|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
![]() Dove ho detto che la mia ragazza e' italiana? ![]() E' sempre la stessa persona, ovviamente, ed e' finlandese. Se avessi gia' cambiato idea o qualcosa del genere dopo quello che ho detto, almeno mi asterrei dal farvelo sapere per ovvie ragioni ![]() Ma prendetevi un caffe' ogni tanto ![]() poi mi spieghi questa: "tale fratello parla così bene l'inglese tanto da essere un italiano" ha un senso questa frase? ![]() Quello che intendevo col post (eppure mi sembrava facile da capire...) e' che probabilmente (anzi sicuramente) l'insegnamento delle lingue straniere nelle scuole italiane non e' all'altezza dell'insegnamento delle lingue straniere nelle scuole di altri paesi. La Finlandia, ok, ha (e' risaputo) il miglior sistema scolastico del mondo, ma la differenza in un singolo ambito mi sembra troppa. Matias, il fratello della mia ragazza, e' un "esempio", perche' se prendi un qualunque ragazzetto finlandese della sua eta', conoscera' un inglese certamente molto, ma molto migliore di quello del ragazzo "medio" della stessa eta', ma italiano. Quindi a parita' di livello di istruzione, ecc, c'e' una bella differenza. E' questo che intendevo, spero sia chiaro ora. Ultima modifica di Nosophoros : 18-08-2005 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Però,non sapevamo di essere la prima confessione cristina pernumro di siti,davanti pure ai nostri fratelli più grandi cattolici e ortodossi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
ma te sei della chiesa luterana madre o qualche credo variante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Le uniche "sottoconfessioni" del luteranesmo ( e non credi varianti,nè figli e nè madri,nonni,,trisavoli,suoceri,...)sono sono la Moravian Church (Herrnhuter Bruder Unität) e una parte della Ceskobratrská Církev Evangelická (l'altra è riformata (ossia erede della riforma di Zwingli e Calvino)) entrambe eredi oltre che della riforma di luterna anche del movimento hussita e di quello valdese,ma cmq sempre luterane,nè madri e nè figlie! [/catechismo]
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.