Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2020, 13:06   #601
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4724
È comunque conveniente il trasferimento diretto se il vecchio iPhone è ancora funzionante
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 13:20   #602
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
È comunque conveniente il trasferimento diretto se il vecchio iPhone è ancora funzionante

si si funzionante, è quello della moglie e ogni 2-3 anni glie lo cambio, io fino a quando non mi fanno un dualsim "serio" non lo voglio
però ammetto che con gli iphone non ha mai un problema, per quello continuo a comprarglieli
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 14:20   #603
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3740
Tranquilli ragazzi il nostro caro @sicofante è rimasto piantato con l’ultimo backup sulla poltrona ma mi ha assicurato che per inizio primavera lo attiverà...
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 05:54   #604
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4261
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Tranquilli ragazzi il nostro caro @sicofante è rimasto piantato con l’ultimo backup sulla poltrona ma mi ha assicurato che per inizio primavera lo attiverà...
ah, ok, capito.
Quindi lo attiva un paio di giorni prima che esca il 13?

__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 06:22   #605
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5651
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Solo io attendo con ansia l'unboxing del Sig. Sicofante?
Vedo che neanche stamane c'è ne è traccia!
Quote:
Originariamente inviato da Skogkatt Guarda i messaggi
È più atteso dello spoglio delle elezioni americane!
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Tranquilli ragazzi il nostro caro @sicofante è rimasto piantato con l'ultimo backup sulla poltrona ma mi ha assicurato che per inizio primavera lo attiverà...
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
ah, ok, capito.
Quindi lo attiva un paio di giorni prima che esca il 13?
Oggi pomeriggio rimango a casa ed inizio a scrivere la prima parte (.. perchè ci sarà anche una seconda parte) del pippone; forse riesco a postarla nella notte.
Leggerete anche delle delizie dell'inciucione tra iTunes e Windows che mi sono costate tre sessioni con Apple Support di secondo livello per oltre quattro ore.
Due chicche di assaggino.
Primo dolcetto con una Geniona telefonica.
Apple Support: ha fatto gli aggiornamenti di Windows?
sicofante: ma ovvio
Apple Support: ha fatto gli aggiornamenti di iTunes?
sicofante: ma certo, e ke kezz!
........................................
Apple Support: adesso entro nel suo Computer etc etc
sicofante: ma non vedo la sua freccia sullo schermo eppure ho acconsentito alla connesione
Apple Support: scusi in effetti non si connette .. ehm la lascio in attesa perchè devo aggiornare il programma di connessione!

Secondo dolcetto con un altra Geniona telefonica.
Tutto come la prima parte e poi ..
Apple Support: ma non riesce a vedere nella pagina la finestra (con la prima Geniona si vedeva ma era lei che non si connetteva) dove inserire il codice di connessione?
sicofante: no non si vede un oseleto. (Vi risparmio la traduzione dal Veneto) Vuole che riavvio?
Viene riavviato per l'ennesima volta il PC ed ovviamente dal sito Apple non esce un tubo se non una pagina vuota.
Apple Support: ok abbiamo dei problemi sul Server, adesso mi collego con un suo telefono che così mi riprende il monitor con la telecamera.
sicofante : grandioso! Caaaaaaarla, porta qui il tuo dannato iPhone!

E così con un 12 PRO sulla scrivania in vivavoce, un 11 PRO magistralmente puntato verso il monitor e con l'altra mano digitando sulla tastiera o manovrando il mouse ho passato la mia giovinezza.

Commento 1: aaaaazzzzz, in che mani siamo!
Commento 2 (dopo la soluzione a sorpresa): quando la leggerete mi assolverete come Giudici per essere entrato in un Apple Store con un cric e per rappresaglia aver spaccato tutto.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 05-11-2020 alle 07:06.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 07:19   #606
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16773
Tu andresti d'accordo con un mio collega... ha chiamato la Apple per sapere con che corriere spedivano l'iPhone per sapere se era cambiato nel tempo. Così tanto per stressarli
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 08:02   #607
Skogkatt
Member
 
L'Avatar di Skogkatt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Offenbach am Main
Messaggi: 280
Nel frattempo domani aprono gli ordini per il 12 mini e il 12 Pro Max...
Skogkatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 08:24   #608
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Skogkatt Guarda i messaggi
Nel frattempo domani aprono gli ordini per il 12 mini e il 12 Pro Max...
le recensioni dovrebbero uscire lunedì, vogliono farlo il giorno prima dell'evento dei Mac in modo da non avere troppa carne al fuoco il 10
sarei andato volentieri a vederli settimana prossima dal vivo ma tanto sono chiusi quindi rimanderò la mia curiosità a data da destinarsi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 08:42   #609
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2071
ragazzi... anche se leggermente Off Topic, ma aprire un topic per questo mi sembra esagerato

Qualcuno di voi usa un Homepod ? Volevo prendere il Mini e stavo vedendo dei video su youtube come si riesce ad usare l'Homepod in Italia in lingua inglese Quindi volevo sentire qualcuno che lo usa tutti i giorni
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 11:23   #610
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12395
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Oggi pomeriggio rimango a casa ed inizio a scrivere la prima parte (.. perchè ci sarà anche una seconda parte) del pippone; forse riesco a postarla nella notte.
Leggerete anche delle delizie dell'inciucione tra iTunes e Windows che mi sono costate tre sessioni con Apple Support di secondo livello per oltre quattro ore.
Due chicche di assaggino.
Primo dolcetto con una Geniona telefonica.
Apple Support: ha fatto gli aggiornamenti di Windows?
sicofante: ma ovvio
Apple Support: ha fatto gli aggiornamenti di iTunes?
sicofante: ma certo, e ke kezz!
........................................
Apple Support: adesso entro nel suo Computer etc etc
sicofante: ma non vedo la sua freccia sullo schermo eppure ho acconsentito alla connesione
Apple Support: scusi in effetti non si connette .. ehm la lascio in attesa perchè devo aggiornare il programma di connessione!

Secondo dolcetto con un altra Geniona telefonica.
Tutto come la prima parte e poi ..
Apple Support: ma non riesce a vedere nella pagina la finestra (con la prima Geniona si vedeva ma era lei che non si connetteva) dove inserire il codice di connessione?
sicofante: no non si vede un oseleto. (Vi risparmio la traduzione dal Veneto) Vuole che riavvio?
Viene riavviato per l'ennesima volta il PC ed ovviamente dal sito Apple non esce un tubo se non una pagina vuota.
Apple Support: ok abbiamo dei problemi sul Server, adesso mi collego con un suo telefono che così mi riprende il monitor con la telecamera.
sicofante : grandioso! Caaaaaaarla, porta qui il tuo dannato iPhone!

E così con un 12 PRO sulla scrivania in vivavoce, un 11 PRO magistralmente puntato verso il monitor e con l'altra mano digitando sulla tastiera o manovrando il mouse ho passato la mia giovinezza.

Commento 1: aaaaazzzzz, in che mani siamo!
Commento 2 (dopo la soluzione a sorpresa): quando la leggerete mi assolverete come Giudici per essere entrato in un Apple Store con un cric e per rappresaglia aver spaccato tutto.
tutto questo perchè devi fare i backup iTunes e conservarli religiosamente in triplice copia. Ma il tempo e lo stress che accumuli nel farlo, non valgono un abbonamento iCloud per il backup immediato online e amen?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 11:40   #611
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8141
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Oggi pomeriggio rimango a casa ed inizio a scrivere la prima parte (.. perchè ci sarà anche una seconda parte) del pippone; forse riesco a postarla nella notte.
Leggerete anche delle delizie dell'inciucione tra iTunes e Windows che mi sono costate tre sessioni con Apple Support di secondo livello per oltre quattro ore.
Due chicche di assaggino.
Primo dolcetto con una Geniona telefonica.
Apple Support: ha fatto gli aggiornamenti di Windows?
sicofante: ma ovvio
Apple Support: ha fatto gli aggiornamenti di iTunes?
sicofante: ma certo, e ke kezz!
........................................
Apple Support: adesso entro nel suo Computer etc etc
sicofante: ma non vedo la sua freccia sullo schermo eppure ho acconsentito alla connesione
Apple Support: scusi in effetti non si connette .. ehm la lascio in attesa perchè devo aggiornare il programma di connessione!

Secondo dolcetto con un altra Geniona telefonica.
Tutto come la prima parte e poi ..
Apple Support: ma non riesce a vedere nella pagina la finestra (con la prima Geniona si vedeva ma era lei che non si connetteva) dove inserire il codice di connessione?
sicofante: no non si vede un oseleto. (Vi risparmio la traduzione dal Veneto) Vuole che riavvio?
Viene riavviato per l'ennesima volta il PC ed ovviamente dal sito Apple non esce un tubo se non una pagina vuota.
Apple Support: ok abbiamo dei problemi sul Server, adesso mi collego con un suo telefono che così mi riprende il monitor con la telecamera.
sicofante : grandioso! Caaaaaaarla, porta qui il tuo dannato iPhone!

E così con un 12 PRO sulla scrivania in vivavoce, un 11 PRO magistralmente puntato verso il monitor e con l'altra mano digitando sulla tastiera o manovrando il mouse ho passato la mia giovinezza.

