|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Era un cerbere cq e se non erro il server era The British Empire (clan TBE).
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
|
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
uff...nn pensavo che far una guida portasse via così tanto tempo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
non siamo distantissimi
![]() Quote:
oooooook
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Visto che anche su HwU e scoppiata la voglia di Gather...
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
Ultima modifica di Balsas : 21-07-2007 alle 00:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Visto che anche su HwU e scoppiata la voglia di Gather...
.: ESL GATHER :. Può essere utilizzato da chiunque sia registrato su > ESL <. DESCRIZIONE: In pratica è un simpatico sistema per organizzare/partecipare facilmente mini CW ed allenamenti 4Fun (di solito sono Infanty 5v5), improvvisate al momento su server privati quasi sempre con Clanmod/Sbl.Liv1 ed unranked. Link: > ESL GATHER < PERCHE' CONVIENE PARTECIPARE E' molto facile sfidare e incontrare giocatori di alto/altissimo livello, li bazzicano molti PRO bravi che spesso nn si trovano sui server ranked, qui si aumentano le skill (ho provato personalmente li gli headshot si sprecano a manetta!! ^^) e permette di conoscere nuove frontiere/persone del gaming online. Infatti presto con il nuovo server [ViS] cominceremo ad organizzane di nostre per gli allenamenti e coinvolgere altre persone. PROVATELE nn ve ne pentirete, a parte forse le owanate assurde che a volte si prendono!!! COME FUNZIONA Collegandosi al gather scelto nella lista, si entra in una chat privata e li ci si mette d'accordo con gli altri sulla modalità di gioco e sulla formazione dei team, quando tutti sono Ready, viene fornito da chi ospita il match l'IP e la password del server, voi ve la segnate e poi vi collegate con BF2142 (multigiocatore->avanzate->collegami all'ip/cerca). L'unico aspetto negativo è che probabilmente se ne possono disputare in numero limitato, tipo 20 alla settimana (per motivi di tempo devo ancora controllare), l'alternativa è attivare l'account premium (a pagamento) e allora ne potete fare/organizzare quante ne volete senza alcun limite. P.S. Alla fine c'è una votazione per creare dei "FeedBack" dei giocatori (i modo da screditare chi si comporta male in game), è buona educazione votare correttamente e con criterio, visto che una volta assegnato il FB nn si può più togliere. > ESL GATHER < ------------------------------------------------------------------------------------------------------ E' il riassuntino ai minimi termini della guida del nostro clan per i gather, spero vi torni utile come traccia... Byez
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
Ultima modifica di Balsas : 21-07-2007 alle 01:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#608 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
Per cambiare squadra devi lasciare la squadra in cui ti trovi ed entrare in quella nuova.
Per il microfono ci sono 2 canali: il canale squadra e il cananle di comando. Il primo mette in comunicazione tutti i membri di una squadra (comandante e "lupi solitari" non ce l'hanno), e si attiva con la "V" di default; il secondo invece mette in comunicazione il comandante con i capisquadra (quindi solo questi ruoli ce l'hanno disponibile), e si attiva con il tasto "B". Tieni premuto per parlare.
- IN MOB WE TRUST - Ultima modifica di Ivan.il.matto : 21-07-2007 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#610 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
sale ragazzi quanto tempo
![]() ![]() vi pongo un quesito anche se con BF2142 non centra nulla,ma visto che siamo tanti forse qualcuno puo aiutarmi. ho installato ghost recon aw2 ma se e in funzione teamspeak come parte il gioco il PC si riavvia e torna windows,se lo disattivo e uno spettacolo,potete aiutarmi? comunque ho fatto 2-3 partite in rete e devo dire.............................................stupendo,ce una mappa che si svolge su un isola non so come descriverla per quanto si reale l'acqua sembra vera per non parlare degli effetti e le armi,fatto veramente bene. pero BF2142 non si molla mai ![]()
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Non so dirti, a me TS mi da schermata blu della morte quasi sempre, in collegamento, accensione, scollegamto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Member
|
Quote:
spiegami meglio non ho capito ![]()
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
Mi succede quasi regolarmente che all'avvio di TS, quando mi collego o scollego, mi crasha il pc con schermata blu e con una raffica di
![]() Una cosa più In Topic: L'altra sera ho fatto un paio di partite in un server, ricordo benissimo soprattutto una port bavaria (c'era anche satandro e sicuro qualcun altro), in cui ho fatto 12 morti con il goliath e ho preso l'argento (non ho ancora le 4 ore, altrimenti sarebbe stato anche oro). Ebbene, i miei stats sono stati aggiornati, e quei 12 morti non ci sono (sono sicuro perchè di goliath ne ho pochi e tenevo d'occhio), ma l'argento c'è! Anche i punti ci sono, ma non le uccisioni (e forse anche tutti gli altri dettagli), perchè anche di queste mi ricordavo il numero, sono rimaste ferme (e non erano poche, erano 3 o 4 partite). Ora gli stats sono aggiornati a ieri sera, ma quei dettagli non sono comparsi, e questo anche sul sito ufficiale e in game nel mio pc. Seccante, non penso che li vedrò mai... ma chissà perchè è successa sta cosa??? Bug n° 1847 Ultima modifica di oclla : 21-07-2007 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Member
|
Quote:
be ste cose so proprio strane ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
salve ragazzi....
è da un po di tempo oramai che gioco a BF2142. Il mio nick è |Mefisto|.... A riguardo vorrei chiedervi una cosa; secondo voi quanti FPS è necessario avere per giocare decentemente a questo gioco?? Io nei server a 32 (a quelli superiori preferisco non giocare) arrivo a fare minimo 30fps nel titano con la scheda video in sign. Voi cosa ne pensate?? Sono sufficienti?? A dire il vero gioco tranquillamente, percui penso proprio di sì ![]()
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
Secondo me 30-50 fps è buono, si vede ancora bene.
Ottimale è avere 75 fps con Vsync.
- IN MOB WE TRUST - Ultima modifica di Ivan.il.matto : 21-07-2007 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
|
Sincronia verticale.
Viene sincronizzato il refresh verticale con quello orizzonatale (penso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Member
|
notte!
![]() ho installato ghost recon aw2 ma se e in funzione teamspeak come parte il gioco il PC si riavvia e torna windows,se lo disattivo e uno spettacolo,potete aiutarmi? comunque ho fatto 2-3 partite in rete e devo dire.............................................stupendo,ce una mappa che si svolge su un isola non so come descriverla per quanto si reale l'acqua sembra vera per non parlare degli effetti e le armi,fatto veramente bene. pero BF2142 non si molla mai
![]() |
#620 |
Senior Member
|
Visto che non ci sono news, vi posto uno screenshot di una mezz'oretta fa. Dopo una serie di partite mica tanto belle (vero oclla
![]() ![]() Ero sopra e mi sono preso un megaspavento quando ho visto tutto girare. Quando è sceso, ho teamkillato il guidatore ovviamente.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" Ultima modifica di kastaldi : 23-07-2007 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.