Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2009, 14:28   #581
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
complimenti, anche se un po' tardi... l'importante è avercela fatta!
Non è mai tardi per giocarci....Mi spiace solo che ATI non sia ancora riuscita a far gestire la Fisica alle sue schede...Costeranno meno delle Nvidia...però questo è un tassello a loro sfavore...
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 15:55   #582
FMXHONDACR
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Mah... a me spesso quegli inetti mi hanno salvano il deretano...poi a te non so...
sì, come no... a me sono più di impaccio che altro...

... questa è una delle foto che per sfizio mi ero fatto al video quando ti dà i punteggi:

faccio notare che il compagno (sì, nel capitolo dove bisogna salvare il prigioniero ne avete solo uno) non ha fatto nulla! per fortuna non è stato neanche colpito...
... e sono tutte simili... bene che vada fanno fuori 4 o 5 nemici... sempre quando non si fanno colpire senza uccidere neanche un nemico...

ammetto di aver preso un capitolo particolare... ma devo dire che l'unica volta che sti rimbambiti mi sono serviti veramente è nel codename farallon
Spoiler:
(sulla diga, perchè per ovvi motivi si può avere con sè solo un lanciamissli e farlo con armi normali è praticamente impossibile... detto sincero non pensavo fosse possibile.. ma questo c'è riuscito: http://www.youtube.com/watch?v=ixIJaaR3y8Y )

FMXHONDACR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 16:22   #583
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
complimenti, anche se un po' tardi... l'importante è avercela fatta!
In che senso un po' tardi??!!
Mi è durato un paio di settimane e tempo per giocare non ne ho molto.....mica l'ho comprato quando è uscito!!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 17:16   #584
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da FMXHONDACR Guarda i messaggi
sì, come no... a me sono più di impaccio che altro...

... questa è una delle foto che per sfizio mi ero fatto al video quando ti dà i punteggi:

faccio notare che il compagno (sì, nel capitolo dove bisogna salvare il prigioniero ne avete solo uno) non ha fatto nulla! per fortuna non è stato neanche colpito...
... e sono tutte simili... bene che vada fanno fuori 4 o 5 nemici... sempre quando non si fanno colpire senza uccidere neanche un nemico...

ammetto di aver preso un capitolo particolare... ma devo dire che l'unica volta che sti rimbambiti mi sono serviti veramente è nel codename farallon
Spoiler:
(sulla diga, perchè per ovvi motivi si può avere con sè solo un lanciamissli e farlo con armi normali è praticamente impossibile... detto sincero non pensavo fosse possibile.. ma questo c'è riuscito: http://www.youtube.com/watch?v=ixIJaaR3y8Y )

Guarda io invece li posizionavo sempre prima di me come copertura e uno a volte me lo tenevo dietro come supporto...Per me il gioco è fatto bene.Poi bisogna anche saperlo usare...
Old 09-03-2009, 17:35   #585
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
In che senso un po' tardi??!!
Mi è durato un paio di settimane e tempo per giocare non ne ho molto.....mica l'ho comprato quando è uscito!!
nel senso che è strano che qualcuno lo compri due anni dopo l'uscita (è questo il "ritardo" che intendevo), tutto qua
Old 09-03-2009, 18:15   #586
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Si lo avevo capito.....
Però non è molto strano se ci pensi bene, non è una brutta cosa pagare un gioco 1/8 o anche un 1/10 del solito...
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
Old 10-03-2009, 13:11   #587
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Si lo avevo capito.....
Però non è molto strano se ci pensi bene, non è una brutta cosa pagare un gioco 1/8 o anche un 1/10 del solito...
questo è vero però se si è attirati da un gioco dal momento del rilascio è difficile resistere per due anni
Old 10-03-2009, 18:39   #588
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Eh lo so.... un buon deterrente cmq è non avere i soldi per aggiornare il pc, in modo da restare indietro per un paio d'anni di giochi....poi quando finalmente hai la macchina nuova fiammante e potente ti ritrovi un sacco di titoloni a prezzo budget da assaporare!
Old 12-03-2009, 21:40   #589
maxanet
Senior Member

L'Avatar di maxanet

Iscritto dal: Sep 2004
Salve,

qualcuno può aiutarmi. Non riesco a giocare in LAN con i miei amici a GRAW 2, ho fatto un server Dedicato ma vedo sempre e solo i server Internet e non quello Locale.

Cè qualche trucco ???
Old 25-03-2009, 18:18   #590
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Ho da pco reinstallato Ghost recon dopo aver formattato e mi esce questo errore subito dopo il caricamento di una missione:

Qualcuno sa dirmi cosa sia?
Old 26-03-2009, 07:50   #591
FMXHONDACR
Member

Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
Ho da pco reinstallato Ghost recon dopo aver formattato e mi esce questo errore subito dopo il caricamento di una missione:

Qualcuno sa dirmi cosa sia?
Stesso errore che dà a me quando carico una missione salvata e l'inquadratura và dove ci dovrebbe essere il cadavere di un nemico morto.

Succede solo con il physx attivato e solo se si carica una missione in cui si erano già fatti dei morti, se invece si parte con una missione e si arriva alla fine (anche caricando i salvataggi intermedi fatti nella stessa sessione di gioco) tutto và a buon fine e non dà l'errore
leggiti il penultimo messaggio di questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1679519&page=4

La cosa ha 2 soluzioni:
prima soluzione) se si vuole caricare una missione lasciata a metà và disattivato physx e il problema non si presenta provare per credere
seconda soluzione) si inizia una missione e la si finisce senza interrompere

Old 26-03-2009, 11:08   #592
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
Stesso errore che dà a me quando carico una missione salvata e l'inquadratura và dove ci dovrebbe essere il cadavere di un nemico morto.

Succede solo con il physx attivato e solo se si carica una missione in cui si erano già fatti dei morti, se invece si parte con una missione e si arriva alla fine (anche caricando i salvataggi intermedi fatti nella stessa sessione di gioco) tutto và a buon fine e non dà l'errore
leggiti il penultimo messaggio di questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1679519&page=4

La cosa ha 2 soluzioni:
prima soluzione) se si vuole caricare una missione lasciata a metà và disattivato physx e il problema non si presenta provare per credere
seconda soluzione) si inizia una missione e la si finisce senza interrompere
Domanda:
come si fa a disattivare physx?
E da disattivato rende la grafica peggiore?
Old 26-03-2009, 13:03   #593
FMXHONDACR
Member

o dal pannellino della grafica dentro il gioco (mi pare che bisogna cliccare "avanzate" o qualcosa di simile)
oppure direttamente dal pannello di controllo nvidia

la grafica e il modo di giocare è semplicemente diverso...
... mi spiego, se con physx attivato spari alle staccionate queste dopo un pò si rompono e i colpi seguenti a volte passano uccidendo chi ci stà dietro (non sempre quando a video una barriera la distruggi il colpo passa, a volte non passa comunque anche se tu vedi il bersaglio e hai la linea di tiro libera), se lo fai senza physx attivato semplicemente il colpo non passa mai e anche se gli tiri un intero caricatore non si rompe e il colpo continua a non passare.
Le esplosioni senza physx sono un pò meno scenografiche e mi pare che manca anche qualche effetto di contorno (tipo i gomitoli di erba che rotolano per terra e il movimento di cespugli e palme).
Senza physx non puoi giocare alla mappa bonus dell'isola ageia (creata proprio per esaltare la physx, era la casa che ha tirato sù physx e vendeva una schedina da mettere dentro il pc in modo che fosse lei a calcolare la fisica e non come adesso che ci pensa la scheda video nvidia) che è molto bella e si è finalmente da soli, senza compagni.

PS: il gioco è molto bello anche senza physx!

Old 27-03-2009, 09:04   #594
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Salve,
ho appena acquistato graw2 a 10euro tuttavia appena clicco su installa dall'autorun (ugualmente se lancio il file setup.exe manualmente) il programma di installazione si blocca con il classico messaggio di Vista: il file setup.exe ha smesso di funzionare.
Vi prego aiuto! Ho provato di tutto, a vedere se i processi sono attivi a rinominare la cartella in program files/installShield etc... ho visto pure sul sito della microsoft ma nulla....

Aiutatemi vi prego.

P.S. La mia macchina: intel 8400@3.0ghz, 4gb di ram e Nvidia 9800 gtx+ il tutto con vista a 64bit con sp1 e tutti gli aggiornamenti possibili.

P.S.S. Gli altri giochi si installano correttamente
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 12:34   #595
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
o dal pannellino della grafica dentro il gioco (mi pare che bisogna cliccare "avanzate" o qualcosa di simile)
oppure direttamente dal pannello di controllo nvidia

la grafica e il modo di giocare è semplicemente diverso...
... mi spiego, se con physx attivato spari alle staccionate queste dopo un pò si rompono e i colpi seguenti a volte passano uccidendo chi ci stà dietro (non sempre quando a video una barriera la distruggi il colpo passa, a volte non passa comunque anche se tu vedi il bersaglio e hai la linea di tiro libera), se lo fai senza physx attivato semplicemente il colpo non passa mai e anche se gli tiri un intero caricatore non si rompe e il colpo continua a non passare.
Le esplosioni senza physx sono un pò meno scenografiche e mi pare che manca anche qualche effetto di contorno (tipo i gomitoli di erba che rotolano per terra e il movimento di cespugli e palme).
Senza physx non puoi giocare alla mappa bonus dell'isola ageia (creata proprio per esaltare la physx, era la casa che ha tirato sù physx e vendeva una schedina da mettere dentro il pc in modo che fosse lei a calcolare la fisica e non come adesso che ci pensa la scheda video nvidia) che è molto bella e si è finalmente da soli, senza compagni.

PS: il gioco è molto bello anche senza physx!

Grazie per l'ottima spiegazione.
Old 27-03-2009, 20:10   #596
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Salve,
ho appena acquistato graw2 a 10euro tuttavia appena clicco su installa dall'autorun (ugualmente se lancio il file setup.exe manualmente) il programma di installazione si blocca con il classico messaggio di Vista: il file setup.exe ha smesso di funzionare.
Vi prego aiuto! Ho provato di tutto, a vedere se i processi sono attivi a rinominare la cartella in program files/installShield etc... ho visto pure sul sito della microsoft ma nulla....

Aiutatemi vi prego.

P.S. La mia macchina: intel 8400@3.0ghz, 4gb di ram e Nvidia 9800 gtx+ il tutto con vista a 64bit con sp1 e tutti gli aggiornamenti possibili.

P.S.S. Gli altri giochi si installano correttamente
Strano, io ho il tuo stesso sistema operativo e non ho avuto il minimo problema.
Forse l'overclock?
Old 28-03-2009, 09:04   #597
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Quote:
Strano, io ho il tuo stesso sistema operativo e non ho avuto il minimo problema.
Forse l'overclock?
Purtroppo il computer non è overcloccato...
Old 28-03-2009, 18:36   #598
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Che versione di DirectX hai?
Old 29-03-2009, 11:13   #599
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Le 10
Old 23-04-2009, 17:43   #600
270bis
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao raga.una domanda

sto giocando a ghost recon 2 per il pc...

quando secco un avversario..passandogli vicino ho la possibilità di raccogliere l'arma..quando compare la scritta "PREMI PER RACCOGLIERE M16 " es. ma cosa devo premere ?? ho provato tutt i tasti ma nulla da fare...

Lo stesso vale per piazzare il c4 sui carro armati....esce la scritta "PREMI PER PIAZZARE C4" ma cosa devo premere ??

Aiutatemi grazie...

non riesco ad anadare avanti !!
270bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP