|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ehm solo una cosa...
non SPOILERATE troppo su Hades... ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 10-07-2005 alle 08:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Solo per i fans
Spoiler Quando Seiya,Shun,Ikki,Hyoga e Siryu si scontrano con Thantos ad un certo punto arrivano in loro soccorso i Gold Cloth e come sappiamo Thantos dichiarandosi un dio non ha problemi ad distruggerli con un solo colpo tutti e cinque. Tuttavia nel prequiel che Kurumada sta scrivendo (come disegnatore avrebbe fatto meglio a scegliersi un altro) in cui si parla dello scontro tra i Gold Saint e i Titani stranamente nessuno delle 12 divinità un tempo principali (quindi teoricamente più potenti di Hypnos e Thantos) non solo non riesce distruggere 5 gold cloth,ma neppure uno soltanto usando tutti i loro colpi. Forse uno scontro tra Atena vs Titani stava piuttosto bene come continuazione di Hades.Secondo voi?
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 10-07-2005 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga ma che figata i nuovi modellini della Bandai... fanno pauraaa!!!
![]() ho preso proprio ora da uno di Honk Kong l'action figures di Dohko "Myth Cloth" (datato 2004-5), splendido ![]() ![]() ![]() ![]() fantastico... ventiquattro anni persi ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 10-07-2005 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è brutto il fumetto che sta uscendo ora, quello con protagonista Ioria (o Aioria) che è il cavaliere del mio segno e che è disegnato come una ragazza! anche gli altri cavalieri sono fatti tipo sailor moon con gli occhioni grossi e "cucciolosi"
![]() per il sacro leo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
i cavalieri d'oro sono fantastici, e della saga di Hades mi fa impazzire l'armatura di Radamanthis... ![]() ho convinto mio fratello a prendere insieme a me tre modellini Bandai nuova versione su ebay da un tipo di Honk Kong: Bilancia, Sirio il dragone e Radamanthis... ![]() pigghiati Aiolia Myth cloth, spettacolare ![]() lol sono tornato ragazzino... che ricordi il primo cavaliere dello zodiaco a 7 anni...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in questo periodo yamato video sta mettendo in giro i DVD delle vecchie puntate
non mi ricordo se sono già usciti quelli con le puntate del grande tempio ma poi me li farò passare per rivedermi quei mitici episodi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Death Mask invece è orrendo, pure negli Episode G fa la parte del minchione ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Io sono fan di Milo (Scorpio)!!! Il modo con cui ridicolizzava Seiya e Sirio è da rotolarsi dalle risate! Poi alla fine, mosso a compassione, salva anche la vita di Hyoga. Così come, all'inizio di Hades Chapter, fa scontare le pene a Kanon e poi lo accetta come cavaliere d'oro. Troppo bello!
![]() ![]() Cmq vorrei spezzare una lancia (di Bilancia ovviamente... ![]() ![]() STARLIGHT EXTINCTION!!! ![]() ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di lowenz : 13-07-2005 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mitico!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
se vi può interessare, qua ci sono delle review ben fatte dei nuovi modellini Bandai dei cavalieri dello Zodiaco. Ripresi dalla saga di Hades
http://gundam.kfchong.net/collection...ion_seiya.html io non ho resistito e ne ho presi alcuni.... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
bellissimi i modelli!!!!!
ma in italia si trovano??? li voglio!!! aiutatemi ragazzi!!! ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.