Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2010, 12:38   #601
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da Elio Ponti Guarda i messaggi
Eh no ti sfugge che già lo si trova (ovviamente non si può dire dove) a 500€ (cosa che l'ho pagato io ieri ) e addirittura a 450€ in certi paesi... quindi non c'è paragone come rapporto qualità/prezzo che oltretutto vince il Samsung Galaxy S nonostante gli manchi il flash LED (che alla stragrande maggioranza gliene frega un fico secco )
Tra l'altro la Apple ho notato che da una enorme importanza alla parte giochi e la GPU del Samsung Galaxy è a dir poco straordinaria visto che ridicolizza persino una PSP (che non ha un SUPERAMOLED come display)

Beh, io mi basavo sul prezzo di listino, non sugli street-price, comunque questo galaxy s non è affatto male, ma non tutti possono pensarla allo stesso modo, non credi?
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:39   #602
Elio Ponti
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Beh, io mi basavo sul prezzo di listino, non sugli street-price, comunque questo galaxy s non è affatto male, ma non tutti possono pensarla allo stesso modo, non credi?
assolutamente si , tutto è oggettivo
Elio Ponti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:44   #603
RedLeader
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da Elio Ponti Guarda i messaggi
assolutamente si , tutto è oggettivo
Ehm no, oggettivo vorrebbe dire che tutto è in un modo per tutti, forse intendevi soggettivo xD
__________________
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:45   #604
Elio Ponti
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 35
mi è scappata la S quella di Galaxy
Elio Ponti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:46   #605
MorrisOBrian
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da Jungles Guarda i messaggi
@Darios81
Sinceramente il tuo comportamento è al quanto strano.
Anche nel 3d sul'ipad fai domande al limite della sopportazione,domande sciocche che invece di fare qui ,basterebbero 2 minuti di Google per toglierti qualsiasi curiosità.
Invece di dire che il forum è diventato una merda ,cercherei di capire perché insistere tanto su discussioni delle quali poi non ti interessano i prodotti,visto che non poi hai già detto che non comprerai.
Propongo di rinominare il titolo del thred in "Apple presenta il nuovo iphone 4 - Ecco l'opinione e le puntigliose domande di darios81"

Si scherza eh, ma stai effettivamente monopolizzando le news apple..
MorrisOBrian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:54   #606
MorrisOBrian
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da Elio Ponti
Eh no ti sfugge che già lo si trova (ovviamente non si può dire dove) a 500€ (cosa che l'ho pagato io ieri ) e addirittura a 450€ in certi paesi... quindi non c'è paragone come rapporto qualità/prezzo che oltretutto vince il Samsung Galaxy S nonostante gli manchi il flash LED (che alla stragrande maggioranza gliene frega un fico secco )
Tra l'altro la Apple ho notato che da una enorme importanza alla parte giochi e la GPU del Samsung Galaxy è a dir poco straordinaria visto che ridicolizza persino una PSP (che non ha un SUPERAMOLED come display)
Ma i confronti sui prezzi andrebbero fatti sui prezzi italiani..
In USA il 4g 16gb costerebbe 497€, non lo dico per ribattere il tuo argomento, ripeto, per una misura più oggettiva prenderei i prezzi di acquisto in Italia.
MorrisOBrian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:58   #607
an-cic
Senior Member
 
L'Avatar di an-cic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da MorrisOBrian Guarda i messaggi
Ma i confronti sui prezzi andrebbero fatti sui prezzi italiani..
In USA il 4g 16gb costerebbe 497€, non lo dico per ribattere il tuo argomento, ripeto, per una misura più oggettiva prenderei i prezzi di acquisto in Italia.
ancoraaaaaaaaaa non riesco a crederci che non sia ancora chiaro che i prezzi usa, sempre e comunque, di qualsiasi marca o tipologia sono tasse escluse.
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:04   #608
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da RedLeader Guarda i messaggi
Guarda che il wifi non è uso intenso. Ci sono applicazioni per symbian che permettono di vedere l'effettivo consumo delle applicazioni e ti assicuro che il wifi abbinato al client torrent consuma meno che guardarsi un film in 640x360 (la risoluzione del 5800xm).
Quando cerchi uso intensivo, la gente pensa alla riproduzione multimediale, essendo il 5800xm un prodotto della seire Xpress Music, ma con le giuste impostazioni per risparmio energetico (nemmeno tanto, io ho la luminosità quasi al massimo e la vibrazione per ogni tocco del display, quindi figurati) la batteria del 5800 può durare una vita. Naturalmente libero di non crederci, a me sai che me frega? xD
sinceramente la batt del 5800 dura abbastanza ma non esageriamo va.
A me con il 5800 con l'uso che faccio dura circa 6ore, non è che ti sei dimenticato il carica batt attaccato?
Ovviamente il 5800 ha migliorato questo aspetto, con e60 mi durata 3ore circa, ma sinceramente non capisco come usate i telefoni perché vi duri così tanto.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:08   #609
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
ancoraaaaaaaaaa non riesco a crederci che non sia ancora chiaro che i prezzi usa, sempre e comunque, di qualsiasi marca o tipologia sono tasse escluse.
ma infatti ogni volta è così.

l'iva non la calcola nessuno poverina!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:08   #610
arelok
Member
 
L'Avatar di arelok
 
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da RedLeader Guarda i messaggi
Assolutamente no, non ti rendi conto dell'intrinseca presa per il culo che ti fa apple? Il prezzo di mercato non scende per 1-2 anni e sono pienamente d'accordo su questo, ma il VALORE effettivo si. Fra 2 anni, iPhone4 (se saremo ancora a questa generazione o massimo generazione 5) costerà ancora 600 euro e TEORICAMENTE non si sarà svalutato, ma al contempo ci saranno in circolazione da almeno 1 anno (cioè fra un anno) cellulari con fotocamere da 15mpx, wif-fi b/g/n, bluetooth 3.0, microusb 3.0, caricatori tutti uguali (devranno PER LEGGE essere tutti uguali dal 2011, a meno di proroghe) monitor amoled, superamoled (ultra-amoled e chissà cos'altro tirano fuori i giapponesi), videocamere 3d (c'era la news qui un mesetto fa, che sharp le ha progettate e le produrrà in massa entro fine anno) e altre menate varie. Non può avere senso che apple venda ancora una cosa OBSOLETA a prezzi esorbitanti.
Obsoleto non vuol dire che diventa lento, un terminale di 10 anni fa con lcd 1 pollice in bianco e nero se si accendeva in 5 secondi tutt'oggi s'accende in 5 secondi. Se permetti io ho un Nokia 5800XM che ha tutte le funzioni di iPhone 3GS, in alcuni casi è anche tecnicamente migliore, pur essendosi svalutato monetariamente di circa 200 euro, resta un bel gingillo, touch resistivo 3,2 pollici, a-gps, wifi b/g, microsd inclusa da nokia da 8gb (io ho messo una 32gb), umts, fotocamera 3,2mpx carl zeiss con doppio flash led, fotocamera anteriore vga per videochiamare, autonomia di 1 settimana (e lo tengo connesso in wifi 18h su 24 con nimbuzz (messaggistica msn/facebook ecc)+client torrent che sfrutta la connessione a banda larga dell'ufficio).
Forse il sistema operativo (symbian s60 3rd edition) è un pochino inferiore a iOS4, ma io ho avuto il multitasking 2 anni prima dei fanboy apple. Quindi si, SI PUO' FARE LO STESSO DISCORSO CON TELEFONI DI 2 ANNI FA.
Fra 2 anni iPhone 4 non ci sarà più, visto che li rinnovano di anno in anno. Al massimo potrai dirmi che fra un anno costerà 600 euro come adesso, che ci sarà il giga-amoled, gli schermi interattivi tipo lo specchio di Harry Potter e l'eSATA anche sui telefoni, ma è sempre tutto da vedere come funzionano ste cose. Un 3G, adesso, è un telefono obsoleto? Non direi proprio, visto che alla faccia di 5800 e menate varie continua ad avere il touchscreen migliore ecc.
Il fatto che ESISTANO feature aggiuntive non significa che poi l'implementazione sia efficace, ovvero non è assolutamente detto che un telefono sprovvisto di quelle features sia per forza obsoleto. Meglio un iPhone 3G con assi funzionanti o un mirabolante Desire con assi invertiti...? Questo intendo, per fare un esempio.
Mi parli di "io ho avuto il multitask prima", ma è NOTO che il multitask di 5800 ha un limite di app ben preciso dato da un sistema operativo che è ben più di "un pochettino inferiore" visto che si fuma via la maggior parte della ram e che si infetta, giusto per specificare.
Sull'autonomia permettimi di dubitare, sono valori eccessivamente alti con connessione wifi attiva.
Ah, e per la cronaca 2 anni fa il 3G aveva schermo capacitivo, non resistivo.

