|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
chi fa la mia professione deve essere capace di distinguere la merda dalla cioccolata, e non sono certo le chiacchiere da PR a far muovere l'ago della bilancia. Ho schifato prodotto blasonati così come esaltato veri e propri underdog. Il tutto indipendentemente dal fiume di info venute da chi, per lavoro, difende il proprio prodotto. Quello che non riesco a capire è come mai, se uno apprezza STEAM, deve per forza essere un idiota: pensa, io sono un maledetto pigro asociale, che detesta andare nei negozi o aspettare che arrivi il pacchetto ordinando online. Voglio ciò che compro immediatamente, e me ne frego se devo spendere 10 € in più o in meno per qualcosa, se la ritengo valida. Per me vale la candela... se tu preferisci andare in negozio, incazzarti nel traffico/mezzi pubblici, fare la fila per pagare e tutto ciò, non ci vedo niente di male. NOn vedo perché io devo essere un cretino solo perché preferisco non muovere il sedere dalla mia scrivania, per comprare un gioco. Pape |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
No, è indigesto che qualcuno si metta a fare i conti in tasca a un'azienda, come fai tu. Puoi farti i tuoi, e decidere che è meglio comprare in negozio in quanto hai lo stesso software, più confezione e cose varie. E sin qui hai ragione. Ma andare a sindcare sui costi (per Valve) di STEAM non lo puoi fare. Perché non hai la minima idea di quanto spendano per mantenerlo. Perché non hai la minima idea dei costi di una campagna marketing, che ora non avendo un publisher si deve sobbarcare Valve. Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
cmq non credo Aftermath sarà disponibile su disco
la cosa potrebbe valere solo per HL2 GOTY edition che saranno 10Gb di roba che sono poco invitanti da essere scaricati via steam per i più, e poi ci metteranno dentro magliette cappellini poster e cazzatine varie che sono difficilida scaricare via adsl ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Secondo: nessuno andrebbe a "sindacare" sui costi di Steam se lo stesso non ci fosse stato propinato, e da alcuni ancora viene propinato, come un sistema -conveniente- per il consumatore, cosa che non è. Se tu mi dicessi "è vero, per il consumatore non è conveniente, paghi di più per avere di meno" allora tutti d'amore e d'accordo. Invece si tenta da tempo di farlo passare come chissà quale innovazione che porta solo benefici all'utente, e se permetti alla gente, me compreso, non piace essere presa in giro.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Paghi un costo diverso, per avere un servizio diverso. Un servizio per il quale Valve crede ci sia mercato e dal quale, per ovvi motivi, pensa di trarre profitto. Visto che anche Valve non e' un ente benefico ed e' obbligata per legge a cercare di fare profitti.
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Pape |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto lì. Io non vado a sindacare alla Suomy perchè prende caschi nornalissimi, ci stampa sopra una firma di qualche pilota e me li rivende al triplo del prezzo, perchè io continuo a comprare quelli normali, dato che non ho l'esigenza della firma. Quando arriveranno a dirmi che nel futuro si venderanno solo caschi Suomy e che sarà anche un vantaggio per me (!!!) invece mi girano alquanto, perchè è una palla colossale.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma tu insisti, cosa ti dobbiamo dire? Convinto tu, che sei ore a 20 euro siano un gioco completo, contenti tutti. Quote:
Bah, per me il discorso è chiuso qui, come insegna la saggezza popolare, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
Allora fanculte Harry Potter: l'ultimo "episodio" non è un libro completo, e per di più costa come se lo fosse. Che ladri, eh? Quote:
Bla bla bla... ribadisco: io non ho insultato nessuno, al contrario di te. E se non vuoi stare a sentire i pareri di due persone che, per forza di cose, hanno una visione più ampia del problema (io e Fek, e non per autoincensarci, ma perché per sfiga o per destino, ci lavoriamo in questo ambientaccio), non siamo noi i sordi Pape |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.