|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Cmq per il momento,se l'ipgrade fosse stato 1280/512 con lo sconto che ci han dato sarebbe stato non dico perfetto ma molto buono....considerando invece che l'up rimane a 256,e considerando soprattutto che a me la linea fa (schifissimo)*2....mi vien da piangere....sta a vedere che il tecnico mi chiama oggi che sono a studiare in biblio ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
La terza volta me ne hanno offerti 17 e mi ha detto che non implicava il rinnovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ps:ancora non mi hanno chiamato per dirmi come mai a me hanno dato 13 uero e ad altri 17 ![]() ma io non mi arrendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
|
Io invece mi sa che passo al contrattacco per farmi stornare la bolletta già emessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
UFF
![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
|
Anche io avevo chiesto 1 giorno per pensarci. E non mi hanno più richiamato. Così ho telefonato io per segnalare la cosa e mi han detto che sarei stato richiamato. Non è successo di nuovo nulla. Allora ho mandato un'email segnalando ancora la cosa e mi han telefonato tipo 10 minuti dopo alle 9 di sera
![]() Scusate se vado off topic, ma qualcuno sa perchè tin.it è l'unica azienda non italiana ma penso dell'intero universo che non prevede l'addebito bancario come modalità di pagamento? In questo modo obbliga chi non ha la carta di credito a pagare ogni volta 1,5€ per il bollettino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Quote:
di sconto(me compreso),dal 2003 in poi 13€... ma cosi' non e' che risparmio piu' degli altri a cui hanno dato solo 13€,praticamente sono stati allineate le tariffe...
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Accredito ottenuto. Sono stati velocissimi. Per le prossime 6 fatture avrò 13euro (solo linea) di sconto in bolletta!
Allo scadere dell' abbonamento mancano 3 fatture quindi suppongo che lo sconto verrà applicato anche ai primi 6 mesi del prossimo anno, se decido di mantenere tin.it
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
...ma voi tartassate dicendo che volete sapere come disdire, oppure chiedendo direttamente lo sconto? No perche' chiedere due o tre volte come disdire, mi sembra di fare la figura del pirletta... l'ho chiesto solo una volta per adesso, e ovviamente non mi hanno chiamato.
Mando l'email chiedendo lo sconto direttamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
e certo....io ho kiesto modalità di disdetto al tel....poi 1° mail inkazzato perkè in rete ho letto di gente a cui facevano sconto.....2° mail kon tipo reclamo "ma le leggete le mail dei clienti o spedite solo risposte standard?"...3°mail se non ho risposta decende disdico il contratto....4° mail ok ditemi dove devo spedire il modem e modalità di disdetta.....poi vedi se non ti hanno ankora kiamato continui a scassare...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
ma non sò se avete letto bene
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ora li sto tempestando di emails per chiedere 17 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
scusate, sono dislessico
![]() Allora ciccio ![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Io ho insistito ma mi hanno detto che dipende dall'anzianità oltre che da avere o meno il modem.
Quindi devi insistere + essere cliente dal 2002 + avere il comodato = 17€. Io cliente dal 2003 con modem, nonostante abbia insistito ho ottenuto 13€ e non ho voglia di insistere ancora, mi ritengo soddisfatto così, pazienza. Quando sta per scadere il contratto vedremo, tanto un paio di fatture e ci siamo...se ci tengono a me come cliente mi faranno altre proposte spero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
|
Probabilmete perkè quando hai attivato l'adsl havevi già lo sconto sul modem per il 2003, no? Anke io il primo anno non pagavo il prezzo pieno...sempre imho....poi non sò se è realmente così...kmq ha dovuto verifikare se ero abbonato del 2002....
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
beh questo fa pensare.....kmq anke se fosse kosì non sarebbe proprio corretto...visto il punto 2 delle loro carta servizi...uguaglianza
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Qualcuno che mi spiega questo?
Abbonamento attuale: tin.it ADSL a forfait - kit Stato: Attivo Prezzo: Euro 66,58 (Lit. 128.917) La quota del tuo abbonamento di cui non hai ancora usufruito è pari a Euro 62,07 (Lit. 120.177) che verranno scalate dal prezzo del nuovo abbonamento. Non ho chiesto nessuno sconto, il contratto mi scadeva il 4 di questo mese, non ho fatto in tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.