Quote:
Questo è a dir poco ridicolo.
1) L'os è diverso, ma non inferiore. Smettiamola di dire che iOS è superiore, non ha nulla in + degli altri tecnicamente parlando, ha le stesse cose fatte in modo diverso, e spesso iOS risulta più lento della concorrenza (eccezion fatta per palm os... sia chiaro...)
2) 8gb di memoria vs 32? Ok, ma io nel KM900 posso mettere una microsd da 32 ed arrivare a 40gb, metti anche che ci spendo 100 euro sulla microsd, mi costa meno di 300 euro totale, la metà di un iPhone.
3) 960x640 è una risoluzione alta, ma senza senso (è 3:1, una proporzione mai vista o utilizzata per qualcosa, solo apple la poteva tirare fuori), KM900 ha 800x480 che è una via di mezzo fra 16:9 e 16:10, molto più sensata e sufficiente a fare tutto.
Questi 3 punti sono le principali caratteristiche di iPhone, lo dici tu stesso, ma non hanno NULLA di innovativo (iOS è praticamente MAC OS miniaturizzato, basti dire che è lo stesso OS dell'iPad, un tablet-pc..., lo spazio è una mera scelta di progettazione che non incide sull'innovazione, e non è espandibile... la risoluzione non ha ne capo ne coda ed solo leggermente superiore, ma è una cosa di cui comunque non si sentiva nessuna necessità...)
Questo discorso è senza senso, non la risoluzione. L'OS mi spiace dirtelo, ma è ben superiore a Symbian. Mi spiace non avere benchmark sotto mano, ma basterebbe il fatto che non si infetta e che è ottimizzato per quel cellulare a surclassare Symbian, che pur essendo di tutto rispetto non può competere con iOS.
Tu nel tuo KM900 metti una microSD, ma hai idea della differenza di velocità nella comunicazione tra un disco interno e una scheda? Come dire "io sul mio pentium 200 ho messo un hdd esterno da un tera, cosa cambia da un pc attuale con hdd interno sata II?" Direi che cambia un bel po'. Poi tutto si può fare, come detto qualche pagina fa tra l'altro una scheda esterna permette trasferimenti più agevoli, ma non è certo più performante di un hdd integrato.
La risoluzione infine è data dal form factor del telefono, e scommetto che con quella risoluzione sarà perfettamente adattato allo schermo, inoltre avendo più punti rispetto all'LG che porti come esempio avrà anche una maggiore cura nei dettagli.
iOS NON E' osx, al massimo DERIVA da osx, come Linux NON E' unix, e osx NON E' unix, Seven NON E' vista e via dicendo, tanto per essere precisi.
Sul fatto dell'innovazione non sono infatti quelle tre cose che io ho messo come innovative, ma ho messo solo come punti a favore.

Quote:

Mi correggo dunque:
Le applicazioni ci sono? SI.
Ce ne sono abbastanza? SI (lo store di android si moltiplica di giorno in giorno, e symbian è quasi del tutto retrocompatibile, pertanto ha ANNI di app alle spalle che si possono ancora usare)
La qualità delle applicazioni è paragonabile? SI

Questo terzo punto è controverso. Alcuni dicono che Adobe per l'editing video è il top per windows, al contempo altri dicono che Final Cut Pro è il top editing video per Mac. La realtà è che non sono paragonabili applicazioni con lo stesso scopo su diversa piattaforma. Un utente che le provi entrambe e che abbia lo stesso livello di esperienza in entrambe le app ed entrambe le piattaforme può preferirne una, può dire che è meglio, ma può dirlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in maniera SOGGETTIVA. Un altro utente potrebbe, per il fatto di usare tool diversi per fare la medesima cosa, trovarsi meglio con l'altro. Quindi l'app store di apple non sussiste valore aggiuntivo, perchè le altre piattaforme ne hanno un equivalente che tu puoi o meno considerare inferiore, ma non lo è, è solo DIVERSO. Se poi tu ritieni superiore uno store perchè ha 65 volte la quantità di programmi che ne ha un altro, ma ha 65 programmi di ogni tipo che fanno la stessa cosa (percui 64 non ti servono) allora è un altro discorso, ma non sta ne in cielo ne in terra).

Appunto, ma il meglio è relativo. Affermare che iPhone è il meglio NON ESISTE, affermare che è un buon prodotto od un ottimo prodotto è tutt'altra cosa, ed io questo non l'ho mai negato.
Nemmeno io ho mai detto che sia il meglio in assoluto, ma direi che è probabilmente il prodotto che offre la miglior esperienza utente, fatte salve alcune caratteristiche come la videochiamata, che ancora non conosco nel dettaglio. Per il resto però ti offre un prodotto decisamente integrato e non dispersivo, tutto qui.

Quote:
Io faccio i confronti in maniera parziale, se do un'altra impressione mi spiace, e questo iPhone ha sicuramente componenti di qualità (sicuramente meglio del predecessore o del 2g che è uscito che era già assolutamente obsoleto, eppure tutti a fare la fila e 200mila unità vendute il primo giorno in italia...
iPhone 4 è maturo come strumento, ma secondo me, secondo le mie esperienze non è il meglio e a mio parere non vale quello che costa nemmeno se lo placcano in oro, ma non posso dimostrarlo perchè pur potendomi informare sui costi di produzione non posso, e nessuno mai potrà quantificare il valore dell'assistenza ne del sistema o del parco apps che è sempre in evoluzione.
Forse volevi dire IMPARZIALE, sennò ti tiri la zappa sui piedi...
Se per te non è il meglio ok, se dici che esistono prodotti che a te sembrano migliori o vanno meglio per le tue esigenze mi sta benissimo, però appunto quel che dicevo io è che nel prezzo di iPhone, e in un prodotto Apple in genere, non tutto quel che paghi è per forza tangibile, ma loro ti vendono anche una semplicità d'uso e una serie di servizi allegati che come dici tu sono difficilmente quantificabili, ma valgono e costano.
__________________
Pentium IV @ 2 Ghz + Windows XP sp3 // Asus X52J @ 2,4 Ghz + Windows 7 Home Premium 64 bit /// Linux ancora da installare su tutte e due
arelok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:10   #611
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12298
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
sinceramente la batt del 5800 dura abbastanza ma non esageriamo va.
A me con il 5800 con l'uso che faccio dura circa 6ore, non è che ti sei dimenticato il carica batt attaccato?
Ovviamente il 5800 ha migliorato questo aspetto, con e60 mi durata 3ore circa, ma sinceramente non capisco come usate i telefoni perché vi duri così tanto.
A me la batteria del 5800 dura con un uso normale circa una settimana, con un uso più o meno intenso massimo 3 giorni...cmq usando il wifi la batteria si esaurisce velocemente, anche con tutti gli accorgimenti del caso 112 ore mi sembrano decisamente esagerate.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:11   #612
RedLeader
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
sinceramente la batt del 5800 dura abbastanza ma non esageriamo va.
A me con il 5800 con l'uso che faccio dura circa 6ore, non è che ti sei dimenticato il carica batt attaccato?
Ovviamente il 5800 ha migliorato questo aspetto, con e60 mi durata 3ore circa, ma sinceramente non capisco come usate i telefoni perché vi duri così tanto.
Una batteria che dura 6 ore vuol dire che o stai 5 ore e mezza in conversazione (e li è normale che ti si scarica) oppure che è rovinata. Ad esempio a me la batteria dei un vecchio LG all'inizio durava 4-5 giorni, poi si è rovinata durante uno sbalzo di corrente e non durava più nemmeno mezza giornata, ma quando ne ho comprata una nuova (anche originale) la durata era di nuovo di 4-5 giorni.
__________________
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:21   #613
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da RedLeader Guarda i messaggi
Una batteria che dura 6 ore vuol dire che o stai 5 ore e mezza in conversazione (e li è normale che ti si scarica) oppure che è rovinata. Ad esempio a me la batteria dei un vecchio LG all'inizio durava 4-5 giorni, poi si è rovinata durante uno sbalzo di corrente e non durava più nemmeno mezza giornata, ma quando ne ho comprata una nuova (anche originale) la durata era di nuovo di 4-5 giorni.
pushing mail, fring, opera con navigazione, auricolare blu, e tante altre cosette tutto in 3g.
Selascio il cell in standby anche a me dura una sett ma se uno prende un cell per tenerlo in standby ....

ah poi non elogiate le doti del 5800, wifi su rete n instabile e bisogna disabilitare il risparmio energetico, provato su 4 router diversi, così la batt dura 1ora e il cell diventa rovente, fotocamera ridicola anzi molto scadente e non mi dite di no, insomma vale tutti i soldi che costa.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:21   #614
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3970
Le foto che vi mostriamo nella prossima pagina, scattate da Melissa J. Perenson di PC World USA, riguardano una icona sullo schermo dell’iPhone 4 confrontata con la stessa icona su quello dell’iPhone 3GS.



http://www.pcworld.it/notizia/120474...e-4.html/page1
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:25   #615
arelok
Member
 
L'Avatar di arelok
 
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
Le foto che vi mostriamo nella prossima pagina, scattate da Melissa J. Perenson di PC World USA, riguardano una icona sullo schermo dell’iPhone 4 confrontata con la stessa icona su quello dell’iPhone 3GS.



http://www.pcworld.it/notizia/120474...e-4.html/page1
E questa me la chiami innovazione? Vabbè, sarà un po' più definito, ma è sempre un monitor, cosa cambia da un 3310?
__________________
Pentium IV @ 2 Ghz + Windows XP sp3 // Asus X52J @ 2,4 Ghz + Windows 7 Home Premium 64 bit /// Linux ancora da installare su tutte e due
arelok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:28   #616
Fabbryzz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 44
x arelok

E' evidente che sto discutendo con un fan accanito di Apple, infatti non mi stupisco che tu tenti di screditare a prescindere le mie motivazioni. So benissimo quello che dico, e pertanto riconfermo quanto detto in tutti e 5 i punti. Apple usa standard differenti da tutti gli altri costruttori da sempre e per ragioni che sanno bene tutti coloro che sono minimamente informati. Se tu non sei informato o fai finta di non capire è affar tuo. Non mi va di ripetere le stesse cose a qualcuno che non vuole capire. Almeno non tentare di prendermi per i fondelli raccontandomi che il sole è verde e i pomodori sono blu.
Fabbryzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:31   #617
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3970
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
E questa me la chiami innovazione? Vabbè, sarà un po' più definito, ma è sempre un monitor, cosa cambia da un 3310?
"e questa te la chiamano innovazione" al limite.. io mai aperto bocca in proposito

fermorestando che io l' innovazione non la voglio a tutti i costi, ma una miglioria del genere è sicuramente degna di nota e migliora l' esperienza di fruizione molto piu di tante altre funzioni utilizzate da una percentuale infima degli acquirenti

visto che sta foto l' han postata nel thread ufficiale mi sembrava cosa buona e giusta metterla anche qui visto che si è dibattuto per un bel po sull' inutilità presunta del nuovo display

questo dimostra limpidamente e al di la di ogni fan/hate boyata che di inutilità (che è una parola diversa da innovazione eh ) nn si può proprio parlare
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 10-06-2010 alle 13:35.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:32   #618
arelok
Member
 
L'Avatar di arelok
 
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Messaggi: 660
Piuttosto, voglio proprio vedere quando uscirà se saranno riusciti a fare un cellulare che va via bene quanto hanno detto, o se in tipico stile Apple creano qualcosa di fantastico, e poi per una cazzata mandano tutto in vacca, tipo i chip che si bruciano, le scocche che si crepano, i touchpad che non vanno subito, gli aggiornamenti di sistema che imbambolano il sistema e via così...perchè c'è anche questo da dire...
__________________
Pentium IV @ 2 Ghz + Windows XP sp3 // Asus X52J @ 2,4 Ghz + Windows 7 Home Premium 64 bit /// Linux ancora da installare su tutte e due
arelok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:37   #619
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
...o se in tipico stile Apple creano qualcosa di fantastico, e poi per una cazzata mandano tutto in vacca, tipo i chip che si bruciano, le scocche che si crepano, i touchpad che non vanno subito, gli aggiornamenti di sistema che imbambolano il sistema e via così...perchè c'è anche questo da dire...
Ah, beh, si, in effetti mi pareva doveroso ricordare che Apple ha il 100% di prodotti difettati mentre gli altri produttori hanno il 100% di prodotti perfettamente sani.
Strano non fosse emerso prima.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:39   #620
Fabbryzz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 44
x an-cic

..innanzitutto spiegami chi ha parlato di cellulari con le stesse prestazioni di un iPhone a meno di 300 euro.
E poi la cazzata che "l'ottimizzazione hardware ha un suo costo" è un'altra stupidaggine che vi siete inventati voi fan di Apple per giustificare le vostre follie. Ma quale costo!? Ma tu hai un'idea di quale sia il costo di produzione di un'iPhone? (chiaramente infilandoci dentro anche tutti gli stipendi del personale, dagli ingegneri alle donne delle pulizie). Forse sarebbe la volta buona che riuscissi a capire quanto ti prendono per i fondelli! Ho anche letto in questo forum che è Apple stessa a produrre le proprie componenti hardware! Se hai studiato almeno 2 pagine di economia nella vita, dovresti sapere che questo dovrebbe far calare il costo finale del bene non aumentarlo!!
Fabbryzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1