|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ei Jas, non ti ho offeso e cmq non era mia intenzione, in tal caso hai le mie scuse. ho detto solo quello che penso circa questo tipo di atteggiamento. Perchè spesso si definisce questa attesa come ansia da prestazione invece è una tutela all'acquisto e comprare al giusto prezzo quello che oggi offre il mercato. tutto quì. più prestazioni e meno consumi allo stesso prezzo, mi sembra un acquisto piu intelligente. oggi come oggi le differenze non si noteranno chiaramente ma tra un anno/due si sentiranno utilizzando i software che troverai
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
E' solo che allo stato attuale il mbp non vale quello che costa ! E poi questo thread si intitola " macbook pro...forse lo aggiornano ?!?", perchè intervenire sempre con questi discorsi ? Chi è contro "l'ansia da prestazione" (come viene chiamata, ingiustamente), apra una discussione intitolata "macbook pro...serve aggiornarlo ??!" e intervenga lì.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
che discorsi è chiaro che se uno deve comprare un nuovo mbp e si presume che possa uscire presto.....solo un pazzo lo comprerebbe ora. però non vorrei che alla fine tutte queste voci fossero smentite....e vi ritrovereste ad aspettare il prox aggiornamento (tipo giugno)...
|
|
|
#584 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo me è un atteggiamento di un fissato "Apple a tutti i costi e adesso" dunque poco obiettivo (mica è offensivo) Piuttosto è: ho 2000 euro, cosa compro oggi (o tra qualche giorno) con questa cifra? ---> X Y a oggi costa 2000 ma è "vecchio di 8 mesi" e notebook con quelle caratteristiche li trovo a 1500 euro. dunque: 1. Posso attendere qualche settimana?---> SI 2. Voglio quindi fare un acquisto intelligente è il più possibile longevo nel tempo ---> Si Bene, allora aspetto qualche giorno o settimana
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
mah.. si avete ragione
sarà per il fatto che io il mio l'ho pagato 1500€
|
|
|
#586 | |
|
Member
|
Quote:
dove lo hai preso a quel prezzo?
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo la comodità di poter lavorare da casa la sera e i we anzichè al lavoro (che è a circa 7 minuti da casa mia... ma è pur sempre scomodo andare lì).
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei leggermente più su....trovi una mia risposta successiva.... P.S. un paragone sulle macchine attualmente in commercio....ti riferisci ai concorrenti: tipo toshiba, sony, acer..etc o ti riferisci agli attuali mbp? xè se fai un paragone con le macchine attuali dei concorrenti.... tecnicamente non sarebbe proprio corretto farlo....
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con il refresh dei mb pro essi avranno caratteristiche equivalenti ai notebook di fascia alta oggi commercializzati. E se spendo 2000 euro non voglio certo un prodotto di 9 mesi fa ma uno attuale...
|
|
|
#593 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
|
poco più sopra ho anche scritto la seguente cosa
"ma adesso non è che apro un 3d solo per dire un mio pensiero.... che discorsi è chiaro che se uno deve comprare un nuovo mbp e si presume che possa uscire presto.....solo un pazzo lo comprerebbe ora. però non vorrei che alla fine tutte queste voci fossero smentite....e vi ritrovereste ad aspettare il prox aggiornamento (tipo giugno)..." ho detto che tecnicamente non si può fare proprio un vero paragone.... in quanto i concorrenti montano s.o. windows, mentre i mbp montano mac os di serie. quindi il paragone non è che sia proprio azzeccato...
|
|
#596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Member
|
Quote:
Se poi per qualcuno esiste solo MAC allora il paragone non lo si può fare ma a mio avviso resta un discorso poco costruttivo. Apple inoltre è stata anche accusata di fare monopolio impedendo di installare macosx su altre macchine,e questo è rilevante, se non fosse così (come dovrebbe essere) comprerebbero ancora solo MAC? A questo punto sta ad ogni utente non cadere nel tranello monopolistico di Apple e continuare ad essere critici e scrupolosi. Non facendolo si rischia di arrivare ad essere disposti a comprare un MAC solo perchè è un MAC... anche se vendessero una calcolatrice spacciandola per un pc (emmm scusare l'esempio sparato ma volevo solo rendere l'idea creando una forte scissione)
Ultima modifica di TheKobe : 17-02-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su questo fatto potremmo discutere ore ed ore e forse non ne usciremmo mai. vi lascio alle vostre discussioni sui futuri aggiornamenti augurandovi che i mbp possano uscire presto: avete la mia solidarietà. P.S. avete discusso con un utente che usa leopard ma che ha sempre parallels aperto (quindi non sono un fanatico apple.... sono molto obiettivo; non disdegno ne un SO ne un altro)
|
|
|
#599 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
Quote:
ma cosa ve ne frega a voi? ma se questa discussione si chiama "mbp quando lo aggiornano?" cosa fate interventi simili a fare? mi chiedo sinceramente dove sia il mod per permettere certe sparate... per quanto mi riguarda cari fanboy apple (lo sono anche io certo...) qui non si tratta si corsa all'ultimo modello... (la dovete finire con ste stronzate!!!) bensì di spendere bene i propri soldi... vergognatevi... andate a inzozzare altri 3d balordi !!!! e sono già stato troppo buono |
||
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
prima di tutto questo è un forum libero ed aperto a tutti, quindi se uno vuole dire la sua opinione ben venga.
seconda cosa: ma ti sembra questo il modo di comportarsi?!? usare queste affermazioni? ma chi ti credi di essere, il Dio in terra??? le mie opinioni erano solo ciò che pensavo e non credo proprio di aver mancato di rispetto a nessuno e se per caso l'avessi fatto (cosa che dubito, visto che io a differenza tua mi so comportare): vi chiedo scusa! forse sarebbe meglio che qualcuno ti insegnasse a comportarti e ad esprimere le tue opinioni in modo...EDUCATO??? (pensi che come termine ti si addica?)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

"If you don't believe in yourself nobody else will"