|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Ewido secondo me è un programma veramente valido, ho avuto modo di confrontarlo sia con a2 squarred che msantispyware e mi ha trovato un sacco di schifezze in più che gli altri due avevano saltato a piedi pari.
L'unico neo è che il realtime, su macchine non nuovissime e dotate di scarsa memoria ram è veramente pesante, se poi lo si associa al Norton auguri per il boot....
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
bè, usare le funzioni di controllo in tempo reale mi sembra un po' eccessivo, almeno per chi ha un minimo di esperienza difensiva. Secondo me è sufficiente installarne un paio (buoni e complementari) e non attivare il real time. Sarà cura dell'utente fare scansioni periodiche, magari settimanali oppure subito dopo aver tenuto qualche comportamento... ehm... poco ortodosso. La "pillola del giorno dopo", insomma... In effetti, cominciano a sorgere i primi piccoli problemini. Per esempio Spybot e Spysweeper si "litigano" la lista dei file HOST, nel senso che se si attiva quella di Spybot, Spysweeper dice che non va bene perchè è troppo grande
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sembra molto molto buono..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.