Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2009, 21:01   #601
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
io nn sono di sinistra, ma sta storia mi fà skifo come uomo.....
Come uomo fosse vera anche a me, ma la verità chi la saprà mai? Non si da per scontato che Berlusconi sia andato con quella eh...a parte gli antiberlusconiani ovviamente

Però farci politica sopra, senza pensare minimamente che possa essere falso e quindi attaccare Berlusconi e una 18enne, se permetti mi disgusta, come la violazione della privacy dei giornali che hanno messo le spie dietro a quelle persone (violando la costituzione, ma a chi importa?)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 21:06   #602
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Mi sembra che questi ultimi anni hanno dimostrato che agli Italiani non importi molto della credibilità del premier
ah si? non credo sai, come credibilità politica berlusconi ne ha molta... basta far sorgere il dubbio al popolino disinteressato della politica

insomma, un premier che mente spudoratamente al suo pubblico in prima serata non è cosa da poco...
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 21:09   #603
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
ah si? non credo sai, come credibilità politica berlusconi ne ha molta... basta far sorgere il dubbio al popolino disinteressato della politica

insomma, un premier che mente spudoratamente al suo pubblico in prima serata non è cosa da poco...
Bravo Franceschini, col gossip farai strada, poi chissene se politicamente a parte alzare le tasse la sinistra non ha fatto una mazza, l'importante è andare contro una persona per raccimolare voti

Se non voto Berlusconi non voto affatto se sono coerente, perché gli altri stanno a livello di Corona...
Old 25-05-2009, 21:15   #604
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Come uomo fosse vera anche a me, ma la verità chi la saprà mai?
Intanto abbiamo delle certezze: il pluriprescritto ha mentito su parecchie cose e soprattutto frequentava lei quando ancora minorenne (vedi le dichiarazioni di Noemi sui regali).
Poi, ognuno valuti in base alla propria sensibilità.

Speriamo partano querele, ci sarà da ridere.
Old 25-05-2009, 21:16   #605
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Bravo Franceschini, col gossip farai strada, poi chissene se politicamente a parte alzare le tasse la sinistra non ha fatto una mazza, l'importante è andare contro una persona per raccimolare voti

Se non voto Berlusconi non voto affatto se sono coerente, perché gli altri stanno a livello di Corona...

andare contro Berlusconi per raccimolare voti??? ma se la reazione del PD è inesistente, la cosa non è stata minimamente sfruttata a dovere a livello gossiparo come dici te .....

La sinistra, contro una persona ecc.... ti hanno proprio Berlusconizzato eh ???

Se gli altri stanno a livello di corona , Berlusconi sta ai livelli di maurizia paradiso , quella che sviene a ogni programma la presa per il culo è evidente eppure qualcuno continua a domandarsi : ma si sarà buttata apposta oppure sta male ?
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 21:17   #606
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Si ma SVEGLIA!!!!!!!!!! Ci si sta anche a chiedere cosa ci faceva.. guardate un secondo alla storia dell'umanità! I vari "grandi".. cosa hanno fatto, che stravizi si sono concessi? E adesso guardate questo qua, il più piccolo(in tutti i sensi) tra i grandi.. secondo voi che diavolo ci faceva, ci giocava a briscola?? Io rimango stupito dall'ingenuità della gente, veramente.. i casi sono DUE, almeno per quanto ci è dato supporre date le informazioni in nostro possesso:

1) attrazione sessuale di qualsiasi tipo(poco importa se ha tocciato il biscotto o meno)

2) è sua figlia

Viste le dichiarazioni della moglie direi pesantemente la prima. Cosa pensate che berlusca volesse un'amica(solo amica) diciassettenne? Gente con molti meno soldi e potere di lui è andata fuori di testa e si è concessa TUTTO.. lui e fede ci andavano a giocare a bingo, nella villa con le ragazzine.. ma va là!!

Ultima modifica di Acrobat : 25-05-2009 alle 21:25.
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 21:17   #607
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
Io francamente non capisco come si possa NON essere indignati per la vicenda in oggetto.
E' infatti emerso con palese evidenza che "l'allupato" vecchietto ha:

- mentito agli italiani ripetutamente in svariate occasioni, tra cui evidentemente Porta a Porta e le varie interviste rese alle tv e giornali esteri. Su questo non ci piove, è un dato di fatto.

- ha abusato della sua situazione per intrattenere una "amicizia" (chiamiamola così ma il termine è del tutto inappropriato) con una ragazzina minorenne.
La questione è gravissima, a prescindere dal fatto che si siano consumati o meno rapporti sessuali (la logica porta tuttavia a concludere che qualcosa di sessuale ci sia stato).
Tuttavia resta il fatto che Silvio ha aprofittato della propria potenza economica, politica, mediatica per fare breccia nelle naturali resistenze di svariate ragazze. E' infatti emerso che Noemi, insieme ad altre decine di ragazzine ( ) è stata ospite del nano in Sardegna, con altri vecchietti stiracchiati dal bisturi e amanti della carne fresca del tenore di Fede. Mi chiedo: A FARE COSA? PERCHE'?
Come è possibile tollerare che un PRESIDENTE DEL CONSIGLIO agisca in questo modo?
Se poi, come appunto credo, la cosa nasconde risvolti sessuali, la vicenda è evidentemente ancora più grave.
Resta tuttavia il fatto che NESSUNA DI QUESTE RAGAZZINE sarebbe mai entrata in confidenza con un ultra70enne se non per ottenere qualcosa.
La sola offerta di "qualcosa" (tv, politica, ...) fatta dal potente nano a queste ragazzine è di una gravità estrema.
Non sappiamo cosa sia successo a queste in quel di villa Certosa, ma lo possiamo immaginare. Ricordate infatti le foto di oggi in cui si vede chiaramente il nano dalla longa manus con 3-4 ragazze sedute attorno a se e sulle proprie ginocchia mentre con la destra palpava le tette e con la sinistra la gnocca?
Insomma, pensare male non solo è lecito, è quasi, in questo caso, necessario.

- oramai da giorni si parla di questi fatti, ma lui tace. O meglio urla sbraita al suo solito ma non risponde. Se lo facesse - e se fosse evidentemente incolpevole - la questione si risolverebbe immeditamente. Evidentemente teme che rispondere alle domande della stampa (oramai mondiale, interessata al caso) significherebbe esporsi a nuove smentite, a nuovi FATTI, foto, interviste idonei ad incastrarlo ancora di più.

Mi chiedo inoltre, rivolgendomi a chi lo difende o a chi non considera grave quanto sta accadendo, come, elidendo il nome di Berlusconi, in coscienza, giudicherebbe un vecchio e ricco - ma anoninmo - 73enne che si circonda di giovani ragazzine, ben conoscendo la sua incontenibile passione per il sesso e avendolo visto con le mani sotto la maglietta e non solodi alcune di queste. Magari saresti i primi a gridare allo scandalo, ad etichettarlo come pedofilo o "vecchio maiale" e se per caso una di queste ragazzine fosse vostra amica fareste di tutto per allontanarle da lui. Ma si tratta di Silvio Berlusconi e, per qualche motivo che mi è ignoto, a lui, per molto di voi, TUTTO E' CONCESSO.

Scusate se mi quoto, non lo faccio mai, ma vorrei insistere sull'ultimo punto.
Davvero trovo inconcepibile che in nome di Berlusconi si riesca a digerire tutto...!?
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 21:19   #608
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

Eh eppure non c'è da sforzarsi troppo.
A nessuno frega una sega di questa vicenda e di Noemi.Quello che si sta cercando di far capire,e qui noi sinistri siamo maestri nello sbattere la testa contro il muro di gomma del menefreghismo berluscoide,è che è INACCETTABILE che un primo ministro menta su una vicenda.Se l'avesse ritenuta privata avrebbe potuto trincerarsi dietro il silenzio fin da subito,invece ha voluto fare il figo come suo solito e ora paga la marea di stronzate che ha detto.
Sinceramente,che tu possa non ritenere importante l'aver mentito alla nazione,ti rende un poco indegno di essere cittadino italiano visto che te ne freghi altamente se il suo presidente può mentirci così spudoratamente.
Qui sta tutta la questione politica: nelle menzogne.
Poi ripeto,se per partito preso devi dare contro allora fai pure.Però non osare lamentarti se ti criticano.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 21:19   #609
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Intanto abbiamo delle certezze: il pluriprescritto ha mentito su parecchie cose e soprattutto frequentava lei quando ancora minorenne (vedi le dichiarazioni di Noemi sui regali).
Poi, ognuno valuti in base alla propria sensibilità.

Speriamo partano querele, ci sarà da ridere.
Avrebbe dovuto rispondere "non violate la mia e la sua privacy" come da costituzione italiana

Non è tenuto a dire i cazzi suoi, anche se dato il livello degli italiani a loro interessa di sicuro...

Metti che non ci è andato, allora se ha avuto dei contatti con lei non mi interessa, se non voleva farlo sapere non mi interessa. Allora spiamo di pietro e vediamo se tradisce la moglie
Cosa me ne frega politicamente parlando?
Old 25-05-2009, 21:21   #610
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Come uomo fosse vera anche a me, ma la verità chi la saprà mai? Non si da per scontato che Berlusconi sia andato con quella eh...a parte gli antiberlusconiani ovviamente

Però farci politica sopra, senza pensare minimamente che possa essere falso e quindi attaccare Berlusconi e una 18enne, se permetti mi disgusta, come la violazione della privacy dei giornali che hanno messo le spie dietro a quelle persone (violando la costituzione, ma a chi importa?)
fammi capire, ti metti ad invocare la costituzione per delle (presunte? fonte?) spie messe dai giornalisti, e poi voti uno che con la costituzione ha detto più volte e senza alcun pudore di volercisi pulire il culo?

ma un po' di decenza, cribbio
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 21:21   #611
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
andare contro Berlusconi per raccimolare voti??? ma se la reazione del PD è inesistente, la cosa non è stata minimamente sfruttata a dovere a livello gossiparo come dici te .....

La sinistra, contro una persona ecc.... ti hanno proprio Berlusconizzato eh ???

Se gli altri stanno a livello di corona , Berlusconi sta ai livelli di maurizia paradiso , quella che sviene a ogni programma la presa per il culo è evidente eppure qualcuno continua a domandarsi : ma si sarà buttata apposta oppure sta male ?
No infatti nelle trasmissioni non ha parlato nessuno della vicenda

Acceso la TV ultimamente? Magari lo pseudo-commentatore di AnnoZero ci farà qualche speciale visto il soggetto
Old 25-05-2009, 21:23   #612
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
fammi capire, ti metti ad invocare la costituzione per delle (presunte? fonte?) spie messe dai giornalisti, e poi voti uno che con la costituzione ha detto più volte e senza alcun pudore di volercisi pulire il culo?

ma un po' di decenza, cribbio
Ci sono parti della costituzione vecchie, da aggiornare perché fa acqua

Anche se la pensi diversamente la libertà dei giornali nel rispetto dell'individuo nessuno la metterebbe in discussione di certo

Però forse quell'articolo lo hanno letto fino a "libertà" senza il resto

Informatevi cribbio
Old 25-05-2009, 21:25   #613
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Vorrei specificare una cosa riguardo il mio ultimo post.. non è necessariamente un male concedersi ad orge sfrenate se sei ricco sfondato.. vedi Hefner, nominato da un utente.. ma per esempio lui non ha:

-una carica pubblica, e tantomeno di così elevata importanza;

-fatto della famiglia una bandiera, salvo poi cornificare la moglie con chissà quante;

-mentito spudoratamente a una nazione intera;

Hefner è un porcone(x i mod: non nel senso di insulto, sia chiaro) ma lo ammette chiaramente! Non sto qua a fare la morale, anzi.. il fulcro della faccenda è che abbiamo un corruttore(sicuro) bugiardo come giuda(molto probabile) a capo della nazione!!

P.S:
Aggiungo: sicuramente bugiardo, viste le tante contraddizioni che si possono leggere in questi giorni.. la prima che mi viene in mente, il padre di Noemi: prima doveva essere l'autista di craxi, adesso secondo lo stesso si sarebbero conosciuti causa lutto.. e nessuno dice niente..!!

Ultima modifica di Acrobat : 25-05-2009 alle 21:31.
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 21:27   #614
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ci sono parti della costituzione vecchie, da aggiornare perché fa acqua

Anche se la pensi diversamente la libertà dei giornali nel rispetto dell'individuo nessuno la metterebbe in discussione di certo

Però forse quell'articolo lo hanno letto fino a "libertà" senza il resto

Informatevi cribbio
Parli la lingua dei berlusconiani.Ora dimmi quali parti sarebbero da ammodernare.E non fare come Fini quando parla di "seconda parte della Costituzione desueta".
Vorrei punto per punto che tu mi dicessi quali cose sono vecchie e il perchè fanno acqua.

Quote:
Non è tenuto a dire i cazzi suoi, anche se dato il livello degli italiani a loro interessa di sicuro...

BUUUUUM ecco,qui casca l'asino!
Hai perfettamente ragione nel sostenere che non ci si debba fare i cazzi suoi,ma sai qua'è il problema?
Che a raccontare la storia ci è andato lui di sua spontanea volontà nel salotto di Vespa!
Rigiro l'invito che hai appena fatto: ma informati cribbio!!!!!
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 21:37   #615
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Parli la lingua dei berlusconiani.
No sono della Lega

Se i giornali e i politici dietro non parlavano di nulla certamente non cercava di far smettere il pettegolezzo, questo lo capirebbe chiunque
Old 25-05-2009, 21:40   #616
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Secondo l'ultimo sondaggio di Berlusconi, il Pdl sarebbe al 40%. Ma il Pd non ci sta: "Stando ai nostri dati, è al 50%" (daviderossi)

Noemi al Corriere: "Sono vergine". Berlusconi: "Anche io." (Giuseppe Revel)

Svolta nei Simpson. Per la prima volta Maggie parla. Berlusconi preoccupato. (Juda)

Politica. Il premier pensa alle dimissioni. Incalzata dalla stampa e da un'opinione pubblica smaniosa di informazione libera, la classe dirigente si interroga sulla questione etica. In Inghilterra. (Stefano Lai)

Berlusconi : "Su di me solo falsità. Non ho corrotto Noemi, nè scopato Mills." (Davide Simonovic)

Pronta la sceneggiatura di “Spiderman 4”: Peter Parker lotta contro il crimine, Goblin cresce nei sondaggi. (Luciano Picchi)

Rivelazione di Chi: i 600mila dollari erano il regalo per i 18anni di Mills! (Maurizio Migliora)

Berlusconi: "Entro un anno separazione delle carriere. Chi vuole fare la velina faccia la velina, chi la parlamentare faccia la parlamentare. (Flavio Iulita)

Berlusconi in visita in Abruzzo, evacuati gli asili. (Graziano Satta)

Sentenza Mills, speciale Studio Aperto: il Premier apprende la decisione mentre si trova a Milano, dove alcuni giorni fa un romeno ha violentato una ragazzina che mangiava un gelato. Secondo un recente studio, infatti, gli italiani quest'estate mangeranno almeno 13 kg di gelato a testa. Per combattere quella che si preannuncia come l'estate più calda degli ultimi 10 anni. Ma vediamo come affronterà l'afa Belen Rodriguez. (Riccardo Viganò)

Primi segni di indignazione della gente dopo gli scandali Letizia e Mills. Berlusconi travolto all'uscita dell'hotel Raphael da un fitto lancio di minorenni. (Jan Pochobradsky)

Noemi Letizia era al tavolo del premier Berlusconi con ministri e 60 invitati del mondo dell'imprenditoria lo scorso 19 novembre. Secondo gli organizzatori della cena, non era previsto che andasse, ma Berlusconi l'ha voluta a tutti i costi, e per questo sono stati costretti a includerla all'ultimo momento sul menu. (Stefano Pisani)

Lombardia, uomo si finge morto per evitare i processi. Grosso spavento per Bondi. (Stefano Marchesi)

Lecco. Si finge morto per evitare i processi. Domani riferirà in parlamento. (Mauro Campalto)

Catturato a Napoli il capoclan Franco Letizia. Gli agenti lo hanno arrestato mentre organizzava una festa di compleanno per la figlia cui era atteso il superboss, Erminio Berlusconi. (Lucio Lamberti)

Mills: 600 mila dollari per favorire Berlusconi. Il Pd attacca: "Che cosa??? A lui l'han pagato?!?!?" (Stefano Galdo)

I ricercatori hanno scoperto che Berlusconi non morirà, andrà semplicemente in prescrizione. (Massimo M)

Ultimi sondaggi: il PDL stabile al 40%, mentre il PD balza a un confortante "Non preoccuparti, tesoro, può capitare a tutti." (Giuseppe Revel)

Berlusconi sodomizza il Dalai Lama. Gradimento del premier al 113%. (Diego Leonardi)

Le dieci domande al premier Berlusconi. Tra le risposte possibili: "non l'ho mai detto", "sono stato frainteso" e l'aiuto da casa. (Mattia F. Pappalardo)

l regista Carlo Fumo parla del film in cui reciterà Noemi:
"L'avevo già scelta un anno e mezzo fa per un corto." Berlusconi: "Basta allusioni!" (Michele Comelli)

D'alema attacca Berlusconi. Il forte scirocco impedisce però l'abbordaggio. (Giovanni Mori)

D'Alema a Torino ostenta ottimismo: "Questa destra si può ancora battere: mi serve solo un barca più veloce." (Giuseppe Revel)

Bossi: "Silvio ha dimenticato il Nord!"
In serata, Berlusconi interviene alla festa di una diciottenne di Brescia. (Diego Leonardi)

Noemi, il Times si scusa con la signora Palumbo. Non parlava del «signor» Berlusconi, ma del Signore, cioè di Dio. Inutili i tentativi di spiegare la differenza a Emilio Fede. (Mattia Manica)

Ghedini ad Annozero: "Berlusconi porta sempre con se, nei suoi spostamenti pensierini o regali". Non si sa mai, una sveltina improvvisa. (Pino)

Berlusconi denunciato per la partecipazione alla festa di Noemi: atti pubblici in luogo osceno. (Pier Q)

Il Pil in caduta libera a -5,9%. Berlusconi ostenta ottimismo: "Per fortuna sono miliardario". (Davide Prevarin)

Otto prove per la licenza media, l'esame diventa un rompicapo. Seccata, un'alunna: faccio prima se la do a Berlusconi. (Mattia F. Pappalardo)

Berlusconi: "Sniffo coca, per questo sono schizofrenico".
Secca replica del Premier: "Non è vero". (Gianni Zoccheddu)

Non sa leggere:il sindaco nega cittadinanza a egiziano.
Gasparri: "Per fortuna io ce l'ho già." (paolo clerici)

Pubblicata la vita di Berlusconi in fascicoli settimanali, aumenta l'attesa per l'opera postuma. (Claudio Gatti)

Berlusconi: "Dietro gli sbarchi le organizzazioni criminali". Arrestato uno scafista. Era l'autista di Craxi. (Francesco D.)

Berlusconi, fiducia in discesa. A maggio perde tre punti. Ora è al 100%. (Silvano Sorrentino)

Cosenza, sacerdote abusa di una studentessa sull'autobus. Il religioso si difende: "Conosco suo padre, era l'autista di Giovanni Paolo II." (max71)

Noemi e l'amore:"la verginità per me è importante". Berlusconi:"Fanculo, quel collier mi è costato 6000 euro" (Marco Vitturi)

Calcio: Berlusconi critica Ancelotti. "Con gli uomini che ha il Milan si poteva benissimo tenere testa all'Inter. Insomma, guardate io con chi governo un paese." (Diego Leonardi)

La Santanchè ritrova Berlusconi: «Ci ha riavvicinati il mio bambino». È ufficiale: è un vizio. (Federico Righi)

Spagna: pillola del giorno dopo senza ricetta anche per le minorenni. Berlusconi organizza visita ufficiale. (Franz)

Berlusconi bloccato a Roma con il torcicollo replica: “Le minorenni ce l’hanno troppo in basso.” (Basaglia)

Berlusconi: "Non sapevo che fosse minorenne fino a quando non sono stato al suo diciottesimo compleanno." (Sebastiano Mascia)

Berlusconi: "Non vogliamo un'Italia multietnica, quella è un'idea dell'opposizione". Fassino: "Davvero?" (Luca)

In risposta alle aspre critiche a Berlusconi mosse dai vescovi, domani Libero pubblicherà foto conturbanti di una giovane Madre Teresa di Calcutta. (qualcosadelgenere)

Il segretario del PD a L’Aquila per inaugurare una sede in una tenda. Franceschini agli elettori: “Entrate, c’e’ posto per tutti”.
(Pier G.)

Nuova proposta choc del leghista Salvini: "Posti in tram riservati ai milanesi. A Lecce." (Francesco Parlato)

Inchiesta, le 10 domande mai poste al Cavaliere.
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio? (Domenico De Felice)
http://www.danieleluttazzi.it/

Old 25-05-2009, 21:42   #617
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
Quote:

bé uno ke piange al funerale per il terremoto e dopo poco kiede di palpare una signora durante una foto ufficiale....questo é vero... dai alla sua età sarebbe ora di cambiare immagine..il vitellone anni 50 é addormentato da un pezzo :P

poi per dirla tutta gli si kiede di rispondere a 10 domande...e nessuno accusa nessuno a quanto ho letto, mi sembra un po mettere i piedi in avanti....

le "spie" ma va dai se fosse stato coerente dall inizio con le risposte probabile nessuno avrebbe indagato per cercare la verità

Ultima modifica di betha : 25-05-2009 alle 21:46.
betha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 21:47   #618
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
convieni con me sul fatto che:
MENTIRE SAPENDO DI MENTIRE, PER UN PREMIER E' INACCETTABILE

si o no? politicamente il punto focale è questo...
Assolutamente no, politicamente non è il punto fondamentale visto che tutti i politici mentono eo non mantengono le promesse.

Questa storia di rilevanza politica non ha nulla,
ne ha molta invece sul piano morale perchè se ha circuito una minore ha compiuto un reato GRAVE e va cacciato.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 21:47   #619
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
No infatti nelle trasmissioni non ha parlato nessuno della vicenda

Acceso la TV ultimamente? Magari lo pseudo-commentatore di AnnoZero ci farà qualche speciale visto il soggetto
Io ho detto la reazione del PD e cmq dell'opposizione , hai sentito attacchi da franceschini in merito a questa vicenda .... non ho detto che non se ne è parlato...e ci mancherebbe ... un presidentre del consiglio implicato in una cosa simile e vuoi che nessuno ne faccia cenno???? ah no ... è uscito tutto fuori per le europee , è un GOMBLOTTO!
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 21:48   #620
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

veramente TUTTI quelli che non hanno le fette di mortazza sugli occhi sanno che il premier ha MENTITO + e + volte in maniera SPUODARATA a tutti gli italiani, arrivando addirittura a SPERGIURARE sui suoi figli.
Continua pure a credere ad un individuo del genere, evidentemente il tifo per la squadra del Quore per qualcuno è troppo importante e non avrebbe alcun problema a lasciare la propria figlia minorenne per giorni e giorni in compagnia di un settantenne.

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian