|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
|
Me lo ero completamente dimenticato
Troppi collegamenti Per caso è la puntata in cui si vede Claire coi capelli neri? Come fa a essere figlia non riconosciuta del padre di Jack? Lui si tromba la mamma e poi le molla entrambe? Illuminatemi
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Vista ora la puntata...
Ma quanto tempo e' passato da quando lasciano l'isola? Era il 2004, che sia il 2008?
|
|
|
|
#625 |
|
Member
Città: Venezia
|
È nella puntata in cui si vede che Claire fa un incidente in auto con sua madre, sua madre è piuttosto grave in ospedale e il padre di Jack la raggiunge per aiutarla nelle cure mi pare. Alla fine lui rivela a Claire di essere suo padre (evidentemente aveva abbandonato sia sua madre che lei)
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Ragazzi oltre a dire che Kate è figa, vorrei aggiungere anche un'altra cosa:
Secondo me i produttori sperano che noi ci dimentichiamo col tempo e con i nuovi avvenimenti delle nuove puntate di tutti i dettagli inspiegabili delle precedenti serie: Fumo nero( di cui però in verità Loke chiede a Ben), piedone con meno dita del normale, orsi polari (anche questi recentemente rispolverati dall'archeologa(figa anch'essa)), i numeri e tutto il resto.Fino ad adesso ritenevo che i produttori avessero in serbo una spiegazione per ogni cosa ma adesso, con la piega che stanno prendendo gli eventi, mi rendo conto che sarà diffile trovare una bella teoria che sistemi il tutto.
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
c o m p l e t a m e n t e dimenticato.. sì, troppi collegamenti passati!
Ad ogni modo a me la puntata non è piaciuta tantissimo, al di la del colpo di scena finale succede poco o niente e non si scopre nulla... 3.2 millon dollar però è il migliore, chissà che cosa vorrà dire.. |
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#630 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
spe spe spe, ma il veggente non aveva detto a claire che se il bambino non cresceva con lei succedevano cose brutte brutte brutte?
locke---> --->kate
|
|
|
#633 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
dato che il volo 815 è caduto nel settembre 2004 ci dà un intervallo di circa 3/4 anni, plausibili vista l'apparente età dell' "Aaron" di Kate...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
tuttavia... mi è venuta in mente all'improvviso una domanda...
parlano sempre degli "oceanic six"... ma... CHE FINE HANNO FATTO MICHAEL & WALT ???
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Il piedone credo sia collegato agli scavi che facevano gli Altri all'inizio della terza stagione e al tempio citato da Ben;è insomma una qualche traccia lasciata magari dagli antichi nativi e credo che riparleranno solo quando i superstiti degli Altri (che ora dovrebbero essersi rifugiati nel cosiddetto tempio) ritorneranno in scena. Gli orsi polari non sono un mistero particolare,o meglio non sappiamo che esperimenti svolgevano su di essi,ma sicuramente erano lì per qualche ricerca zoologica e sono scappati in seguito alla 'purga' e quindi alla distruzione della DHARMA.Per quanto riguarda i numeri anch'io ho qualche dubbio che ci ritorneranno sopra,ma li hanno parzialmente spiegati nel video della lost experience qui sotto: http://www.youtube.com/watch?v=RijErmNZS8Y |
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
Ma questa Lost Experience mi incuriosisce proprio.. ma ci vuole molto a completarla o è una cosa che si fa nel giro di 10 minuti?
Su che sito devo andare per iniziarla? Consiste in una serie di filmati da guardare o c'è dell'altro? |
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Nel senso.....penso che chiunque abbia un collegamento internet e veda lost sappia che dietro quei fantomatici numeri ci sia l'eq di Valenzetti. Cmq anch'io mi associo alla richiesta della Lost Xp, ci sono solo filmati oppure è un po' più a "tutto tondo"?
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
The flashforward takes place between November 3, 2006, and November 1, 2007, because Aaron was born on November 2, 2004. The credits credit him as a 2-year-old boy. It can also be assumed it took place before Jack goes crazy and grows a beard, so really between November 4, 2006, and about March 2007, taking into consideration the time it took Jack to grow the beard.
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Adesso non credo proprio si possa fare questo gioco,visto che la lost experience si è conclusa nell'ottobre 2006... |
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
vorrei ritornare un attimo sulla puntata 03, quando lo scienziato pazzo dice al pilota dell'elicottero "di ripercorrere ESATTAMENTE la stessa rotta che hanno fatto all'andata , qualunque cosa succeda" : secondo me , nonostante le smentite degli autori , tutti gli indizi portano alla teoria delle vite parallele (e io ribadisco la mia delle vite parallele "simultanee" , ovvero che i personaggi sull'isola hanno dei "doppioni" nella vita reale)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.

--->kate