Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2017, 20:47   #581
r3dl4nce
Member

L'Avatar di r3dl4nce

Iscritto dal: Jan 2017
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Certo che le sole 3 abilità utilizzabili contemporaneamente tagliano davvero le gambe, sopratutto a biotici e/o ingegneri!
Nei fight lunghi o complessi scambia i preferiti, dal livello 40 in su avrai abbastanza punti per avere almeno 3 preferiti messi bene
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 20:55   #582
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da r3dl4nce Guarda i messaggi
Nei fight lunghi o complessi scambia i preferiti, dal livello 40 in su avrai abbastanza punti per avere almeno 3 preferiti messi bene
Ma rimane uno sbattone. e c'è pure sto stramaledetto denuvo che impedisce ai modders di fare il loro sporco lavoro!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 21:05   #583
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Io sto comprando incrementi a manetta, soprattutto quelli che da +3%danni arma e maggior perforazione per i fucili di precisione....

Inoltre ho messo su un'armatura davvero bella, molto tamarra...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 03:07   #584
r3dl4nce
Member

L'Avatar di r3dl4nce

Quote:
Ma rimane uno sbattone. e c'è pure sto stramaledetto denuvo che impedisce ai modders di fare il loro sporco lavoro!
Che c'entrano le mod? Comunque è il frostbite a essere poco moddabile
Old 19-04-2017, 04:28   #585
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Per quanto riguarda la quest "la canzone perduta", quali sono le conseguenze della scelta finale?

Spoiler:
Sciegliere se permettere alla dottoressa di continuare gli studi sulle Yevara, porta qualche conseguenza benevola oltre a fare incazzare Jaal?

Quote:
Che c'entrano le mod? Comunque è il frostbite a essere poco moddabile
Una mod per avere almeno 6/8 skill utilizzabili contemporaneamente (come si poteva fare nei vecchi ME) sarebbe stata molto gradita.
3 sono veramente poche per chi come me non ama l'uso delle armi e deve stare ad aspettare che si ricarichino i poteri.
Tra'altro il fatto che cambiando preferito ripartano tutti i cooldown non aiuta.

Non riesco proprio a capire il motivo di questa scelta scellerata che rovina tantissimo il gameplay!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 19-04-2017 alle 04:34.
Old 19-04-2017, 09:08   #586
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:

Una mod per avere almeno 6/8 skill utilizzabili contemporaneamente (come si poteva fare nei vecchi ME) sarebbe stata molto gradita.
3 sono veramente poche per chi come me non ama l'uso delle armi e deve stare ad aspettare che si ricarichino i poteri.
Tra'altro il fatto che cambiando preferito ripartano tutti i cooldown non aiuta.

Non riesco proprio a capire il motivo di questa scelta scellerata che rovina tantissimo il gameplay!
E' una scelta di design, può piacere o non piacere, ma il gioco è stato bilanciato con queste caratteristiche, per cui una mod che ti permetta di equipaggiare il doppio dei poteri sbilancerebbe troppo gli scontri a tuo favore...i preferiti aiutano, però anche qui per motivi di bilanciamento è ovvio che se cambi setup ti partano i cooldown, altrimenti renderebbe inutile il limite di tre abilità attive alla volta.
Il combat è fortemente sbilanciato sull'uso delle armi, piaccia o non piaccia.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 09:19   #587
r3dl4nce
Member

L'Avatar di r3dl4nce

Quote:

Nei fight facili, 3 skill sono più che sufficienti, suvvia, non mi vuoi dire che in un fight facile se vai di singolarità e poi di combo (se usi biotico) non tiri giù mezzi nemici in una volta, dai. Ovviamente per un setup del genere devi andare tutto di augment e mod per danno poteri, danno combo, ricarica poteri, ecc. Se il fight invece non è così facile, vuol dire che dura abbastanza e quindi quando hai usato i 3 poteri e li hai in cooldown scambi su un preferito con altri poteri e nei pochi secondi che finisce il cooldown fai un po' di pressione con le armi (sì il gioco è un TPS quindi DEVI sparare).
E da quel che si è visto con DA:I, il frostbite non permetterà particolari mod a livello di gameplay, quindi adattati al gameplay di Andromeda che non credo ci sarà mai una mod per fare quello che speri
Old 19-04-2017, 10:43   #588
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Giusto,i profili

Mai usati, mi ero dimenticato che esistono!

Sarà che uso sempre i tre fissi, lancio + robot di supporto+ colpo potente e il mio fidato Black Widow

Prima pulisco da lontano, poi mi avvicino e faccio una strage!!
Viuuuleenzaaaa!!

In effetti sparare bene aiuta, soprattutto se colpisci la testa, ma in alcune occasioni, come con l'architetto, un utilizzo più strategico dei poteri non avrebbe guastato.
Old 19-04-2017, 10:54   #589
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
i preferiti vengono buoni quando vuoi aggiungere qualcosa che non hai dopo aver già completato il tuo preferito (3 abilita + profilo) principale.

non c'entra niente il fatto che con piu abilità sarebbe stato piu facile il gioco,bastava depotenziare leggermente tutte le abilità o magari solo qualcuna. Il fatto è che con sole 3 abilità attive sembra tutto piu monotono
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 11:25   #590
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
i preferiti vengono buoni quando vuoi aggiungere qualcosa che non hai dopo aver già completato il tuo preferito (3 abilita + profilo) principale.

non c'entra niente il fatto che con piu abilità sarebbe stato piu facile il gioco,bastava depotenziare leggermente tutte le abilità o magari solo qualcuna. Il fatto è che con sole 3 abilità attive sembra tutto piu monotono
Si ma sarebbe comunque sbilanciato, perché avresti troppe abilità da attivare in sequenza e sarebbe poi un continuo premere 1 2 3 4 5 6..
Così dai è più strategico, ottimizzi i poteri senza spammando, e nel caso cambio profilo..
Secondo me è ben bilanciato, anche perché il gioco non è un RPG a turni o un mmorpg, ci si deve muovere, schivare, trovare punti migliori per sparare..

Ieri ho trovato sul 5 pianeta una zona fantastica, piena zeppa di nemici e case mi sono sentito in Dark Souls ahhaha
Old 19-04-2017, 11:38   #591
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi

Ma così si sminuirebbe fortemente la caratterizzazione del personaggio a favore di build molto più ibride che farebbero perdere completamente il senso delle classi...Andromeda da questo punto di vista è fatto molto bene, non ti rinchiude nella scelta di una classe a inizio gioco da portare avanti fino alla fine, ma ti lascia la libertà di costruire il tuo personaggio e cambiarne anche al volo i "connotati" a seconda della situazione. In questo contesto, l'unico modo per evitare di avere personaggi "onnipotenti" che giocano con le abilità più potenti di ogni profilo, l'unica scelta possibile era limitare il numero di skill attive per ogni profilo. In questo modo sei costretto a studiarti un minimo le combinazioni più efficaci o quelle più adatte al tuo stile di gioco e a craftare gli equipaggiamenti studiati apposta su quella build, mantenendo però una specializzazione ben chiara. Lo trovo un sistema molto più divertente dei precedenti perché qui posso cambiare classe quasi "on the fly" e provare in ogni momento diversi stili di gioco.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Old 19-04-2017, 13:07   #592
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Ma così si sminuirebbe fortemente la caratterizzazione del personaggio a favore di build molto più ibride che farebbero perdere completamente il senso delle classi.
Ma ti contraddici da solo.in Andromeda non ci sono classi appunto e quindi non vedo come avere delle abilità disponibili in piu possa far perdere caratterizzazione.

Quote:
Andromeda da questo punto di vista è fatto molto bene, non ti rinchiude nella scelta di una classe a inizio gioco da portare avanti fino alla fine, ma ti lascia la libertà di costruire il tuo personaggio e cambiarne anche al volo i "connotati" a seconda della situazione.
Appunto..ma perchè devo cambiare se posso averle tutte disponibili? mi andrebbe bene un eventuale cambio di profilo che mette in cooldown le abilità,ma le abilità stesse dovrebbere essere piu di 3

Quote:
In questo contesto, l'unico modo per evitare di avere personaggi "onnipotenti" che giocano con le abilità più potenti di ogni profilo, l'unica scelta possibile era limitare il numero di skill attive per ogni profilo. In questo modo sei costretto a studiarti un minimo le combinazioni più efficaci o quelle più adatte al tuo stile di gioco e a craftare gli equipaggiamenti studiati apposta su quella build, mantenendo però una specializzazione ben chiara. Lo trovo un sistema molto più divertente dei precedenti perché qui posso cambiare classe quasi "on the fly" e provare in ogni momento diversi stili di gioco.
No,il metodo piu semplice è abbassare il danno o aumentare il cooldown di base
tra l'altro le abilità mi sembrano meno potenti rispetto agli altri ME,soprattutto contro scudi e corazze.
Cosa cambiarebbe fare 1200 danni con 4 abilità invece che con 3?? ovvero 300 di media usando 4 abilità contro 400 usandono 3.
Avere piu abilità differenzia le combinazioni possibili,porta ad uare di piu le combo. Ad un gameplay un po piu vario
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 13:34   #593
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Finito ieri al 100%, storia principale, secondarie, fatto tutto, sono riuscito ad arrivare al livello 70 (black widow sbloccato solo al livello IX , mi rifarò in futuro quando lo rigiocherò da capo, appena escono tutti gli aggiornamenti e magari qualche dlc). Se c'è una cosa che ho capito di questo gioco è che a differenza dei primi Mass Effect, ha bisogno di essere giocato ed esplorato tutto per essere davvero apprezzato, e forse ora capisco come mai molti sono rimasti insoddisfatti della trama principale, probabilmente anche io avrei avuto la stessa sensazione se mi fossi limitato solo alla storia principale tralasciando il resto. Ho trovato più colpi di scena nelle missioni secondarie che nella storia, per non parlare dei riferimenti alla trilogia, sono tutti li (e questo spiega anche come mai molti si sono lamentati del fatto che non ci fosse nessun collegamento con i primi mass effect). In conclusione, non lo reputo un gioco adatto a chi vuole fare solo la storia (mentre con i primi capitoli secondo me potevi anche farlo, e riuscivi a godertelo lo stesso, cosa che cmq io non ho mai fatto, ho sempre completato tutto), al momento lo valuto 8 nella sua completezza, giudizio che rivaluterò dopo gli aggiornamenti che risolveranno i problemi tecnici e soprattutto, spero che escano dei dlc che vadano ad arricchire la trama principale, perchè è su quello che bisogna concentrarsi adesso, mentre tutto il resto (esplorazione, sistema di combattimento etc) lo trovo ok. Se devo valutare solo la storia, al momento per me è un 7.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 13:41   #594
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Nei fight facili, 3 skill sono più che sufficienti, suvvia, non mi vuoi dire che in un fight facile se vai di singolarità e poi di combo (se usi biotico) non tiri giù mezzi nemici in una volta, dai. Ovviamente per un setup del genere devi andare tutto di augment e mod per danno poteri, danno combo, ricarica poteri, ecc. Se il fight invece non è così facile, vuol dire che dura abbastanza e quindi quando hai usato i 3 poteri e li hai in cooldown scambi su un preferito con altri poteri e nei pochi secondi che finisce il cooldown fai un po' di pressione con le armi (sì il gioco è un TPS quindi DEVI sparare).
E da quel che si è visto con DA:I, il frostbite non permetterà particolari mod a livello di gameplay, quindi adattati al gameplay di Andromeda che non credo ci sarà mai una mod per fare quello che speri
Si ma usare sempre e solo singolarità + lancio (dopodichè aspettare che finisca il CD e ricominciare) per tutto il gioco dopo un po ti fracassi i maroni.
Uno vorrebbe anche provare altre nuove abilità, (ed è proprio quello che mi piacciono i GDR e non gli sparatutto) e provare le varie combo, ma se tutte le volte devi stare li a scegliere quali 3 skill usare tra le mille mila a disposizione lo trovo dannatamente frustrante.
Sarà anche una scelta di design, ma per me è una scelta davvero scellerata, e per me chi ha fatto tale scelta andrebbe bandito a vita dall'albo dei game designer.

Poi anche come TPS a me sembra veramente pessimo, la gestione dei ripari è scandalosa, a volte ti appoggi contro un muro e si ripara, altre no, ME3 era fatto molto meglio anche da questo punto di vista.

Ultima modifica di Bestio : 19-04-2017 alle 13:46.
Old 19-04-2017, 13:48   #595
r3dl4nce
Member

L'Avatar di r3dl4nce

Ma puoi provare a cambiare abilità ogni volta che vuoi, nel med bay resetti le abilità e provi nuovi stili di gioco, al contrario delle classi fisse della trilogia.
Andromeda permette un combat molto più vario.
Old 19-04-2017, 14:58   #596
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Quote:
Si ma usare sempre e solo singolarità + lancio (dopodichè aspettare che finisca il CD e ricominciare) per tutto il gioco dopo un po ti fracassi i maroni.
Uno vorrebbe anche provare altre nuove abilità, (ed è proprio quello che mi piacciono i GDR e non gli sparatutto) e provare le varie combo, ma se tutte le volte devi stare li a scegliere quali 3 skill usare tra le mille mila a disposizione lo trovo dannatamente frustrante.
Sarà anche una scelta di design, ma per me è una scelta davvero scellerata, e per me chi ha fatto tale scelta andrebbe bandito a vita dall'albo dei game designer.

Poi anche come TPS a me sembra veramente pessimo, la gestione dei ripari è scandalosa, a volte ti appoggi contro un muro e si ripara, altre no, ME3 era fatto molto meglio anche da questo punto di vista.
E' per questo motivo che puoi impostare fino a 4 profili diversi da cambiare al volo, anche durante i combattimenti...certo, ti parte il cooldown delle abilità, ma sono tutti piuttosto veloci e in questa maniera puoi cambiare completamente l'impostazione del personaggio al volo. Poi se tu ti fossilizzi su un unico profilo è ovvio che alla fine ti ritrovi sempre a usare le stesse tre abilità.

Sul fatto che ME3 fosse "molto meglio" dal punto di vista delle coperture non esageriamo. Ricordo che il sistema orbitava attorno all'utilizzo di un'unico tasto che serviva per tutto, compreso entrare in copertura o scavalcare un riparo...ho perso il conto delle bestemmie che ho tirato per quella meravigliosa scelta di design. Finora invece il sistema di Andromeda non mi ha messo di fronte a simili difficoltà.
Old 19-04-2017, 15:43   #597
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Non bestemmiamo per favore

Me3 come tps è come Rosy Bindi ad un concorso di bellezza...

Macchinoso, lento, impreciso.. Mezz'ora per uscire dal riparo, poi invece decide di saltarlo...

Che preferirei avere un tasto come The Division per scegliere quanto stare accucciato, certo, ma sto adorando come con il Jetpack puoi cambiare riparo in mezzo secondo, passare da un'altura a una zona più bassa direttamente dietro ad una cassa e magari schivare subito dopo per posizionarti meglio.
Old 20-04-2017, 00:09   #598
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Eh sto gioco non fa proprio per me, e non so perchè ci continuo a giocare.
Ora sono nella dannata cripta di Voeld (come se non mi fosse bastata l'ulcera che mi è venuta in quella di EOS, non riesco proprio a capacitarmi di come qualcuno possa trovare divertente sta roba), 3 ore che giro e non riesco a capire che diamine devo fare!

Spoiler:
Dovrei disattivare sto "blocco della cripta", arrivo al WP ma non me lo lascia selezionare, ho girato decine di volte ad attivare/disattivare i dannati terminali che ci sono in giro ma niente da fare...
Non ho capito se mi si è buggato o sono io che non capisco che ca%%o devo fare (e non è che il gioco ti aiuti molto a capirlo...)

Sto gioco mi sta facendo passare quel poco di sanità mentale che mi è rimasta... anzi se ci continuo a giocare mi sa che non me ne è rimasta affatto.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

Macchinoso, lento, impreciso.. Mezz'ora per uscire dal riparo, poi invece decide di saltarlo...

Che preferirei avere un tasto come The Division per scegliere quanto stare accucciato, certo, ma sto adorando come con il Jetpack puoi cambiare riparo in mezzo secondo, passare da un'altura a una zona più bassa direttamente dietro ad una cassa e magari schivare subito dopo per posizionarti meglio.
Almeno se vedevi qualcosa che sembrava un riparo sapevi che ti ci potevi riparare, qui invece ci sono un sacco di elementi che sembrebbero dei ripari, provi a ripartici ma invece sta imbecille sta li a correrci contro e farsi impallinare.

Ultima modifica di Bestio : 20-04-2017 alle 00:23.
Old 20-04-2017, 01:05   #599
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
...ora ho ricercato anche l'Isharay ma mi mancano i materiali per costruirlo (che mi sembrano molto limitati in giro... )
L'ho appena ottenuto,ora lo provo perchè voglio capire se possa competere con il Black Widow o meno...

Quote:
Giusto,i profili

Mai usati, mi ero dimenticato che esistono!

Sarà che uso sempre i tre fissi, lancio + robot di supporto+ colpo potente e il mio fidato Black Widow

Prima pulisco da lontano, poi mi avvicino e faccio una strage!!
Viuuuleenzaaaa!!

In effetti sparare bene aiuta, soprattutto se colpisci la testa, ma in alcune occasioni, come con l'architetto, un utilizzo più strategico dei poteri non avrebbe guastato.
Anch'io non ho mai utilizzato i profili...
Stessa tattica per me,cecchino e poi mi avvicino ed utilizzo fucile a pompa e d'assalto con colpo singolo e poteri.
Sì,sparare decentemente aiuta assai.

Quote:

ME3 effettivamente non dava certo il meglio nelle fasi di shooting...
Concordo:con MEA questo aspetto è indubbiamente migliorato,anche le coperture funzionano,seppur non perfettamente,in maniera migliore rispetto al capitolo precedente..

Quote:
Eh sto gioco non fa proprio per me, e non so perchè ci continuo a giocare.
Ora sono nella dannata cripta di Voeld (come se non mi fosse bastata l'ulcera che mi è venuta in quella di EOS, non riesco proprio a capacitarmi di come qualcuno possa trovare divertente sta roba), 3 ore che giro e non riesco a capire che diamine devo fare!

Spoiler:
Dovrei disattivare sto "blocco della cripta", arrivo al WP ma non me lo lascia selezionare, ho girato decine di volte ad attivare/disattivare i dannati terminali che ci sono in giro ma niente da fare...
Non ho capito se mi si è buggato o sono io che non capisco che ca%%o devo fare (e non è che il gioco ti aiuti molto a capirlo...)

Sto gioco mi sta facendo passare quel poco di sanità mentale che mi è rimasta... anzi se ci continuo a giocare mi sa che non me ne è rimasta affatto.
Quel punto effettivamente non è semplicissimo da superare,inutile spiegare,molto più comodo dare un'occhiata al video:

VOELD VAULT
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 01:13   #600
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Quel punto effettivamente non è semplicissimo da superare,inutile spiegare,molto più comodo dare un'occhiata al video:

VOELD VAULT
Ci ho provato ma non riesco a guardarli i filmati, mi provocano un motion sickness da paura! Ho dovuto anche smettere di giocare perchè ormai mi sta venendo da .
Niente mi devo rassegnare che non riuscirò mai a finirlo... e nemmeno a guardare su YT come va a finire.
Spero che almeno scrivano un libro.
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
TV TCL QLED 4K: schermi da 249,90€ con D...
Amazfit Active 2 scede su Amazon al prez...
Samsung Display e Intel annunciano Smar...
Motorola presenta il nuovo Moto Watch: r...
MOVA, addio sacchetti monouso: la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian