|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6242 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() strano che non ti funzioni Vista, sul sito c'è scritto che è supportato... che errore ti dà? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6243 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6244 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
per l utente home sembra essere molto buono, ha anche il suporto USB che non fa male. In ambiente di produzione però è un pò limitato rispetto ai prodotti Vmware di terza generazione. cmq lode al progetto!
![]() |
![]() |
#6245 | |
Bannato
|
Quote:
si ma questo virtualizzatore lo devi confrontare con VMWare Server (anch'esso gratuito) e non con altri software di VMWare (a pagamento).... secondo me, VirtualBox, per essere gratuito, è veramente molto buono per chi ha necessità di virtualizzare non in ambito server... per gli usi comuni è veramente buono e a me risulta di gran lunga più veloce di VMWare Server.... ![]() provatelo, non ve ne pentirete... ![]() poi è molto leggero e non installa tutti quei servizi che installa VMWare... ![]() Ultima modifica di kopetea : 11-02-2007 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6247 | |
Bannato
|
Quote:
anche a te sembra più veloce? ![]() hai installato i driver della macchina virtuale? li trovi nel menù..."Devices"-->"Install Guest Additions" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6248 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Chat via LAN
Conoscete un programma leggero, freeware per uso commerciale, e soprattutto in ITALIANO, per inviarsi brevi messaggi istantanei via LAN?
Ad esempio come questi: AChat http://sourceforge.net/projects/achat/ LAN Messenger http://sourceforge.net/projects/lanmessenger/ Che però non sono in italiano, e poi il secondo richiede .NET
![]() |
#6249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() è freeware, leggerissimo, con emoticon e possibilità di mandare messaggi privati solo ad alcuni utenti. Mi pare solo in inglese ma l'interfacia è semplicissima ![]() qui: http://www.global-devtech.com/downloads.php?cat_id=5 ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6250 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
![]() |
#6251 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
ragassuoli ho un problemuccio ma sul forum nn c'è niente di analogo..
il prog rainlendar 2 in modalità utente limitato mi da erroreall'avvio in lettura file.log che nn fa come amministratore, come lo risolvo? Grazie
![]() |
#6252 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Volevo segnalare il sw PocketDivxEncoder disponibile qui:
http://divx.ppccool.com/ In teoria serve a comprimere qualunque file video in un divx (o xvid) in un formato già ottimizzato per pocketPC. In realtà compie egregiamente il lavoro di compressione in divx per qualsiasi utilizzo e soprattutto è di una semplicità unica: "a prova di utonto" (sono riuscito ad utilizzarlo perfino io ![]() Tra le altre cose: permette di scegliere la qualità video/audio semplicemente con un cursore a trascinamento, permette di tagliare porzioni dell'immagine (utile per eliminare le fastidiose bande nere) in maniera "visiva", in generale è possibile fare tutto "in punta di mouse" con pochi click ed è disponibile anche in Italiano.
![]() |
#6253 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Cosa mi consigliate per uploddare il mio sito internet via FTP che sia utilizzabile anche in ambito commerciale?possibilmente un programmino completo e fatto bene..Grazie,
![]() |
#6254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6255 | |
Bannato
|
Quote:
filezilla... licenza GNU GPL... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6256 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
winsnap è diventato shareware dalla versione 2.01
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
segnalo un applicativo x p.m.i. (gestione fiscale, commerciale, finanziaria e produttiva): Gestionale Open
in italiano e opensource www.gestionaleopen.it qui un articolo che lo descrive: http://www.weekit.it/index.php?optio...425&Itemid=148 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() come và con NVU poi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.