|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6361 |
|
NNNEESSTAAAAAAAAAA
![]() ![]() ![]() |
![]() |
#6362 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
non voglio fare il tafazzi, però bisogna fare qualcosa per il povero hunter..
sembra proprio un gilardino! |
![]() |
![]() |
#6363 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Che secondo tempo
![]() Oddo ![]() Pirlo ![]() Pato ![]() Nesta ![]() Mai visto Pirlo e Clarence correre così tanto cmq ![]() E Abbiamo 2 centrali impressionanti... Grandissimo Sborry appena entrato che lotta come un dannato. Huntelaar da prendere a sberle invece..
#6364 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
![]()
#6365 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma Oddo è stato rapito e sostituito con un vero giocatore di calcio?
![]() |
![]() |
![]() |
#6366 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
#6367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Eppure a me (sarò cecato
![]() Sandro è il numero 1 dei difensori di tutto il Mondo e non l'ho dico perché gioca x noi, ma lo pensavo già ai tempi della Ladzie. FORZA VECCHIO CUORE! |
![]() |
![]() |
#6368 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
![]()
![]() |
#6369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Unico assolutamente negativo Huntelaar. Ho visto benissimo Pirlo (due assist mostruosi e tanta corsa), Boriello e Ronaldinho, sempre più presente, meno lezioso e al centro della manovra. Su Nesta non ci sono più parole: se lo merita.
![]() |
#6370 |
Senior Member
|
LA CILIEGINA SULLA TORTA
Tre vittorie in una settimana! Il Milan sbanca anche il Bentegodi, sale al quarto posto in classifica e si coccola due campioni: Sandro Nesta e Nelson Dida, che a fine partita riceve l'abbraccio di tutta la squadra. MILANO - Sull'onda della bella prestazione di Madrid in Champions League, Mister Leonardo ripropone un Milan molto offensivo per il posticipo di Verona contro il Chievo. In porta ricorfermato Dida, in difesa debutto stagionale sulla sinistra per Antonini, a centrocampo Pirlo e Flamini e, più avanti, Seedorf con i tre attaccanti Pato, Ronaldinho e Huntelaar. Ma nonostante la quantità e la qualità del reparto avanzato, nel primo tempo sono poche le occasioni da gol create dai rossoneri, che faticano a costruire la manovra e a mettere le punte in condizione di impensierire Sorrentino. L'avvio di primo tempo è firmato Chievo, che argina il gioco del Milan con un pressing molto efficace e crea subito pericoli per Dida, prima con Bogdani, poi con Marcolini. Al 7' gialloblù in gol con Pinzi, che finalizza una bella azione corale: Mantovani dalla sinistra pesca Pinzi in area di rigore che, di prima, prende in controtempo Dida. Al 9' Dida blocca sicuro un'altra incursione dell'attacco clivense, questa volta di Pellissier. Al 15' prima azione degna di rilievo per il Milan, con il bel dialogo tra Antonini e Seedorf ma Sorrentino si oppone due volte all'olandese. Al 17' bella palla di Oddo dalla trequarti per Ronaldinho, ma Luciano lo anticipa di testa: primo corner della partita per i rossoneri. A 30' Pato stacca bene di testa in area ma la palla finisce alta, non lontana dall'incrocio dei pali. Al 41' Pinzi si gira benissimo e pesca Pellissier liberissimo in area: il suo tiro al volo finisce fuori. La prima frazione di gioco si conclude con il Chievo in avanti. Nessun cambio tra il primo e il secondo tempo ma è un Milan molto più determinato quello che si rivede in avvio di ripresa. Al 3' grande intervento di Sorrentino in anticipo su Pato e, al 5', ottimo Morero a chiudere Huntelaar lanciato a rete. Al 9' il portiere gialloblù salva il momentaneo vantaggio con un doppio intervento, prima su Pato poi su Ronaldinho. Al 15' primo cambio tra le fila del Milan: esce Huntelaar, entra Borriello che ha subito un buon impatto sul match, anche se il paio di conclusioni di cui si rende protagonista sono deboli e non impensieriscono Sorrentino. Al 17' occasione per il Chievo: Pellissier si invola verso la porta difesa da Dida ma in area incespica e Nesta può recuperare. Al 22' sostituzione Chievo: entra Granoche, esce Bogdani. Al 31' Sorrentino si supera e con un guizzo devia in angolo uno splendido tocco di Seedorf. Al 34' due cambi: Inzaghi per Ronaldinho per il Milan, Ariatti per Marcolini per i padroni di casa. Al 36' ecco il pareggio del Milan, con lo splendido cross dalla sinistra di Pirlo per la testa di Borriello, che però colpisce la traversa; l'accorrente Nesta ribatte a rete, sempre di testa. Primo gol stagionale per Sandro, ancora una volta tra i migliori in campo. Il Chievo ora è in affanno e il Milan spinge. Al 40' altro miracolo di Sorrentino, questa volta sul tiro dalla distanza ravvicinata di Inzaghi. Al 40' Mister Di Carlo si gioca la carta Bentivoglio, che entra in sostituzione di Iori. Al 44' cambio anche per il Milan: Antonini, in preda ai crampi, lascia il posto a Zambrotta. Il finale di partita è sbalorditivo: Dida si supera con un miracolo sul colpo di testa ravvicinatissimo di Granoche. Sul ribaltamento di fronte, al 47', calcio d'angolo battuto da Pirlo, ed è ancora la testa di Sandro Nesta a mettere il sigillo sulla vittoria al Bentegodi. Partita assolutamente perfetta per il nostro campione. Si conclude nel migliore dei modi la settimana del Milan: prima la vittoria sulla Roma, poi il trionfo al Bernabeu, poi i tre punti sofferti contro un ottimo Chievo. La cartolina da Verona ha come protagonisti un monumento di nome Nesta e un ritrovato, sicuro Dida. Il Milan sale al quarto posto in classifica grazie anche al suo portiere, che si prende la soddisfazione dell'abbraccio di tutti i compagni di squadra a fine partita.
#6371 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Bravi ragazzi..
Bravo Borriello,mi è piaciuto molto il fatto che tornava aprendersi la palla dalla difesa; Bravo pato,punta sempre l'uomo e da una grande mano anche dietro, e come Sborry,parte da dietro. Grande anche Jesus ![]() Lodevole Nesta,ma quant'è forte? Continiamo cosi ragazzi..
#6372 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
N E S T A S I A T I
![]() |
![]() |
![]() |
#6373 |
Senior Member
|
#6374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6375 |
Senior Member
|
Leo: "La squadra c'è"
Mail Stampa Gazzatown 25 ottobre 2009 - Terza vittoria in rimonta per il Milan, che esce dal Bentegodi di Verona con un 2-1 che significa quarto posto in classifica (in coabitazione con Fiorentina e Palermo). La doppietta di Nesta fa sorridere il tecnico rossonero Leonardo, che dopo la storica vittoria del Bernabeu era in cerca di conferme anche in campionato, ma il brasiliano rifiuta l'idea di un Milan opaco nel primo tempo: "Abbiamo preso un gol dopo pochi minuti, e questo è un errore, ma non è vero che abbiamo fatto un cattivo primo tempo. Certo, nel secondo abbiamo fatto di più, con il Chievo che ha avuto difficoltà perché lo abbiamo spinto nella sua metacampo". Secondo Leonardo "il secondo tempo è stato migliore" ma anche nei primi 45 minuti "la squadra c'era". Dopo aver descritto una squadra "che sta trovando un suo equilibrio", l'analisi del tecnico del Milan si sposta sui singoli, con due nomi su tutti: Dida e Nesta. Il portiere ha fatto "una parata straordinaria e forse nell'infortunio di Madrid - spiega - ho anche un po' di colpa perché ho chiesto ai ragazzi di ripartire subito con le azioni d'attacco e la fretta forse lo ha portato a sbagliare". Per quanto riguarda il difensore, dopo un anno di "brutta sofferenza" sotto il profilo fisico "adesso vive con positività. Sta diventando un punto di riferimento per tutti. La Nazionale? Non è facile per un giocatore che ha anche pensato di dover smettere". Il tecnico assolve anche Huntelaar: "Ha giocato meglio che in altre occasioni, gli è mancato solo il gol". gasport
#6376 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
concordo purtroppo.
dico purtroppo perchè lo ritengo un grandissimo giocatore, però con questa squadra ha poco a che fare.. ha bisogno di cross continui dal fondo, di ali veloci e e di una spalla che gli crei spazi. Noi non giochiamo così e presumo che non giocheremo così per anni. tanto vale venderlo a gennaio per un giocatore più utile. la mia nota stonata invece è per nelson dida, che mortacci suoi si farà rinnovare il contratto e saremo costretti a subire le sue cagate in qualche altra occasione importante ![]() |
![]() |
![]() |
#6377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
ps:giorno
![]() |
![]() |
#6378 |
Senior Member
|
IL FUTURO E' IN BUONE MANI
25/10/2009 23.57.00 Carichi e felici al termine di Chievo-Milan sia Adriano Galliani sia Leonardo. Terza vittoria in una settimana, figlia del lavoro, del sacrificio ma anche della voglia di fare e dell'accresciuta autostima. (Nella foto, Marco Borriello in una fase di gioco a Verona) MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani, A.D. rossonero, al termine della partita di Verona: 'Ancora una volta, per la terza volta consecutiva, abbiamo chiuso il primo tempo in svantaggio di un gol e poi nel secondo tempo abbiamo ribaltato il risultato. Ancora una volta abbiamo giocato un meraviglioso secondo tempo. Nell'intervallo ho pensato: non c'è due senza tre, ed è successo anche questa volta. E' una sofferenza ma, visto che ora va così, speriamo che duri... Ci hanno detto che segniamo poco, e invece nelle ultime tre partite abbiamo fatto 8 gol (dico 8 perchè a Madrid il gol di Thiago Silva era regolare); ci hanno detto che siamo stanchi e vecchi. Bene, stiamo dimostrando che non è così. Questo gruppo ha aumentato la propria autostima, è unito e la dimostrazione è anche nell'abbraccio a Dida a fine partita. Lui ci ha fatto vincere la partita, del resto Villiam Vecchi continua a ripetermi che è un portiere straordinario. Quanto a Nesta, è fantastico: dopo l'infortunio e il rischio di chiudere la carriera è cambiato, è migliorato molto anche come uomo. Oggi possiamo dire che è ancora meglio del già eccellente Nesta di prima dell'infortunio'. Ed ecco le dichiarazioni di Mister Leonardo: 'Mi hanno impressionato i festeggiamenti a Dida e Nesta, una cosa bellissima, straordinaria. Ma sono convinto che alla base di tutto ci siano proprio questi sentimenti e questa voglia di fare. Io posso dare delle indicazioni, incidere sull'organizzazione ma il futuro di questa squadra è nelle mani dei giocatori: sono loro ad essere tanto coinvolti e ad incidere sulle prestazioni e sul raggiungimento degli obiettivi. Sui singoli...cosa dire: moltissime indicazioni positive sono arrivate da tutti, ma un cenno speciale lo merita Nesta. Non ho più parole per definire il momento che sta attraversando. In conclusione: sono carico!'
#6379 |
Senior Member
|
AVANTI COSI'
25/10/2009 22.57.00 La soddisfazione dei rossoneri al termine della vittoria sul Chievo è grandissima, per essere riusciti a ribaltare il risultato e aver raggiunto il quarto posto in classifica, per la doppietta di Nesta, per la parata di Dida. (nella foto: LA GIOIA DEI ROSSONERI AL TERMINE DI CHIEVO-MILAN 1-2) MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Chievo-Milan 1-2: MASSIMO ODDO: “Era una partita difficilissima perché sapevamo di affrontare una squadra che gioca un ottimo calcio e credo che in futuro metterà in difficoltà molte squadre. Anche oggi siamo partiti in salita, ma poi siamo riusciti a ribaltare il risultato mettendo in campo tutta la volontà e tutte le energie necessarie, ce l’abbiamo messa tutta. Alla fine la vittoria è meritata. Il Milan ha giocato tatticamente una partita egregia perché siamo riusciti a schiacciare il Chievo nella loro metà campo. Loro hanno giocatori bravi nelle ripartenze, noi, invece, abbiamo creato molto e potevamo trovare il gol prima. Abbiamo comunque conquistato il terzo risultato utile consecutivo e questa è una cosa molto importante. Fisicamente questa sera abbiamo speso molto, ma anche dal punto di vista emotivo perché non era facile fare una prestazione del genere a distanza di tre giorni dall’impegno in Champions League. Questa sera siamo stati bravi, abbiamo corso molto. Personalmente con tre attaccanti ho un punto di riferimento in più per i miei cross. Non c’è più un giocatore come Kakà che riceveva palla, quindi sulla fascia ho a diposizione più soluzioni.” ALESSANDRO NESTA: “E’ la mia prima doppietta, bellissima. Sono contento per come stanno andando le cose, oltre alle mie aspettative perché prima dell’infortunio non facevo gol. Quando le cose vanno bene tutti dall’esterno ti vedono meglio, adesso mi faccio vedere di più perché è andato via qualche ‘vecchio’, ma questo è un ciclo che sta andando avanti. Oggi era importante vincere per la classifica, siamo riusciti a raggiungere il quarto posto. Dobbiamo solo cercare di non prendere gol subito perché poi questo ci porta a correre per tutta la partita e a spendere tante energie come è successo con il Real dove forse siamo scesi in campo un po’ molli e abbiamo poi speso molto. Questa sera Dida ha fatto una parata impressionante, ci ha salvato il risultato. E’ stato importantissimo perché se non avesse fatto quella parata nel finale avremmo preso sicuramente gol. Ha commesso un errore a Madrid, è vero, ma è già una cosa dimenticata e oggi si è visto che ha fatto bene.” LUCA ANTONINI: “Dopo tanto tempo sono contento di essere tornato in campo, sono soddisfatto di quello che ho fatto. Ho lavorato e sofferto tanto, ma alla fine chi sputa sangue in allenamento viene ripagato. Al termine della partita ho pagato la stanchezza, dopo che non scendi in campo da tanto i crampi possono capitare. Avevamo bisogno di dare continuità ai risultati. Questa sera abbiamo dimostrato che, se vogliamo, possiamo fare male a chiunque. Jankulovski è un amico. Mi dispiace per lui, spero di sostituirlo nel migliore dei modi e lo abbraccio moltissimo."
#6380 |
Senior Member
|
Calcio: Real Madrid, Casillas "Colpa solo mia contro il Milan"
MADRID - "Accetto le critiche, gli errori sono stati solo i miei". A dirlo il portiere del Real Madrid, Iker Casillas che commenta cosi' la debacle della sua squadra in Champions contro il Milan. "Ero in ritardo sul tiro di Pirlo e nell'uscita su Pato" ha detto il numero uno delle Merengues al giornale sportivo spagnolo 'Marca'. "Non mi piace perdere contro il Milan - ha proseguito Casillas - ma e' una squadra prestigiosa e puo' succedere". (RCD)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.