Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2005, 10:31   #581
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kalua
Ma LOL ... nzomma sò l'unico che i lettori li ha dovuti fissare con le viti per via dei frontalini...

cmq bando alle ciance ora come ora questo particolare non mi assilla ....

il pacco dalla germania è arrivato e finalmente ho potuto far conoscere il sig. centurion ed il sig. zalmanone HUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHUAHHU

Non è uno spettacolo ?!?!? non sembran fatti l'uno per l'altro ?!?!? UHAUHAHUAHHUAHUA

no vabbè scherzi apparte fa troppo strano vedersi sto sacripante + alto del centurion li accanto
però mi da troppo gusto

bellissimo!!!!!

i miei complimenti......

ps.che alimentatore usi?
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 12:25   #582
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32

bellissimo!!!!!

i miei complimenti......

ps.che alimentatore usi?

grazie grazie

ho un enermax noisetaker 485w

per murcino ti ho risposto in pvt
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 16:24   #583
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Quote:
PERFETTO!!!!

grazie.....sono a filo....confermi anche te che non sono servite le viti per fissare i drive?

cosa intendi per stare attento con gli adesivi?

cmq grazie a tutti e due....
no non mi sono servite viti

stare attento con gli adesivi nel senso mettili bene
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 16:27   #584
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

azz, kalua bellissimo

ma, mi confermi che si può usare anke x raffreddare la sk video?

o x farlo devo comprare qualcos'altro?

cioè, se io mi compro la torre così com'è...c'è anche la roba x attaccarla alla sk video?
Old 27-04-2005, 20:27   #585
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
azz, kalua bellissimo

ma, mi confermi che si può usare anke x raffreddare la sk video?

o x farlo devo comprare qualcos'altro?

cioè, se io mi compro la torre così com'è...c'è anche la roba x attaccarla alla sk video?

grazie kola,si funge anche per la scheda video, con un waterblock apposito ZM-GVB ( naturalmente opzionale.. ) il mio amico che ha preso il reserator prima di me aveva preso anche il waterblock per la scheda video, lui ha una 6800 ultra, ed un athlon64 3500+ con tutti e due non raffreddava + di tanto però

io solo con la cpu ho temp di tutto rispetto, 35 all'avvio e per i primi minuti LOL e se resta idle tiene i 39-40, sotto carico ( 1 ora di css selvaggio ) non è mai andato oltre i 47..... logicamente nel + completo silenzio
la media cmq ora come ora è 41 ma ripeto non è per le temp sottozero che ho fatto questa scelta

anche se non ho ancora fatto la prova usando l'aria condizionata HUAHUAUAHUHAUUHAHUAHUAAHAHUHU
Old 28-04-2005, 00:59   #586
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
allora vai sicuro!
io quel frontalino l'ho preso in Inghilterra,ma si trova anche in Italia!Se vuoi ti passo il link!
Dove lo posso trovare quindi il frontalino per il centurion 5 .... vorrei un link... in pvt kiaramente...! thanks
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 10:53   #587
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da murcino
Dove lo posso trovare quindi il frontalino per il centurion 5 .... vorrei un link... in pvt kiaramente...! thanks
ti mando pvt!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 15:47   #588
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Ringrazio kalua e link79ole per i link... !

Ora ho trovato il case... e anche i frontalini.. però vorrei farvi una domanda... secondo voi il dissy Zaman 7700 CU/Al oppure il CU montano bene su questo case...? Oppure non ci entra...?
Le dimensioni dello zalman son queste: 135x136x67 !!! (un animale!!!)
Secondo voi avrò problemi ad installarlo in questo case...? E con la mia mobo...?
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
Old 28-04-2005, 16:15   #589
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Quote:
Originariamente inviato da Kalua
grazie kola,si funge anche per la scheda video, con un waterblock apposito ZM-GVB ( naturalmente opzionale.. ) il mio amico che ha preso il reserator prima di me aveva preso anche il waterblock per la scheda video, lui ha una 6800 ultra, ed un athlon64 3500+ con tutti e due non raffreddava + di tanto però

io solo con la cpu ho temp di tutto rispetto, 35 all'avvio e per i primi minuti LOL e se resta idle tiene i 39-40, sotto carico ( 1 ora di css selvaggio ) non è mai andato oltre i 47..... logicamente nel + completo silenzio
la media cmq ora come ora è 41 ma ripeto non è per le temp sottozero che ho fatto questa scelta

anche se non ho ancora fatto la prova usando l'aria condizionata HUAHUAUAHUHAUUHAHUAHUAAHAHUHU
anke tu gioki a css? partecipa al topic ufficiale! http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=891939
Old 28-04-2005, 23:05   #590
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

fatto.......... uhmm chissà se ci siamo mai fraggati a vicenda sin'ora

LLLLOOOOLLLLL

scusatemi ma cs è cs......
Old 29-04-2005, 02:10   #591
mao83
Member

L'Avatar di mao83

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

Ora ho trovato il case... e anche i frontalini.. però vorrei farvi una domanda... secondo voi il dissy Zaman 7700 CU/Al oppure il CU montano bene su questo case...? Oppure non ci entra...?
Secondo voi avrò problemi ad installarlo in questo case...? E con la mia mobo...?
Ciao a tutti,
anche io vorrei sapere se il dissi zalman si monta senza prob in questo case. Premetto che ho, diciamo, la stessa mobo di murcino.

P.S.: per murcino, hai pvt!
mao83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 06:52   #592
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Quote:
Originariamente inviato da mao83
Ciao a tutti,
anche io vorrei sapere se il dissi zalman si monta senza prob in questo case. Premetto che ho, diciamo, la stessa mobo di murcino.

P.S.: per murcino, hai pvt!
Hai pvt!

Perfetto ora siamo in due chi ci aiuta? Il 7700 monta su questo case... allora?
E se qualcuno ha avuto esperienza con una asus P4P800E-deluxe e lo ha montato tranquillamente me lo dica... please !
Old 29-04-2005, 09:04   #593
canturio
Member

L'Avatar di canturio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
Quote:

Riporto cosa mi hanno scritto quando ho fatto la stessa domanda
" guarda canturio, io non ho potuto mettere i dissipatori di cui parli per incompatibilità con la MB non certo col case.
fra l'alimentatore ed il bordo superiore della MB ci sono un paio di cm, aggiungili alla distanza che hai fra il centro della cpu sulla tua MB e l'estremità superiore sempre della MB ed otterrai lo spazio che c'è fra il centro della cpu e l'alimentatore.... cmq dubito fortemente che possa avere problemi, insomma se la MB è compatibile con i 2 dissi quale mancanza di spazi temi ?!?"
Old 29-04-2005, 10:02   #594
Dueller
Member

L'Avatar di Dueller

Iscritto dal: Jun 2002
ora non saprei le differenze in termini di dimensioni ma un XP-90 con sopra una ventola 90x90 (un ragazzino abbastanza ciccione) entra tranquillamente nel Centurion sopra una P5P800
Old 05-05-2005, 12:23   #595
yanz
Member

L'Avatar di yanz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
Ho paura !!

Ciao a tutti !
Ho sostituito la ventola anteriore da 80 del mio centurion e la ventola del silent boost Termaltake con una YS-Tech 80x80 FD 1281253B-2A Silent come consigliato nella "guida al silenzio", ho sostituito la ventola posteriore in uscita dell'ali (Qtech) con una cooler master silent e la ventola sottostante all'ali con la vecchia del Silent boost Termaltake (recupering ? ) il tutto collegato al Zalman ZM-MFC 1 che se rallento neanche al massimo ho il silenzio asoluto !!
Fin qui tutto bene .. controllo le temperature ... 66 procio e 40 case. Aumento le ventole e diminuisce ma di poco 54 procio 32 case.
La ventola sotto all'ali prima di sositituirla buttava aria fuori quindi io l'ho montata così però ho il dubbio che butti aria calda sul dissi !

Scusate la lungaggine !!
Ok via al massacro !
Grazie
yanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 21:51   #596
Dueller
Member

L'Avatar di Dueller

Iscritto dal: Jun 2002
beh... da 66 a 54... non mi sembra "di poco"... sono 12 gradi!
Old 06-05-2005, 07:30   #597
yanz
Member

L'Avatar di yanz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
Sono troppo esigente vero ?
Per la ventola del dissi cosa mi dici ?
yanz
yanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 10:18   #598
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

ma voi la griglia che sta fra la ventola ed il frontale l'avete segata via?
Old 06-05-2005, 10:23   #599
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
ma voi la griglia che sta fra la ventola ed il frontale l'avete segata via?
ancora no e no penso di farlo cmq!tanto le temp sono buone!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 10:25   #600
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
ancora no e no penso di farlo cmq!tanto le temp sono buone!
provoca tanto rumore?
no, perchè se si rende necessario la sego via prima di montare tutto....

Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian