Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2009, 16:49   #60241
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Parliamo di cose serie!!!!!!

Calcio: Milan, Nesta sta bene e domani torna in Italia
Indice Ultim'ora

MIAMI (Stati Uniti) - Alessandro Nesta sta meglio ed e' prossimo al ritorno in Italia. Il difensore del Milan ha superato i problemi alla schiena che lo tormentano ormai da mesi e ora e' pronto per tornare da Miami, dove si stava curando. "Sto facendo le valigie e domani torno in Italia - ha dichiarato Nesta a Radio Radio - Se sto recuperando? Sto bene, anzi... Sto bene bene, ma tanto andrò al Real a Giugno". (Agr)
ninja750 è offline  
Old 21-01-2009, 16:49   #60242
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ciao teo

bene, sai che mi manca la mia clio?
Lo sai che alla mia s'è sfasciato il motore? Cinghia di distribuzione andata a 180.000 km.... non so se durante i tagliandi l'avevano cambiata o no, ma s'è fuso il motore! Ora mamma e sorella usano una Y 1.3 mjet!
Old 21-01-2009, 16:49   #60243
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Quote:

Indice Ultim'ora

MIAMI (Stati Uniti) - Alessandro Nesta sta meglio ed e' prossimo al ritorno in Italia. Il difensore del Milan ha superato i problemi alla schiena che lo tormentano ormai da mesi e ora e' pronto per tornare da Miami, dove si stava curando. "Sto facendo le valigie e domani torno in Italia - ha dichiarato Nesta a Radio Radio - Se sto recuperando? Sto bene, anzi... Sto bene bene". (Agr)

Sandrino mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna, abbiamo TANTO bisogno di te....
Old 21-01-2009, 16:50   #60244
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Old 21-01-2009, 16:52   #60245
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Crepi...

Sai che l'HD nel box esterno non ne vuole sapere di funzionare?
L'importante è che tu sia riuscito a salvare tutto.
Old 21-01-2009, 16:52   #60246
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Lo sai che alla mia s'è sfasciato il motore? Cinghia di distribuzione andata a 180.000 km.... non so se durante i tagliandi l'avevano cambiata o no, ma s'è fuso il motore! Ora mamma e sorella usano una Y 1.3 mjet!
io stavo a 80.000, me la pagavano bene e l'ho cambiata con una GPUNTO. era il momento giusto per farlo visto che da ora in poi sarò impegnato a pagare la casa
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-01-2009, 16:52   #60247
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:

Indice Ultim'ora

MIAMI (Stati Uniti) - Alessandro Nesta sta meglio ed e' prossimo al ritorno in Italia. Il difensore del Milan ha superato i problemi alla schiena che lo tormentano ormai da mesi e ora e' pronto per tornare da Miami, dove si stava curando. "Sto facendo le valigie e domani torno in Italia - ha dichiarato Nesta a Radio Radio - Se sto recuperando? Sto bene, anzi... Sto bene bene". (Agr)

Se è guarito del tutto,
ci vorrà almeno un mese per rivederlo in campo..
Old 21-01-2009, 16:53   #60248
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
io stavo a 80.000, me la pagavano bene e l'ho cambiata con una GPUNTO. era il momento giusto per farlo visto che da ora in poi sarò impegnato a pagare la casa
Azz.......
Old 21-01-2009, 16:55   #60249
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi

Se è guarito del tutto,
ci vorrà almeno un mese per rivederlo in campo..
Rientra proprio nel momento migliore: il derby!
Old 21-01-2009, 17:00   #60250
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Rientra proprio nel momento migliore: il derby!
Per il derby bastano Inho e Kaka
Old 21-01-2009, 17:03   #60251
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Sandrino ci vuole, forse il mio giocatore preferito nel Milan ( forse perchè quando avevo i capelli lunghi come lui e visto che gioco centrale difensivo mi chiamavano Manu NESTA ) ?
Cmq è la volta buona che ci togliamo l'Innominato (Sgrat Sgrat) dai maroni a giugno...Ce l'ho ancora sullo stomaco la punizione dalla quale scaturì il pareggio del Lecce a Lecce:assolutamente inutile il fallo (che poi manco stava secondo me)...
Old 21-01-2009, 17:06   #60252
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
EMERSON shock: "Kakà andrà al Real"

21.01.2009 15.43 di Milannews Redazione articolo letto 1016 volte

"Se Kakà ha la possibilità di andare al Madrid, non ci penserà su: non sta male qui, ma il Real è il massimo. Quando il Real chiama, non si può dire di no": queste le clamorose parole di Emerson in un'intervista ad AS. "Anche Pato ha detto che un giorno giocherà nel Real perchè per lui è il massimo" prosegue Emerson. A Kakà ho detto "Te ne vai a Madrid a giugno eh?" e lui mi ha risposto ridendo "Dai Puma, bisogna dare tranquillità a tutti oggi". Le parole agghiaccianti di Emerson (quelle appena tradotte sono solo una parte) sono pubblicate sulla homepage del sito di AS: ovviamente si attende una risposta ufficiale del Milan e del giocatore stesso visto che, se l'intervista fosse confermata, sarebbe davvero sorprendente e preoccupante che un giocatore sotto contratto del Milan parli così, minando la tranqullità di tifosi e gruppo, senza essere quantomeno multato e redarguito.
è proprio un puma sfigato!!
Old 21-01-2009, 17:07   #60253
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
adesso torna...in effetti quello con la doppia coppia era andato in all in con meno soldi

quindi se l'all in (a più di due) viene vinto da uno che aveva puntato meno soldi , il resto viene ridiviso

del tipo se uno va in all con 3000, io con 1000 e un altro ancora 400 e vinco io, mi prendo i miei 3000 e quel che rimane se li prende chi ha il punto migliore degli altri due???
se "secondo" fosse quello che aveva puntato 400 si prende tutto quello che rimane o si segue la soita regola quindi lui si prende 1200 e l'altro i rimanenti 200???
Meglio che scommetti sui cavalli

Scherzi a parte, dell'esempio sopra non ci ho capito na mazza

Cmq nn è all in a 2 o piu persone che cambia, il meccanismo è sempre lo stesso.

partendo dal fatto che, chiaramente, vince quello con il punto piu alto, ognuno puo vincere solo la posta che ha messo in gioco con il suo all in. Quindi se io ho 500, e ho il punto piu alto e giochiamo in 2, io vinco 1000. Se siamo in 3 posso vincere solo 1500, in 4 2000 e via dicendo. Quindi se in tavolo ci sono piu fiches, il resto se lo dividono gli altri in base a chi a il punto piu altro tra i rimanenti, ma sempre tenendo conto delle fiches totali che uno ha messo in gioco in quella mano.

Esempio.

A: 500 fiches
B: 800
C: 1000
D: 1500

Tutti all in. Il che prima tutto vuol dire una cosa: il giocatore D copre l'all in di C (il piu alto dopo di lui) con soli 1000, quidni rimane con 500 in ogni caso, anche se perde con tutti, mente se D ha il punto piu alto di tutti, gli altri 3 sono tutti fuori.

Detto questo, le possibilità sono:

1- A ha il punto piu alto di tutti
A riprende i 500 suoi e vince quelli di B di C e D, quindi va a 2000 totali.

Ma in gioco rimangono i 300 di B, i 500 di C e i 500 di D.
Se tra questi 3 il punto piu alto ce l'ha B, B vince solo i 300x3 (i suoi, quelli di C e quelli di D), avendo perso precedentemente contro A che si è portato via la sua posta (i 2000). E quindi C e D si dividono i restanti 200 (se vince D chiaramente C esce dal gioco, se vince C invece vince 400, mentre D rimane cmq in gioco avendo avuto 1500 fiches iniziali e avendone usate solo 1000 per coprire l'all in di C).

Se invece il punto piu alto dopo A l'avesse avuto C oppure D, B sarebbe uscito e, come sopra, se avesse vinto D C sarebbe fuori.
Se invece il punto piu alto dopo A l'avesse avuto D, sia B che C avrebbero perso e sarebbero fuori.

2- B ha il punto piu alto di tutti
A esce, B vince i suoi 800*3 (ossia i suoi, quelli di C e quelli di D) piu i 500 di A.

I restanti 200, x i quali B non può lottare avendo 800 iniziali, se li giocano C e D. Come prima se vince D C esce, se vince C allora C va a 400, e D rimane in gioco

3- C ha il punto piu alto di tutti
A e B sono fuori, e C vince i 500 di A, gli 800 di B e i 1000 di D, quindi va a 500+800+1000+1000 (riprende anche i suoi) cioè 3300.
D rimane in gioco con i 500 di prima.

4- D ha il punto piu alto di tutti.
A B e C escono

Spero di non averti fatto confusione
Cmq è una cagata, basta solo capire il meccanismo, poi è tutto uguale.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-01-2009, 17:09   #60254
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
EMERSON shock: "Kakà andrà al Real"

21.01.2009 15.43 di Milannews Redazione articolo letto 1016 volte

"Se Kakà ha la possibilità di andare al Madrid, non ci penserà su: non sta male qui, ma il Real è il massimo. Quando il Real chiama, non si può dire di no": queste le clamorose parole di Emerson in un'intervista ad AS. "Anche Pato ha detto che un giorno giocherà nel Real perchè per lui è il massimo" prosegue Emerson. A Kakà ho detto "Te ne vai a Madrid a giugno eh?" e lui mi ha risposto ridendo "Dai Puma, bisogna dare tranquillità a tutti oggi". Le parole agghiaccianti di Emerson (quelle appena tradotte sono solo una parte) sono pubblicate sulla homepage del sito di AS: ovviamente si attende una risposta ufficiale del Milan e del giocatore stesso visto che, se l'intervista fosse confermata, sarebbe davvero sorprendente e preoccupante che un giocatore sotto contratto del Milan parli così, minando la tranqullità di tifosi e gruppo, senza essere quantomeno multato e redarguito.
non credo che emerson vada a dire certe cose, è scarso ma mi sembra una persona corretta inoltre non credo che emerson abbia un così ricordo del real da fargli una sorta di promozione
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline  
Old 21-01-2009, 17:11   #60255
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti...
Purtroppo sono di scappata, sto andando in ospedale per passare la notte con mio nonno ricoverato ormai da 10 giorni...
Cmq oggi pensavo ad una cosa:

Gattuso aveva chiesto di essere ceduto e misteriosamente è rimasto...
Kakà voleva andare ed è rimasto...
Pensavo, ma non è che la dirigenza ha sottoposto a questi giocatori un progetto stellare e vincente?
Arriva Thiago Silva, Senderos secondo me, in prospettiva, è un buon elemento, tornerebbe Nesta, ed avremmo Senderos e Bonera, assieme a Kaladze come centrali di riserva, e Nesta e Thiago Silva come titolari...
Non sarebbe male...
Magari hanno promesso un acquisto a centrocampo, e da qui la volontà di restare...
In bocca al lupo per il nonnino Carmine!

Quote:
Salve, sono il vostro nuovo incubo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-01-2009, 17:14   #60256
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Avete visto sul sito di AS???

la prossima estate andranno al Real Kaka, Pato, Dinho, Buffon, Del Piero, Ibrahimovic, Maicon, Mexes, Nesta, Cristiano Ronaldo, Messi, Drogba, Lampard, Alves, Torres, Xavi, Van Basten, Pele, Maradona e Digao!!!!!

sono fortissimi
^free^ è offline  
Old 21-01-2009, 17:15   #60257
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Salve, sono il vostro nuovo incubo
ehi caro... ma come hai fatto a diventare mod???

l'hai chiesto tu?
manurosso87 è offline  
Old 21-01-2009, 17:16   #60258
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Meglio che scommetti sui cavalli

Scherzi a parte, dell'esempio sopra non ci ho capito na mazza

Cmq nn è all in a 2 o piu persone che cambia, il meccanismo è sempre lo stesso.

partendo dal fatto che, chiaramente, vince quello con il punto piu alto, ognuno puo vincere solo la posta che ha messo in gioco con il suo all in. Quindi se io ho 500, e ho il punto piu alto e giochiamo in 2, io vinco 1000. Se siamo in 3 posso vincere solo 1500, in 4 2000 e via dicendo. Quindi se in tavolo ci sono piu fiches, il resto se lo dividono gli altri in base a chi a il punto piu altro tra i rimanenti, ma sempre tenendo conto delle fiches totali che uno ha messo in gioco in quella mano.

Esempio.

A: 500 fiches
B: 800
C: 1000
D: 1500

Tutti all in. Il che prima tutto vuol dire una cosa: il giocatore D copre l'all in di C (il piu alto dopo di lui) con soli 1000, quidni rimane con 500 in ogni caso, anche se perde con tutti, mente se D ha il punto piu alto di tutti, gli altri 3 sono tutti fuori.

Detto questo, le possibilità sono:

1- A ha il punto piu alto di tutti
A riprende i 500 suoi e vince quelli di B di C e D, quindi va a 2000 totali.

Ma in gioco rimangono i 300 di B, i 500 di C e i 500 di D.
Se tra questi 3 il punto piu alto ce l'ha B, B vince solo i 300x3 (i suoi, quelli di C e quelli di D), avendo perso precedentemente contro A che si è portato via la sua posta (i 2000). E quindi C e D si dividono i restanti 200 (se vince D chiaramente C esce dal gioco, se vince C invece vince 400, mentre D rimane cmq in gioco avendo avuto 1500 fiches iniziali e avendone usate solo 1000 per coprire l'all in di C).

Se invece il punto piu alto dopo A l'avesse avuto C oppure D, B sarebbe uscito e, come sopra, se avesse vinto D C sarebbe fuori.
Se invece il punto piu alto dopo A l'avesse avuto D, sia B che C avrebbero perso e sarebbero fuori.

2- B ha il punto piu alto di tutti
A esce, B vince i suoi 800*3 (ossia i suoi, quelli di C e quelli di D) piu i 500 di A.

I restanti 200, x i quali B non può lottare avendo 800 iniziali, se li giocano C e D. Come prima se vince D C esce, se vince C allora C va a 400, e D rimane in gioco

3- C ha il punto piu alto di tutti
A e B sono fuori, e C vince i 500 di A, gli 800 di B e i 1000 di D, quindi va a 500+800+1000+1000 (riprende anche i suoi) cioè 3300.
D rimane in gioco con i 500 di prima.

4- D ha il punto piu alto di tutti.
A B e C escono

Spero di non averti fatto confusione
Cmq è una cagata, basta solo capire il meccanismo, poi è tutto uguale.

Ma chi sei Dario Minieri??
Old 21-01-2009, 17:16   #60259
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:

Indice Ultim'ora

Sandrino......
manurosso87 è offline  
Old 21-01-2009, 17:17   #60260
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
bene, per pato il suo sogno è giocare nel real
beh... loro sono tra i favoriti della champions mentre noi puntiamo alla partecipazione...

l'aver mancato il quarto posto l'anno scorso ha ridimensionato notevolmente la figura del Milan in europa

poi Ancelotti non mi pare in grado di far esaltare e far fruttare al massimo i giocatori maggiormente dotati (non in quel senso ), vedi appunto Pato comandato a bacchetta in alcune partite
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian