|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Anke io ho tipo 70€ da usare....kome dice quella pagina...appena mi rikiamano gli kiedo ke kakkio è!!!Non sò se te avevi prima il giornaliero e poi sei passato al forfait...io ho fatto kosì....e da quando ho fatto quel passaggio ho sta kosa quà...probabilmente sono soldi ke abbiamo in qlk modo già pagato e ke ci devono exere restituiti....BOOOOOOOOOOOOOO
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
ma quale soldi restituiti!!!
quella pagina ci arrivate solo se andate in 'cambia abbonamento' e quindi vi dice solo che se cambiate abbonamento, a partire dall'ultimo giorno fatturato quanto avreste dovuto pagare. Una volta cambiato abbonamento fanno i conti e la differenza con la nuova fatturazione! scordatevi che vi danno soldi ![]()
![]() |
#603 |
Senior Member
|
ok sconto di 13€ sulle prossime 6 fatture ottenuto.
Ho chiesto dei 17€ e mi ha detto che quello sconto lo applicano solo agli abbonati 'vecchi'....almeno dal 2001, non c'entra nulla il modem. Le ho chiesto + volte se lo sconto era vincolante al rinnovo (per me 11/2005) e mi ha detto che non lo è, in quanto questo sconto è un incentivo a 'distrarsi' dalle offerte di altri operatori. l'email di conferma delo sconto è arrivata in tempo reale!
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
- ho il modem in comodato - spiacente non c'entra il modem ma l'anzianita' -sono cliente dal 1890 -spiacente non ha il modem in comodato -sono cliente dal 1890 ed ho il modem in comodato -spiacente lo sconto di 17 lo applichiamo soltanto ai 90enni accompagnati dai genitori oppure a cacchio a seconda di come ci siamo svegliati la mattina (ridiamoci su va' che e' meglio...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
non capisco queste discussioni sui 13 o 17 euro.
l'importante è il prezzo che paghiamo. Io ho avuto lo sconto di 13 euro ed ora pago 29 penso che chi ha avuto lo sconto di 17 dovrà pagare sempre 29 euro. L'uguaglianza dovrebbe essere nel costo finale e non avere lo stesso sconto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
|
ah. io sono soddisfatto di aver ottenuto 13euro di sconto....poi aspetto queste meganovità di luglio e se per settembre siamo ancora nella stessa situazione faccio disdetta e cambio provider.
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
(36,95*2 - 13 )/2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
perchè tu che non hai il modem in comodato paghi 3 euro meno di me... per pagare uguale io lo devo avere da 17 a tu da 13, ma dato che a me lo hanno fatto ugualmente da 13 pago sempre 3 euro in più... quindi se come dici tu: "L'uguaglianza dovrebbe essere nel costo finale e non avere lo stesso sconto." io mi lamento ![]() ![]() ![]() [OT]oddio comincio a dimostrare tutto come i teoremi di analisi, sto studiando troppo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io ho mandato una valanga di mail incazzose....
due minuti fa mi chiamano...."Resti in attesa che le passeremo un operatore"...io resto in attesa e penso : ora mi dicono se voglio lo sconto!!!! appena finisce la canzoncina si sente chiaramente un operatore che prende la linea e poi,come se io fossi una merda,sbatte giù la cornetta. Grazie tin.it ![]() ![]()
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Mi iscrivo alla discussione!
Dunque, ho compilato il form sul sito per richiedere informazioni per fare la disdetta specificando che il prezzo mi sembra troppo elevato rispetto agli altri gestori... Mi rispondono per e-mail dopo 2-3 ore spiegandomi che devo spedire una raccomandata 30 giorni prima della data di scadenza contratto, senza accennare a sconti o simili. Cosa faccio mando un altra e-mail? e che ci scrivo? Oppure aspetto qualche giorno che mi arrivi la fatidica telefonata? Voglio lo sconto ![]()
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi avevano scritto che mi chiamavano ma ancora niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#615 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
forse hai dato l'indirizo sbagliato
![]() al di la della cornetta? ![]() la contatteremo ![]() Quote:
Ultima modifica di TheBenchmarkSHuB : 12-02-2005 alle 02:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
è da martedì ke aspetto ke mi rikiamino per dirgli se voglio tenermi il modem o restituirlo per scegliere lo skonto ke preferisko...non si sono ankora fatti risentire...ma ke palle, possibile ke bisogna intasarli di mail per avere la loro attenzione??mo domani gli'è ne spedisko una o 2 o 3
![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
cazzo avrò scritto 300 volte a caratteri cubitali CHIAMATEMI AL CELL e loro insistono a chiamare a casa....e non mi beccano mai....ma baff....
![]()
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ma nessuno in italia con tin.it è stato ancora upgradato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
x chi ha avuto lo sconto: lo applicano per tutto l'anno o per i sei bimestri successivi? In questo secondo caso uno è costretto a rinnovare l'abbonamento.
Se ricordo bene qualcuno è riuscito pure a farsi ridare i 13 euro per i bimestri precedenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
non so ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.