Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2011, 14:01   #601
k4njin
Senior Member

L'Avatar di k4njin

Iscritto dal: Sep 2011
si è vero senza assistenze ti diverti molto di più!
@ joxer cmq è vero è abitudine anche io che andavo alla grande sul 6 capitava che quando c'era un pes nuovo per 2-3 mesi non riuscivo a segnare,etc. poi ad un certo punto era come se tutto si sbloccasse,accade con tutti e anche con questo 2012 almeno questa è la mia esperienza personale se ti può servire!
k4njin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 14:12   #602
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
in installazione...

ma la patch per i portieri è gia uscita?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 14:21   #603
superburp
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Per caso è uscito l'aggiornamento delle rose? E' ben fatto o è meglio aspettare qualcosa di amatoriale?
E poi vorrei sapere se ci sono modifiche sempre amatoriali per modificare (in meglio ) la giocabilità.

Grazie .
Old 04-10-2011, 14:37   #604
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Io continuo a non digerire questo gioco, ripeto troppo snarurato dal 2011 al quale mi sono divertito parecchio.

Oggi ho giocato tre partite, due contro la Juve (utenti avversari diversi) ed una contro il Barca.

Incredibile come i due giocatori con la Juve giocassero solo su Krasic il quale risultava essere totalmente imprendibile; come ricorderete nel 2011,quando si correva con l uomo a difendere a fianco del possessore di palla, gli si prendeva velocemente terreno e si poteva tentare il recupero...Krasic correva sui binari in fascia con la palla tra i piedi più veloce di Abate che cercava di rincorrerlo!! Incredibile e ridicolo!

Sempre contro la Juve ho preso in totale 5 goal in due partite....4 di testa!!! e ripeto erano due player differenti! Caspita in difesa avevo Thiago Silva e Nesta, non i centrali della Juve Stabia (senza offesa ovviamente ). Tra l altro ho notato che appena viene calciato il cross i difensori sembrano in anticipo abbastanza sicuro sugli attaccanti che però riescnoo magicamente a segnare di testa.Miracolo!!

Confermo i dribbling iperfacili; basta cambiare direzione o fermarsi con R2 e girare per superare l uomo...senza considerare che a volte i giocatori inciampano su un tackle avversario e proseguono tranquillamente la loro corsa...questo può capire a volte (anche nella realtà) non sistematicamente.

Altra cosa fastidiosa sono i passaggi nn riusci in quanto si prende in controtempo il compagno; le gran parte delle mie giocate sul 2011 erano basate sulla circolazione veloce,di prima, della palla per poi premere L1 per l inserimento...in questo titolo è impossibile dato al secondo passaggio si trova il compagno in controtempo e si perde la palla.

I giocatori Highlander: Messi non va giù, incredibile come anche correndo per 20-30 metri di fianco a T.Silva nn accenni nemmeno ad "inciampare".
Prima Iniesta, altro Highlander, riesce a segnare da fuori area contrastato da Van Bommel da almeno 10 metri...mette la palla tesa sotto il sette della traversa; se ricordate nel 2011 era impossibile tirare "bene" se contrastati, o almeno capitava molto di rado.

Mi paragono molto al 2011 perchè IMHO è stato un buon titolo, al quale ho giocato un anno intero praticamente ogni giorno, e mi sono divertito.
Questo 2012 mi sta deludendo tantissimo, per me PES è il gioco dell anno, il miglior acquisto di solito... ma questa volte sono davvero tentato di provare FIFA
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 14:40   #605
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
raga ma quando faremo un bel torneo community?, non ci entra mai nessuno li dentro
è da un pò che lo dico, ma finchè si usa Steam è complicato organizzarsi.
Sarebbe meglio xfire.
se lo scaricate, aggiungetemi... il mio nick è debbost.
Potrei anche creare il gruppo se volete
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 14:52   #606
tucciotrader
Member

L'Avatar di tucciotrader

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cosenza
Devo prima disinstallare la demo di PES 2012 prima di installare il gioco e procedere con la patch?
Old 04-10-2011, 15:13   #607
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Non dargli retta, ha solo paura di incontrarti e prendere 4 pappine
Io ho una connessione wi max e pingo come e più di te, gioco alla grande e chi ha giocato con me, qui sul forum, ti può confermare.
Infatti in genere con i laggers perdo
Old 04-10-2011, 15:25   #608
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Io continuo a non digerire questo gioco, ripeto troppo snarurato dal 2011 al quale mi sono divertito parecchio.

Oggi ho giocato tre partite, due contro la Juve (utenti avversari diversi) ed una contro il Barca.

Incredibile come i due giocatori con la Juve giocassero solo su Krasic il quale risultava essere totalmente imprendibile; come ricorderete nel 2011,quando si correva con l uomo a difendere a fianco del possessore di palla, gli si prendeva velocemente terreno e si poteva tentare il recupero...Krasic correva sui binari in fascia con la palla tra i piedi più veloce di Abate che cercava di rincorrerlo!! Incredibile e ridicolo!

Sempre contro la Juve ho preso in totale 5 goal in due partite....4 di testa!!! e ripeto erano due player differenti! Caspita in difesa avevo Thiago Silva e Nesta, non i centrali della Juve Stabia (senza offesa ovviamente ). Tra l altro ho notato che appena viene calciato il cross i difensori sembrano in anticipo abbastanza sicuro sugli attaccanti che però riescnoo magicamente a segnare di testa.Miracolo!!

Confermo i dribbling iperfacili; basta cambiare direzione o fermarsi con R2 e girare per superare l uomo...senza considerare che a volte i giocatori inciampano su un tackle avversario e proseguono tranquillamente la loro corsa...questo può capire a volte (anche nella realtà) non sistematicamente.

Altra cosa fastidiosa sono i passaggi nn riusci in quanto si prende in controtempo il compagno; le gran parte delle mie giocate sul 2011 erano basate sulla circolazione veloce,di prima, della palla per poi premere L1 per l inserimento...in questo titolo è impossibile dato al secondo passaggio si trova il compagno in controtempo e si perde la palla.

I giocatori Highlander: Messi non va giù, incredibile come anche correndo per 20-30 metri di fianco a T.Silva nn accenni nemmeno ad "inciampare".
Prima Iniesta, altro Highlander, riesce a segnare da fuori area contrastato da Van Bommel da almeno 10 metri...mette la palla tesa sotto il sette della traversa; se ricordate nel 2011 era impossibile tirare "bene" se contrastati, o almeno capitava molto di rado.

Mi paragono molto al 2011 perchè IMHO è stato un buon titolo, al quale ho giocato un anno intero praticamente ogni giorno, e mi sono divertito.
Questo 2012 mi sta deludendo tantissimo, per me PES è il gioco dell anno, il miglior acquisto di solito... ma questa volte sono davvero tentato di provare FIFA
E' questione di pratica, è completamente diverso dal 2011 il concetto di sto nuovo gameplay. Raddoppia sui player forti, imposta marcatura a uomo etc etc.
Con Messi capisco ma con Krasic.....dai è questione che ti alleni un po'
Saluti
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 15:43   #609
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
per chi ha la xbox mi puo' dire se il gioco completo scatticchia come la demo?? e se si vede uguale?? la grafica???

per xbox grazie!!!!

Old 04-10-2011, 15:44   #610
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Confermo pienamente tutto soprattutto sui giocatori piccoli del Barcellona li davanti che non sono solo più veloci ma resistono a tutti i contrasti fisici come se nulla fosse e mi segnano pure di testa in mezzo a Vidic e Rio Ferdinand che sono alti il doppio.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 15:51   #611
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Confermo pienamente tutto soprattutto sui giocatori piccoli del Barcellona li davanti che non sono solo più veloci ma resistono a tutti i contrasti fisici come se nulla fosse e mi segnano pure di testa in mezzo a Vidic e Rio Ferdinand che sono alti il doppio.
Fategli sentire i tacchetti !!! Qulche bella segata ci sta....
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 16:38   #612
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Io continuo a non digerire questo gioco, ripeto troppo snarurato dal 2011 al quale mi sono divertito parecchio.CUT
Fifa purtroppo è peggio per molti aspetti (anche se per alcuni è meglio), anche io per disperazione l'ho provato ma ha molte mancanze.
E' vero quello che dici ma non c'è niente da fare, la difesa è troppo debole rispetto all'attacco, del resto hanno annunciato che si sarebbero buttati più verso l'arcade; ieri mi sono ritrovato Nesta in area di rigore dopo che mi aveva scartato 3 giocatori uno dopo l'altro.
Però per quanto riguarda la circolazione di palla secondo me è fatta molto bene quest'anno, meglio che nel 2011. Secondo me non deve essere possibile, se non ogni tanto, poter giocare troppi palloni di prima o far circolare la palla alla velocità della luce per creare spazi. Dalla versione 1.01 poi hanno aumentato un po' la lunghezza dei passaggi alti che sono diventati più utili. Io questo aspetto credo che sia uno di quelli migliori.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 16:51   #613
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
La patch è uscita allora???
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 17:12   #614
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
La patch è uscita allora???
la patch 1.01 e' uscita lo stesso giorno del gioco cioe' il 29... portieri e gameplay incluso. Ma dove siete stati finora?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 17:25   #615
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
la patch 1.01 e' uscita lo stesso giorno del gioco cioe' il 29... portieri e gameplay incluso. Ma dove siete stati finora?
forse parlava di quella delle rose
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 17:26   #616
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
forse parlava di quella delle rose
DLC 11 ottobre.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 17:38   #617
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
DLC 11 ottobre.
Dove l'hai letto? Non trovo la notizia sul sito ufficiale. Comunque se quelli della Konami dovessero far uscire un gioco della serie Football Manger non gli basterebbe una vita intera.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 18:56   #618
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
[...]

sul dribbling è (ri)diventata molto efficace anche la finta di tiro/passaggio X->A ; nel 2011 la facevo spesso in aerea con lo scopo di trovare un fallo, a volte fuori area per ricavarmi lo spazio per il tiro :-)
sul controtempo direi che avendo tolto a questa versione tutte le cose che causavano scazzi (tipo giocatori che si fermavano dopo un contrasto etc) hanno messo il controtempo, altrimenti diventava troppo semplice far girare la boccia e costruire azioni a iosa.

Quote:
Originariamente inviato da gelox15
qua devi mandare email di protesta a chi si è lamentato del metodo di tiro del 2011 (per me praticamente perfetto). già nella prima demo si vedeva che tiravano convinti anche in condizioni assurde, in più hanno aggiunto il fatto che è molto più easy vedere la palla entrare sia sui tiri che nei face to face col portiere.
per fermare messi e simili l'unica opzione oltre al tempismo perfetto è l'hold up play, che permette non solo di togliergli palla molto più facilmente ma anche di non vedersi mai fischiare fallo contro. chiaro che se ti va via c'è solo la madonnina del difensore..
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 19:07   #619
tucciotrader
Member

L'Avatar di tucciotrader

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
per fermare messi e simili l'unica opzione oltre al tempismo perfetto è l'hold up play, che permette non solo di togliergli palla molto più facilmente ma anche di non vedersi mai fischiare fallo contro.
Mi spiegate un attimo questa cosa dell'hold up play?
Old 04-10-2011, 19:10   #620
Revolution89z
Senior Member

L'Avatar di Revolution89z

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Ragazzi, c'è qualcuno che ha provato a giocare una semplice esibizione contro il barca a livello campione? E' qualcosa di assurdo... Si negli anni passati il COM non era granchè ma adesso mi pare qualcosa di inverosimile..... le loro azioni sono sempre destinate ad essere finalizzate e hai voglia di ammazzarti a fare scivolate ecc... sono alieni non si fermano... Addio cara vecchia X per togliere la palla senza scivolate è praticamente inutile.... Qualche consiglio? Ho fatto solo una partita e c'è mancato poco che lo disinstallassi... Dov'è il mio care vecchio "winning eleven"?!?!?!?
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ
Revolution89z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian