|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pompei (Na)
|
il pannello sony è sony e basta. Di questo sono sicuro. E poi non sempre se una marca fa pannelli per altre marche li fa uguali. Pensa che la bosch fa impianti di iniezione per la ford, per la mercedes e per la porsche. Ma vediamo se sono gli stessi su ford e le altre due!!!
enermax modu 82+ 525W, intel dual core E5300, asus p5ql p43, 4gb ddr2 kingston, sapphire radeon 4770hd 512mb, 2 hdd wd 320 + 320 gb sata300, master. dvd sony optiarc, alice 20Mb, monitor samsung XL2370 Per i vostri siti: www.ixpiria.it Acquisti: www.teknopoint.net |
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
com'è il sony sdm hs73l
ultimi pezzi ad eur 527. |
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
E' adatto ai giochi!
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu sicuramente sai quali sono le marche che producono PANNELLI lcd, e sicuramente SAI quali sono le uniche case produttrici che realizzano PANNELLI lcd con basso RT. Puoi dirmi quali sono queste case? immagino ci sia anche la sony cortesemente, prima rispondi alla domanda e poi IN SEGUITO ponimi altri quesiti
Carpe diem... Ultima modifica di teoprimo : 30-01-2004 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
enermax modu 82+ 525W, intel dual core E5300, asus p5ql p43, 4gb ddr2 kingston, sapphire radeon 4770hd 512mb, 2 hdd wd 320 + 320 gb sata300, master. dvd sony optiarc, alice 20Mb, monitor samsung XL2370 Per i vostri siti: www.ixpiria.it Acquisti: www.teknopoint.net |
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
|
Quote:
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
per bombardax
mi dici dove a 499 eur LG 1720P.
grazie. |
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vado avanti...mi fermo un attimo. Tu non hai risposto alla mia domanda. Io ti ho chiesto di elencarmi i produttori di pannelli lcd con bassi Response Time....non mi pare di aver ricevuto risposta.... Mi fai pensare che non è vero che sei ing...
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
|
Senti se vuoi rompermi le scatole me lo dici.... cmq i sony sono i migliri in assoluto. Chiedi a tutti quelli che vuoi tu... e non ho mai detto di essere ingegnere. Me lo ha spiegato un mio amico che è ingegnere alla ubisoft e ha lavorato all'LG... io sono avvocato.
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
se non volete spendere soldi compratevi gli acer....che ottimi schermi!!!
|
|
|
|
#611 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
1) qui siamo abituati a discutere sulle questioni con dati alla mano - non sai nemmeno che pannello monta il tuo monitor e cerchi di dimostrare le tue (o del tuo presunto amico ing) conoscenze con fantomatiche sigle che hai letto chissà dove.... 2) nessuno sta difendendo l'Acer e nessuno ce l'ha con Sony - si cerca solo di essere obiettivi. Nella fattispecie se hai avuo modo di visionare un Acer potresti gentilmente indicarci in quali caratteristiche il tuo Sony è migliore (infatti nessuno ha detto che non lo sia...) 3) tranne rarissime occasioni (giusto per citare un esempio i finali VTL Siegfried da 75.000.000€) in qualunque campo il prodotto migliore NON esiste - esiste quello che meglio si adatta alle nostre esigenze - quindi frasi come Quote:
4) sensore di luce come quello del tuo monitor non sono di certo una novità (ne era presente uno in tutti i TV della LG di 5-6 anni fa) e se non sono stati adottati in massa dal mercato (e soprattutto sono stati abbandonati dalla stessa LG) è forse perchè nessuno ne sentiva la necessità.... 5) mi dispiace contraddirti ma non è la prima vlta che una casa costruttrice per esigenze di mercato venda ad altre aziende lo stesso pannello che monta sui propri monitor....
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
dimenticavo..
anche se non sono affari miei, dato il modo "infantile" di esporre le tue idee mi vien da dubitare che tu sia un avvocato... ...come del fatto che tu abbia un amico ingegnere che spaccia i monitor Sony come i migliori sul mercato....
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 30-01-2004 alle 19:48. |
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
scusate doppio post
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono quì perchè voglio aiutare gli utenti di questo forum a fare la scelta giusta, raggiungendo il miglior compromesso prezzo/prestazioni, il sony è come gli altri monitor con le solite piccole variazioni fra un modello e un altro. Non ho mai detto comprate solamente l'HITACHI è il migliore sul mercato!!!!mi sono permesso di consigliarlo ritenendolo all'altezza degli altri monitor. Stesso discorso vale per la sony, non ho mai detto fanno schifo, ho detto che nel rapporto prezzo/prestazioni non è presente un giusto bilanciamento. Semplicemente esprimendo la mia opinione... evitando i commenti da stadio. Nei tuoi messaggi dimostri immaturità e nessun tipo di compenteza. Allora cosa erano quelle sigle??? quel tifo da stadio???? quelle finte conoscenze elettroniche-informatiche??? Non hai risposto neanche a una delle mie domande, schivandole in tutti i modi, cadendo anche nel ridicolo(vedi commento di Sarlacc). Visto che parli per sentito dire....perchè sarà stato anche un ing. a riferirti quelle informazioni ma è sempre per sentito dire....risparmiati certi commenti stupidi. Io non ho mai rotto le scatole a nessuno (escludendo Abilmen C'è un 3d dove si parla benissimo di questo monitor, come si parla benissimo di tanti altri prodotti in altri 3d(ovvio che i prodotti vengono anche criticati). Non scrivo per sentito dire, mi fido solamente dei dati alla mano, aspettando le conferme di chi ha la fortuna di avere il prodotto di cui sono interessato. Spero di essermi spiegato al meglio Matteo
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fossi il caro Pakys mediterei un pò, specialmente perchè è stato smontato da un 15enne.
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetta....non inteso in questo senso ![]() semplicmente che la pensiamo SPESSO in maniera OPPOSTA Tutto il rispetto di questo mondo!!! già se ne sentono troppe nel forum
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
terris3 a me non interessano le tue opinioni, io sono un avvocato e si vede sia dalle cause fatte e vinte, sia dal rango, sia dalla gente che mi stima. Io posso comprarmi quello che voglio e ho solo espresso delle opinioni; ho riportato sigle tecniche di una persona titolata e accreditata per farlo. Non ho certo sbagliato con le parole come voi che dubitate anche della mia deontologia professionale. Sei un quindicenne! si vede. Lo sono stato anch'io. Compratevi quello che volete e godetevi i vostri prodotti preferiti. Se leggi bene lo statuto del forum, indica bene chi viene cacciato fuori...chi insulta, chi offende....e non mi pare di aver offeso nessuno. La proprietà del forum non è tua di sicuro...lascia le persone che hanno formulato le regole a decidere i loro utenti graditi... Ti saluto.
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
La stupidità è vostra se permettete, dimenticavo.... io non ho accusato nessun post, a differenza vostra. La costuttività di un post non è certo il frutto delle vostre opinioni...
enermax modu 82+ 525W, intel dual core E5300, asus p5ql p43, 4gb ddr2 kingston, sapphire radeon 4770hd 512mb, 2 hdd wd 320 + 320 gb sata300, master. dvd sony optiarc, alice 20Mb, monitor samsung XL2370 Per i vostri siti: www.ixpiria.it Acquisti: www.teknopoint.net Ultima modifica di Pakys : 31-01-2004 alle 01:54. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.