Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2014, 13:12   #63021
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Miniguida per baba canguro:
Innanzitutto partiamo col gear necessario perché la build funzioni

3 pezzi earth set + Lut socks (con RoRG)
4 pezzi earth set + Lut socks (senza l’anellino)

Ho testato con vari tipi di danno ma non c’è niente da fare, fuoco vince su tutto quindi andremo a scegliere la build in base a questo tipo di danno, ecco quella che uso io per il 90% del tempo

http://eu.battle.net/d3/en/calculato...XT!jYSe!ZbZccY

Le scelte obbligate sono:
HoTA con runa Smash (danno fire)
Leap con Death from Above (ma di questo ne parleremo)
Earthquake con Molten Fury (fire)
Warcry con Impunity (si possono scegliere altre ma difficilmente avrete Res alte quindi…)

EQ è necessario in quanto il set non usa rune specifiche ma solo EQ base, scegliendo però la runa tra le skill a nostra disposizione il set utilizzerà quest’ultima

Scelta passive:

Rampage (o Brawler o Ruthless): tra tutte preferisco questa, se siete veloci e avete un party ben fornito riuscite a tenere un +25% danno perenne (si anche contro i boss a fine rift)
Weapon Master: il +5% CC non è da sottovalutare
Boon of BK: se usate WoTB (e lo userete per T alti, fidatevi!) è una scelta obbligata
Superstition (o Relentless o Animosity): con il nerf (idiota) a Earthen Might serve qualcosa che rigeneri furia, preferisco superstition perché in caso di elite/boss da un bel -20% ai danni non fisici continuando a ricaricare “gratis” la furia

Ok data la base passiamo a una disamina più concreta e divido in 2 tronconi il discorso partendo dal mio caso ovvero dal full dps:

Gear in questo caso è obbligato:
Casco della terra (con CC socket str e una a scelta tra vitalità e allres)
Spalle della terra (str vitalità allres e cdr)
Guanti della terra (str cc cd e una a scelta tra vitalità e cdr in base a come siete messi)
Giacofosco (20% fire str 3 castoni allres o vit a sccelta -30% skill fire)
Amuleto Vaxo (cc cd str e %fire) i cloni fanno malissimo
Bracciali Ancient Parthan Defenders (cc str vit %fire) riducono i danni per ogni nemico stunnato
Cinta harrington (str vitalità allres %vit)
Hexing pant of mr Yan (str vit allres 2 castoni) +25% danno in movimento e indovinate…eq con leap è di movimento!!!
RoRG (cc cd str e cdr)
SoJ (%fire CC %elite e cdr)
Lut socks (cc str vit e a scelta o 12ms o %danno eq)
Sun Keeper in main hand
Sankis off hand

Tutto bello tutto figo e DPS vs elite altissimo, problema: infattibile in solo. Party con monk obbligatorio!!! E per T6 si switcha da sprint a Ignor Pain runa Ignorance is Bliss. Utilizzando Vaxo e Parthan ovviamente la runa di Leap è obbligata a essere DfA.
Come vedete dovete mettere CDR OVUNQUE! Io non l’ho fatto a causa di roll venuti alla CDC (ca… di cane) ma ricordate che +CDR +volte spammate leap+volte spammate WoTB etc…il valore buono è intorno al 40% (e io sono abbondantemente sotto)

DPS + sopravvivenza, ovvero Earth+IK

Gear pseudo obbligato:

Casco IK (con CC socket str e una a scelta tra vitalità e allres)
Spalle della terra (str vitalità allres e cdr)
Guanti della terra (str cc cd e una a scelta tra vitalità e cdr in base a come siete messi)
Chest IK (str vit allres 3 castoni)
Solito Vaxo
Bracciali Ancient Parthan Defenders
Cinta IK (str vit allres %vit)
Pant Terra (str vit allres 2 castoni)
RoRG (cc cd str e cdr)
SoJ (%fire CC %elite e cdr)
Lut socks (cc str vit e a scelta o 12ms o %danno eq)
Sun Keeper in main hand
Sankis off hand

Build:
http://eu.battle.net/d3/en/calculato...XT!jYSd!ZcZccY

Ora sicuramente nascerà la diatriba su quale runa di CoTA usare…ho scelto questa per un semplice motivo: se uso i 2 set lo faccio per sopravvivere e smezzare il danno con i 3 rimbambiti è una figata assurda! A T6 si passeggia allegramente anche in solo
Sulle passive e cdr rimane il discorso fatto precedentemente

Esistono 1000 varianti e tutte dipendono dal gear (andariel, magefist e chi più ne ha più ne metta) che avete sotto mano, eventualmente chiedete e cercheremo di aiutarvi nel migliore dei modi.

Nota a margine: se volete rigenerare vita il modo migliore imho è con bloodthirst, funziona però SOLO se avete come secondarie sul gear la rigenerazione da globi

Ho provato anche ad utilizzare per un pò la versione con danno da fulmine…purtroppo troppo poco danno, ed è davvero un peccato perché la runa di HoTA permetterebbe di permastunnare i mob/elite

EDIT/2: per quanto riguarda CoTA leggetevi come funzionano gli Antichi dal post di Comuzz veramente ben fatto!!!
Old 17-06-2014, 13:40   #63022
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Io vi posso scrivere una guida su come non trovare i Lut Socks in oltre 15k frammenti
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 13:43   #63023
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Eccolo il WD che piace a me, altro che Giada!
Zero sei riuscito a trovare il profilo di quello? Io ho cercato ma non riesco a trovarlo.
Vorrei vedere com'è vestito per fare na roba così: sicuramente Jeream, T&T e anello Dito del Colosso... ma poi?

PS: domanda stupida... i pet attaccano con l'as del pg (T&T a parte)?
questo shamano non è nulla di chè , è la classica build feticci cn la passiva ...
ha giusto messo confusione di massa per avere un po' di danno in più.
non regge il confronto con giada cmq , ovvio che con entrambe le build si gira bene a T6 , con feticci leggermente meno veloci , e ci vuole qualche istante per iniziare a farla girare bene...

sto valutando di togliere il dito del colosso però , la speed sui feticci è importante , non so se quei 15 milioni di danni in più del cane valgono il gioco...
Old 17-06-2014, 13:54   #63024
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Miniguida per baba canguro:

---CUT---
Che dire...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 14:25   #63025
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
questo shamano non è nulla di chè , è la classica build feticci cn la passiva ...
ha giusto messo confusione di massa per avere un po' di danno in più.
non regge il confronto con giada cmq , ovvio che con entrambe le build si gira bene a T6 , con feticci leggermente meno veloci , e ci vuole qualche istante per iniziare a farla girare bene...

sto valutando di togliere il dito del colosso però , la speed sui feticci è importante , non so se quei 15 milioni di danni in più del cane valgono il gioco...
Certo, non dico che sia più forte di Giada eh! Semplicemente che a me piace di più.
Giada e la cosa più forte del momento... secondo me troppo forte, spero che venga rivista perchè ha, evidentemente, qualcosa che non va.

Cosa intendi con la frase in grassetto? Cioè, sono due cose diverse? Una è che l'as è importate per i fetici, l'altra che il dito del colosso non vale la candela?

Direi che prima di tutto mi devo trovare una Jeream che non vuole proprio darmi...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 14:29   #63026
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
scusate ma come funziona la build del wd usata con il set di giada?

ho appena iniziato a mettergli qualcosa addosso ma non so che direzione prendere.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 14:44   #63027
cicciobast5000
Senior Member

Qualche buon'anima potrebbe fare anche la guida sul monk di supporto?
Gliene sarei molto grato (ormai anche il crusader è finito e vorrei passare al moncherello...ehm...monachello)
Old 17-06-2014, 14:45   #63028
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
scusate ma come funziona la build del wd usata con il set di giada?

ho appena iniziato a mettergli qualcosa addosso ma non so che direzione prendere.
Con Haunt li colpisci dato che fa 4000% danni over time e con Soul Harvest fai si che quei 4000% avvengano on demand.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 14:56   #63029
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Con Haunt li colpisci dato che fa 4000% danni over time e con Soul Harvest fai si che quei 4000% avvengano on demand.
Non basta: in testa il Quetzelcoat per fare i danni nella metà del tempo (in teoria, in pratica fa il doppio dei danni quindi 8000%) e la passiva morte strisciante.
Ho chiesto più volte se qualcuno sa come funziona il tutto ma nessuno mi ha saputo spiegare perchè si one shottano gli elite a T6 praticamente.
Sono arrivato alla conclusione che non lo sappia nessuno, neanche alla blizzy.
Poi c'è anche un discorso di cd interno... boh. Infatti si vede l'energia calare all'improvviso della metà... e poi stare ferma finchè non arriva un'altra mazzata dopo qualche secondo.
A me puzza tanto di bug... o cmq doesn't work as intended

Kaleir alluminami
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 17-06-2014 alle 15:11.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 15:40   #63030
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Beh, da quel che si legge in giro, la sinergia tra Quetzelcoat (raddoppia il danno dei tick se non ho capito male) e Creeping Death (che allunga il tempo del DoT a 5 minuti), fa si che il proc del set, quando si usa Soul Harvest applichi un boato di danni ai mob.
Quindi riassumendo: il tick fa il doppio del danno, il danno dei tick rimanenti é calcolato sulla durata modificata dalla passiva, aggiungiamo a questo +% cold ED a piacere e serviamo con +% dmg vs. elite.
Ecco a voi servito il Nuke Doctor!
Oh, e se non ho capito male, i crit non vengono determinati ad ogni tick, ma ad ogni applicazione/cast del DoT.
Qualcuno, per caso, ha chiesto un nerf per il WD?
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 15:53   #63031
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Certo, non dico che sia più forte di Giada eh! Semplicemente che a me piace di più.
Giada e la cosa più forte del momento... secondo me troppo forte, spero che venga rivista perchè ha, evidentemente, qualcosa che non va.

Cosa intendi con la frase in grassetto? Cioè, sono due cose diverse? Una è che l'as è importate per i fetici, l'altra che il dito del colosso non vale la candela?

Direi che prima di tutto mi devo trovare una Jeream che non vuole proprio darmi...
esatto , il mio dito del colosso non è malvagio ma nn è nemmeno Top , non come quello che ho regalato al comuzzi che darebbe un buon 8-9% danni dal mio .

un trifecta mi darebbe un 6-7% però guadagnerei anche la ias importante per la build feticci.
Old 17-06-2014, 16:12   #63032
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
esatto , il mio dito del colosso non è malvagio ma nn è nemmeno Top , non come quello che ho regalato al comuzzi che darebbe un buon 8-9% danni dal mio .

un trifecta mi darebbe un 6-7% però guadagnerei anche la ias importante per la build feticci.
Io ci sto provando a sdebitarmi ma tu continui a rifiutare tutti i rovonero e gli invocatore che ti offro... certo che hai gusti difficili !!!!
Old 17-06-2014, 16:38   #63033
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
quindi ai fini pratici in gioco: lanci la pozza risucchiante coi pesci per raggruppare il pack, spari un paio di haunt, sguinzagli lo sciame di locuste ed infine attivi messa d'anime ed è gg. corretto?

perchè come diceva betullo non si capisce benissimo come funzioni dai video. la vita dei mob scende a scatti.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 16:49   #63034
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

si in sostanza così , anche se lo sciame di locuste lo puoi sparare anche per primo dato che si moltiplica all'istante...
Old 17-06-2014, 16:51   #63035
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
per gli interessati al WD ho trovato questa guida per il set di giada, è in inglese, e devo ancora leggerla per bene, ma pare decente

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12673457251
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 18:33   #63036
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Che dire...
Grazie belze

Giulio ci sei? Metteresti il link delle miniguide in prima pagina?
Magari possono essere utili a chi inizia... la mia, quella sul crociato, quella di comuzz su CoTA e le future che verranno
Old 17-06-2014, 19:37   #63037
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Grazie belze

Giulio ci sei? Metteresti il link delle miniguide in prima pagina?
Magari possono essere utili a chi inizia... la mia, quella sul crociato, quella di comuzz su CoTA e le future che verranno
ok. la tua è facile. le altre sono andate un po addietro. non è che niente niente hai salvato i link?
Old 17-06-2014, 20:38   #63038
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Anteprima della patch 2.1 e PTR

Eng QUI

ITA QUI
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 20:54   #63039
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Per tutti i dh.....gioite......

Il primo cambiamento importante sarà quello della Destrezza per il cacciatore di demoni e il monaco. Ogni punto di Destrezza farà ottenere 1 punto Armatura anziché possibilità di schivata.
Old 17-06-2014, 20:59   #63040
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Viva l'originalità.

Comunque nerf a RiF... poi boh, il resto è roba annunciata da tempo.

Intanto ho trovato una SoJ rerollabile in danno sacro, se ci riesco provo a fare il lanciatore di cetrioli e vediamo come va (deve andare MOLTO meglio dell'altra runa, altrimenti niente).

Edit: ah sì, le modifiche alla cura sono rilevanti, attualmente c'è la rigenerazione come primaria che fa cacare, mentre life per kill come secondaria è ottima... vedremo se cambierà qualcosa.

Ultima modifica di Turin : 17-06-2014 alle 21:04.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP