|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
beh le estensioni andranno aggiornate...
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Si è ritornati al precedente gestore delle estensioni.
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
|
È un backout momentaneo per via di qualche bug.
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
|
Html5 parser abilitato di default dalla build di oggi.
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
spero solo che tutti sti merge preannuncino l'arrivo di jaegermonkey
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
sul mio pc ha guadagnato una 50ina di punti al v8 se non sbaglio...ma sono sempre briciole, ci vuole qualcosa di radicale qui...
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
Ho notato che stanno facendo molte ottimizzazioni sul DOM...
Comunque hanno aggiornato giusto ieri le pagine della wiki sugli interpreti javascript,hanno anche fatto una tabellina con gli obbiettivi a cui deve arrivare JM,mi sembra una buona cosa |
|
|
|
|
|
#630 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
P.S. Probabile già nella build di domani o comunque entro breve un altro merge di TM... Link @skryabin: In effetti sono briciole, ormai quello che TraceMonkey doveva dare l'ha dato mi sa.. Speriamo in JaegerMonkey al più presto! Sempre per skryabin: te che di solito fai qualche benchmark, hai notato anche tu che non funziona più peacekeeper da qualche build (sarà da una settimana ormai..) |
||
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco la mia lista di test ![]() firefox stabile, sta fermo da mesi ormai, opera molto discontinuo, chromium un animale da corsa, migliora ad ogni giro o quasi...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-05-2010 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Peccato che non succederà Comunque, io continuo a pensare che diate troppa importanza a quei test, un uomo normale manco si accorge se un browser ha caricato una pagina pià velocemente di 100ms |
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi test come il PK invece si sentono, eccome se si sentono, quando c'è da far girare script pesanti...e l'andamento del web è questo, si va verso una maggiore complessità delle web app, e quindi serve anche un motore decente per farle girare in maniera adeguata.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-05-2010 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
salve ragazzi è il primo post su questo 3d,vi avverto che non sono molto esperto,quindi la mia domanda potrà essere anche banale:
ho provato chrome e ho notato che per ogni set di tab (es 4 tab di hwu) hanno un processo,se si aprono altre tab di altri siti ci sono altri processi,ma quello che non ho capito è:questo dipende dalla scissione dei plugin?sarà lo stesso con ff 3.6.4?
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
no quello dipende dal fatto che in Chrome ogni gruppo di tab è gestito da dei processi diversi,e altri processi son generati per ogni plugin in azione
in firefox 3.6.4 generano un loro processo solo flash,silverlight e quicktime, mentre firefox è ancora gestito con un unico processo... è comunque in progetto un comportamento simil-chrome a partire da firefox 4 che genera più processi quando verranno aperte più tab,non ho idea come sarà gestita la cosa perché ancora sul trunk non è stata implementata la cosa.... |
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) se ogni tab ha un suo processo e se il sistema è multicore il carico sul processore si distribuisce più uniformemente, traducendosi in una maggiore reattività stessa cosa per i plugin, se crasha il plugin non crasha il browser (e nemmeno il tab addirittura), avere processi per il browser e processi per i plugin anche in questo caso separa il carico, con gli ovvi vantaggi quando si usano proci multicore. svantaggi? un maggiore utilizzo di ram, ma di questi tempi dove 4giga sono il minimo ed è facile vederne 6 o anche 12 in alcuni casi non penso sia un problema Chi non ha proci multicore comunque ne giova ugualmente, visto che questa separazione si eliminano molte cause di crash improvvisi (soprattutto i plugin, quelli sono una delle maggiori cause di crash)...meglio ritrovarsi con un plugin o un tab crashato piuttosto che tutto il browser, no? Firefox per il momento ha solo separato i plugin ma è solo il primo passo, più in là si comporterà esattamente come chrome, quindi anche i tab avranno i loro process indipendenti
STEAM Ultima modifica di skryabin : 07-05-2010 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.