Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2004, 02:33   #156
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
Ok discorso chiuso, comunque ricorda che prima di fare certe affermazioni ed usare certe parole pubblicamente è bene essere consapevoli delle possibili conseguenze
di cosa dovrei preoccuparmi scusa?Nn è certo normale far pagare quelle spese di consegna visto che altri negozi ne fan pagare meno della metà(5 euro)...e si sa che molta gente si lamenta x il fatto del contrassegno che costa molto...e questo viene fatto di proposito x tojerlo di mezzo e far prevalere i bonifico bancario...che male c'è a lamentarsi?Cmq ripeto che il problema principale è il fatto che loro potevano avvertirmi x tel dopo tutte le prove che mi han fatto fare invane, anzichè farmi spedire tutto il malloppo x poi farmi pagare quel botto di soldi x una stupidata facilmente risolvibile da soli

Ps: con questo ho concluso

Ultima modifica di kekkus : 15-03-2004 alle 02:35.
kekkus è offline  
Old 15-03-2004, 09:12   #157
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
lanparty

raga l'ho presa pure io ma ho avuto problemi terribili coi settaggi: per esempio se nn mettevo lba per gli eide col cavolo che partivo.
poi nel cd ci sono dei driver di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hanno inchiodato il pc.

se volete poi, la potete trovare da www.mpmark.it

ciaoooo
simone1980 è offline  
Old 15-03-2004, 11:29   #158
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
no nn è stato così...ora si dubita pure della mia parola...senti a questo...sempre pronto a ribattere ciò che dico e fare polemiche...in ogni caso senza mobo nn potevo connettermi ad internet e "CHIEDERE IL TUO AIUTO", nonostante ti abbia chiesto consigli in passato, l'ho fatto solo x raccogliere info fra tutti gli utenti che conosco e vedere quante teste dicevano la stessa cosa e quante no...in modo da valutare il dafarsi..nn mi appellavo dicerto alla tua clemenza...Ad ogni modo ripeto senza la mobo quindi senza pc nn potevo connettermi, di conseguenza nn potevo sentire il parere della gente...se mi vuoi credere mi credi, se nn mi vuoi credere sono fattacci tuoi.

Ps: RIBADISCO CHE I NEGOZI CHE FAN PAGARE 13 EURO E PIù DI CONTRASSEGNO SONO LADRI
Nn ho dubitato della tua parola, ricordo che mi hai detto che nn saliva come volevi...

Cmq usavi l'Asrock che poi hai ceduto a tuo padre, per cui nn dire bugie in quanto nn avevi il Pc perchè nn è così altrimenti poi possono dubitare della tua parola...
Old 15-03-2004, 12:08   #159
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da A64FX
Toki84 sei il benvenuto in questo 3d come tutti, ma ti inviterei a nn continuare l'Off-Topic e di continuare invece con il tuo contributo On-Topic (se vuoi), grazie, te ne saremo grati. ciao.
Ho semplicemente risposto a kekkus...
Old 15-03-2004, 12:22   #160
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
questo qua si vuole fare i cazzi miei...ma tu guarda che gente Sei sicuro che l'altro pc io l'avessi a casa oppure mio padre lo tiene in ufficio?Sei sicuro che l'avessi già in funzione o mancava un qualke componente x farlo funzionare?Se sei sicuro di tutto questo allora ho io detto bugie... Secondo: adesso la asrock l'ho scambiata x una Ti4200 e sul pc di mio padre ho una a7v8x-x che neanche ha la porta irda x connettere il gprs e navigare su internet...ma xchè continuo a risponderti???Adesso hai rotto gran polemico che nn sei altro, se vuoi continuare a risp On-Topic fallo, se vuoi continuare a polemicare falla finita, già ti sei reso abbastanza fastidioso.
kekkus è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian