|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
|
Quote:
Però farci politica sopra, senza pensare minimamente che possa essere falso e quindi attaccare Berlusconi e una 18enne, se permetti mi disgusta, come la violazione della privacy dei giornali che hanno messo le spie dietro a quelle persone (violando la costituzione, ma a chi importa?) |
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
insomma, un premier che mente spudoratamente al suo pubblico in prima serata non è cosa da poco... |
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
|
Quote:
Se non voto Berlusconi non voto affatto se sono coerente, perché gli altri stanno a livello di Corona... |
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Poi, ognuno valuti in base alla propria sensibilità. Speriamo partano querele, ci sarà da ridere.
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
andare contro Berlusconi per raccimolare voti??? ma se la reazione del PD è inesistente, la cosa non è stata minimamente sfruttata a dovere a livello gossiparo come dici te ..... La sinistra, contro una persona ecc.... ti hanno proprio Berlusconizzato eh ??? Se gli altri stanno a livello di corona , Berlusconi sta ai livelli di maurizia paradiso , quella che sviene a ogni programma la presa per il culo è evidente eppure qualcuno continua a domandarsi : ma si sarà buttata apposta oppure sta male ?
|
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Si ma SVEGLIA!!!!!!!!!! Ci si sta anche a chiedere cosa ci faceva.. guardate un secondo alla storia dell'umanità! I vari "grandi".. cosa hanno fatto, che stravizi si sono concessi? E adesso guardate questo qua, il più piccolo(in tutti i sensi) tra i grandi.. secondo voi che diavolo ci faceva, ci giocava a briscola?? Io rimango stupito dall'ingenuità della gente, veramente.. i casi sono DUE, almeno per quanto ci è dato supporre date le informazioni in nostro possesso:
1) attrazione sessuale di qualsiasi tipo(poco importa se ha tocciato il biscotto o meno) 2) è sua figlia Viste le dichiarazioni della moglie direi pesantemente la prima. Cosa pensate che berlusca volesse un'amica(solo amica) diciassettenne? Gente con molti meno soldi e potere di lui è andata fuori di testa e si è concessa TUTTO.. lui e fede ci andavano a giocare a bingo, nella villa con le ragazzine.. ma va là!!
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 25-05-2009 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Scusate se mi quoto, non lo faccio mai, ma vorrei insistere sull'ultimo punto. Davvero trovo inconcepibile che in nome di Berlusconi si riesca a digerire tutto...!?
|
|
|
|
#608 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Eh eppure non c'è da sforzarsi troppo. A nessuno frega una sega di questa vicenda e di Noemi.Quello che si sta cercando di far capire,e qui noi sinistri siamo maestri nello sbattere la testa contro il muro di gomma del menefreghismo berluscoide,è che è INACCETTABILE che un primo ministro menta su una vicenda.Se l'avesse ritenuta privata avrebbe potuto trincerarsi dietro il silenzio fin da subito,invece ha voluto fare il figo come suo solito e ora paga la marea di stronzate che ha detto. Sinceramente,che tu possa non ritenere importante l'aver mentito alla nazione,ti rende un poco indegno di essere cittadino italiano visto che te ne freghi altamente se il suo presidente può mentirci così spudoratamente. Qui sta tutta la questione politica: nelle menzogne. Poi ripeto,se per partito preso devi dare contro allora fai pure.Però non osare lamentarti se ti criticano. |
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
|
Quote:
Non è tenuto a dire i cazzi suoi, anche se dato il livello degli italiani a loro interessa di sicuro... Metti che non ci è andato, allora se ha avuto dei contatti con lei non mi interessa, se non voleva farlo sapere non mi interessa. Allora spiamo di pietro e vediamo se tradisce la moglie Cosa me ne frega politicamente parlando? |
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ma un po' di decenza, cribbio
|
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
|
Quote:
Acceso la TV ultimamente? Magari lo pseudo-commentatore di AnnoZero ci farà qualche speciale visto il soggetto
|
|
|
|
|
#612 | |
|
|
Quote:
Anche se la pensi diversamente la libertà dei giornali nel rispetto dell'individuo nessuno la metterebbe in discussione di certo Però forse quell'articolo lo hanno letto fino a "libertà" senza il resto Informatevi cribbio |
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Vorrei specificare una cosa riguardo il mio ultimo post.. non è necessariamente un male concedersi ad orge sfrenate se sei ricco sfondato.. vedi Hefner, nominato da un utente.. ma per esempio lui non ha:
-una carica pubblica, e tantomeno di così elevata importanza; -fatto della famiglia una bandiera, salvo poi cornificare la moglie con chissà quante; -mentito spudoratamente a una nazione intera; Hefner è un porcone(x i mod: non nel senso di insulto, sia chiaro) ma lo ammette chiaramente! Non sto qua a fare la morale, anzi.. il fulcro della faccenda è che abbiamo un corruttore(sicuro) bugiardo come giuda(molto probabile) a capo della nazione!! P.S: Aggiungo: sicuramente bugiardo, viste le tante contraddizioni che si possono leggere in questi giorni.. la prima che mi viene in mente, il padre di Noemi: prima doveva essere l'autista di craxi, adesso secondo lo stesso si sarebbero conosciuti causa lutto.. e nessuno dice niente..!!
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 25-05-2009 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#614 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Vorrei punto per punto che tu mi dicessi quali cose sono vecchie e il perchè fanno acqua. Quote:
BUUUUUM ecco,qui casca l'asino! Hai perfettamente ragione nel sostenere che non ci si debba fare i cazzi suoi,ma sai qua'è il problema? Che a raccontare la storia ci è andato lui di sua spontanea volontà nel salotto di Vespa! Rigiro l'invito che hai appena fatto: ma informati cribbio!!!!! |
||
|
|
|
|
|
#615 |
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#617 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
Quote:
poi per dirla tutta gli si kiede di rispondere a 10 domande...e nessuno accusa nessuno a quanto ho letto, mi sembra un po mettere i piedi in avanti.... le "spie" ma va dai se fosse stato coerente dall inizio con le risposte probabile nessuno avrebbe indagato per cercare la verità Ultima modifica di betha : 25-05-2009 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Questa storia di rilevanza politica non ha nulla, ne ha molta invece sul piano morale perchè se ha circuito una minore ha compiuto un reato GRAVE e va cacciato. |
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Io ho detto la reazione del PD e cmq dell'opposizione , hai sentito attacchi da franceschini in merito a questa vicenda .... non ho detto che non se ne è parlato...e ci mancherebbe ... un presidentre del consiglio implicato in una cosa simile e vuoi che nessuno ne faccia cenno???? ah no ... è uscito tutto fuori per le europee , è un GOMBLOTTO!
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Continua pure a credere ad un individuo del genere, evidentemente il tifo per la squadra del Quore per qualcuno è troppo importante e non avrebbe alcun problema a lasciare la propria figlia minorenne per giorni e giorni in compagnia di un settantenne.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.

la presa per il culo è evidente eppure qualcuno continua a domandarsi : ma si sarà buttata apposta oppure sta male ?