|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pasian di Prato (Ud)
|
lancer lancer lancer!!!
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
secondo me lancer e impreza non sono tamarre, penso che siano macchine per appassionati di rally, sono le uniche che in strada ripropongono qualcosa di concreto rispetto le caratteristiche dei modelli wrc, cioè nel mondiale le wrc che troviamo sono focus, 307cc (206 una volta), skoda fabia, lancer, impreza e citroen Xsara, i wrc sono per regolamento 2000 turbo 4x4, i modelli più sportivi di ogni modello sono: xsara ->2000 aspirato 167cv (mi pare, non ricordo bene, cmq sono lì intorno), focus (modello vecchio) ->2000 turbo (peccato che è a trazione anteriore), peugeot 307cc ->2000 aspirato (mi pare che c'è da poco il 180cv), skoda ->non so che motore ha la versione più sportiva, al max sarà il 1800 turbo del golf/leon...., i lancer e le impreza sono le uniche 2000 turbo 4x4. poi con questo non voglio dire che le versioni stradali di questi 2 modelli sono come i wrc, d'altronde le versioni stradali vengon 40.000€ le wrc andiamo l'oltre miliardo delle vecchie lire!
poi preferisco la enzo a qualunque aston martin, senza neanche pensarci, e non paragonerei neanche una ferrari, o aston martin che sia, a una subaru o a una lancer, sono macchine completamente diverse, progettate per usi diversi quindi per me non paragonabili. spero di non aver offeso nessuno, rispetto la loro opinione, ma queste sono le mie idee. ciao
|
|
|
#43 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Swisström : 28-08-2005 alle 20:41. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.