|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
I problemi erano con emule. EDIT: SO vista sp1
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb Ultima modifica di Kubrick : 20-11-2008 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Altro problema: la GUI di OA non sia avviava in automatico al Boot, ma dovevo lanciarla a mano Configurazione: WinXP-SP3, Avira Antivirus, precedente Firewall: Comodo 2.4 (credo fossero rimasti dei residui nel registro Per ora sono tornato a Comodo, in attesa di novità da questo 3D |
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
m11 |
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Aggiornamento...
Allora, provando con il metodo di leolas, cioè togliendo e rimettendo le spunte sulla casellina del firewall, utorrent funge benissimo, come del resto emule...nessun problema a scaricare o id basso, insomma tutto funge al 100%. Il problema si pone quando apro emule e lo lascio aperto per un tot di tempo...oppure Boinc (programma di calcolo distribuito). Dopo diverse ore (non so quantificare di preciso), se vado a riutilizzare il pc è impastatissimo, ci mette 2 ore per aprire una finestra, passare da una schermata all'altra...insomma è inutilizzabile e devo riavviare da start (e il pc se la prende con moooooooooooolta calma...va sempre al rallentatore). Ho Avira come antivirus...
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà che non sia utile... Grazie mille, comunque!! |
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo di risolverlo sto bug P.S. Ma cosa dicevi qualche giorno fa...di mettere emule tra i programmi con restrizioni? O tra i programmi fidati? Non me lo ricordo....anche se non so se il mio problema potrebbe essere risolto così...
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un utente inglese ha detto che un modo per risolvere è fare uan regola che consenta tutte le porte, tutti i protocolli, in entrata ed in uscita a tutti i programmi ![]() E' un pò controproducente, mi sa... |
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq....mi sa che è più un problema di incompatibilità "mia" con quei 2 programmi...che problema di porte, dato che boinc usa quasi per niente internet...eppure il pc va in botta lo stesso
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie 1000
|
|
|
#613 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Iscritto, complimenti per il Thread, nel frattempo installo e leggo
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Moderatore
|
Si e ti ringrazio, se ho problemi però aiutatemi mi raccomando
Grazie caro
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
da quello che vedo sia tu che degasp siete molti fiduciosi nella bontà di questo software e visto l'impegno che ci mettete mi sembra il minimo!
PS poi i siti specializzati parlano chiaro: il prodotto è valido. |
|
|
|
|
|
#618 |
|
Moderatore
|
In che senso è instabile per caso? l'ho installato ma è presto per dire la mia
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Altro baco
Ho consigliato il prodotto a un amico e ho provato a installarglielo sul suo Win XP Home SP3 (sempre partendo dal sistema operativo pulito). Sembrava tutto a posto, tanto che poi ho messo pure tutte le altre applicazioni, ma al primo giro in Internet ho notato che, sebbene ci fosse la spunta su "Firewall", questo fosse totalmente disabilitato (provato tramite i vari specifici test). Tuttavia bastava togliere la spunta dal firewall e rimetterla e tutto funzionava alla perfezione. Questo implicava però che ad ogni riavvio bisognasse ricordarsi di fare questa operazione. Ho provato allora (non lo so, chiamatela intuizione) a togliere il kav2009 (a volte ritornano) e a sostituirlo con Avira AntiVir Premium: ->problema risolto. Preciso però che sull' XP Pro SP2 che avevo prima OA e kav 2009 convivevano benissimo. ![]() P.S. Per eMule ho detto che a me è sempre funzionato benissimo, ma effettivamente non l'ho mai tenuto attaccato varie ore (condizione che a molti sembra dare problemi)... |
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
Piano piano, ci stiamo saltando fuori..
Tuttavia, se qualcuno fosse cose magnanimo da impostare OA in modo che crei i log bloccati, e ci inviasse i log, sarebbe tutto più semplice In ogni caso.. Mi ha ricordato Adrian che il pc poterbbe venire rallentato dai log, sopratutto quando si usano programmi come emule che ne creano migliaia *I log vengono salvati in C:\\ -> Programmi -> Tall Emu -> Online Armor -> Logs |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.