Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-08-2005, 13:10   #41
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da MEDi0MAN
l'ho attivata oggi, ma hanno detto che si attiverà tra una settimana, spero che domani funga
anzi domani telefono per sapere se me l'hanno attivato.
con il mulo come va si scarica bene?
finalmente posso pensare di farmi un muletto
la cosa che non mi piace è che potrebbero togliere o modificare il servizio a mia insaputa? con una bella inculata sulla boletta
domani chiedo anche questo al 187....
non fidarti di quello che ti dicono, a me l'hanno attivata subito....
per quanto riguarda il downloads è normale.... comunque penso che non sei il solo che si fara un muletto !!!

per quanto riguarda l'ultimo punto, non credo assolutamente, perchè è un contratto che te accetti la prima volta che ti connetti con tale numero....

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 13-08-2005, 13:11   #42
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da Delpi
Chiedi chiedi!

Ma cmq non penso... è un contratto!

Tu potresti in ogni caso far loro causa iniziando a non pagare la bolletta incriminata e rivolgenti alle associazioni dei consumatori!

Ciaooo!
figurati se sanno rispondere

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

ugox@ è offline  
Old 13-08-2005, 23:57   #43
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
qualcuno con il 56k la sta provando(no isdn)?

velocità,ping ec..?????

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 14-08-2005, 06:32   #44
nick84
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Volevo fare alcune domande alle persone che l'hanno gia attivata:
1)Quando telefono al 187 c'è qualche dato che devo fornire tipo numero di contratto ,numero telefonico ,intestatario del servizio o fanno tutto loro?
2)quanti giorni sono necessari per l'attivazione?
3)Domanda scema:Io ho la tariffa libero@sogno con la infostrada che mi permatte di navigare gratis la sera e la notte , se attivo questa non è che mi disabilitano l'altra vero? Il disabilitamento di altri servizi è relativo solo ad altre tariffe telecom vero? No perchè non si sa mai dato che la telcom è molto volubile non vorrei rimanere senza flat
4)posso disabilitarla quando voglio o devo cmq pagare tot mesi?
5)il p2p e i programmi per accellerare i download funzionano bene?
6)Avete notato qualche tipo di limitazione? Io 4 giorni collegato di sicuro non li faccio ma una nottata o una mattinata a scaricare si e non vorrei essere disconnesso.

Fareste un grande favore a rispondermi anche perchè vorrei utilizzarla quei 3-4 mesi in cui sarà funzionale dato che qualsiasi tariffa lanci la telecom dopo qualche mese è inutilizzabile a causa della massiccia presenza di utenti o di una rete a disposizione molto debole.
nick84 è offline  
Old 14-08-2005, 12:24   #45
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da Murphy
qualcuno con il 56k la sta provando(no isdn)?

velocità,ping ec..?????

ciao
mi spiace io ho l'isdn

ugox@ è offline  
Old 14-08-2005, 13:02   #46
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da nick84
Volevo fare alcune domande alle persone che l'hanno gia attivata:
1)Quando telefono al 187 c'è qualche dato che devo fornire tipo numero di contratto ,numero telefonico ,intestatario del servizio o fanno tutto loro?
2)quanti giorni sono necessari per l'attivazione?
3)Domanda scema:Io ho la tariffa libero@sogno con la infostrada che mi permatte di navigare gratis la sera e la notte , se attivo questa non è che mi disabilitano l'altra vero? Il disabilitamento di altri servizi è relativo solo ad altre tariffe telecom vero? No perchè non si sa mai dato che la telcom è molto volubile non vorrei rimanere senza flat
4)posso disabilitarla quando voglio o devo cmq pagare tot mesi?
5)il p2p e i programmi per accellerare i download funzionano bene?
6)Avete notato qualche tipo di limitazione? Io 4 giorni collegato di sicuro non li faccio ma una nottata o una mattinata a scaricare si e non vorrei essere disconnesso.

Fareste un grande favore a rispondermi anche perchè vorrei utilizzarla quei 3-4 mesi in cui sarà funzionale dato che qualsiasi tariffa lanci la telecom dopo qualche mese è inutilizzabile a causa della massiccia presenza di utenti o di una rete a disposizione molto debole.
ciao..percio devi fornire il numero telefonico e l'intestatario!
per l'attivazione dipende, a me hanno detto 5 giorni invece l'hanno attivata subito, per quanto riguarda la tariffa che hai te, ti conviene spiegarlo all'operatore, perchè non credo che la disabilitano in automatico...
il contratto è bimestrale se non sbaglio, quindi basta che telefoni e te la fai staccare.
il downloads non cambia, perchè la linea è sempre quella..
anche io non faccio 4 giorni, al massimo 12-20 ore, e fin qui non si è disconnesso mai...

spero di essere stato esauriente

la mia paura è anche questa, che con il passare del tempo divenga inutillizabile....

ugox@ è offline  
Old 15-08-2005, 01:02   #47
steffy
Member

Iscritto dal: Jun 2003
io sto provando a connettermi usando il numero da voi fornito ma perche' a me se mi connetto a quel numero con id telecom e pwd idem si connette ma non mi apre nessuna pagina? c'e' qualche cosa da fare?
steffy è offline  
Old 15-08-2005, 01:06   #48
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da steffy
io sto provando a connettermi usando il numero da voi fornito ma perche' a me se mi connetto a quel numero con id telecom e pwd idem si connette ma non mi apre nessuna pagina? c'e' qualche cosa da fare?
fai una cosa..connetti con il numero telecom e i tuoi vecchi dati..cosi deve andare...fammi sapere

ugox@ è offline  
Old 15-08-2005, 08:58   #49
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

Iscritto dal: Aug 2004
...io ho tiscali flat day a 14,95 mese da 9 - 18 !

...e ora passo a telecom!
Confermate che tutto va a meraviglia e non ci sono problemi di alcuna natura?
Attendo vostre notizie e domani chiamo Tiscali per disdire il contratto!
Grazie
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER
Toolsman è offline  
Old 15-08-2005, 09:27   #50
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da Toolsman
...e ora passo a telecom!
Confermate che tutto va a meraviglia e non ci sono problemi di alcuna natura?
Attendo vostre notizie e domani chiamo Tiscali per disdire il contratto!
Grazie
fin adesso nessun problema....va benissimo!!

facci sapere

ugox@ è offline  
Old 15-08-2005, 11:00   #51
FOXNET
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ugox@
fin adesso nessun problema....va benissimo!!

facci sapere
confermo
FOXNET è offline  
Old 15-08-2005, 12:31   #52
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
bene bene.....mi sa proprio che stavolta ritorno a usare telecom...almeno fino a quando nonv errò coperto da adsl se mai quei burloni copriranno questa zona
thefrog è offline  
Old 15-08-2005, 13:48   #53
steffy
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da steffy

fai una cosa..connetti con il numero telecom e i tuoi vecchi dati..cosi deve andare...fammi sapere

ehm...quali dati? io non l'avevo mai usato,..
steffy è offline  
Old 15-08-2005, 15:48   #54
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

Iscritto dal: Aug 2004
"...non riesco a divorziare da Tiscali"!

"...il suo contratto si è naturalmente rinnovato per il prossimo anno": mannaggia a me che non ho letto prima sto forum !

L'operatrice tiscali stamane alle 11:00 (...funzionano anche a ferragosto!) mi ha detto che per disdire il contratto si deve spedire una raccomandata a Tiscali 2mesi prima della scadenza del contratto!

Oddio, sto per svenire...io nagivo 8ore a 14,99euro e voi 24ore a 12,00euro !

Leggete sempre attentamente i contratti!

Non mi resta che aspettare che Tiscali dimezzi le tariffe!

Se no si possino beccà un "mega virus" che li disintegri dal mercato e io passo a Telecom!
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER
Toolsman è offline  
Old 15-08-2005, 17:47   #55
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Ecco...

Qlc sa dirmi come funziona la disdetta al servizio Telecom???

E' un punto importante!

Buon Ferragosto a tutti!
Delpi è offline  
Old 15-08-2005, 18:19   #56
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da thefrog
bene bene.....mi sa proprio che stavolta ritorno a usare telecom...almeno fino a quando nonv errò coperto da adsl se mai quei burloni copriranno questa zona
ma a me hanno detto che la mia zona ancora per un po adsl non ne vedra

ugox@ è offline  
Old 15-08-2005, 18:19   #57
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da Toolsman
"...il suo contratto si è naturalmente rinnovato per il prossimo anno": mannaggia a me che non ho letto prima sto forum !

L'operatrice tiscali stamane alle 11:00 (...funzionano anche a ferragosto!) mi ha detto che per disdire il contratto si deve spedire una raccomandata a Tiscali 2mesi prima della scadenza del contratto!

Oddio, sto per svenire...io nagivo 8ore a 14,99euro e voi 24ore a 12,00euro !

Leggete sempre attentamente i contratti!

Non mi resta che aspettare che Tiscali dimezzi le tariffe!

Se no si possino beccà un "mega virus" che li disintegri dal mercato e io passo a Telecom!
azzo, mi spiace per te...!!

ugox@ è offline  
Old 15-08-2005, 18:21   #58
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Ecco...

Qlc sa dirmi come funziona la disdetta al servizio Telecom???

E' un punto importante!

Buon Ferragosto a tutti!
ed anche un punto che non abbiamo valutato nessuno fin adesso

ma penso che basti chiamare il 187 un 15 giorni prima

ugox@ è offline  
Old 15-08-2005, 20:10   #59
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
estratto dalle Condizioni contrattuali:

12. Le Offerte sono a tempo indeterminato. Ciascuna delle Parti potrà recedere con le seguenti modalità:
- il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento dandone comunicazione per iscritto, con allegata fotocopia di documento d'identità, mediante lettera (all'indirizzo indicato nel Conto Telecom Italia ) o via fax (al numero che potrà richiedere al 187); il recesso produrrà effetto entro cinque giorni dalla registrazione della richiesta di recesso.
- Telecom Italia potrà recedere dandone comunicazione al Cliente per iscritto con un preavviso di 30 giorni.

Bene allora!
Delpi è offline  
Old 16-08-2005, 01:01   #60
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
estratto dalle Condizioni contrattuali:

12. Le Offerte sono a tempo indeterminato. Ciascuna delle Parti potrà recedere con le seguenti modalità:
- il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento dandone comunicazione per iscritto, con allegata fotocopia di documento d'identità, mediante lettera (all'indirizzo indicato nel Conto Telecom Italia ) o via fax (al numero che potrà richiedere al 187); il recesso produrrà effetto entro cinque giorni dalla registrazione della richiesta di recesso.
- Telecom Italia potrà recedere dandone comunicazione al Cliente per iscritto con un preavviso di 30 giorni.

Bene allora!
sei un grande...meglio di questo!!!

comunque vi è mai caduta la linea...a me no fin adesso!!

ugox@ è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian