Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2014, 09:38   #581
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Grazie Talla,
ma per console è comunque possibile che non trovo alcun riferimento?
E' vero che tu hai la consolle e qui francamente non saprei....
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 09:39   #582
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
Grazie, volendo posso utilizzare sempre il programmino JSGME che utilizzavo per il 2k14 per non andare ad intasare la cartella di gioco?
Non saprei ma visto il tuo nick... PROVA
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 10:21   #583
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
E' vero che tu hai la consolle e qui francamente non saprei....
Penso non si possa
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 11:17   #584
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da idargos Guarda i messaggi
ci sono le leggende? Con la mia config ce la faccio a 1600x900 ?
Basta scrivere il messaggio una sola volta, poi qualcuno se lo sa ti risponde
A quella risoluzione non avrai problemi, unica cosa il gioco non è molto ottimizzato quindi potresti dover abbassare l'AA per renderlo fluido se vuoi tenere tutti i dettagli al massimo, ma col tuo sistema non credo avresti problemi.
Le leggende sì sono presenti come negli altri anni

Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
Grazie, volendo posso utilizzare sempre il programmino JSGME che utilizzavo per il 2k14 per non andare ad intasare la cartella di gioco?
JSGME puoi utilizzarlo con qualsiasi gioco quindi non da problemi

Quote:
Penso non si possa
Il gioco fra PC, PS4 e XboxOne è lo stesso, quindi anche i controlli saranno uguali credo

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 11:59   #585
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Ma la vecchia asso è il my league o mygm?
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 12:50   #586
racco86
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2014
SE ESCE LA PATCH è MEGLIO

Ho messo la grafica tutta al minimo tengo solo la risoluzione al massimo... Sulle impostazioni scheda video ho favorito le prestazioni alla qualità , poi ho eseguito il file nba2k15.exe come amministratore, ho impostato priorità massima e affinità ho tolto un processore come mi avevate detto.. Inoltre sto usando gamebooster , tutto questo perchè ho un laptop HP i7 2,20 Ghz, 4 Gb di Ram e scheda video integrata Intel HD graphics 4000+Radeon 8470M (dovevano essere 2 GB di memoria insieme)... Sembra che vada quasi sempre bene con telecamere che non ingrandiscano troppo i giocatori e non facciano vedere troppo stadio e pubblico... Pensate che se esce una patch di risoluzione dei problemi (scatti o pesantezza gioco) potrò integrarla scaricandola anche con la modalità myLeauge e MyGm avviate senza dover ripartire oppure dovrei aspettarla?
Grazie

Ultima modifica di racco86 : 17-10-2014 alle 13:14.
racco86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 13:40   #587
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Il gioco fra PC, PS4 e XboxOne è lo stesso, quindi anche i controlli saranno uguali credo
I controlli si. La distribuzione meno non avendo la tastiera per le console.
(Ciòè hai a disposizione solo i comandi sul pad.)
Old 17-10-2014, 13:41   #588
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
No. E' la franchigia (season). Durata max 80 anni.
Old 17-10-2014, 13:53   #589
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Quote:
Beh ma su tastiera sono semplicemente riportati i comandi del pad, chi usa il pad non usa più la tastiera nemmeno per scrivere (dato che non prende più l'input delle lettere)

Penso sia il tasto con cui prima si chiamavano i timeout, quindi back/select per 360 e PS3, back per One e magari il touchpad su PS4.
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 13:54   #590
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Quote:
La vecchia asso è la MyLeague, anche se è stata notevolmente potenziata. La MyGM è sempre una specie di associazione, ma si ha a che fare con Owner, dialoghi con i giocatori, gestione dei costi, miglioramento delle strutture ecc
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
Old 17-10-2014, 14:02   #591
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
La vecchia asso è la MyLeague, anche se è stata notevolmente potenziata. La MyGM è sempre una specie di associazione, ma si ha a che fare con Owner, dialoghi con i giocatori, gestione dei costi, miglioramento delle strutture ecc
Quindi meglio myleague?
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 14:36   #592
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da racco86 Guarda i messaggi
Ho messo la grafica tutta al minimo tengo solo la risoluzione al massimo... Sulle impostazioni scheda video ho favorito le prestazioni alla qualità , poi ho eseguito il file nba2k15.exe come amministratore, ho impostato priorità massima e affinità ho tolto un processore come mi avevate detto.. Inoltre sto usando gamebooster , tutto questo perchè ho un laptop HP i7 2,20 Ghz, 4 Gb di Ram e scheda video integrata Intel HD graphics 4000+Radeon 8470M (dovevano essere 2 GB di memoria insieme)... Sembra che vada quasi sempre bene con telecamere che non ingrandiscano troppo i giocatori e non facciano vedere troppo stadio e pubblico... Pensate che se esce una patch di risoluzione dei problemi (scatti o pesantezza gioco) potrò integrarla scaricandola anche con la modalità myLeauge e MyGm avviate senza dover ripartire oppure dovrei aspettarla?
Grazie
La prima patch prevista riguarderà quasi solo i bug dell'online, specie per la modalità MyPlayer.
Per la pesantezza del motore grafico quasi probabilmente bisognerà aspettare driver dedicati da Nvidia o AMD, dubito che 2k si metta ad ottimizzarlo se non per il prossimo anno. Se dovesse uscire una patch che riguardi solo una ottimizzazione del motore grafico comunque non avrai problemi con carriere già avviate.
Resta comunque il fatto che purtroppo col tuo notebook ci puoi fare poco per migliorare la situazione, anche perché hai già fatto tutto il necessario per renderlo più fluido NBA2k15 richiede abbastanza potenza sia dal processore che dalla GPU per girare fluidamente...

Quote:
Mai giocato ad NBA2k con la tastiera, uso il pad xbox
Come dice MWP si usa il tasto back del gamepad (quello di fianco a select per interdeci, su PS4 non so che nome abbia adesso però) e si scorrono così le varie telecamere... prima lo si usava per fare i falli intenzionali utili a fine partita, non ti dico che bello quando volevo farli e di colpo mi ha passato le varie telecamere

Quote:
Quindi meglio myleague?
Se vuoi fare una cosa come la vecchia associazione sì, MyLeague!
MyGM invece è un po' come il MyCareer, però interpreti un General Manager e devi occuparti di tutta la gestione della franchigia sopratutto sul lato finanziario, oltre a giocare comunque le partite.

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 17-10-2014 alle 14:39.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 14:56   #593
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Penso sia il tasto con cui prima si chiamavano i timeout, quindi back/select per 360 e PS3, back per One e magari il touchpad su PS4.
E secondo te non ci ho provato?
Il touch su PS4 è impiegato per chiamare gli schemi.

Ultima modifica di nice_cool : 17-10-2014 alle 15:01.
Old 17-10-2014, 14:59   #594
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Mai giocato ad NBA2k con la tastiera, uso il pad xbox
Come dice MWP si usa il tasto back del gamepad (quello di fianco a select per interdeci, su PS4 non so che nome abbia adesso però) e si scorrono così le varie telecamere... prima lo si usava per fare i falli intenzionali utili a fine partita, non ti dico che bello quando volevo farli e di colpo mi ha passato le varie telecamere
Ma nemmeno io. Da dove nasce questa convinzione?

Su PS4 non si può. Il touch è implementato solo per gli schemi.
Old 17-10-2014, 16:42   #595
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
...ma c'è un'orribile patina trasparente sui giocatori, sulle divise e suoi tabelloni... che cos'è?

edit: ho risolto... a quanto pare, il gioco veniva eseguito con la scheda video del pc, non con la geforce! gira molto bene, pensavo peggio!

Ultima modifica di SHATTERING : 17-10-2014 alle 17:03.
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 17:19   #596
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Iscritto dal: Mar 2002
Certo che questo Nba 2K15 è secondo me sponsorizzato da Intel e Nvidia...
Ok ho un pc di del 2006 un pò aggiornato però con col 14 giocavo in fullhd ora al minimo in 1280... e scatta...addirittura non partono nemmno i replays...
E' ora di aggiornare mi sa...
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 17:36   #597
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
...ma c'è un'orribile patina trasparente sui giocatori, sulle divise e suoi tabelloni... che cos'è?

edit: ho risolto... a quanto pare, il gioco veniva eseguito con la scheda video del pc, non con la geforce! gira molto bene, pensavo peggio!

E caspita è tutt'altra cosa

Quindi ti gira a dettagli alti?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 19:28   #598
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Quote:
E secondo te non ci ho provato?
Il touch su PS4 è impiegato per chiamare gli schemi.
Anche se lo premi? Perchè ricordo che lo scorso anno si chiamavano gli schemi rapidi passando il dito sul touch in una delle 4 direzioni, ma premendolo non ricordo cosa succedeva. Altrimenti restano solo l3 e r3, dato che lo share (il tasto che utilizzo io con il PC) si fa tutt'altro.
Old 17-10-2014, 19:59   #599
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
E caspita è tutt'altra cosa

Quindi ti gira a dettagli alti?
dettagli alti, ma ho disattivato gli effetti speciali (adesso che ci penso, non ho neancora provato ad attivarli)... non è perfettamente fluido, però mi gira come il 2k14, o almeno sembra

bellissimo gioco, molto ampio, molte facce sono anche simili, mi piacciono le espressioni che cambiano, anche il sudore progressivo non è male, parecchie animazioni in più... e c'è il triangolo!
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 20:14   #600
Loris14
Member

L'Avatar di Loris14

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Loris14 Guarda i messaggi
Ragazzi ma sulla modalità il mio giocatore dove si possono mettere gli accessori al giocatore????
Ad esempio polsini, fascie, scarpe, ecc...
Non riesco proprio a trovarlo...
Nessuno sa come fare?
Loris14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian