poco corretto: avvalersi della sua posizione di oncologo di fama nazionale per affemare che gli inceneritori (dove lui ha le mani in pasta) producono emissioni zero. Cancronesi sta benissimo quindi come nomignolo. Tu dici che non è capace di adnare alla guida di un partito? Probabilemente non riuscirebbe a gestirloc on questa gente che ci sta ora, visto che già gli danno addosso. Le capacità per comunicare le ha, e penso che la forma la potrebbe cambiare visto che sarebbe alla guida di un partito. In ogni caso mi sembra un po' sempre da prevenuti mettersi a dire che non riuscirebbe a guidare un partito e quindi non deve provarci perchè lui fa il comico o perchè le sue idee sono disastrose. Il suo programma èq uello dei comuni a 5 stelle, dove ha insediato gente competente con le liste civiche, t u il suo programma lo conosci? Se fosse un povero fallito nno sarebbe riuscito a fare questo, come non sarebbe riuscito un anno fa a riuscire a farci avere un candidato presidente della regione come Sonia Alfano. Se non ci fosse stato luil l'anno scorso (quando ancora non ero propenso a votare IDV) forse avrei fatto scheda nulla, e invece ho votato una candidata immacolata, con la fedina penale pulita e dal passato burrascoso (padre giornalista ucciso dalla mafia, Beppe Alfano, dovresti conoscerlo). Per quanto mi riguarda se Beppe vuole candidarsi lo può fare, e con tutta l'obiettività che posso avere mi sembra inutile stare qui a dire : "combinerebbe casini, non sarebbe in grado etc". Fatelo provare,qualsiasi cosa succederà almeno la si potrà dire con cognizione di causa.
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Solo non capisco perche' non vada tra le file di IdV, oppure addirittura non fondi un movimento suo proprio, invece che tentare l'entrata nel PD. Insomma, pare che gli attuali dirigenti non lo vogliano, pare che a Grillo il PD non sia mai piaciuto, pare che non abbia neppure idee in linea con gli attuali programmi del partito.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Fa comizi di politica e poi li rivende come spettacoli....vuole entrare nel PD mentre ha già delle liste civiche a lui collegate....santa coerenza !
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Dello statuto del PD conta solo quello che piace a zero
|
|
|
|
#635 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quote:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300 Si capisce bene che quella di Grillo non è una scesa in politica ma una mossa più furba...
|
|
|
|
#636 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
In effetti sembra proprio che Grillo stia facendo l'ennesimo dispetto al PD, e che quindi indirettamente stia facendo un favore a Berlusconi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
In effetti se avessimo avuto Bossi avremmo fatto Tilt. Comunque Grillo o non Grillo, dopo Borghezio e Gentilini tutto è candidabile, anche una pantegana del Naviglio Pavese. fg |
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Fino ad ora è solo un comico e non un politico. Il conflitto sta invece in quei politici che fanno i comici a 15mila euro al mese. fg |
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.