Commento 1: aaaaazzzzz, in che mani siamo!
Commento 2 (dopo la soluzione a sorpresa): quando la leggerete mi assolverete come Giudici per essere entrato in un Apple Store con un cric e per rappresaglia aver spaccato tutto.
ma un backup icloud no ? ripristinato in 15 minuti tutto..

comunque ho reso il 12 pro e ripreso l'11 pro. Domani ordino il Max per provare un'esperienza d'uso diversa, visto che ormai avevo promesso l'11 pro a mia madre, altrimenti mi sarei tenuto quest'ultimo che preferisco per diversi motivi al 12 pro:

(i) autonomia superiore;
(ii) form factor migliore (scivolerà di più, forse, ma il lato tondo invece di spigoloso e leggermente più piccolo come dimensioni complessive mi consente di usarlo agevolmente con una mano, il 12 pro avevo più difficoltà;
(iii) il sistema fotocamere non cambia una fava;
(iv) 5g bello, speedtest ad 800 mega, ma prende ancora in pochi punti e comunque in 4g+ si naviga perfettamente con i suoi 100/150 mega, inoltre fa scendere la batteria ancora più in fretta;

Punto al Max almeno per avere il vero PRO di quest'anno, con un sistema fotocamera migliorato in diversi aspetti e un'autonomia migliore del 12 pro.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 11:51   #612
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10044
Sarò un pò fuori dal coro per chiedere cose così antiquate , ma per chi è possessore come se la cava con l'autonomia in batteria per le classiche telefonate?
Io utilizzo il telefono moltissimo per fare telefonate/call, alcune durano svariate ore , poi specie adesso che siamo tutti in WA è un senza fine.
Sapevo che la "vecchia" serie di iphone dotati del fetentissimo modem intel non se la cava benissimo con l'autonomia in chiamata (il mio se 2020 rabbino edition arriva a scarse 7/8 ore di chiamate con una carica dal 100%), avendo tutta la serie 12 un più prestante e rodato modem qualcomm chiedo a chi li ha avuti entrambi se ha riscontrato un miglioramento sotto questo punto di vista.

Grazie
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 12:16   #613
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4724
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
tutto questo perchè devi fare i backup iTunes e conservarli religiosamente in triplice copia. Ma il tempo e lo stress che accumuli nel farlo, non valgono un abbonamento iCloud per il backup immediato online e amen?

Ma in realtà per passare i dati dal vecchio al nuovo non serve nemmeno iCloud, ce il trasferimento locale se il vecchio iPhone è funzionante.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 12:51   #614
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12395
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Ma in realtà per passare i dati dal vecchio al nuovo non serve nemmeno iCloud, ce il trasferimento locale se il vecchio iPhone è funzionante.
si ma qua non si tratta di trasferimento, sico fa backup periodici così
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 12:53   #615
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4261
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Ma in realtà per passare i dati dal vecchio al nuovo non serve nemmeno iCloud, ce il trasferimento locale se il vecchio iPhone è funzionante.
eh ma vuoi mettere passare le giornate al telefono con un Apple Genius e con un pc Windows (magari Dico ha ancora Win 7, per dire)
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:34   #616
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4758
su ragazzi: c'è chi nel tempo libero fa qualche sport, chi gioca con i videogiochi, chi viaggia...il buon sico come hobby ha quello di fare backup nel modo più lungo e complesso possibile

il bello di un nuovo iphone non è usarlo, ma il tempo richiesto per la configurazione! se facesse tutto in 10-15 minuti sarebbe troppo poco appagante...lui ha giorni di divertimento

comunque rimango anche io in attesa del pippone con foto
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 15:17   #617
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5651
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
tutto questo perchè devi fare i backup iTunes e conservarli religiosamente in triplice copia. Ma il tempo e lo stress che accumuli nel farlo, non valgono un abbonamento iCloud per il backup immediato online e amen?
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ma un backup icloud no ? ripristinato in 15 minuti tutto..
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
su ragazzi: c'è chi nel tempo libero fa qualche sport, chi gioca con i videogiochi, chi viaggia...il buon sico come hobby ha quello di fare backup nel modo più lungo e complesso possibile

comunque rimango anche io in attesa del pippone con foto
Ma io faccio regolarmente ogni notte i Backup i Cloud eventualmente forzandoli manualmente oltre ai Backup iTunes sui 3 PC.
Le ulteriori copie conservate sono per le mie mutande di ghida e per non scriverVi alla big-niubbo qui nel forum odddio odddio ho perso tutto come faccio?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 16:51   #618
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8141
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ma io faccio regolarmente ogni notte i Backup i Cloud eventualmente forzandoli manualmente oltre ai Backup iTunes sui 3 PC.
Le ulteriori copie conservate sono per le mie mutande di ghida e per non scriverVi alla big-niubbo qui nel forum odddio odddio ho perso tutto come faccio?
ma tu si pazz
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 17:13   #619
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ma tu si pazz
male non fa
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 17:51   #620
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4724
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
male non fa
Certo che male non fa, ma farlo ogni sera, è da masochisti
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v