|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Battaglione S. Marco
ciao Noa,
Lascia che sia l'applicazione stessa ad impostare l'ANTIALIASING e tutto il resto, perchè altrimenti può capitare che le varie configurazioni non combacino con il game che stai giocando e quindi avere cattivi risultati di prestazioni ed immagini. |
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
winNT
nessuno sà come far funzionare una radeon9250 su winNT?
i driver ufficiali riconoscono fino alla 8500 o precedenti... driver moddati per winNT non ne trovo...
|
|
|
#583 |
|
Member
|
mmm
bhe non saprei dirti...
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao a tutti, ho una 6600GT e poco fa ho avuto la disgraziata idea di provare la voce "overclock tool" presente nel cd di installazione della stessa....riportava l'avvertenza: "at your own risk".....e infatti non so cosa sia successo, ma mi ha chiesto di installare qualcosa nel registro, modificandolo, io ho accettato e riavviato il pc, solo che da allora in poi lo schermo è sempre rimasto nero...non si vede piu un bel niente...anche se win si è avviato "si sentiva pure la musichetta iniziale di winxp" ma di immagini nemmeno l ombra....come posso rimediare??
grazie a tutti...
|
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
anche x chi ha le NV ila procedura di controllod el REG è simile anche se in generale i drivers NV sono + puliti nell'uninstalling
|
|
|
|
#588 |
|
Member
|
ciao,,,,,,,
hai provato ad aviare in modalità provvisoria ?
in tal caso disinstalla i driver della scheda video e riavvia in modalità normale, poi re-installi i driver... vedi un po. |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
raga scusate ma come mai NON C'E' UN TOPIC IN EVIDENZA PER I DRIVER NVIDIA?
|
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Provo ad installare i catalist dopo aver fatto pulizia nel registro ed aver usato Driver Cleaner , ma dopo aver lanciato l' eseguibile dei cata mi da questo errore:
"INF error video driver not found" |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Scusate raga,
ma se installo solo il Display Driver, il pannello di controllo me lo tiene? nn vorrei poi che sparisse come l'ultima volta; poi nn ho capito perchè nel sito ati non c'è più il download del control panel.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
Jena, ti chiederei due cosine:
- hai una versione in .txt o .rtf , .doc , .pdf , .odt della guida? io me la farei per tenerla a portata di mano, se vuoi te la mando da allegare alla prima pagina. - io non ho ben capito COS'E' il Taa. Nella guida si dice come settarlo, ma non capisco a cosa serve... ci fai un'integrazione sul primo post? thanks a lot
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
ciao a tutti, ho avuto qualche difficoltà con la mia ati9800 e gli ultimi omega.
IN pratica disinstallavo come da varie guide i vecchi driver, ma poi al riavvio.. i giochi mi partivano lo stesso! ho sempre usato driver cleaner, anche se ammetto di nn aver mai fatto il check nel registro come da primo post in questo topic. me ne sono accorto perchè, ovviamente, avevo schermate blu ogni due più due e l'imputato era sempre il dll dei driver ati. a cosa può essere dovuto? ora ho pulito anche il registro e sono tornato dagli omega 3.83 che usavo in precedenza ai catalyst 6.5: tutto pare andare per il meglio.. ps: ho installato solo i display driver dei 6.5, per installare un control panel sostitutivo a quello dei catalyst che devo fare? oppure non ho speranze e devo mettere il CCC? grazie delle risposte |
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se mi risolvete questa pago una birra a tutta la sezione.
Ora, me lo sono menato abbastanza con pulizie verie e driver aggiornati ma da quando circa un anno fa ho cambiato la mia config ho questo problema: Più è alta la frequenza del processore, piu la VGA non funziona correttamente. Avete sicuramente presente ATItool? Il cubo peloso? Se lascio i due proci in automatico va a scattoni se ne abilito solo uno per ATItool tutto funziona a meravigli. Stessa cosa con google Earth, Delle volte se sono in OC a 3300 Mhz lo fa anche con IExplorer quando scorro velocemente le pagine del web. Qualcuno di voi può darmi una mano? Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
#597 |
|
Member
|
Domanda su FSAAviewer ho letto che se tutto funziona come si deve i quadratini al centro dell'immagine vibrano velocemente, ma i fps a quanto dovrebbero andare? A me capita a volte che ho + di 500 fps, e alle volte non supero i 64 nei bench i 60 che sono ovviamente la frequenza di refresh...
Mi sembra che non quagli qualcosa....ho attivato il TAA con ati tray e lo messo a 2x non ho forzato la frequenza di aggiornamento e non ho attivato il v-sync Non capisco, il TAA se non ho mal capito servirebbe a evitare che con attivato il v-sync i fps non rimangano inchiodati al refreshrate del monitor.... quindi non capisco perchè nelle guida c'è scritto che il TAA si può attivare anche con il v-sync off.... a quale scopo? Attualmente con il v-sync attivo + TAA evito le fastidiose linee ma i fps rimangono sempre legati al refresh, se disattivo il v-sync paradossalmente mi rimangono le righe e rimango pure legato al refreshrate....???? A sto punto credo di non aver capito a cosa serve....il temporal antialiasing.... non ho trovato nessun tread esauriente in proposito.... con san google men che meno.... qualcuno a dispetto della mia ignoranza è in grado di spiegarmi..... ps. ho una x1950pro p4ht 3.06ghz grazie osmos Ultima modifica di osmos : 12-01-2007 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#598 |
|
Member
|
buonanotte!
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti. Vorrei sapere come faccio ad installare catalyst in italiano: sul sito ufficiale se scarico tutto assieme (34Mb) me li prende in inglese se invece clicco su una opzione mi escono 3 download possibili (8Mb 16Mb e qke altro mega) di cui al secondo (catalyst) posso scegliere la lingua. Se scarico i tre separatamente poi dopo come procedo per l'installazione? devo installarli in ordine dopo aver normalmente rimosso i vecchi driver? grazie
Cooler Master: Mystique 632 Silver | Enermax: Liberty 400W Modulare | Intel: Core 2 Duo E6400 2.13 GHz | Asus: P5B Chipset Intel 965P | ATI Sapphire: X1900GT 256Mb | Kingston: 2x1Gb DDR2 667MHz Dual Channel | Western Digital: Caviar SE16 250Gb | |
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.